Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 37
Discussione: Saluti da Padova
-
04-07-07, 07:50 #1
un saluto veloce a tutti gli amici ed amicheda Padova (appena arrivato!)
bella Cittadina..bella gentebelle donne ..taxi economici tanto caldo
ci si rivedea breve
ciao a tutti
sergio
-
-
04-07-07, 07:53 #2
caro sergio,
beh buona permanenza.... la gente di padova la considero FREDDA!! Anche la citt? non mi è piaciuta!!
-
04-07-07, 08:01 #3
Thanked: 6Ma v?? e bravo Sergio! Eh sò, Padova è una bella citt? e ci tengo a precisare che c'è anche il centro di Padova. Io ti consiglierei di andare anche a visitare la Basilica di Sant'Antonio che si trovain Prato della Valle.
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
04-07-07, 09:21 #4
-
04-07-07, 09:41 #5
Thanked: 33ciao sergio bella padova ci sono stato... ma ci sei per lavoro o ci sei per 'lavoro'
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-07-07, 10:08 #6
bella miooim ... ce una sottilissima differenza
-
04-07-07, 10:09 #7
Thanked: 33oh marko... ci si sposta per diverse motivazioni...tra cui il lavoro
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
04-07-07, 10:11 #8
Thanked: 0Buon giorno Sergio, non sò se ci siamo parlati in altre occasioni, ma visto che stai a Padova, volevo chiederti una cosa, sicuramente non hai seguito le ultime sulla inaccassibilit? di questo sito, ma se ne discute molto, e volevo chiederti se tu da li potevi reperire alcune informazioni, se ti va fammi sapere così ti metto al corrente del problema
Ciao\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
04-07-07, 10:25 #9
Thanked: 0CIAO ARNOLD, SULLA GENTE CHE è UN PO' FREDDINA TI POSSO DAR RAGIONE, CHE LA CITTA' NON TI SIA PIACIUTA, BEH FORSE NON L'HAI VISITATA PER NIENTE BENE. TI CONSIGLIO DI FARTI UN ALTRO GIRO PIU' APPROFONDITO. SMAKKONEEEEEEEEEE
-
04-07-07, 10:47 #10
Originariamente Scritto da colibri
Va Bene Colibri, sar? il tuo un invito.......
-
04-07-07, 12:44 #11
anche da Padova non ti smentisci mai. Taccagnone, hai visto hai trovato taxi economici.
La gente è fredda? Ci sei tu che hai portato un p? di calore del sud, almeno non soffrirai il caldo
ciao
mathy
-
04-07-07, 15:40 #12
Originariamente Scritto da Madeche
ti leggo con piacere
ho difficltaad andare su internet pur avendo imate 9000
ma l'hotel ne è sprovvisto
adesso sono in internet point al 145 di via altimate traversa di via santa sofia
per cui se hai bisogno puoi chiamarmi al 335 8421261
ricordami il tuo nome
se hai bisogno posso anche andare alla sede della testata e tirargli un po le orecchie a questi amministratori,metaforicamente parlando
ricorda che venerdi pommeriogio rientro a roma con eurostar
ciao
sergio
-
04-07-07, 15:43 #13
Originariamente Scritto da Mathy76
come si va?
certo che guardo anche questo a roma mi hanno staccato la testa ..quisi puo giroznolare con taxi
nn ho portato sole...oggi pommerigio ha piovuto poko e sono con magliettina frescolana ..nn sono + abituato a queste temparature
-
04-07-07, 15:45 #14
Originariamente Scritto da ericamoscati
mettero le foto al mio rientro
ciao erica
-
04-07-07, 15:48 #15
tutti affabili e con gentilezze rispondono alle richieste
di info-strade dei turisti
molti mi hanni scambiato e mi scambiano qui..per turista della zona -roma/marche
nn sentono cadenze...qui non faccio il buffone come al solito..ogni tanto sono serio
cmq cinzia hai una bella citta
grazie
ciao
-
04-07-07, 15:55 #16
Originariamente Scritto da sergiostefano
Ah, benissimo!Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
04-07-07, 17:25 #17
SERGIO..TI CONSIGLIO DI ANDARE A VEDERE, SE PUOI, LA CAPPELLA DEGLI SCROVEGLI...MERITA....CREDIMI..CIAOOOOOOOOOOO
SMAKKONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
04-07-07, 17:30 #18
Ti consiglio di rivisitare Padova, magari in una calda giornata primaverile...da Prato della valle ( una delle piazze più grandi d'Europa), al giardino botanico ( uno dei più antichi) alla basilica del Santo per poi magari prendere un aperitivo al caffe Pedrocchi (uno dei primi caffe d'Italia)........secondo me sei capitato in una giornata fredda buia e tempestosa....per un abbigliamento accessibile...www.lyddawear.com
......per scambiare quattro chiacchere dal vivo saremo a EXPOSANITA 28 - 31 Maggio nel Pad. 19 corsia A59.......
-
05-07-07, 05:50 #19
ti leggo con piacere
ho difficltaad andare su internet pur avendo imate 9000
ma l'hotel ne è sprovvisto
adesso sono in internet point al 145 di via altimate traversa di via santa sofia
per cui se hai bisogno puoi chiamarmi al 335 8421261
ricordami il tuo nome
se hai bisogno posso anche andare alla sede della testata e tirargli un po le orecchie a questi amministratori,metaforicamente parlando
ricorda che venerdi pommeriogio rientro a roma con eurostar
ciao
sergio [/QUOTE]
Grazie Sergio per la disponibilit? ma se rientri venerd?, credo sia inutile, sarebbe servita una persona del posto per fare una piccola indagine\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
05-07-07, 07:17 #20
cinziagia da ieri sera ho sgambettato molto a piedi
pensa che al ristorante ero ultimo aspettamavano me
per chiudere battenti..erano le 22
se posso pommerigiodopo le 18 mi ci faccio accompagnare dal taxii piedi mi fumano
ciao
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
· GRUETTA SOLLEVA PERSONE “HANDILIFT”, MUNITA DI DISPOSITIVO ANTISCHIACCIAMENTO, MOTORIZZAZIONE ELETTRICA A TENUTA STAGNA (IP 65) E CORREDATA DI IMBRAGATURA LAVABILE - portata 110 KG COD. SPGH...
Vendo gruetta solleva persone...