Cookie Policy Privacy Policy Sono tornata...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86

Discussione: Sono tornata...

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi, sono tornata dopo un anno... La mia storia con quel ragazzo è purtroppo naufragata... Adesso sono sicura che penserete "Te l'avevamo detto, ti avevamo avvisato, lo sapevamo..." Ma vi giuro che è stato un anno veramente indimenticabile, meraviglioso; che il ragazzo è stato veramente coinvolto, innamorato in tutto questo tempo nei miei confronti... Si è semplicemente logorata sempre di più ogni giorno, fino ad arrivare all'inevitabile ormai separazione, decisione di troncare, per via del suo problema che stava peggiorando; si st? trovando seriamente a vivere un momento difficile riguardo al suo problema di depressione, è in cura da mesi, dall'inizio dell'anno... E' semplicemente finita tra di noi per un discorso di puro rispetto, altruismo suo nei miei confronti perchè mi vuole troppo bene, ha troppo rispetto per me e non voleva che questo suo problema, questa sua complicatissima, difficilissima situazione cronica, mi assorbisse ancora, mi assorbisse a vita... Perch? veramente, sono stati mesi difficilissimi pure per me nel cercare di stare accanto ad una persona con questo tipo di problema. Mi stava assorbendo veramente tanto, troppo tutta la sua situazione delicata... Ero veramente in una situazione difficile, particolare... Io penso che per non farlo soffrire, per non dargli un dolore, non sarei mai riuscita a fare io per prima il passo che invece ha fatto lui pensando al mio bene... St? di fatto che comunque si tratta sempre di una rottura... e mi st? trovando inevitabilmente a vivere giorni non certamente facili... Sono fiduciosa che sar? solo un momento, sò che ci vuole solo tanta pazienza e saper aspettare che passi il tempo perchè è il passare del tempo che aiuta a dimenticare, a sanare le ferite del cuore... Anche se nel mio caso non posso proprio parlare di ferite del cuore in quanto non è stato fatto da parte sua assolutamente nulla per nuocermi gratuitamente, per farmi del male, per farmi soffrire... Sono assolutamente speranzosa che si salvi un minimo di rapporto affettivo, fatto di rispetto reciproco e di un minimo di contatto sicuramente ormai, con Messenger... Credo che sar? sicuramente così perchè lui in questi giorni in cui proviamo a iniziare un tipo di dialogo da amici, a ricominciare come amici, si st? infinitamente scusando con me se mi ha procurato del dolore ma non l'ha assolutamente fatto volutamente, gratuitamente, per ferirmi... Che ha assoluto rispetto per me e mai mi farebbe del male.
    St? di fatto che io adesso... ho di nuovo bisogno di... credere ancora una volta nell'amore, di ricominciare a... vivere, dopo aver vissuto questo anno così difficile a causa del problema del mio ex... Ho voglia di sentirmi di nuovo innamorata piano piano...
    C'? qualcuno di Genova che avrebbe voglia di mettersi in contatto con me?Io sono Luisa, ho 39 anni e abito a Genova in zona Valbisagno... Ho la spina bifida e cerco un disabile motorio e magari proprio con la mia stessa patologia. Ciao a tutti e scusatemi per il romanzone... A presto.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

mazza Luisa sembri Lyala...

bentornataEdited by: serpentello
    Massimo

Junior Member

Predefinito

CHI E' LYALA UNA VIP O UNA VAMP?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TOMMY2
    CHI E' LYALA UNA VIP O UNA VAMP?
    SCRIVE ROMANZI ROSA..............
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

New Entry del Forum

Predefinito

Bentornata, in bocca al lupo, ti auguro di trovare presto colui che cerchi
    la 2°chance è un regalo, la 3° una speranza

Apprendista del Forum

Predefinito

Come al solito siamo sempre e soltanto noi 2 di Genova che scrivono qui Massimo... E comunque, non pensavo di ricevere 4 risposte soltanto e più nulla... Speravo di avere molte risposte, di conoscere amici... Sar? che st? attraversando un momento davvero critico, difficile... Avrei troppa voglia di ricevere risposte, di avere novit? che mi aiutino a dimenticare questa nuova rottura...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

no, Luisa? un moment(in)o un p? (tanto) travagliato del forum...per le tue aspettative attuali me sò che capiti male....

come v? con il Pollicino e la nuova giunta?
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

In che senso è un momento travagliato del forum?Per il periodo estivo e di conseguenza la minore frequentazione degli iscritti?
    Comunque riguardo al Pollicino devo dire che... andavano meglio le cose guarda... Stavo prendendolo, lo avevo già preso per 3 domeniche per farmi portare a Voltri da lui... Certamente che dovevo un p? adattarmi, adeguarmi alle loro "condizioni", agli orari che mi davano, al fatto di arrivare a Voltri magari dopo 2 ore che stavo dentro il pullmino perchè prima dovevano prendere e portare altre persone... Comunque bene o male sono riuscita ad usufruirne per queste 3 volte... Come orari cambiavano sempre; il ragazzo che ci lavora, che si occupa di organizzare i giri, mi conosce in quanto è stato un mio ex compagno di corso e sapeva che andavo dal mio ragazzo. Cercava di fare tutto il possibile per darmi orari larghi, ma è stato possibile solo una volta che mi sono potuti venire a prendere alle 18,30. Le altre 2 volte, mi sono venuti a prendere alle 16,30 e 17,30... Comunque non mi fermer? di certo qui col Pollicino, conto di prenderlo, prenotarlo altre volte per andare a farmi giri diversi... alla facciaccia di quello sciocchino del mio ex!Sicuramente ho capito che si deve prenotare almeno 3 o 4 giorni prima per riuscire a rimanere inseriti nel giro, a non sentirsi annullare la richiesta... Altro che 24 ore prima...

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate per la parolaccia... non volevo... ho visto che mi è stata corretta... non è da me fare una cosa di questo genere, di andare contro il regolamento di un forum... E' che sono veramente un p? tanto presa dalle mie arrabbiature e mi sono lasciata trasportare... Scusatemi...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisa68
    In che senso è un momento travagliato del forum?Per il periodo estivo e di conseguenza la minore frequentazione degli iscritti?
    Comunque riguardo al Pollicino devo dire che... andavano meglio le cose guarda... Stavo prendendolo, lo avevo già preso per 3 domeniche per farmi portare a Voltri da lui... Certamente che dovevo un p? adattarmi, adeguarmi alle loro "condizioni", agli orari che mi davano, al fatto di arrivare a Voltri magari dopo 2 ore che stavo dentro il pullmino perchè prima dovevano prendere e portare altre persone... Comunque bene o male sono riuscita ad usufruirne per queste 3 volte... Come orari cambiavano sempre; il ragazzo che ci lavora, che si occupa di organizzare i giri, mi conosce in quanto è stato un mio ex compagno di corso e sapeva che andavo dal mio ragazzo. Cercava di fare tutto il possibile per darmi orari larghi, ma è stato possibile solo una volta che mi sono potuti venire a prendere alle 18,30. Le altre 2 volte, mi sono venuti a prendere alle 16,30 e 17,30... Comunque non mi fermer? di certo qui col Pollicino, conto di prenderlo, prenotarlo altre volte per andare a farmi giri diversi... alla facciaccia di quello sciocchino del mio ex!Sicuramente ho capito che si deve prenotare almeno 3 o 4 giorni prima per riuscire a rimanere inseriti nel giro, a non sentirsi annullare la richiesta... Altro che 24 ore prima...

no, perchè è un momento no per polemiche, nik di comodo doppi e tripli, ecc. ecc.

per il Pollicino, a mio avviso, varrebbe la pena investire il vicesindaco (assessore alla mobilit?) di eliminarlo in favore dei buoni-taximolto più funzionali, equi, e chi più ne ha ne metta: avresti la possibilit? di prenderlo quando vuoicome vuoi: io ho la macchina e la cosa mi tande poco personalmente(ne ho avuto bisogno quando dovevo riprendere la patentema mi è servito poco e io lo prenotavo una settimana prima)ma se c'è da fare qualcosa son qui(mi pare che l'esperienza su yahoo sia durata poco a causa naufragiov? già ben che so nuotare)e comunque appena mette la mail sul sito del Comune ovvero quando andr? a telecitt? una mail non gliela toglie nessuno
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

Da quel gruppo di Yahoo mi sono cancellata proprio ieri... lo aveva creato il mio ex... eppoi era abbandonato da molti mesi ormai, non stava intervenendo più nessuno.
    Per i buoni taxi mi chiedo il perchè l'abbiano messa solo a Savona questa bella cosa e non la mettano di regola in tutte le province. Dovrebbero farlo per tutte le citt? d'Italia questa cosa perchè è un diritto dei disabili il trasporto per il tempo libero.
    Poi riguardo al Pollicino, non trovo assolutamente giusto che in settimana ce ne siano 2 che circolano; 2 al mattino e 2 al pomeriggio. Mentre la domenica, che è il giorno di festa, giorno in cui il disabile ha più bisogno e diritto di muoversi per il suo tempo libero, ce ne sono solo 2; 1 al mattino e 1 al pomeriggio... Boh, è un controsenso...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

deve essere una decisione del Comune e non della Provincia o della Regioneper questo c'è una disparit?....

a Genova l'appalto ce l'ha la coop seralco(il ragazzo che dici tu sul pollicino è di tale coop)....cosa nosssssa i?!appalti inutili e costosibisogna arrivare ai buoni taxi: peccato che "chi" avevi interpellato di rc non sia stata rieletta, la devo vedere a settembre se non prima(l'ho vista l'altro ieri sera ma non era la sede adatta)e glielo riferir?
    Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao luisa68
    credo che prima o poi arriverai il grande amore che tanto desideri.
    abbia tanta fiducia e tanta fede.
    mi raccomando non devi avvilire cosi tanto,ma devi trovare la tua serenit?. anche il tuo uomo arriver?
    Donato Di Giacomo

Apprendista del Forum

Predefinito

Ringrazio anche tanto a te Donato, per le parole affettuose e di incoraggiamento che mi rivolgi, sia qui sia nel messaggio privato che mi hai scritto... E' che sai... ho a distanza di soli 2 anni, 2 storie finite alle spalle e sotto certi aspetti, ci sono state molte similitudini nel modo in cui sono finite entrambe... Ho rivissuto adesso, per certi "trattamenti" nella modalit? in cui mi ha lasciato quest'ultimo fidanzato, lo shoch già vissuto solo 2 anni f? quando sono stata lasciata dal mio ex milanese... E' che per certi versi, in quel caso è stato meglio... Avevo dell'odio dentro per lui, per tante cose relative ai risvolti della faccenda... Odio che mi aiutava a superare la delusione... Avevo avuto per lo meno, quel mese e mezzo di convivenza che mi aveva preparata, giorno dopo giorno, a capire che le cose stavano naufragando irrimediabilmente, a rendermi conto del cambiamento che aveva avuto lui verso di me... Qui no... Qui anche se tra mille problemi, eravamo uniti, ci amavamo fino all'ultimo, fino... allo stesso giorno!Non mi ha nemmeno preparata almeno il giorno prima, dicendomi che il giorno dopo quando ci vedevamo, avremmo dovuto parlare seriamente... Io avrei capito sicuramente cosa intendeva dire, lo capivo che avevamo una storia destinata prima o poi a terminare, a concludersi... E' troppo comodo dire che l'ha fatto per me, mi puzza questo... altruismo condito, mascherato di egoismo! Sento che non la digerisco, non la riesco a digerire questa cosa per il modo in cui l'ha fatta, me l'ha posta davanti così di colpo... nemmeno per il perchè... E' che da questo non mi aspettavo questo trattamento... Ed altri che ha avuto nello stesso giorno che non st? a dire qui... è stato irrispettoso ed indelicato, c'è poco da dire, è così... Posso non essere obiettiva perchè sono piena di rancore adesso ma è così... E' che purtroppo io le cose le ragiono dopo, a cose fatte, a scoppio ritardato... Non riesco a reagire sul momento... sono cretina, ingenua davvero, mi lascio sempre calpestare... Eppure sapevo che stava facendo troppa acqua da troppe parti questo rapporto, me lo sentivo che doveva finire prima o poi... Ma io non ho avuto il coraggio di terminarlo, troncarlo per prima, per non dare a lui un ulteriore dolore, un ulteriore carico emotivo da sopportare col suo problema di ordine psicologico... Sono stata... ripagata di questo riguardo che ho avuto nei suoi confronti no?! Sono ferite morali... che fanno ancora più male di quelle fisiche a volte...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Luisa,

fa niente se e' naufragata, l'importante e' averlo vissuto quell'anno meraviglioso, ne arriveranno altri , probabilmente quando fini' la vecchia storia, ti sentivi che non avresti avuto un'altra storia cosi' bella, invece te n'e' arrivata un'altra. Ora e' finita questa e ne arrivera' un'altra fino a che non sara' quella giusta ....

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie anche a te Claudio per le affettuose parole d'incoraggiamento... Spero che sar? davvero così... Mi stanno pesando veramente sull'anima, sulla mente, sul cuore, sulla mia psiche, queste due storie finite così malamente, improvvisamente, a distanza di pochi anni... Il fatto è che finiscono male, è questo che mi pesa... Neanche il fatto che si concludano; questo posso capirlo, accettarlo, digerirlo, col tempo... E' che fanno sempre in modo da... farsi odiare... Da non riuscire a recuperare un civile rapporto d'amicizia, d'affetto... Io comunque penso che se si ha provato amore per una persona... amore e quindi tutte le sue svariate forme... Passione, attrazione, sentimento, fiducia ecc... non si pu? provare mai, per la stessa persona, un semplice, disinteressato sentimento d'affetto, di amicizia per tanto ci si è lasciati con rispetto... Se per qualunque motivo questo è venuto a mancare alla fine, nel momento della separazione, dell'addio, non potr? mai esistere fiducia neanche provando a costruire un'amicizia... Non mi interessa più di lui a questo punto, ormai... Voglio cercare di allontanarmici, distaccarmici sempre di più finch? non mi rendo conto che ci riesco, che mi è veramente indifferente, che non ci soffro più... Come ormai da molto tempo, mi succede per quello che l'ha preceduto, il milanese... E dura da morire fare questa cosa... E' dura da morire abbandonare le vecchie abitudini... Gli appuntamenti che avevamo su Messenger, dopo pranzo e dopo cena... Gli sms... Adesso sono tornata nella stessa situazione di 2 anni f?... che il cellulare non squilla più, che ce l'ho per niente praticamente... E' dura non aprire Messenger per evitarlo... Se lo faccio e lo vedo collegato, mi è già capitato i primi giorni, che lo cerco per parlare... Poi parliamo e... inevitabilmente finiamo l? a parare... La lingua batte dove il dente duole... E ci si f? del male entrambi... E' ancora peggio poi... Perch? mi sembra di stare un pochetto meglio sentendolo ma allo stesso tempo assolutamente no e forse prevale la seconda, anzi proprio mi rendo conto ogni giorno che è così, che st? cercando davvero di evitare occasioni per parlarci... Vorrei cancellare il suo nich su Messenger ma... allo stesso tempo mi spiace, non ne ho il coraggio... Tra poche settimane sar? il suo compleanno... Non sò ancora cosa far?... se fargli un sms o no... Un p? mi dico che glielo far?, che non c'è nulla di compromettente nel fare un semplice sms ma dall'altra parte mi rendo conto che è assurdo, che non devo farlo, che faccio del male a me stessa se lo faccio, che non rappresenta niente ormai fare un sms di auguri...

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao luisa, circa un anno fa lessi la tua storia e mi spiace sapere che ora è finita? immagino il tuo stato d?animo in questo momento, è difficile allontanarsi dalla persona che hai amato ma vedrai che con il tempo riuscirai, non dicoa dimenticarlo perchè non si pu? dimenticare una persona che hai amato tanto ma a ritrovare almeno un po' di serenit?.
    Un abbraccio!

Senior Member

Predefinito

Luisa,le cose che finiscono,di solito finiscono perchè vanno male,non perchè vanno bene...

Ma restano i ricordi belli,e la voglia di riprovarci.

Provaci ancora,e non essere mai limitata nelle tue richieste....allarga i tuoi orizzonti,e non esitare a volare tu stessa dove ti porta il cuore
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum

Predefinito

Vi ringrazio davvero di cuore tutti per i vostri consigli, le vostre parole di conforto ed incoraggiamento amici miei...

New Entry del Forum

Predefinito

Luisa,
    all'amore non si pongono confini.

Perch? cerchi solo uno di Genova e della tua stessa malattia?
    nicolas

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •