Cookie Policy Privacy Policy Roma 4/07/07 Salviamo i cristiani - Pagina 18

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 387
    Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zelig1
    (e paradossalmente con la loro affermazione ne confermano l'esistenza)
    Questa è un emerita cavolata; quindi nel momento che io (o tu) affermiamo che il mago OTELMA è solo uno che prende in giro la gente; in realt? stiamo affermando che è vero?

Piccola curiosità
    Mago OTELMA è chiaramente un nome d'arte il suo nome vero (quello depositato all'anagrafe) è AMLETO (Marco Amleto Belelli da Genova); ossia il suo nome d'arte è l'inverso del suo vero nome; un grande sforzo di fantasia!
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip
    Citazione Originariamente Scritto da zelig1
    (e paradossalmente con la loro affermazione ne confermano l'esistenza)
    Questa è un emerita cavolata; quindi nel momento che io (o tu) affermiamo che il mago OTELMA è solo uno che prende in giro la gente; in realt? stiamo affermando che è vero?

Piccola curiosità
    Mago OTELMA è chiaramente un nome d'arte il suo nome vero (quello depositato all'anagrafe) è AMLETO (Marco Amleto Belelli da Genova); ossia il suo nome d'arte è l'inverso del suo vero nome; un grande sforzo di fantasia!

Nel momento stesso che pensi aDio ne ne pronunci il nome per afferrmarne l'nesistenza ne sancisci ipso facto l'esistenza.

Junior Member

Predefinito

L'altro giorno mio figlia stava guardando i cartoni; visto che lei poi li nomina i personaggi devo presuppore, in base al tuo ragionamento, che esistono questi personaggià

Io da sbarbato amavo il GUNDAM ed il suo pilota Peter Rey, visto che il solo pronunciarne il nome ne sancisco IPSO FACTO l'esistenza spero un giorno di poterlo incontrare!

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    La MECCA è per un islamico quello che la Citt? del Vaticano è per un
    cristiano. Cosa dovrei dire sulla citt? della MECCA di così negativo?
    Fermo la....non dare maggiore importanza al Vaticano. Lo e' per i cattolici non per i cristiani... Per i protestanti e' simbolo di morte, persecuzioni, genocidi e potere occulto.....

Una delle peggiori offese che si puo' dare ad un protestante e' dargli del "papista"
    Buasaard, quando sono entrato in questo forum (e non è poi neanche molto tempo fa!), ti ho trovato molto più vicino al CRISTIANESIMO.
    Fire, invece, non si è mosso di un centimetro, ... e questo era logico.
    Te, invece, stai lentamente, ma molto lentamente scivolando verso LA MECCA.
    La mia brava mamma mi dceva : "chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova".

Junior Member

Predefinito

Scusa CONNY non per difendere BUASAARD, che è in grado di farlo da solo benissimo, ma dove vedi questo scivolamento che tu vedi; la precisazione che ha fatto qui; è sacrosanta; il pontefice ha valore spirituale solo per i cristiani cattolici; per tutti le altre correnti del cristianesimo non conta una cippa!

Non vedo dove questa sua, giusta, precisazione lo sposti verso l'islam?

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    "chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova".
    Fortuna che non tutti la pensano così; altrimenti tutte le varie scoperte sarebbero inesistenti. Pensa a Colombo che per andare nelle indie andava per la vecchia e conosciuta via; a tuttoggi l'america non sarebbe stata scoperta; oddio questo non sarebbe un male del tutto; gli indiani correrebbero felici nelle praterie della loro terra e non in quelle celesti; McDonald non esisterebbe ...... mi sa che forse hai rgione tu!!!

FOTO-GRANDE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Il fatto e' che connyok non sa un cavolo del mondo, lui crede che il mondo sia tutto Roma (Piazza S. Pietro in particolare) o sia il mondo che gli descrive il TG4... Tu vai a dire che il papa li rappresenta in un quartiere protestante di Belfast o di Glasgow Recentemente ad una partita di calcio fra Rangers Glasgow e Celtic Glasgow, rispettivamente protestanti e cattolici, il portiere del Celtic dopo un goal ha fatto un gesto provocatoriamente cattolico al pubblico dei Rangers, per poco non fanno una invasione di campo e non lo linciano....

In una cosa ha ragione, io mi ritengo cristiano nel senso che ammiro la figura di Gesu' Cristo pur non riconoscendogli alcuna origine divina, Gesu' Cristo predicava di uguaglianza, tolleranza, amore e perdono, Connyok invece e' in un certo senso un "anti-Cristo" predica tutto il contrario....

Dei molto "religiosi" di questo forum, l'unico a cui riconosco l'essere un buon cristiano , pur non condividendo diverse cose e' contemirko, i baciapile come connyok o altri invece sono proprio l'antitesi del cristianesimo...

Claudio

Predefinito

Nella selvaggia Africa, una mattina di buon'ora, il LEONE decide di verificare di persona se le gerarchie, nella savana, sono cambiate.
    Strada facendo incontra una gazzella, la chiama e le chiede:
    - Gazzella, avvicinati che devo partarti;
    - E la gazzella : non posso Signor Leone, Lei mi si mangia;
    - Il Leone : no, non preoccuparti, volevo solo chiederti : chi è il Re della Foresta ?
    - E la Gazzella : ma sei tu, Signor Leone.
    Il Leone gonfia la criniera, alza la coda e si allontana molto soddisfatto.
    Dopo un p? incontra uno Gnu, e ugualmente gli chiede:
    - Gnu, avvicinati che devo parlarti;
    - E lo Gnu : non posso Signor Leone, Lei mi si mangia;

- Il Leone : no, non preoccuparti, volevo solo chiederti : chi è il Re della Foresta ?

- E lo Gnu : ma sei tu, Signor Leone.
    Ugualmente, il Leone gonfia la criniera, alza la coda e si allontana molto soddisfatto.
    Strada facendo incontra, una Zebra e un Facocero. Fa loro la stessa domanda e riceve la stessa risposta.
    Dopo mezz'ora, vede un'enorme Elefante :
    - Ehi, Elefante, avvicinati che devo parlarti;
    - L'Elefante, per nulla intimorito si avvicina;
    - Il Leone, con aria altezzosa gli chiede : Chi è il Re della Foresta ?
    - L'Elefante gli si avvicina, lo prende con la probiscide, lo solleva, gli fa fare due giri in aria e lo scaglia lontano.
    - Il Leone, tutto frastornato, si rialza e gli dice :
    "Elefante, va beh !, ma se proprio non avevi capito la domanda, non c'era mica bisogno d'arrabbiarsi !!"

<br style="font-weight: bold;"></span>

Junior Member

Predefinito

????????????????????????????

FOTO-GRANDE

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=handyrock]

Alludi alla mancanza di libert? in Cuba, spero. Visto che un atleta non pu? espatriare e chiedere asilo politico pena la galera.Non posso accettare, proprio in un forum come qusto, lezioni di pace e democrazia da Fidel Castro. Mi spiace.
    ugo

Novellino del Forum

Predefinito

L'altro giorno mio figlia stava guardando i cartoni; visto che lei poi li nomina i personaggi devo presuppore, in base al tuo ragionamento, che esistono questi personaggià

Io da sbarbato amavo il GUNDAM ed il suo pilota Peter Rey, visto che il solo pronunciarne il nome ne sancisco IPSO FACTO l'esistenza spero un giorno di poterlo incontrare!

S? ,esistono questi personaggi, altrimenti tua figlia come potrebbe averli visti?

S? se pronunci il nome Gundam significa che esiste e hai una sua immagine in testa.

Che tu possa incontrarlo un giorno... non so... non poniamo limiti alla Provvidenza.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

vi presento la cubana tay aguero, è espatriata e ora gioca in italia

e non l'hanno ancora arrestata

roberto

p.s. è vero che ha sposato un italiano , ma quante donne hannoaltrettanto?Edited by: bai*
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Predefinito

????????????????????????????
    Qualche riferimento c'era ....

Predefinito

Tu vai a dire che il papa li rappresenta in un quartiere protestante di Belfast o di Glasgow
    Ho trovato chi è il rappresentante di un protestante di un quartiere di Belfast e di Glasgow !

" UNA PINTA DI BIRRA "

</span></font>

Predefinito

ma si beviamo

roberto

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Ho trovato chi è il rappresentante di un protestante di un quartiere di Belfast e di Glasgow !

" UNA PINTA DI BIRRA "</span></font>
    Rigorosamente NERA! La mitica GUINNES!

PS - Il tuo commento non è molto politically correct; sarebbe come se io affermassi che la guida spirituale del tuo apo fossero le Kartoffen!

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Questa io la chiamerei TOLLERANZA!

KUALA LUMPUR, 24 AGO - Il governo della Malaysia,
    di orientamento islamico, ha sospeso per un mese un giornale
    per avere pubblicato una caricatura di Gesu'. Secondo quanto
    riferisce l'agenzia Berhama, la vignetta apparsa sul
    quotidiano 'Makkal Osai Tamil', ritrae Gesu' con una
    sigaretta e una lattina di birra che dice: 'Se qualcuno si
    pente per i suoi errori, il paradiso l'aspetta'. Condannando
    la caricatura, il premier Badawi l'ha definita
    'inaccettabile in una societa' multietnica'.

LINK

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Il fatto e' che connyok non sa un cavolo del mondo, lui crede che il mondo sia tutto Roma (Piazza S. Pietro in particolare) o sia il mondo che gli descrive il TG4... Tu vai a dire che il papa li rappresenta in un quartiere protestante di Belfast o di Glasgow Recentemente ad una partita di calcio fra Rangers Glasgow e Celtic Glasgow, rispettivamente protestanti e cattolici, il portiere del Celtic dopo un goal ha fatto un gesto provocatoriamente cattolico al pubblico dei Rangers, per poco non fanno una invasione di campo e non lo linciano....

In una cosa ha ragione, io mi ritengo cristiano nel senso che ammiro la figura di Gesu' Cristo pur non riconoscendogli alcuna origine divina, Gesu' Cristo predicava di uguaglianza, tolleranza, amore e perdono, Connyok invece e' in un certo senso un "anti-Cristo" predica tutto il contrario....

Dei molto "religiosi" di questo forum, l'unico a cui riconosco l'essere un buon cristiano , pur non condividendo diverse cose e' contemirko, i baciapile come connyok o altri invece sono proprio l'antitesi del cristianesimo...

e scusa se è poco
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

La senatrice PAOLA BINETTI; famosa all'epoca dei DICO per fare un uso cristiano del cilicio e per la suo forte avversione alle unioni di fatto; è di fatto (calmbour) scomunicata!

Edited by: firetrip

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino
    ...... se il Papa parla di famiglia, aborto o omosessualit?, mezza classe politica strilla all?ingerenza. ....
    Scusa ma il pontefice non ne sa nulla di famiglia, aborto e omosessualit? (o almeno non dovrebbe).

Perch? si ostina quindi a parlare di cose che non conosce se non in maniera indiretta?

FOTO-GRANDE

Predefinito

dunque io sarei apostata e scomunicato

quindi essendo iscritto al pci da quando avevo 16 anni e essendomi sposato a 24 il mio matrimonio religioso ( si mi sono sposato in chiesa, per mio sucero) non è valido perchè sono stato scomunicato e anche sono apostata, e chi glielo dice ora a mio moglie?

robertoEdited by: bai*

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •