Cookie Policy Privacy Policy Sto ingrassando troppo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Sto ingrassando troppo

Junior Member

Predefinito

Ciao ragazzi, sto' ingrassando come una balena !!! C'e' di positivo che ho iniziato a fare sport, finalmente, ogni sabato vado in piscina ed ogni domenica in canoa, pero' sto' mangiando a piu' non posso pastarelle brioche bomboloni, cioccolata, sto' diventando na chiattona!!! E che mi sento giu' per via della storia di mio fratello che non lavora, ed allora mi sfogo mangiando, ma devo porre un freno, magari facendo piu' sport e portandomi al lavoro dello joghurt e della frutta, cosi' se ho fame mangio quelli ...... a voi e' mai capitato di "inciccottire" in carrozzina? Riuscite poi a perdere i chili presi? Comunque fare piscina e' bellissimo, provo una liberta' splendida in acqua mi sembra di essere libera di fare qualsiasi movimento, e' bellissimo. Il primo giorno ho fatto ambientamento, ho un istruttrice bravissima, mi ha fatto fare anche un poco di dorso e le cosiddette "bollicine" sott'acqua, oggi addirittura mi ha fatto fare il dorso con le braccia fuori dall'acqua e mi ha fatto fare anche lo stile libero, all'inizio ho bevuto un po' d'acqua poi piano piano ho fatto qualche bracciata. E' troppo bello nuotare mi piace un sacco. Prima non avevo mai fatto lo stile, e' bellissimo
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

giusto sole prova costume hahahah

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Ciao ragazzi, sto' ingrassando come una balena !!! C'e' di positivo che ho iniziato a fare sport, finalmente, ogni sabato vado in piscina ed ogni domenica in canoa, pero' sto' mangiando a piu' non posso pastarelle brioche bomboloni, cioccolata, sto' diventando na chiattona!!! E che mi sento giu' per via della storia di mio fratello che non lavora, ed allora mi sfogo mangiando, ma devo porre un freno, magari facendo piu' sport e portandomi al lavoro dello joghurt e della frutta, cosi' se ho fame mangio quelli ...... a voi e' mai capitato di "inciccottire" in carrozzina? Riuscite poi a perdere i chili presi? Comunque fare piscina e' bellissimo, provo una liberta' splendida in acqua mi sembra di essere libera di fare qualsiasi movimento, e' bellissimo. Il primo giorno ho fatto ambientamento, ho un istruttrice bravissima, mi ha fatto fare anche un poco di dorso e le cosiddette "bollicine" sott'acqua, oggi addirittura mi ha fatto fare il dorso con le braccia fuori dall'acqua e mi ha fatto fare anche lo stile libero, all'inizio ho bevuto un po' d'acqua poi piano piano ho fatto qualche bracciata. E' troppo bello nuotare mi piace un sacco. Prima non avevo mai fatto lo stile, e' bellissimo

Oh, mamma mia!!!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Predefinito

anche io ma poco poco

Junior Member

Predefinito

CIAO SOLESTANCO! IO SONO RIUSCITO IN UN ANNO A DIMAGRIRE DI 32 KILI !!! PRIMA AVEVO PROVATO TUTTE LE DIETE POSSIBILI , INIZIALMENTE DIMAGRIVO DI 3 KILI E DOPO NE RIPRENDEVO 5 KILI ERA UNO JO JO A NON FINIRE, DIMAGRIRE è UNA COSA MENTALE è SOLO TU PUOI CON LA TUA VOLONT? A DIMAGRIRE !! IO SONO SICURO CHE A TE QUESTA VOLONT? NON MANCA.........

DA CA. UN ANNO MANGIO SOLO 500 - 800 CALORIE AL GIORNO ! SI PUO MANGIARE QUELLO CHE SI VUOLE MA NON SUPERARE IL MASSIMO DI CALORIE....... TI POSSO GARANTIRE CHE MENSILMENTE SI DIMAGRISCE DI MINIMO 5 KILI ......... PROVARE NON NUOCE ......

LO SVANTAGGIO è CHE DEVI RICOMPRARE TUTTI I VESTITI NUOVI !!!!
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

Junior Member

Predefinito

ma magari !!! Per esempio cosa mangi tu il giorno di solito? Tipo a colazione, a pranzo, a cena? Grazie un bacione
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

...ma che taglia porti sole?

ciao neeee
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non fate diete "fai-da-te", un pasto non e' fatto di sole calorie, una dieta equilibrata necessita di tutti gli elementi, proteine , grassi, carboidrati, calcio e altri sali minerali.

Ad esempio la prima cosa che vi mancherebbe con una dieta cosi' drastica e' il calcio che si trova solo o comunque in maggior parte nei prodotti caseari che non hanno poche calorie, quindi bisogna assolutamente andare dal dietologo perche' la carenza di calcio puo' portare oltre all'osteoporosi che nelle donne soprattutto e' molto piu' probabile, anche a scompensi cardiaci e danni neurologici. E il calcio siccome e' liposolubile, necessita di grassi per essere assorbito.

Tu intanto sole potresti cominciare a non mangiare bomboloni e pastarelle ma vai dal dietologo, e poi la dieta che ti prescrive la devi fare veramente con costanza, al limite il dietologo potrebbe prescrivervi insieme ad una dieta drastica degli integratori, ma non e' che ora che vi ho detto che potrebbe mancarvi il calcio cominciate a prendere integratori di calcio, perche' anche l'eccesso puo' essere dannoso...

Claudio

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Riuscite poi a perdere i chili presi?
    Il consiglio di Buassard sul "non fare diete fai da te" mi sembra un buon consiglio.... .

Se posso aggiungere come faccio io a dimagrire....... anch'io tendo ad ingrassare, ma non ho mai preso tanti kg di troppo ma solo alcuni. Quando voglio dimagrire mi compero un vestito che mi piace molto ma che mi starebbe meglio se avessi un paio di kg in meno. Questo mi stimola a dimagrire e solitamente ci riesco. La soddisfazione nel mettermi (anche a distanza di tempo) "quel" vestito da "dimagrita" è maggiore dei sacrifici che devo fare per arrivare a "quel" giorno....
    Melissa

Predefinito

MANGIARE POCO MA DI TUTO MENO Fritti, meno dolci ma verdure,Patsa, frutta si

Junior Member

Predefinito

Buassard (Claudio ) non ha tutti i torti le diete "fai da te" non sono consigliabili ! La mia dieta mi è stata consigliata da un dietologo che mi consigliava di non superare giornalmente 1300 colorie...... io l? personalizata alla mia persona essendo in carozzina ho ridotto le calorie a max. 800 giornaliere !!! Cosa si pu? mangiare è Piccolo esempio

1? Giorno mattino: caf?/fetta biscottata, pranzo: Insalata mista con dei frutti di mare, pomeriggio: un Jogurt , sera : 1/2 Pollo allo spiedo con delle verdure cotte (eliminare dal Pollo la pelle)

2? giorno mattino : T?/fetta biscottata, pranzo : Insalata di pomodori con cipolla, pomeriggio : un frutto, sera : una sogliola alla griglia con spinaci.

3? giorno mattino : T? o caf?/fetta biscottata, pranzo : insalata mista con del tonno, pomeriggio : una frutta, sera : una scaloppina al limone contorno verdure cotte.

ECC. ECC.

DA EVITARE ZUCCHERI USANDO DOLCIFICANTI, NON USARE GRASSI INNUTILI, DA EVITARE BEVANDE DOLCI , EVITARE I DOLCI E CIOCOLATTA , EVITARE SEPER ALCOLICI !!!!

QUALCHE SACRIFICIO BISAGNA FARLO! ALL'INIZIO DELLA DIETA SI HA LA SENSAZIONE DI NON ESSERE SAZZI ????? MA DOPO QUALCHE GIORNO LO STAMACO SI RESTRINGE COSI ANCHE QUESTO DISAGGIO NON SI HA PI? !!!!!

nb: CHI DESIDERA UN MENU DI 15 GIORNI LO PU? RICHIEDERE VIA "MP"

BUONA DOMENICA A TUTTI

Junior Member

Predefinito

Beh non mi sembra una dieta drastica, anzi, pero' il mio problema e' che ho sempre fame. Dovrei portarmi al lavoro qualcosa che mi inibisca dall'ingozzarmi di pastarelle e cioccolata. Forse frutta. Io ho una taglia 44 ma la mia taglia normale e' la 42!! So' che non e' tanto ma io non mi ci vedo
    Piccola luce

Predefinito

FALLO A ME ANGELO OSOLO UN P? DI PANCIA

Junior Member

Predefinito

Ciao Fausto!! Grazie per l'angelo
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

Ops .. non era rivolto a me !!!
    Piccola luce

Predefinito

si

Junior Member

Predefinito

IO DALLA MISURA " XXL "ORA PORTO LA " L " MI SENTO MOLTO PI? MEGLIO NN RUSSO PI? LA NOTTE, E SONO PI? MUOVIBILE...... POSSO DIRE SOLO VANTAGGI......... Edited by: ads01

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie ragazzi, ottimi consigli, la mia pancetta ringrazzia e spera di sparire!!!!!
    la 2°chance è un regalo, la 3° una speranza

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    FALLO A ME ANGELO OSOLO UN P? DI PANCIA

FAUSTO ! DALLE FOTO INSERITEHO POTUTOVISIONARE CHE LA TUA NN è PANCIA ?MA BEN " RESERVUAR DI SP....MA !!! " QUI PER SMALTIRLA NN TI SERVE UNA DIETA !MA BENSI UNA DONNA (SE UNA BASTA)...........Edited by: ads01

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •