Cookie Policy Privacy Policy Giovane coppia di sposi

Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member

Predefinito

<div align="justify">In un paesino di provincia vive una giovane coppia di sposi,
    che per? non riesce ad avere figli.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Confidandosi con il parroco del paese,
    questi gli suggerisce di affidarsi alla preghiera e di fare un viaggio a Lourdes
    e accendere una candela per ottenere aiuto dal Signore.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">I due, approfittando
    delle vacanze, si recano quindi in pellegrinaggio a Lourdes e seguono i consigli
    del parroco.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Dopo poco tempo il parroco viene trasferito in un altro
    paese.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Dopo molti anni, ritorna in visita nel suo paesino e, ricordandosi
    della coppia di sposi, decide di andarli a trovare.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Quando bussa alla loro
    porta, gli apre un bambino di circa dieci anni e il parroco fra sò
    pensa:</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">"Per?, il consiglio che gli ho dato è stato utile!"</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Il parroco
    allora:</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ciao piccolo, sono in casa mamma e pap??</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Il bimbo:</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">No, sono
    fuori!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ma torneranno tardi?</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Non saprei di preciso, la mamma è andata
    con i miei due fratellini più piccoli dal dottore perchè aspetta due
    gemelli...</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">E tu sei in casa da solo?</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">No! C'? mia sorella più grande
    che sta dando il biberon alla mia sorellina di 7 mesi!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">E tuo pap??</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Non
    ho capito molto bene, ma mi ha detto che andava a Lourdes a spegnere una
    candela...</span></font>

</font></div>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Junior Member L'avatar di Ellecu

Predefinito

BELLISSIMA!

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •