Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 387
    Junior Member

Predefinito

il guaio che mi fa alterare immensamente e' che fan credere che questo pensiero sia il pensiero di Dio! ed e' difficile a volte riuscire a controllare il proprio carattere!

ognuno puo' fare come cavolo gli pare , certo! ma Dio a chi faceva quel cavolo che gli pareva ha fatto scendere acqua fin che son stati sommersi! ha fatto piove fuoco e zolfo! ....il Dio della cristianita' e' un Dio di amore dove ama la giustizia e la giustizia la fa rispettare perche' non e' parziale!

2.      

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa1

Quando, a 21 anni,fui ricoverata in ortopedia al San Giovanni di Roma, sul corridoio del reparto a pasqua celebrarono la messa. Ecco io non lo ritengo giusto, pech? voglia di sentirla non ne avevo proprio, purtroppo essendo immobilizzata al letto non potevo lasciare la stanza.
    Cosa fai invece, quando vedi un gruppo di Mussulmani che pregano inginocchiati al centro di un marciapede della tua citt? ?
    Gli passi sopra o ti sposti sul marciapiede opposto ??

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

oppure permetti loro di costruire una moschea?

in modo che non possano intralciare i marciapiedi

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Junior Member

Predefinito

conny la citta' se vuoi definirla" tua " sappi che e' anche "sua".

e' mio cio' che compro, una citta' nessuno la compra, e visto che la citta' e' fatta da un suolo e materiale che deriva dalla terra , nessuno la puo' aver aquiostata, pertanto un venditore non c'e'. inoltre tu sei credente pertanto ti stai appropriando e rubando di qualcosa che appartiene al tuo Dio.

vergogna!

Predefinito

che bella una citt? piena di moschee, chiese, templi e altri luoghi di culto per tutte le religioni e superstizioni, questa è la democrazia, questa è libert? religiosa, dove ognuno pu? praticare liberamente la propria religione, come da costituzione,

che bella citt? sarebbe

naturalmente congli edifici pubblici liberi da tutti i simboli, a godimento di tutti anche di chi non crede

roberto

Junior Member

Predefinito

anche se non e' un insegnamento accettato divinamente nel cristianesimo, una citta' simile a quella descritta da BAI gia' c'era. dai vari reperti archeologici han soperto che c'eran a Babilonia 53templi dei grandi d?i, 55cappelle di Marduk, 300 cappelle per le divinit? della Terra, 600 per le divinit? del Cielo, 180 altari per la dea Ishtar, 180 per gli d?i Nergal e Adad e 12altri altari per i vari d?i.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko
    anche se non e' un insegnamento accettato divinamente nel cristianesimo, una citta' simile a quella descritta da BAI gia' c'era. dai vari reperti archeologici han soperto che c'eran a Babilonia 53templi dei grandi d?i, 55cappelle di Marduk, 300 cappelle per le divinit? della Terra, 600 per le divinit? del Cielo, 180 altari per la dea Ishtar, 180 per gli d?i Nergal e Adad e 12altri altari per i vari d?i.</font></font>
    Scusa CONTE; ma c'erano le case in mezzo a tutti quei templi?
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

DOVREI fare una ricerca per vedere come erano organizzati nella citta' i templi con il centro abitato. ma credo che questi centri di adorazione non erano appartati ma messi man mano nella citta' in base ad ogni culto nuovo che veniva fuori.

che c'erano case cmq si,anke perche' babilonia e' un grande impero prima della sua distruzione.

Apprendista del Forum

Predefinito

A me le citta piene di chiese moschee e altri luogo di culto non piacciono per niente, mi piacciono invece i nostri bellissimi centri storici disseminati in tutta la penisola, come piacciono evidentemente agli stranieri che li visitano, evidentemente devono essere un qualcosa che non trovano nei loro paesi.... speriamo che a qualcuno non venga in mente di smembrare qualche chiesa in qualche vecchio centro che so della

Toscana dell ' Umbria per costruire una moschea.... in Italia ormai non c'è limite al peggio ...

Apprendista del Forum

Predefinito

Quando sono in strada posso muovermi, in ospedale non lo potei fare, come ho scritto ero immbilizzata al mio letto.

Eppoi scusa lo stesso principio dei musulmani che pregano per strada è quello dei cattolici, che se vedono una chiesa o un edicola sacra si fanno il segno della croce. Mi spieghi perchè il cattolicopu? farlo e il musulmano n??

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Connyok,sono stato portato in ospedale con prognosi riservata di 48 ore,che significa che entro quel termine o me la sfangavo o ci rimanevo,non mi sono rivolto ha nessuna deit? per pregarla di salvare la mia pregevole nonche utile e nobile vita,continuero ha non farlo fino ha quando la natura decider? che è ora che mi levi dalle bal.le,se tu hai bisogno di simboli religiosi e della chiesa per vivere meglio io non ho niente in contrario desidero solo che ne tu ne quelli come te mi vogliano impore i loro simboli e le loro idee,chiaro?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Connyok,sono stato portato in ospedale con prognosi riservata di 48 ore,che significa che entro quel termine o me la sfangavo o ci rimanevo,non mi sono rivolto ha nessuna deit? per pregarla di salvare la mia pregevole nonche utile e nobile vita,continuero ha non farlo fino ha quando la natura decider? che è ora che mi levi dalle bal.le,se tu hai bisogno di simboli religiosi e della chiesa per vivere meglio io non ho niente in contrario desidero solo che ne tu ne quelli come te mi vogliano impore i loro simboli e le loro idee,chiaro?

mi fai morireil decidere e' di chi ha un pensiero, di chi formula dei pensieri, ragionalmenti...il nulla non puo'...

inoltre anke i politici allora entrerebbero nel tuo ragionamento..

msei forte luni..sara' la saggezza dell'eta'

Predefinito

non so tratta di buttare giu chiese per costruire moschee, questa è logica di conflitto, si tratta di costruire per i mussulmani moschee, questa è logica di tolleranza

per dare dignit? alla preghiera di ognuno di noi, al di l? della confessionereligiosa

liberandoci tra l'altro dell'ingombrante presenza dei mussulmani sporchi e scalzi i nostri amati masciapiedi, magari per portarci i cani a fare i bisognini, e non raccoglierli nemmeno

infine liberando non solo i marciapiedi pubblici dall'ingombrante presenza dei fedeli in preghiera ma anche gli altri luoghi pubblicidai simboli della religione

roberto

Novellino del Forum

Predefinito

Accipicchia, proprio non riesco a capire tutti sti ateoni a 18K che vengono colti da crisi isteriche davanti a un pezzo di legno a forma di croce con una statuetta raffigurante un uomo crocefisso...

ma perchè non vengono presi da crisi convulsive davanti a un monumento di Garibaldi?

Ah, forse perchè il pezzo di legno con l'uomo appeso rappresenta una divinita?

Ma come, se per loro Dio non esiste?!

Mah...

Una domanda sommessa: Carissimi atei e laici, ma perchèvi d? tanto fastidio chi credetragga conforto da un simbolo per lui sacro?

E perchè non la piantate di deridere, sbeffeggiare dei valori che per la stragrande maggioranza degli italiani sono sacri?

Chissò mai perchè finora nessuno di questi impavidi fustigatori della Religione Cattolica e del suo Pontefice ha trovato il coraggio di profferire una battuta ironica o peggio blasfema contro Allah e il suo profeta Maometto?

Strizza?

Ma per piacere!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

mi fai morireil decidere e' di chi ha un pensiero, di chi formula dei pensieri, ragionalmenti...il nulla non puo'...

inoltre anke i politici allora entrerebbero nel tuo ragionamento..

msei forte luni..sara' la saggezza dell'eta'

Conte,sai che abbiamo idee diverse tu creazionista io evoluzionista,come tupuoi dire che la natura non decide perche non ha pensiero altretanto posso affermare io del tuo Dio essendo per me non esistente,come vedi continueremo ha non levare un ragno dal buco,devo pero riconoscerti una cosa nonostante tu appartenga ad una religione paragonata ad una setta sei molto piu aperto di tanti cattolici che si dichiaranno democratici e tolleranti.Qual è l'origine del male?Amare il denaro è davvero cosi nocivo?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zelig1

Accipicchia, proprio non riesco a capire tutti sti ateoni a 18K che vengono colti da crisi isteriche davanti a un pezzo di legno a forma di croce con una statuetta raffigurante un uomo crocefisso...

ma perchè non vengono presi da crisi convulsive davanti a un monumento di Garibaldi?

Mah...

Una domanda sommessa: Carissimi atei e laici, ma perchèvi d? tanto fastidio chi credetragga conforto da un simbolo per lui sacro?

E perchè non la piantate di deridere, sbeffeggiare dei valori che per la stragrande maggioranza degli italiani sono sacri?

Chissò mai perchè finora nessuno di questi impavidi fustigatori della Religione Cattolica e del suo Pontefice ha trovato il coraggio di profferire una battuta ironica o peggio blasfema contro Allah e il suo profeta Maometto?

Strizza?

Ma per piacere!

Il giorno che al posto degli integralisti cattolici su questo forumscriveranno anchedegli integralisti islamici lo far?,Finora l'unico anzi l'unica di religione islamica che scrive in questo forum si ?dimostrata di gran lunga molto piu tollerante ed aperta di voi cattolici integralisti

Novellino del Forum

Predefinito

Mah...

Strizza?

Ma per piacere!

Il giorno che al posto degli integralisti cattolici su questo forumscriveranno anchedegli integralisti islamici lo far?,Finora l'unico anzi l'unica di religione islamica che scrive in questo forum si ?dimostrata di gran lunga molto piu tollerante ed aperta di voi cattolici integralisti

Forse perchè nessuno ha mai sbeffeggiato Allah.

Comunque per me è strizza. E di quella di corsa!

Predefinito

non mi ero accorto che c'era un islamico, complimenti per la discrezione, qui tantisbandierano appartenenze religiose senza merito

roberto

Junior Member

Predefinito

Il fatto che un a persona seduta sulloscranno di uno stato estero pretenda di decidere su un suolo che non gli appartiene non ti dice niente.

E poi cosa ne sa; qualcuno pur cattolico; potrebbe non riconoscere l'autorit? del pontefice.Mica tutti (purtroppo per loro) sono atei miscredenti come il sottoscritto.

Per quanto riguarda il discorso mussulmani; quando il loro capo (se esiste) si intrometter? nella mia vita privata ne parleremo; ma fintanto che l'unoco ad aver diritto di parola (per non dire di peggio) e a far politica è il capo di stato vaticano; sar? trattato ne più ne meno come qualsiasi oliticante.

Oppure solo il duce e fidel possono essere insultati?
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

che bella una citt? piena di moschee, chiese, templi e altri luoghi di culto per tutte le religioni e superstizioni, questa è la democrazia, questa è libert? religiosa, dove ognuno pu? praticare liberamente la propria religione, come da costituzione,

che bella citt? sarebbe

naturalmente congli edifici pubblici liberi da tutti i simboli, a godimento di tutti anche di chi non crede

roberto
    Con tutte queste Chiese, moschee, templi e altri luoghi di culto ... gli atei dove li metti, fuori le mura ??

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •