Tweet |
Discussione: ANCHE IO A LAVORARE COME STATALE..
-
17-06-05, 14:59 #1
Thanked: 0Voglio trovare lavoro nel pubblico impiego perchè a fine mese mi ritrovo anche io lo stipendio comunque vadano le cose, pure se non ho fatto una mazza! Si, che bello sarebbe lavorare in un ente statale/para,voglio anche io essere stipendiato per starmene seduto a leggere il giornale, fare le parole incrociate, uscire a farmi le passeggiate, per cavoli mieie prendere il caff?, fare la spesadurante l'orario di lavoro...e nessuno che ti rompe le palle. Che goduria!Pure io voglio grattarmi la panza per sei ore al d? e poi a casa a farmi ancora i kazzi miei!! O mio Dio, sarebbe meraviglioso, Signore f? che accada.
-
-
17-06-05, 17:23 #2
Azz Kor, tu tieni queste belle intenzioni!!!!
E chi vuoi che ti assuma???
-
17-06-05, 17:36 #3
Lo stato Paol?!
Quello lo ha fatto spesso!
Ma adesso le cose sono un p? cambiate e cmq non facciamo demagogia.
CiaoState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
18-06-05, 03:34 #4
mica vero...nello Stato spesso si diventa una "cariatide" e guadagni quattro soldi.
Se invece lavori con un privato, si, lavorerai di piu' ma alla fine del
mese quando apri la busta paga.....E coi soldi lo sai che smuovi le
montagne.
E poi visto che sei intraprendente, se ti dai da fare nel privato ottieni.
E 'nnamo......sta stron.zata te la potevi da risparmia'....
Ciao
Claudio
-
18-06-05, 07:16 #5
Se vuoi imparare un lavoro devi andare da un artigiano per un paio d'anni. Ma poi scusa, se hai un diploma o una laurea, a parit? di mansione sei retribuito meglio nel settore privato. Considera che anche nel pubblico si va in pensione con 40 anni di contributi e che anche l? ci sono incentivi legati alla produttivit?. perciò, se non produci guadagni poco niente!
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
-
18-06-05, 17:14 #6
Vabb? si capisce che quella di Kor era una provocazione! Rag? quando si lavora seriamente con il privato o con lo statale è sempre lavoro e poi è tutto il contrario!!! Con lo statale quello che ti spetta è tuo! Con il privato lavori di più e sei pagato di meno!!
-
19-06-05, 03:12 #7
vedete a me piace il mio lavoro, anche se è part-time e quindi non ho uno stipendio esagerato. Per? lavoro a casa mia e quindi non ho costi di benzina, incazzature varie per il traffico, l'obbligo di vestirmi in un certo modo, i costi per la mensa e i vari caff?, ecc.... e nemmeno le scocciature di colleghi e colleghe... ah ah ah
Fabrizio
-
20-06-05, 09:42 #8
Thanked: 0io non lavoro,sono ricco di famiglia quindi non mi pongo problemi di questo tipo...di soldi ne ho quanti ne voglio,la mia casa e spettacolare x non parlare della piscina che sta in giardino.
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...
-
20-06-05, 10:55 #9
Originariamente Scritto da torfi
Stai facendo di tutto per attirarti gli strali di qualcuno?Fabrizio
-
20-06-05, 11:23 #10
tonfi come sei arrogante! che ostenti a fare il tuo avere?
La ferrari non la tieni?Vivi e lascia vivere...
-
20-06-05, 11:54 #11
Thanked: 50Ma...io a Terracina veramente Torfi l'ho visto arrivare in Rolls Royce.
Con il maggiordomo personale che gettava fiori davanti al suo incedere
regale con la sedia a rotelle firmata Giugiaro.
Poi ovviamente il menu per lui e' stato speciale : tonnarelli al
caviale rosso del volga, aragosta dei Caraibi appena arrivata con un
volo speciale, saut?e di ostriche e come frutta mango maturato al punto
giusto e caffe' appena tostato...
E soprattuto era accompagnato da 3 top models le famose "Torfi's girls"....
Torfi, come dicono a Napoli...te piacesssss.....
Ciao
Claudio
-
22-06-05, 07:45 #12
Thanked: 0Bell'a torfi, se sei così ricco dammi n? percentuale no!? Me dai qualcosetta pure a me..pensa pure al prossimo, non essere egoista se c'hai tutto st? denaro.
Edited by: KorVeleno
-
23-06-05, 07:06 #13
Thanked: 0Torfi mi aggrego agli altri pure io, che me poi da quarche cosa pure a me? no... hehehehe
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
-
15-07-05, 14:02 #14
Thanked: 0Torfi... dove sei?? Torfinoo...Torfi Torfi!!! vi? da zio vi?...
-
02-08-05, 09:59 #15
ehi! ritorniamo al punto, ho letto i vs post eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma che dite?????????????????
io ho lavorato all' ospedale della mia citt? prima come archivista poicome impiegata di reparto per 18 anni. C' è un unico vantaggio nel essere stipendiati dallo stato; la legge 335. Il resto sono ...azzate. Io ho avuto, nei 18 anni di lavoro, tre dirigenti e solo uno di questi mi ha fatto sentire indispensabile ecc...
ed ora sono una pensionata con una buona pensione. Pensate prendosolo, di pensione di lavoro, 800 euro! Solo 18 anni di servizio ed ho 46 anni!
Non sono ricca ma non mi manca niente.
-
04-08-05, 08:02 #16
Appunto...che diteeeee!!???
Ho iniziato a lavorare nel 1971 come impiegata in una grande azienda chimica...
...causa trasferimento..ho partecipato ad un concorso in ospedale...al centralino...e qualche anno in radiologia...
...con la Legge 335 sono andata in pensione...anni 23 e 8 mesi di lavoro...
Per il lavoro pubblico...partecipare a concorsi...oppure essere iscritti al collogamento obbligatorio...non è un'illusione...? possibile!!!
Anna
-
04-08-05, 11:07 #17
Probabilmente tu prenderai più di me.
io malgrado avessi molte responsabilita ero stata assunta al II? livello cioè il più basso....e per puro c.u.l.o ho ottenuto la 335.
per te è stato facile ottenerla?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buonasera non ho ricevuto la raccomandata dall'Inps per la visita di controllo (revisione) ho chiamato Inps per chiedere di riprogrammare una nuova visita perché io non ho ricevuto la raccomandata di...
mancato appuntamento per visita di...