Cookie Policy Privacy Policy Elezione democratica dei moderatori - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126
    Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

Finora ci sono giunte le seguenti richieste di candidatura che ci riserviamo di valutare:

carpediem
    barby35
    patrik1
    nembokid
    Paoletto51
    Tammi
    solestanco
    sibilla522 </span></font>
    Marachella
    Tersicore62
    Coccolino
    No comment.... non perchè l'utente ha proposto la candidatura (da parte di quell'utente c'è da aspettarsi di tutto), ma al coraggio che ci vuole nell'iserirlo tra coloro che meritano di essere valutati.

Melissa

2.      

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Jasmin, di che inganno parli?</font>

Questa è una proposta che ho fatto sin dal'inizio alla redazione e non perchè non ho il coraggio delle mie azioni, ma semplicemente per spersonalizzare l'azione dei moderatori.</font>

I componenti del team sarebbero sempre stati sempre noti, ma non chi di loro moderava e quando.</font>
    Claudio, l'osservazione di Jasmine è più che giusta.
    Delle due l'una.... o si nominano i moderatori ed è chiaro il nick che modera in quel momento (sempre), oppure si crea un nick Jolly e si va avanti con quello. Mantenere le due cose contemporaneamente è sinonimo di poca trasparenza.
    Melissa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

scusa serpentello.

non credevo di romperti cosi.

anzi,non era mia intenzione.

pero' mi ha stupito la tua risposta.

bene!infatti volevo proprio stupirti con effetti....
    Massimo

valter2003
    Guest

Predefinito

Lanomina dei nuovi moderatori sta diventando una farsa, ma a che cosa possa servire, mi chiedo, la nomina a moderatore se si hanno le mani legate?
    Ho notato che c'è una voglia sfrenata ed irrefrenabile a diventarlo, ma un po di orgoglio non ce l'avete, a che servono i gradi appuntati sul petto se poi si viene manovrati come burattini.
    In questi 6 mesi è stato detto anche questo e mi pare che l'allarme non sia stato dato da uno squilibrato come me bensò da qualcuno che haritrovato per un attimo un po d'orgoglio per poi perderlo di nuovo,tutto è falsato persino la nomina dei nuovi moderatori che si sente in lontananza il tanfo della truffa. Ma a chi volete darla a bere?
    Marachella e Tersi rappresentano la continuit? di questa sceneggiata, non accalcatevi non serve a nulla, la prima è stata la stampella di Cico, l'eminenza grigia sempre presente ed in soccorso al caro povero e umiliato Cico, adesso si sostituir? a lui ma è una miserevole messinscena vedrete che sar? così perchè la Marachella sinora la moderatrice l'ha fatta e come, il mutuo soccorso all'amico Cico è stata una costante.
    E sulla seconda, la Tersi, merita un discorso a parte.... ma non mi prolungo perchè non è presente.
    Ho detto la mia ricordando a chi ha poco cervello che questa rincorsa alla notorietà è inutile e umiliantee dovrebbe esserlo ancheper qualcuno che non vede l'ora di appiccicarsi le medaglie.
    I moderatori uscenti hanno creato il terreno fertile adatto alle rappresaglie e alle vendette personali econtinueranno a farlo, parlare di democrazia quando i giochi sono fatti è un insulto che pu? permettersi solo chi ha un arma in mano.
    Ho letto la lista di chi si candida..... ma se i giochi sono gia fatti a che serve prestarsi a questa farsa e scomodare la democrazia?
    Edited by: valt&#101;r2005

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005

omissis... perchè la Marachella sinora la moderatrice l'ha fatta e come, il mutuo soccorso all'amico Cico è stata una costante.

NON ME NE ERO ACCORTA...
    E sulla seconda, la Tersi, merita un discorso a parte.... ma non mi prolungo perchè non è presente.

Tu dici che ha qualche possibilit?? ... Certamente che venire &lt;MODERATI&gt; da una Mis simpatia con 10 bannaggi sul groppone sarebe veramente RIDICOLO!

I moderatori uscenti hanno creato il terreno fertile adatto alle rappresaglie e alle vendette personali econtinueranno a farlo,

Questo è VERO!

Ho letto la lista di chi si candida..... ma se i giochi sono gia fatti a che serve prestarsi a questa farsa e scomodare la democrazia?

Allora è già tutto C O N C O R D A T O è

Apprendista del Forum

Predefinito

Essendo nuovo del forum ed avendo meno di 3 mesi di iscrizione non ho ovviamente diritto di voto ed e' giusto cosi'. Mi sembra giusto che in un forum ci siano moderatori con altri 2 forum che frequento e?' cosi' e la cosa non crea particolari polemiche.

La scelta di moderatori-utenti che non siano esterni al forum ha i sui vantaggi e i suoi svantaggi. Da un lato e' bello perche' si conosce l'utente, si puo' avere confidenza con lui e ci si puo' sentire una community, riconoscendogli il ruolo come qualcosa di opportuno per il bene e la tutela di tutti. Dall'altro, pero', un moderatore non utente favorisce interventi di moderazione diciamo piu' tecnici e meno impulsivi e fors'anche piu' obiettivi.

Sul numero di moderatori non so giudicarne ancora la congruita'.

Buone elezioni

P.S.: visto che il forum e' piuttosto vasto, per la prossima volta non si potrebbe valutare l'opportunita' che un moderatore lo siasolo per alcune sezioni ed utente normale per le altre?Edited by: solaris
    Nessuna notte e\' cosi lunga da impedire il sorgere del sole

Junior Member

Predefinito

io mi voglio candidare! votatemi!!!

il mio programma è questo:

espulsione definitiva di diony

rispetto per il pensiero di tutti

chi mi criticasar? premiato in natura con me medesima (unisco l' utile al dilettevole)

punizione corporale a chi insulta il più debole

votatemi votatemi votatemi

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

chi mi criticasar? premiato in natura con me medesima (unisco l' utile al dilettevole)

Ciao compagna di "ferie" !! Sei tornata prima come me per la "campagna elettorale"??

Facciamo così allora.. TI CRITICO SUBITO!!!

Per le punizioni corporali a chi insulta i più deboli poi.. ci mettiamo d'accordo!!!

User? una "clava" enormeeeeeeee!!!

Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio, Vota Antonio,Vota Antonio, Vota Antonio,Vota Antonio, Vota Antonio!!!

Junior Member

Predefinito

la clave? e dove gliela infili trattamento alla de sade?

Junior Member

Predefinito

Un po' come il nostro parlamento... pregiudicati siedono sugli scranni... e qui in un certo senso è la medesima cosa... una sibilla522 esclusa a vita dal sito... e poi te la ritrovi come candidata ... diciamo che se dovesse essere eletta potrebbe essere la Previti in gonnella di disabili forum.... e poi altri più volte bannati... la "fedina penale" non è delle più linde... contraddicendo alla fine il regolamento così tanto strombazzato... tale e quale alla giustizia italiana come dire "Tutti gli "animali" sono uguali. ma alcuni "animali" sono più uguali degli altri"..

Cmq non ho ancora capito come gira questo sito... qual'? il suo fine... sefare cassa attraverso gli sponsor oppure un'associazione che si fa portavoce dei problemi dei disabili... se dovesse essere quest'ultima non capisco perchè non abbia utilizzato il Servizio Civile ... magari mirato a volontari giovanidisabili ... et voil? trovata la soluzione dei moderatori... un modo per salvare capre e cavoli... questo per dire che concordo con Jasmin sull'utilizzo di moderatori esterni...

Anna Luisa

Administrator

Predefinito

Sono state accettate le seguenti candidature alla elezione dei 3 moderatori rappresentanti del forum.

carpediem
    barby35
    patrik1
    nembokid
    Paoletto51
    Tammi
    solestanco
    Marachella
    Tersicore62
    Coccolino

Questa sera verr? inserito il post con le regole dell'elezione e verr? attivata la possibilit? di votare.

Senior Member

Predefinito

Onestamente credo che,sarebbe il caso di arrivare fino in fondo al pozzo e poi provare a risalire...

Con moderatori-utenti del forum non è il caso continuare,soprattutto poi leggendo di simili candidature che vengono pure accettate dalla redazione...

Non capisco perchè tanti si stanno a preoccupare di quel che pu? succedere...ormai il più è stato fatto,un altro passettino e poi forse,dalle ceneri rinascer? qualcosa che val la pena continuare a frequentare vi pare?

Ci sono tanti forum che funzionano,ma stranamente la maggior parte dell'attenzione degli utenti si focalizza su Amici...ma è la vostra unica preoccupazione litigare?

Frequentate gli altri e forse imparate qualcosa di più che vi pu? servire per la vita al di fuori del web.Per fare due chiacchiere con gli amici potete sempre frequentare i vari forum che non sono gestiti da questa redazione...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

oh bene bene anche la segnora fa parte della lista io la voter? ('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member

Predefinito

Con dei voti azzeccati Madech?,abbiamo la possibilit? di far saltare il banco...poi forse la redazione comincer? a svegliarsi

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Con dei voti azzeccati Madech?,abbiamo la possibilit? di far saltare il banco...poi forse la redazione comincer? a svegliarsi

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi chiedevo viste le similitudini, come dice Hiro con il parlamento italiano.....ma la pensione('') la danno anche a voi dopo 2 anni di duro lavoro?('')
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tammi

sar? fatto!

appena te esprimi te critico!
    Massimo

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da administrator

1- I moderatori sono nati appunto perchè la Redazione non poteva/non riusciva bene amoderare il Forum... l'alternativa è soloil forum non moderato.

2- L'opportunit? di eleggere alcuni moderatori e anche un modo per essere rappresentati e per influire sulle decisioni che vengono prese.

3- Modalit? di votazione:
    - concorreranno ai 3 posti di moderatori tutti coloro che hanno presentato la loro cadidatura entro il giovedi 5.
    - si voter? da sabato 7 a lunedi 9.
    - la votazione sar? palese (il voto verr? dichiarato pubblicamente in un post) potranno votare solo gli iscritti da più di 3 mesi con più di 50 messaggi.
    - "quote rosa" almeno 1 dei 3 posti sar? per una donna

Forse Pino ti è sfuggito questo post... La Redazione ha detto che il voto sar? palese.

Quindi, non verr? certo fatto un sondaggio come quelli disponibili da questo forum, ma, apriranno un post presumo... altrimenti, come farebbero a vedere se i votanti sono iscritti da almeno tre mesi ed hanno postato almeno 50 messaggià

Ecco Pino, come al solito ti sei espresso lanciando il sasso sbagliato...

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusami Marachella, ho problemi di caricamento di questo bellissimo forum e fra l'altro molto accessibile, quindi non ho potuto leggere con attenzione per fortuna ci siete tu e Cico a farmelo notare

Comunque meglio sbagliare a lanciare il sasso che magari va contro il muro,che continuare invece ad agire in modo non consono alla libert? di espressione altrui
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Io non potr? votare ma avrei votato per...

1. Tersicore62

2. Marachella

3. Nembokid
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •