Cookie Policy Privacy Policy Elezione democratica dei moderatori - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 126
    Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Valter ma Marachella non faceva parte della tua triade o quadriade d'intoccabili???
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

Junior Member L'avatar di Marachella
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Continua a spalleggiare chi della provocazione ne sta facendo un'arte e un divertimento che il tuo pc o meglio il caricamento sar? sempre pi¨ complesso!
    Marachella, guarda che se c'Ŕ qualcuno qui che si avvale dei servigi e degli spalleggiamenti Ŕ soltanto Cico, ed Ŕ del tutto inutile che te lo difendi a spada tratta, diciamo come stanno le cose ogni volta che viene messo in discussione l'operato di Cico ti presenti tu a dargli man forte e sinceramente ci hai anche un po rotto le cosette..... non Ŕ che tutte le volte che dobbiamo aprore bocca dobbiamo chiedere il permesso a Marachella?
    Ma stiamo scherzando, ci hai anmmorbato i attributi propiamente maschili stando dietro le quinte a dare ordini a destra e manca e che palle....

Questo Ŕ un esempio di persona corretta ed educata.

... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

valter2003
    Guest

Predefinito

Volete sapere come andr? a finire con Marachella e Tersicore moderatrici.......?

I primi ad essere bannati da .......Cico saranno, in ordine sparso:
    1).....vabb? non metto i nomi li conoscete giÓ.....
    per? se io fossi in Francesco, Paoletto, Hans, Tammi, Io, Patrik, Madech? etc non dormirei sonni tranquilli......

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Valter ma Marachella non faceva parte della tua triade o quadriade d'intoccabili???
    verissimo in quanto ad intelligenza Marachella non Ŕ seconda a nessuno, Ŕ un vero peccato che non ragioni con la sua testa.

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Volete sapere come andr? a finire con Marachella e Tersicore moderatrici.......?

I primi ad essere bannati da .......Cico saranno, in ordine sparso:
    1).....vabb? non metto i nomi li conoscete giÓ.....
    per? se io fossi in Francesco, Paoletto, Hans, Tammi, Io, Patrik, Madech? etc non dormirei sonni tranquilli......
    eh giÓ!hai colto nel segno.I BOOKMAKERS(SNAI,EUROBET,MATCHPOINT),DANNO A 1.01 I BAN DI CUI SOPRA NEL CASO DI UNA LORO EVENTUALE ELEZIONE.INSOMMA,come se fosse un germania-sanmarino!

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

La Redazione ha deciso di confermare anche per il prossimo semestre la presenza dei moderatori.

I nuovi moderatori non saranno pi¨ tutti nominati dalla Redazione ma anche eletti democraticamente dal forum stesso.

I moderatorisaranno 7:
    - 3 nominati dalla Redazione
    - 1 nominato dai vecchiModeratori
    - 3 eletti dal forum

I 7 moderatorieleggeranno al loro interno il nuovo "Capo Moderatore".

CANDIDATURE A MODERATORE
    Per candidarsi all'elezionedei 3Moderatori bisogna:
    -far pervenire entro il5 luglio una mail di richiesta a nicola@disabili.com;
    Le condizioni per presentare la propria candidatura sono: essere iscritti al forumalmeno da3 mesi e aver postato almeno 50 messaggi.
    fatemi capire..... su 7 moderatori da nominare,
    3 li sceglie la redazione
    1 viene nominato dai vecchi moderatori
    3 eletti dal forum per?... per? un posto per CicoMarachella e uno per Tersy sono assicurati dall'alto....eheheheh grandissimi, ma a chi Ŕ venuta in mente l'idea di dire che queste elezioni sono Democratiche... un genialoide

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

verissimo in quanto ad intelligenza Marachella non Ŕ seconda a nessuno, Ŕ un vero peccato che non ragioni con la sua testa.

Valter un attimo fa avevi detto che Marachella comandava da dietro le quinte ed ora che lo fa Cico?
    State calmi se potete...
    Salvo

valter2003
    Guest

Predefinito

Non basta solo disfare bisogna anche creare:

Ci rimane a disposizione un posto libero, a chi lo vogliamo dare?
    Per completare l'opera sapete cosa vi dico?
    Diamolo a Linx...... e sar? sicuramenteuna scelta pi¨ oculata rispetto a tanti pupazzi marmorei.

valter2003
    Guest

Predefinito

Valter un attimo fa avevi detto che Marachella comandava da dietro le quinte ed ora che lo fa Cico?
    Ma perchŔ cambia qualcosa?

Junior Member L'avatar di Cico
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Salvo non Ŕ Valter ma ValterHans!!!

Un cervello (scarso)in due teste abbondanti!
    La coscienza Ŕ il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Certo,se comanda lei significa che ti sbagliavi

Ma ti eri anche sbagliato su Linx,o sbaglio?

Ti ho visto pure difendere francesco prima,e con hans adesso filate d'amore e daccordo...

Mica finisce che ti sbagli anche su...Storace???

Valter non ho mai capito davvero se ci sei o ci fai,ma misei spessotroppo simpatico

Per? quando trascendi con le parolacce non mi va...Marachella Ŕ una persona onesta che merita rispetto,quindi se vogliamo farlo,critichiamo pure ma senza trascendere come troppospesso si Ŕ fatto
    State calmi se potete...
    Salvo

valter2003
    Guest

Predefinito

Salvo ammettiamolo, i moderatori hanno fallito perchŔ si sono prestati alle risse, sono stati essi stessi coinvolti nelle provocazioni, potrei farti alcuni esempi, Ŕ stato un grosso errore da parte loro perchŔ sono stati ingenui, per fare il moderatore ci vogliono capacit? e tanto equilibrio, cosa si poteva aspettare da un moderatore che dice.... mi farebbe piacere bannarti e non ne vedo l'ora...etc etc, secondo te un'affermazione di questo genere che tipo di reazione pu? avere?
    Dai...lasciamo perdere, siamo seri, qui c'Ŕ la rincorsa spasmodica a diventare moderatore la veritÓ Ŕ che nessuno, salvo pochissimi 3 o 4, ne sono all'altezza, immaginiamo un tizio o un sempronio che sa a malapena appiccicare due parole possa mai fare da paciere in una discussione...dai Ŕ ridicola sta cosa.
    Per non parlare poi delle vendette dirette e trasversali dirette a tutti coloro i quali hanno osato.... ho detto bene "osato" spiattellare la veritÓ evidente peraltro reclamata dagli stessi moderatori trattati, non da noi, ma dalla redazione come burattini.
    Ma a che serve fare il moderatore se poi si viene a sua volta moderati....? umiliante affidare tutto il potere in mano ad una sola persona.

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sul fatto che sia stato un errore accettare di fare il moderatore concordo e l'ho sempre detto...ma ci sono state oggettive difficolt?,una volta accettato di fare il lavoro "sporco" dettate da noi utenti...perchŔ rendiamoci conto che Ŕ colpa di TUTTI noi utenti se il forum Ŕ ci˛ che ?...
    State calmi se potete...
    Salvo

valter2003
    Guest

Predefinito

Certo,se comanda lei significa che ti sbagliavi

Ma ti eri anche sbagliato su Linx,o sbaglio?

Ti ho visto pure difendere francesco prima,e con hans adesso filate d'amore e daccordo...

Mica finisce che ti sbagli anche su...Storace???

Valter non ho mai capito davvero se ci sei o ci fai,ma misei spessotroppo simpatico

Per? quando trascendi con le parolacce non mi va...Marachella Ŕ una persona onesta che merita rispetto,quindi se vogliamo farlo,critichiamo pure ma senza trascendere come troppospesso si Ŕ fatto
    Su Marachella ti dico soltanto che sta giocando sporco, finora ha sempre fatto "di fatto" la moderatrice e la sua candidatura Ŕ inopportuna ed Ŕ oltremodo prevedibile se fosse nominata cosa possa accadere nei confronti di tutti coloro i quali, me compreso, abbiano avuto discussioni con Cico.
    Diciamo le cose come stanno, in politichese questo si chiama conflitto d'interessi.....

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ecco,quindi abbiamo stabilito che Cico era solo un burattino nelle sue mani...allora perchŔ prendersela con lui fin dall'inizio?

Io lo avevo capito subito che Marachella lo manovrava a suo piacimento,ed adesso che la cosa Ŕ risaputa,spero che lui trovi la forza di lasciarla e tornare da me

Cicuccioooo

State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Spero si sia capito che stiamo diventando tutti ridicoli...o forse lo siamo stati sempre...infatti questa sera sto ridendo a crepapelle come nonmi capitava da tempo

Debbo proprio dire che il forum senza litigi perde molto
    State calmi se potete...
    Salvo

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Io se fossi al posto tuo eviterei di dire "cervello scarso", una caduta di stile inopportuna.
    Un moderatore, per giunta Capo, che si riduce a dire una fregnaccia di cattivo gusto come questa la dice lunga.
    Mi stai provocando Cico... la prossima volta ti risponder? a tono e bada bene ti far? molto male.
    E nonb troviamo scuse che stavamo scherzando..... Edited by: valter2005

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

calmati,calmati.Gi? te lo scrissi nel forum di leon.Vedi spettri come machbet dappertutto.Adesso vedi walterhans!Calmati,davvero.Ti dico sinceramente, che sono contento per te che l'incarico sia terminato.Tutta sta scia di inutili spettri e rancori.Ho notato giÓ con i tuoi acrimoniosi p.m, che eri cambiato.E per farmelo capire,hai applicato un ban sacrosanto.Mi pare che io abbia socraticamente obbedito....alla sentenza.Non so cos'altro tu desideri,o possa desiderare.La giustizia ha trionfato!che vuoi di piu'?tanto ci penser? la tua compagna di pizzate,a esautorarci tra un po'.Sii giulivo,cico.Rallegrati,e fai festa.

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Le analisi di Valter sono sempre molto precise.

Infatti non ci sarebbe alcuna differenza se fosse eletta Marachella poich? se lo meritasse lo bannerebbe come ho fatto io.

Oppure Valter stai rinnegando il bannaggio (solo uno sigh) che ti sei beccato mentre io ero capo moderatore?

Ah ah ah mi fai scompisciare quandio dici certe cose!!!

Dovresti fare il comico!

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Ecco,quindi abbiamo stabilito che Cico era solo un burattino nelle sue mani...allora perchŔ prendersela con lui fin dall'inizio?

Io lo avevo capito subito che Marachella lo manovrava a suo piacimento,ed adesso che la cosa Ŕ risaputa,spero che lui trovi la forza di lasciarla e tornare da me

Cicuccioooo

No Salvo non posso tornare da te devo far contento Valter e moderare con Marachella!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •