Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 24
Discussione: PROBLEMI AL SERVER?
-
05-07-07, 02:05 #1
-
-
05-07-07, 02:31 #2
Ciao Pietro,
sapessi io, quante volte mi trovo nell'impossibilit? ad entrare in questo sito, il più delle volte mi appare la scritta Impossibile visualizzare la pagina, oppure quando mi carica il forum e dove io risponda a qualche topic, succede che devo per sicurezza copiarmi la mia risposta prima di postarla, perchè c'è il rischio che nella fase di salvataggio mi riappaia tale scritta.
Comunque le cause possono essere due:
- <LI>la linea telefonica lenta o affollata;</LI>
<LI>il server dove è situato il forum non ha la banda (in gigabyte) più ampia per permettere l'accesso a tutti e quindi si blocca fino a resettare i giga in questione,</LI>
E comunque sarebbe anche il caso che chi gestisce il forum a livello di server, che ogni tanto ne ottimizzi le tabelle del database, perchè tutti gli interventi nel forum che poi vengono cancellati non lo sono poi realmente a livello di database.
Della serie... vai avanti tu... che a me me vien da ridehttp://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
05-07-07, 03:26 #3
io non ho nessun problema ad entrare.
-
05-07-07, 04:02 #4
CIAO PINO IO NON CAPISCO MOLTO DI TERMINI TECNICI, CXOMUNQUE IN TUTTI GLI ALTRI SITI SONO ENTRATO SENZA NESSUNA DIFFICOLTA'. IO HO UNA LINEA ADSL A 10MB ED IL PROBLEMA E' DURATO PURE LA NOTTE, E NON CREDO CI SIA AFFOLLAMENTO IN QUELLE ORE.
-
05-07-07, 04:22 #5
e non solo in questi ultimi giorni
bisognerebbe che la "redazione" invece di cercare di fare lavorare gli altri per fare sempre meno....si mettesse a lavorare veramente a tutti questi problemi oltre a quelli legati prettamente alla accessibilit?
Massimo
-
05-07-07, 04:36 #6
Pietro, se tu hai la linea ADSL da 10 mb ( fortunato tu perchè io è troppo se arrivo a 30 kb grazie a mamma telecom)ad ogni modo il problema è del server di disabili.com
Serpentello, sapessi quanto condivida appieno il tuo pensiero.
In effetti l'accessibilit? è anche il permettere agli altri che hanno la linea più lenta, ad accedere in questo sitosenza avere problemi,e invece i problemi non fanno che aumentare di giorno in giorno e nessuno interviene.
O meglio sono intervenuti solo per parlarci del rinnovo dei guardiani del faroopssss dei moderatori
heheheh
Inca, scommetto che tu hai fastweb, vero èhttp://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
05-07-07, 05:39 #7
NO PINO,IO HO ALICE MEGA,EPPURE NON HO PROBLEMI AD ENTRARE
-
05-07-07, 06:00 #8
da noi non arriva neanche pollicino
http://www.diversamenteabili.info
-
05-07-07, 06:46 #9
Thanked: 0Anch'io ho lo stesso contratto come Inca64 ma al contrario suo a volte (l'ultima volta ieri) faccio fatica ad entrare.
<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
05-07-07, 07:17 #10
capita anche a me di visionare la pagina bianca ma non mi scoraggio a non provare altre soluzioni, quando vedo che non riesco ad entrare nel sito, provo a scrivere nel motore di ricerca di google - disabiliforum - e poi provo a cliccare sui vari links che appaiono nella pagina, beh da strade interattive alternative riesco a rientrare sul sito...
? questione di dorsale....sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-07-07, 07:29 #11
Grazie del consiglio miooim appena mi capita ci provo!!!
Ciao<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
05-07-07, 07:36 #12
Thanked: 33Prego Corrado ho trovato sta soluzione per non perdere le puntate sul forum...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-07-07, 07:37 #13
A me non da problemi ad entrare per vie dirette e per vie indirette
-
05-07-07, 07:55 #14
Originariamente Scritto da miooim
Neanch'io d'ora in avanti non vorrei perdermi le puntate sul forum..per quello che mi interessava.<font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>
-
05-07-07, 07:57 #15
...'per inciso'
cosa si fa per non stare lontano dal sito
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-07-07, 09:11 #16
quel mio oliate tutto per voi cos'era...
KE MI VOLEVO FARE DUE SOFFICINI FIN.. DUS OPPURE K? NN RIUSCIVO AD ENTRARE ......
A PROPOSITO DI ENTRATE
CORRADO MANDO UN MESSAGGIO PRIVATO A TE .. PREGASI DI RISPONDERE
DOMANDA IMPORTANTE GLIEEEEEEEEEEEEEE'''''''iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
05-07-07, 09:53 #17
Questa soluzione, pu? risultare efficace per chi ha l'adsl e non per chi ha pollicino al posto di alicehttp://www.diversamenteabili.info
-
05-07-07, 09:57 #18
pino a me dispiace che non hai adsl, te l'ho semrpe detto, e sò che hai mandato comunicati alla telecom, (se ricordo bene)....
una domanda a brucia pelo, hai mai provato a sentire telefonicamente qualche d'uno della redazione per fargli presente questo handicap?...
ciao pinuzzo!...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
05-07-07, 09:58 #19
anche io ho alice mega ma i problemi con questo sito sono sempre gli stessi...anzi! più si va avanti e più peggiora....
questo sito natiralmente....
Massimo
-
05-07-07, 10:00 #20
Originariamente Scritto da Pino60
e che è sto pollicino?Massimo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
MOTOMED 2 COMPLET CARD FUNZIONE PASSIVO,ATTIVO ASSISTITO O ATTIVO SOLAMENTE rufibr@libero.it
Riabilitatore/bobilizzatore