Tweet |
Discussione: Roma 4/07/07 Salviamo i cristiani
-
24-08-07, 17:51 #341
Originariamente Scritto da zelig1
Piccola curiosità
Mago OTELMA è chiaramente un nome d'arte il suo nome vero (quello depositato all'anagrafe) è AMLETO (Marco Amleto Belelli da Genova); ossia il suo nome d'arte è l'inverso del suo vero nome; un grande sforzo di fantasia!
-
-
24-08-07, 18:09 #342
Originariamente Scritto da firetrip
Nel momento stesso che pensi aDio ne ne pronunci il nome per afferrmarne l'nesistenza ne sancisci ipso facto l'esistenza.
-
24-08-07, 19:12 #343
Thanked: 0L'altro giorno mio figlia stava guardando i cartoni; visto che lei poi li nomina i personaggi devo presuppore, in base al tuo ragionamento, che esistono questi personaggià
Io da sbarbato amavo il GUNDAM ed il suo pilota Peter Rey, visto che il solo pronunciarne il nome ne sancisco IPSO FACTO l'esistenza spero un giorno di poterlo incontrare!
-
24-08-07, 19:45 #344
Originariamente Scritto da buasaard
Fire, invece, non si è mosso di un centimetro, ... e questo era logico.
Te, invece, stai lentamente, ma molto lentamente scivolando verso LA MECCA.
La mia brava mamma mi dceva : "chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova".
-
24-08-07, 20:46 #345
Thanked: 0Scusa CONNY non per difendere BUASAARD, che è in grado di farlo da solo benissimo, ma dove vedi questo scivolamento che tu vedi; la precisazione che ha fatto qui; è sacrosanta; il pontefice ha valore spirituale solo per i cristiani cattolici; per tutti le altre correnti del cristianesimo non conta una cippa!
Non vedo dove questa sua, giusta, precisazione lo sposti verso l'islam?
Originariamente Scritto da connyok
-
25-08-07, 03:17 #346
Thanked: 50Il fatto e' che connyok non sa un cavolo del mondo, lui crede che il mondo sia tutto Roma (Piazza S. Pietro in particolare
) o sia il mondo che gli descrive il TG4...
Tu vai a dire che il papa li rappresenta in un quartiere protestante di Belfast o di Glasgow
Recentemente ad una partita di calcio fra Rangers Glasgow e Celtic Glasgow, rispettivamente protestanti e cattolici, il portiere del Celtic dopo un goal ha fatto un gesto provocatoriamente cattolico al pubblico dei Rangers, per poco non fanno una invasione di campo e non lo linciano....
In una cosa ha ragione, io mi ritengo cristiano nel senso che ammiro la figura di Gesu' Cristo pur non riconoscendogli alcuna origine divina, Gesu' Cristo predicava di uguaglianza, tolleranza, amore e perdono, Connyok invece e' in un certo senso un "anti-Cristo" predica tutto il contrario....
Dei molto "religiosi" di questo forum, l'unico a cui riconosco l'essere un buon cristiano , pur non condividendo diverse cose e' contemirko, i baciapile come connyok o altri invece sono proprio l'antitesi del cristianesimo...
Claudio
-
25-08-07, 05:09 #347
Nella selvaggia Africa, una mattina di buon'ora, il LEONE decide di verificare di persona se le gerarchie, nella savana, sono cambiate.
Strada facendo incontra una gazzella, la chiama e le chiede:
- Gazzella, avvicinati che devo partarti;
- E la gazzella : non posso Signor Leone, Lei mi si mangia;
- Il Leone : no, non preoccuparti, volevo solo chiederti : chi è il Re della Foresta ?
- E la Gazzella : ma sei tu, Signor Leone.
Il Leone gonfia la criniera, alza la coda e si allontana molto soddisfatto.
Dopo un p? incontra uno Gnu, e ugualmente gli chiede:
- Gnu, avvicinati che devo parlarti;
- E lo Gnu : non posso Signor Leone, Lei mi si mangia;
- Il Leone : no, non preoccuparti, volevo solo chiederti : chi è il Re della Foresta ?
- E lo Gnu : ma sei tu, Signor Leone.
Ugualmente, il Leone gonfia la criniera, alza la coda e si allontana molto soddisfatto.
Strada facendo incontra, una Zebra e un Facocero. Fa loro la stessa domanda e riceve la stessa risposta.
Dopo mezz'ora, vede un'enorme Elefante :
- Ehi, Elefante, avvicinati che devo parlarti;
- L'Elefante, per nulla intimorito si avvicina;
- Il Leone, con aria altezzosa gli chiede : Chi è il Re della Foresta ?
- L'Elefante gli si avvicina, lo prende con la probiscide, lo solleva, gli fa fare due giri in aria e lo scaglia lontano.
- Il Leone, tutto frastornato, si rialza e gli dice :
"Elefante, va beh !, ma se proprio non avevi capito la domanda, non c'era mica bisogno d'arrabbiarsi !!"
<br style="font-weight: bold;"></span>
-
25-08-07, 06:05 #348
-
25-08-07, 06:14 #349
Alludi alla mancanza di libert? in Cuba, spero. Visto che un atleta non pu? espatriare e chiedere asilo politico pena la galera.Non posso accettare, proprio in un forum come qusto, lezioni di pace e democrazia da Fidel Castro. Mi spiace.ugo
-
25-08-07, 06:20 #350
S? ,esistono questi personaggi, altrimenti tua figlia come potrebbe averli visti?
S? se pronunci il nome Gundam significa che esiste e hai una sua immagine in testa.
Che tu possa incontrarlo un giorno... non so... non poniamo limiti alla Provvidenza.
-
25-08-07, 06:30 #351
vi presento la cubana tay aguero, è espatriata e ora gioca in italia
e non l'hanno ancora arrestata
roberto
p.s. è vero che ha sposato un italiano , ma quante donne hannoaltrettanto?Edited by: bai*volete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
25-08-07, 06:39 #352
-
25-08-07, 06:49 #353
" UNA PINTA DI BIRRA "
</span></font>
-
25-08-07, 06:55 #354
ma si beviamo
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
-
25-08-07, 08:05 #355
Originariamente Scritto da connyok
PS - Il tuo commento non è molto politically correct; sarebbe come se io affermassi che la guida spirituale del tuo apo fossero le Kartoffen!
-
25-08-07, 08:49 #356
KUALA LUMPUR, 24 AGO - Il governo della Malaysia,
di orientamento islamico, ha sospeso per un mese un giornale
per avere pubblicato una caricatura di Gesu'. Secondo quanto
riferisce l'agenzia Berhama, la vignetta apparsa sul
quotidiano 'Makkal Osai Tamil', ritrae Gesu' con una
sigaretta e una lattina di birra che dice: 'Se qualcuno si
pente per i suoi errori, il paradiso l'aspetta'. Condannando
la caricatura, il premier Badawi l'ha definita
'inaccettabile in una societa' multietnica'.
LINK
-
25-08-07, 09:47 #357
e scusa se è poco
"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
25-08-07, 11:11 #358
La senatrice PAOLA BINETTI; famosa all'epoca dei DICO per fare un uso cristiano del cilicio e per la suo forte avversione alle unioni di fatto; è di fatto (calmbour) scomunicata!
Edited by: firetrip
-
25-08-07, 11:25 #359
Originariamente Scritto da ciccino
).
Perch? si ostina quindi a parlare di cose che non conosce se non in maniera indiretta?
-
25-08-07, 11:30 #360
dunque io sarei apostata e scomunicato
quindi essendo iscritto al pci da quando avevo 16 anni e essendomi sposato a 24 il mio matrimonio religioso ( si mi sono sposato in chiesa, per mio sucero) non è valido perchè sono stato scomunicato e anche sono apostata, e chi glielo dice ora a mio moglie?
robertoEdited by: bai*volete far fruttare i vostri risparmi?
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
4 mesi fa ho acquistato un mezzo, dotato di pedana manuale posteriore e di sedile con piastra girevole a fianco del guidatore (il sedile si gira elettronicamente, esce dall'auto e si posiziona a...
Vendo Peugeot Rifter...