Cookie Policy Privacy Policy Elezione democratica dei moderatori - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 126
    Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Cico

Salvo non è Valter ma ValterHans!!!

Un cervello (scarso)in due teste abbondanti!

Io se fossi al posto tuo eviterei di dire "cervello scarso", una caduta di stile inopportuna.
    Un moderatore, per giunta Capo, che si riduce a dire una fregnaccia di cattivo gusto come questa la dice lunga.
    Mi stai provocando Cico... la prossima volta ti risponder? a tono e bada bene ti far? molto male.
    E nonb troviamo scuse che stavamo scherzando.....

No dai Valter non farmi male....ho paura!!!!!!!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

calmati,calmati.Gi? te lo scrissi nel forum di leon.Vedi spettri come machbet dappertutto.Adesso vedi walterhans!Calmati,davvero.Ti dico sinceramente, che sono contento per te che l'incarico sia terminato.Tutta sta scia di inutili spettri e rancori.Ho notato già con i tuoi acrimoniosi p.m, che eri cambiato.E per farmelo capire,hai applicato un ban sacrosanto.Mi pare che io abbia socraticamente obbedito....alla sentenza.Non so cos'altro tu desideri,o possa desiderare.La giustizia ha trionfato!che vuoi di piu'?tanto ci penser? la tua compagna di pizzate,a esautorarci tra un po'.Sii giulivo,cico.Rallegrati,e fai festa.

Ah ah ah ah spettri rancori straparli? Stai recitando? E da quale romanzo?

Tranquillo che sono allegro e giulivo molto più di te. Vai Il sito di Leon ti aspetta!!!

E cerca di dormire stanotte le arrabbiature rendono nervosi dicono!Edited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member

Predefinito

Ragazzi Cico ha dismesso i panni da Capo moderatore e si sta comportando come più o meno così facciamo tutti qui dentro...senza freno...Cico te sei consumato i freni
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Cico, lui ha ben capito che clima c'è nel forum (non è un sito) di Leon ed è da un po' che non interviene.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Certo,se comanda lei significa che ti sbagliavi

Ma ti eri anche sbagliato su Linx,o sbaglio?

Ti ho visto pure difendere francesco prima,e con hans adesso filate d'amore e daccordo...

Mica finisce che ti sbagli anche su...Storace???

Valter non ho mai capito davvero se ci sei o ci fai,ma misei spessotroppo simpatico

Per? quando trascendi con le parolacce non mi va...Marachella è una persona onesta che merita rispetto,quindi se vogliamo farlo,critichiamo pure ma senza trascendere come troppospesso si è fatto
    Salvo, io giudico le cose man mano che mi si presentano, su Francesco, quand'anche abbia avuto con lui discussioni contrastanti in politica questo non mi evita di dire che il suo ban è stata una vera e propria vigliaccata premeditata da un presuntuoso che si è persino arrogato il diritto di dire che non sapeva neanche perchè l'abbia bannato, cosa dire......lascio giudicare te, ti pare un ragionamento da moderatore questo?
    Su Linx non mi sono sbagliato affatto, ho semplicemente fatto un paragone tra il suo comportamento e quello di altri e ti assicuro che il mio amico Linx non ha mai colpito alle spalle nessuno, a parte me ahahahahah
    Su Hans cosa posso dirti è una persona corretta e buona non aggiungo altro.... ma non è il solo, osservo invece che pian pianino le coscienze si stanno svegliando, concordo ovviamente con Claudio e Madech?

Senior Member

Predefinito

Quanti forum che nascono...quante amicizie finiscono...e quanteidee che cambiano...
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas

calmati,calmati.Gi? te lo scrissi nel forum di leon.Vedi spettri come machbet dappertutto.Adesso vedi walterhans!Calmati,davvero.Ti dico sinceramente, che sono contento per te che l'incarico sia terminato.Tutta sta scia di inutili spettri e rancori.Ho notato già con i tuoi acrimoniosi p.m, che eri cambiato.E per farmelo capire,hai applicato un ban sacrosanto.Mi pare che io abbia socraticamente obbedito....alla sentenza.Non so cos'altro tu desideri,o possa desiderare.La giustizia ha trionfato!che vuoi di piu'?tanto ci penser? la tua compagna di pizzate,a esautorarci tra un po'.Sii giulivo,cico.Rallegrati,e fai festa.

Ah ah ah ah spettri rancori straparli? Stai recitando? E da quale romanzo?

Tranquillo che sono allegro e giulivo molto più di te. Vai Il sito di Leon ti aspetta!!!

E cerca di dormire stanotte le arrabbiature rendono nervosi dicono!
    sento toni alticci,che ti è successo?sei in preda a qualche delirio?Non ti ho mai visto cosi',cico.Hai bisogno di qualche imminente ban?che ti è successo?ahhhh,stai diventando ban-dipendente.Dai ,non preoccuparti,te lo ribadisco:la tua compagna di pizzata,vincer?.Vedrai quanti grandiosi autodaf?,verranno celebrati.Gi? stanno preparando i palchetti.Non ti rattristare.

valter2003
    Guest

Predefinito

Le analisi di Valter sono sempre molto precise.

Infatti non ci sarebbe alcuna differenza se fosse eletta Marachella poich? se lo meritasse lo bannerebbe come ho fatto io.

Oppure Valter stai rinnegando il bannaggio (solo uno sigh) che ti sei beccato mentre io ero capo moderatore?

Ah ah ah mi fai scompisciare quandio dici certe cose!!!

Dovresti fare il comico!
    Devo risponderti?
    Scegli tu l'ergomento, sulle mie scarsit? o sulle tue.....?
    Al limite sono preparato anche per discutere sulle "scarsit?" di altre....
    Scegli con calma.....
    Edited by: valter2005

Senior Member

Predefinito

Nessuno dice che i moderatori non abbiano sbagliato,ma rendiamoci conto che,una volta che i migliori avevano detto di si,chi si è proposto,perlomeno alcuni di loro non erano il meglio del meglio,quindi facilmente fallibili...nessuno per? fin dall'inizio,ha cercato di rendere agevole il loro compito...

Il fatto che tu per? parli bene di Francesco o di Hans,e che ti sia sbagliato su altri personaggi,rende bene l'idea che,tutti possono sbagliare a giudicare le persone e ciò che pensiano vada bene oggi non è detto andr? bene anche domani...quindi non prendiamo posizioni troppo forti,e cerchiamo di tenere un comportamento più consono tutti quanti
    State calmi se potete...
    Salvo

valter2003
    Guest

Predefinito

Nessuno dice che i moderatori non abbiano sbagliato,ma rendiamoci conto che,una volta che i migliori avevano detto di si,chi si è proposto,perlomeno alcuni di loro non erano il meglio del meglio,quindi facilmente fallibili...nessuno per? fin dall'inizio,ha cercato di rendere agevole il loro compito...

Il fatto che tu per? parli bene di Francesco o di Hans,e che ti sia sbagliato su altri personaggi,rende bene l'idea che,tutti possono sbagliare a giudicare le persone e ciò che pensiano vada bene oggi non è detto andr? bene anche domani...quindi non prendiamo posizioni troppo forti,e cerchiamo di tenere un comportamento più consono tutti quanti
    salvo, tutto giusto quello che dici, lo dico anche io, lo dice anche quell'altro, lo diciamo tutti.... quindi stiamo a posto.

Senior Member

Predefinito

Nono,staremo apposto solo quando questa redazione provveder? a fare il suo lavoro come si deve
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

hai ragione,per carit?.Ma al di l? di quelle che possono essere le responsabilit? individuali,nemmeno tu lorisalvo,hai levato una voce di indignazione alle barbare e vergognose affermazioni di una utente di questo forum.Ho già detto a un tuo collega,che non possiamo fare i moralisti a chilo.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Cico, lui ha ben capito che clima c'è nel forum (non è un sito) di Leon ed è da un po' che non interviene.
    woooowwww Tersi cara, come va tutto bene?
    Io sono appena tornato dalle ferie, non posseggo il dono dell'ubiquit?, se sto qui non posso stare l?, ti pare?
    E poi non vorrai mica farmi la ramanzina prim'ancora di diventarmi morder...atrice? eheheheh
    A proposito, sappi che ti voter?.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Solo che non ho mica capito chi modererai dopo.....

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

Solo che non ho mica capito chi modererai dopo.....
    Il deserto dei tartari

Senior Member

Predefinito

Chi ti dice che io non l'abbia fatto Hansò

Abbiamo soltanto modi diversi di farlo...

Invece di contribuire adammorbare l'aria del forum con diatribe inutili e litigi continui,le mie idee le ho esposte pacatamente in privatoed ho chiesto più volte l'allontanamento di elementi di disturbo dal forum...nessuno di noi ha ottenuto che ciò avvenisse,ma almeno io non ho litigato con nessuno e non ho reso l'aria del forum irrespirabile per chi non voleva entrare qui e leggere le solite beghe...

Se vai a leggere bene per?,ti accorgerai che più volte ho chiesto che chi è stato bannato più volte,aldil? del perchè,dovrebbe essere allontanato dal forum in via definitiva.
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

Uno dei miei voti in effetti andr? a Tersi mi sa...e se ci fosse stata Sibilla uno anche per lei...

Fusse ca fusse che s'annullavano a vicenda?
    State calmi se potete...
    Salvo

Junior Member

Predefinito

Chi ti dice che io non l'abbia fatto Hansò

Abbiamo soltanto modi diversi di farlo...

Invece di contribuire adammorbare l'aria del forum con diatribe inutili e litigi continui,le mie idee le ho esposte pacatamente in privatoed ho chiesto più volte l'allontanamento di elementi di disturbo dal forum...nessuno di noi ha ottenuto che ciò avvenisse,ma almeno io non ho litigato con nessuno e non ho reso l'aria del forum irrespirabile per chi non voleva entrare qui e leggere le solite beghe...

Se vai a leggere bene per?,ti accorgerai che più volte ho chiesto che chi è stato bannato più volte,aldil? del perchè,dovrebbe essere allontanato dal forum in via definitiva.
    per te,richiamare l'attenzione su frasi che erano uno stupro della dignit? umana,a prescindere della condizione disabile della persona offesa(un'aggravante),significa ammorbare il forum con beghe e diatribe?vabb?,ne prendo atto.Capisco l'amicizia verso certi personaggi,ma qui mi pare che siamo come nella notte del filosofo,per cui tutte le vacche sono nere!

Senior Member

Predefinito

Hans devi prendere anche atto che non si è lo stesso ottenuto nulla se non far si che il forum diventasse vuoto e pieno solo di beghe...

Dire a Cico:che caxxo fai,testa di...perchè non butti fuori questo o quello perchè ha fatto questo o quello,credo avrebbe ottenuto un effetto peggiore di come posso averlo fatto io in privato...

In effetti credo che se la cosa fosse stata proposta all'inizio come condizione porincipale perchè i moderatori ottenessero tutto l'aiuto possibile dagli utenti che negli anni avevano dimostrato del sale in zucca,forse si sarebbe ottenuto qualcosina di più...ma purtroppo...
    State calmi se potete...
    Salvo

valter2003
    Guest

Predefinito

Salvo, avevo caldeggiato dall'inizio la presenza del moderatore ma si pu? mai moderareun forum con la cattiveria e l'odio sempre a portata di mano?
    Il ban è stata l'unica risposta che i moderatori hanno saputo dare, non mi sto inventando niente, gli attuali moderatori, tutti nessuno escluso, anche i più appiattiti che si sono contraddistinti per il vuoto assoluto,hanno fatto la parte degli allocchi, si sono lamentati sempre con l'utente Tersi e ne hanno subito l'influenza come pecorelle senza fiatare. Ma che minchia di persone insulse siete, è mai possibile che non avete un briciolo di dignit? da difendere?
    La prossima moderatrice Tersi è stata bannata una decina di volte e non siete stati cavoli di rizzare la schiena e farvi sentire...pecoroni e mi rivolgo a Miooim, Giusò tieniti la Tersi, ti ricordi cosa ti diceva non ricordi come trattava i disabili ma che cavolo di uomo sei non avrai le gambe ma tira fuori almeno le palle, e Anita...brava la Anita, la moderatrice Anita che si lamentava della Tersi e non ha mai mosso un dito, al posto suo avrei spiattellato tutto per difendere tutti noi e non pervenirci contro, la Tersi che sputava sulla disabilit? e lo ha fatto tante volte non ha mai mosso a nessuno di voi una flebile risposta, non vi ha mai ferito?
    Mezze seghe vi meritate questo ed altro, altro che moderatori, ve lo stanno mettendo in quel posto e nessuno dice niente....
    Ma questo è un forum della disabilit? e guarda che cosa strana, dei moderatori disabili che difendono una vanitosa che si prende gioco di loro e loro da moderatori si sentono autorizzati a ...tacere.
    I disabili non sono secondi a nessuno e non basta soltanto ricordarlo quando ci f? comodo bisogna dimostrarlo...diteglielo in faccia caro Miooim Anita Gomez e compagnia bella e non state a fare le statuette marmoree. Ma vi scorre il sangue nelle vene o no....?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •