Cookie Policy Privacy Policy Sono tornata... - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 86

Discussione: Sono tornata...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolas69

Luisa,
    all'amore non si pongono confini.

Perch? cerchi solo uno di Genova e della tua stessa malattia?

che tenero...
    Massimo

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

S? infatti, è tenera questa tua frase Nicolas... Ma lo cerco assolutamente in Genova un nuovo amore perchè ho già avuto esperienza con il mio ex ex milanese e non ho proprio più voglia sinceramente, di ripetere l'esperienza... Mi sono posta assolutamente la regola, quando si è conclusa quella storia, che mai più mi sarei lasciata coinvolgere ancora da una storia a distanza... St? già tanto male ora con questa storia che si è appena conclusa con questo ragazzo della mia stessa citt?... Per la precedente, c'era stato pure tutto lo stress, il sacrificio, dei viaggi in treno per andare da lui... Il coinvolgimento mio, materialmente, psicologicamente, oltre che sentimentalmente e quello dei miei nell'accompagnarmi sempre in stazione, addirittura proprio sò a Milano a volte... No, assolutamente basta con le storie a distanza... Posso accettare solo delle amicizie, ma non coinvolgimenti sentimentali... Voglio pensare di riuscire ancora a vivere una storia con un mio concittadino... Era già difficile riuscire a vedersi con questo ragazzo, se pur eravamo della stessa citt?... No, non fanno più per me le storie a distanza, ci ho provato ma non è andata... Adesso se torner? a bussare nella mia vita un nuovo amore, spero che sia proprio di una zona di Genova vicinissima alla mia in modo da poterci raggiungere molto più facilmente entrambi, perchè il rapporto con quest'ultimo, tra mille problemi che avevamo, era proprio anche questo, di avere sempre avuto una grossa difficolt? materiale proprio nel vederci, di avere troppo poche occasioni per stare insieme...

Apprendista del Forum

Predefinito

Ragazzi... una cosa sono riuscita a farla... Ieri ho eliminato il suo contatto dalla lista dei contatti di Messenger... Mi sento più rilassata ad entrare in Messenger adesso... Almeno sò che non ce lo dovr? più trovare ogni volta che mi collego per parlare un p? coi miei amici che ho in rubrica... E ancora dura, mi f? ancora strano non vederlo più nella lista il suo nome... ma dovevo riuscire a farlo per me stessa senn? mi rendevo conto che ci stavo davvero troppo male, che ci stavo sclerando con queste chiacchieratine inutili, insignificanti ormai, soltanto nocive ad entrambi poi...

Junior Member

Predefinito

Se ti va puoi aggiungere anche me nei tuoi contatti! (la mail è nel profilo che poi è anche il mio contatto) (sorriso)
    Ciaoooooooooooooo

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Tania!Ho gradito veramente tantissimo questa tua proposta!Non ci ho pensato due volte ad andare a cercare sul tuo profilo il tuo indirizzo e-mail; adesso sei aggiunta sia nella rubrica dei Contatti della mia posta elettronica, sia nei contatti di Messenger.
    Allora ci risentiamo presto in altre sedi Tania!Appena vedo che sei collegata su Messenger ti chiamo, così ti mando il mio nick, ok? Baciotti!!!

Junior Member

Predefinito

Ciao Luisa, ti ricordi di me? Ti scrissi anche un'email, ma evidetemente non avevi tempo. Sono felice di rilegerti, ma molto dispiaciuta x la tua storia, certe volte le situazioi sono più grosse di quanto vediamo noi e solo alla fine si ci rende conto. Spero che x te questo periodo passi in fretta

Un abbraccio

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao carissima!!!Proprio stamattina stavo leggendo un tuo post qui sul forum dove facevi gli auguri al tuo amore... E' sempre quel ragazzo di cui eri così innamorata l'anno scorso?Sono felicissima per la tua storia se continua sempre bene... è così triste davvero quando ci si lascia, quando una storia finisce... E' la seconda volta nel giro di nemmeno due anni che mi trovo ad attraversare questa fase così difficile, delicata... Ma come ne ero uscita la prima volta, ne uscir? anche questa, ne sono assolutamente convinta; lo sò perfettamente che è solo una questione di tempo in queste cose... Adesso come adesso, st? attraversando la fase dello sentirmi umiliata, offesa, arrabbiata da morire!E' la fase in cui si sente di provare quasi odio... Col tempo passer?, arriver? l'indifferenza totale come mi sono piano piano trovata poi ad avere per il milanese... Se vuoi scrivermi privatamente per darmi la tua e-mail, ne sar? ben felice di rimettermi in contatto con te. E se poi hai pure tu un nich su messenger, ancora meglio!Fammi sapere ok?Baciotti! Luisa

Junior Member

Predefinito

Sai fortunamente è sempre lui, forse lo conosci io l'ho conosciuto qui lui ha il nick UNO1 ma da quando è qui a Roma entra pochissimo.

OK ti mando la mia email e il mio contatto messenger

Apprendista del Forum

Predefinito

Allora sò, è sempre il ragazzo che mi ricordavo... Fortunata te che hai trovato un ragazzo maturo, con la testa sulle spalle... Ti auguro di cuore che questa storia possa accompagnarti per tutta la vita e che ti regali sempre momenti felici!Ho appena visto il tuo messaggio privato, ti ringrazio di cuore, me li scriver? subito nei vari programmi sul pc. A risentirci a presto anche in altre sedi allora ok?Bacioni!!! Luisa

Apprendista del Forum

Predefinito

credo che quanto si trova un\a ragazzo\a che s'innamora subito, bisognerebbe conoscere. altrimenti ci fa un buco sull'acqua.
    Donato Di Giacomo

Apprendista del Forum

Predefinito

Donato non c'entra qui questa cosa del non averlo conosciuto abbastanza... Qui ce l'avevo i piedi per terra, forte già della mia precedente esperienza in cui non ce li ho proprio avuti, lo devo ammettere... In cui vivevo davvero sulla nuvoletta, in cui lo... mitizzavo, idolatravo, credevo perfetto... Con quest'ultimo parlavamo sempre molto della mia precedente storia proprio per evitarla un'altra batosta dolorosa, un altro colpo duro... Questo è sempre stato molto maturo, concreto, razionale, mi ha sempre impedito lui per primo di sognare ad occhi aperti, di vivere sulla nuvoletta questa volta... E' che st? di fatto, che volente o nolente, la batosta finale me l'ha fatta prendere pure lui... Mi diceva sempre che dovevamo proprio parlarne coi piedi per terra dei nostri problemi per cercare di valutare intelligentemente tutto, di pensare a come affrontarli prima, in modo da non dover arrivare un'altra volta all'improvvisa batosta finale come era stato col mio precedente fidanzato... Che lui non mi ci avrebbe mai fatto sicuramente arrivare ad una fine così dura praticamente... Che anche se un giorno tra di noi finisse, doveva finire diversamente proprio perchè c'è sempre stato dialogo maturo e profondo, rispetto tra noi... E' questo che adesso sento che lui, col gesto improvviso, ha fatto mancare all'interno della nostra coppia... Sento adesso, dentro di me... mancanza di fiducia, menzogna, ipocrisia... Tutte cose... fatte volutamente, preventivate da tempo... ed io ora mi st? crucciando per cercare di tornare indietro nel tempo per cercare di capire... da quanto tempo... Perch? non pu? dire che lo sapevo che erano mesi che si parlava dei nostri problemi!Un conto è parlare di un problema, un conto è proprio... meditare dentro di sò, piano piano, di lasciarla l'altra persona e improvvisamente, senza mai farglielo capire, un giorno ti lanci nel farle l'annuncio improvviso che vuoi troncare!No, questo non glielo perdono, non lo riesco a digerire!Ha sbagliato troppe cose quel giorno poi... Doveva non farmi andare da lui, doveva dirmi che mi facessi portare da un'altra parte, in centro... Vederci in centro, in un territorio neutrale, era ben diverso che vederci da lui e doverci stare tutto il giorno in un clima già così dal mattino!Facendomi avvelenare già il pranzo da sua madre!Doveva dirmelo almeno dopo pranzo con calma!Questo per dire che una persona poi, pu? cambiare, non è che non l'hai conosciuta abbastanza... Tu l'hai sempre conosciuta in un modo ma poi... pu? diventare di colpo un'altra persona... E qui stanno le cocenti delusioni da dover digerire... La difficile rassegnazione che l'uomo che hai amato, è di colpo diventato un'altra persona...

Apprendista del Forum

Predefinito

credo per conoscere una persona bisognerebbe stare con i piedi x terra. inutile che uno si innamora cosi. altrimenti ci facciamo molto male. dopo un anno di fidanzamento, la coppia si lascia.
    anch'io ho avuto molte occasioni per conoscere molte persone ma sono stato sempre attento a non innamorarmi della persona sbagliata.
    Il mio desiderio di avere una ragazza affettuosa,dolce e molto seria e perbene .
    Non cerco d'altro.
    Donato Di Giacomo

Apprendista del Forum

Predefinito

Donato... non sarebbe stata una persona sbagliata... è stato tutto un destino maledetto... perchè se non ci fosse stato di mezzo questo suo grosso problema saremmo ancora insieme... Non posso dire che... lo odio, sento del rancore, del risentimento così radicato come era invece per il mio ex di Milano, il quale mi aveva fatto subire torti ben più gravi, gratuitamente... Questo era una persona totalmente diversa, mi ci trovavo benissimo, molto meglio che col mio ex milanese... Era tutto un altro tipo di rapporto, vissuto più in modo maturo, adulto... E' che non si pu? pensare ai problemi quando ti innamori, quando ti rendi conto che ti batte il cuore per una persona che ha un problema serio... Non puoi avere la razionalit?, la lucidit?, di pensare al futuro, a cosa pu? portare il problema di questa persona... Io l'ho conosciuto che non era così gravoso il suo problema, è peggiorato nei mesi, gli hanno diagnosticato mesi dopo la sua vera patologia, che non era una semplice sindrome ansioso depressiva ma era depressione bipolare... Da questa consapevolezza, è iniziato il suo personale... declino interiore, psicologico... e di conseguenza il nostro, come coppia... Mi stava trascinando nel baratro pure a me questo suo problema ma lo sento dentro di me, che non posso, non riesco ad odiarlo, per la scelta di lasciarmi, per salvaguardarmi per il mio futuro dal suo problema... E' un pover'uomo con grossi problemi colui col quale sono stata insieme per quest'ultimo anno... Non è che ho visto coi miei occhi innamorati, una persona diversa da quello che poi si è rivelata... Ha solo fatto poveretto, in preda alla confusione per la sua malattia, degli errori nei miei confronti... Ma lui tutto quello che ha fatto nelle ultime volte in cui ci siamo sentiti, mi diceva che li ha fatti involontariamente, a fin di bene anche se poi ha sbagliato, che non voleva farmi del male anche se poi l'ha fatto... Ma se ha un problema di ordine psicologico... cosa posso farci... più di tanto non posso odiarlo... Adesso ho bisogno solo di riflettere su tutta questa storia, di riuscire a ritrovare la lucidit?, l'obiettivit? per riuscire a capire se... mi manca come persona, se ci pu? essere la possibilit? di un recupero affettivo, di amicizia... Non sò ancora dirlo, valutarlo al momento, ho bisogno di tempo...

Novellino del Forum

Predefinito

Luisa l'importante è l'amicizia dai!,

ritorniamo a parlare su msn, o se ti vva possiamo vederci una volta

Il tuo amico Riki

Apprendista del Forum

Predefinito

Anch'io ero molto amico di una ragazza che soffre bipolare. sono stato vicino per tutti questi anni.
    Sono stato vicino come un caro amico e ero un p? innamorato.
    credo che queste persone che soffrono questi disturbi psichici o mentali riescono a sconvolgere la vita a chi sta vicino.
    Ti consiglio:cerca un nuovo amore con una persona dolce e sensibile . cosi ti ama.
    lascia perdere a questa persona ma diventa soltanto una vera amica senza essere innamorata.
    auguri
    Donato Di Giacomo

Apprendista del Forum

Predefinito

Ma non è che lui non era dolce e sensibile Donato... lo era, lo è stato, lo è sempre stato... Io o che sono proprio con gli occhi improsciuttati quando amo oppure proprio, fino al giorno prima non mi sono assolutamente accorta di nessun cambiamento in lui nei miei confronti, a parte il solito parlare e straparlare del suo problema ecc... Ecco vedi... a sentirti parlare così... è un p? come se il tuo discorso... mi toccasse sul vivo... nel senso che capisco dentro di me, che dovrei fare quello che mi consigli... Adesso come adesso posso dirti che è una cosa troppo, davvero troppo fresca, recente... Che st? davvero ancora troppo male per quel suo gesto così improvviso, che reputo ancora troppo ingiusto dentro di me, nei miei confronti... Pu? essere anche dettato da puro altruismo verso di me... ma st? ancora attraversando una fase altalenante di sentimenti, stati d'animo... Di alti e bassi pure io adesso... nella fragilit?, vulnerabilit?, incertezza che sento ancora dentro nel riuscire a bilanciare i diversi modi di intendere il suo gesto, quello che è successo... Adesso come adesso... sento del rancore dentro di me ancora... mi sento che ponendomi a lui, non riuscirei ad essere lucida, a dargli una sincera, disinteressata amicizia, un vero affetto... Io non lo sento da giorni anche perchè domenica mi sono decisa a cancellare il suo nich su Messenger; era veramente assurdo che lo tenessi ancora, per sentirci come succedeva e ricadere nei soliti discorsi, farci ulteriormente del male... Forse lui vorr? far passare del tempo per farmi digerire la cosa... non sò cosa penser?... Certi momenti vorrei, sarei curiosa di saperlo... vorrei sentirci ancora per... chiarirci ancora... ma chiarire ancora cosa?Quando un rapporto è finito è finito, non serve stare a parlare tanto, all'infinito... serve per farsi ancora di più del male, a calcare i rancori, le incomprensioni... Forse è proprio per sensibilit?, intelligenza, bene autentico verso di me, che adesso mi rispetta standomi lontana, non facendosi sentire, per rispettarmi... Boh... non sò niente di niente ragazzi... è tutto un'incertezza dentro di me che sento riguardo a questa faccenda, a quello che sento adesso per lui, che voglio da lui adesso e in futuro...

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Richy, ma dove eri sparito tutto questo tempo? Non ti ho mai più visto collegato su Messenger... Ok quando ci si vede collegati si chiacchiera... Richy ti prego, ti scongiuro, ti supplico... se lo senti su Messenger fai finta di non sapere niente di tutta questa storia; non dirgli che st? scrivendo sul forum di lui, di questa nostra rottura... Ho troppa paura che si possa offendere, che ci possa rimanere male, che sapendo questa cosa, le cose possano peggiorare per un'eventuale futuro recupero, se ci sar?... Cosa che poi, dentro di me, lo sento che lo vorrei... E' che io adesso come adesso ho troppo bisogno di sfogarmi, di parlarne con amici... Io devo un p? anche cercare conforto, appoggio, sostegno morale, pensare a me stessa... Grazie Richy, a presto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luisa68
    Ciao Richy, ma dove eri sparito tutto questo tempo? Non ti ho mai più visto collegato su Messenger... Ok quando ci si vede collegati si chiacchiera... Richy ti prego, ti scongiuro, ti supplico... se lo senti su Messenger fai finta di non sapere niente di tutta questa storia; non dirgli che st? scrivendo sul forum di lui, di questa nostra rottura... Ho troppa paura che si possa offendere, che ci possa rimanere male, che sapendo questa cosa, le cose possano peggiorare per un'eventuale futuro recupero, se ci sar?... Cosa che poi, dentro di me, lo sento che lo vorrei... E' che io adesso come adesso ho troppo bisogno di sfogarmi, di parlarne con amici... Io devo un p? anche cercare conforto, appoggio, sostegno morale, pensare a me stessa... Grazie Richy, a presto

Luisa,

ma non pensi che possa leggerti...qui?oltretutto hai messo la foto

Massimo

Apprendista del Forum

Predefinito

No, lui non si è mai iscritto qui su questo forum; non lo ha nemmeno fatto quando si parlava del Pollicino, diceva che avrebbe dovuto iscriversi, forse non ne aveva voglia, boh... Comunque anche noi quando ci siamo conosciuti è stato in un altro forum

Apprendista del Forum

Predefinito

Ma ditemi un p? voi come pensate sia meglio lasciarsi... Cosa ne pensate di un modo di lasciare l'altro come pu? essere capitato a me; improvvisamente, da un giorno all'altro... E come sicuramente sar? anche capitato a qualcuno di voi nella vita... E' un gesto da interpretare egoista da parte di chi lo compie? E' un gesto da interpretare premeditato?Secondo me sò... non posso, non riesco ad interpretarlo in altro modo... E pure un p? egoistico perchè quello che lo compie, si permette di decidere per l'altro in quel momento... Anche se il motivo pu? sicuramente essere valido, comprensibile dall'altra persona... Si pu? capire tutto, il motivo per cui è stato compiuto... ma nel modo in cui è stato compiuto non trovo alcuna giustificazione... Ed è questo, più che aver visto finire questo rapporto, che mi ha fatto più male... Io sento di aver subito una... violenza psicologica, nell'essermi sentita costretta da un giorno all'altro, a vedermi mancare questo rapporto e soprattutto a non aver avuto modo di decidere insieme a lui della svolta che doveva prendere... E' una giustificazione che si pu? dare a sò stessi senza per? neppure crederci troppo, il fatto di pensare che forse si pu? recuperare qualcosa?Io non lo sò ancora se lo voglio... mi trova ancora molto confusa questa cosa... Un p? penso di sò ed un'attimo dopo penso assolutamente di no, che sia impossibile anche nel tempo, a lungo termine... Non è orgoglio ferito, cerco di mettermi anche nei suoi panni... Sicuramente avr? agito per il mio bene, ma non si è reso conto per? che... adesso come adesso, non c'è molto di altruista in quello che mi ha fatto... Anzi, mi sembra davvero, forse egoisticamente. un gesto davvero di finto altruismo, condito, mascherato veramente di egoismo...
    Scusatemi per il mio nuovo romanzone, ma volevo riflettere insieme a voi su questo mio confuso pensiero sul... giusto modo di lasciarsi, di interpretare il distacco totale, la fine di un rapporto, secondo voi...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •