Cookie Policy Privacy Policy Meno Male che e un forum di Disabili - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
    Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

HANDY SAI CHE TI MANDO A QUEL PAESE IN PUBBLICA NON MI FACCIO PROBLEMI QUINDI NON PROVOCARMI ALTRIMENTI TE NE DICO TANTE D AFARTI PIANGERE LASCIAMI STARE
    Patrick, il modo migliore per rispondere alle provocazioni č NON accoglierle, ignorarle....
    Melissa

2.      

Apprendista del Forum
    Localitą
    Milano

Predefinito

Patrik, fai silenzio!!!
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrą avere la libertą.» - Fidel Castro

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

HANDY IO PARLO QUANTO MI PARE E PIACE ***modificato dal moderatore***Edited by: magicwoman

Senior Member

Predefinito

melissa... secondo me hai perso molti pezzi di qst infinita ..discussione.... qui chi rincorre e' patrik.. aveva detto discorso chiuso 100 post fa'..ma continua a rincorrere handy apostrofandolo in tutti i post...

Apprendista del Forum
    Localitą
    Milano

Predefinito

HANDY IO PARLO QUANTO MI PARE E PIACE ****

Patrik, zitto, non fiatare. Ti puzza l'alito.Edited by: magicwoman
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrą avere la libertą.» - Fidel Castro

Predefinito

VIENI A DIRMELI IN FACCIA STE COSE HAHAHAHAHA A TE PUZZA L'ALITO E PAGHI PER ESSERE PROMOSSO

POI TU HA INIZIATO A LITIGARE IO TI CREDEVO AMICO MI HAI DELUSO HA INIZATO COL METTERE LA MIA PATOLOGIA IN PPUBBLICA MI HAI CHIESTO SCUSA OK PER? MI HAI ANCHE FATTO MALE LOA SAI QUESTO

MANUEL SE LUI MI RISPONDE MALE IO FACCIO ALTRETTANTO SEI TU CHE TI PERSI I POSTEdited by: Patrik1

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragazzi, ora basta con delle solite discussioni. La cosa migliore da fare per ora sia meglio far tranquillizzare il Forum, perchč, come ben sapete,questo non č per niente un posto adatto per inviare delle solite polemiche del genere, quindi chiudiamo i discorsi e cambiamo argomento. Ripeto: questo non č un posto adatto per inviaredelle polemiche del genere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

IO SONO D'ACCORDO

Junior Member
    Localitą
    Italy

Predefinito

perchč sempre ha litigare..disabilit? non vuol dire essere senza cervello, perchč dovete comportavi da bambini capricciosi?
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member
    Localitą
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa

HANDY SAI CHE TI MANDO A QUEL PAESE IN PUBBLICA NON MI FACCIO PROBLEMI QUINDI NON PROVOCARMI ALTRIMENTI TE NE DICO TANTE D AFARTI PIANGERE LASCIAMI STARE

Patrick, il modo migliore per rispondere alle provocazioni č NON accoglierle, ignorarle....
    MELISSA E DIFFICILE IGNORARE GENTE COME HANDYAZZ, FA VENIR FUORI L'ANIMALE CHE E IN ME..

FORTUNA CHE E DIETRO UN PC, ALTRIMENTI CREDIMI CHE LO AVREI GONFIATO, E TROPPO ARROGANTE!

MA E EVIDENTE CHE NON POTENDOLO FARE FUORI, PERCHE SARA' SICURAMENTE UN EMARGINATO, ALLORA SI SFOGA QUI..

Junior Member
    Localitą
    Milano

Predefinito

VIENI A DIRMELI IN FACCIA STE COSE HAHAHAHAHA A TE PUZZA L'ALITO E PAGHI PER ESSERE PROMOSSO

POI TU HA INIZIATO A LITIGARE IO TI CREDEVO AMICO MI HAI DELUSO HA INIZATO COL METTERE LA MIA PATOLOGIA IN PPUBBLICA MI HAI CHIESTO SCUSA OK PER? MI HAI ANCHE FATTO MALE LOA SAI QUESTO

MANUEL SE LUI MI RISPONDE MALE IO FACCIO ALTRETTANTO SEI TU CHE TI PERSI I POST

PATRIK MA COSA VUOI CHE TI DICA IN FACCIA STO QUI...

Predefinito

NON LO SO DIPENDE DA LUI

Junior Member
    Localitą
    Milano

Predefinito

NON LO SO DIPENDE DA LUI
    PATRIK, SE MAI TI DIRA' QUALCOSA LO FARA' DA QUI, DA DOVE SI SENTE AL SICURO..

GENTE COME LUI IN FACCIA NON AVREBBE MAI IL CORAGGIO DI DIRTI NULLA.

Predefinito

LUI CHIEDE SEMPRE DI CHIUDERE IL POT

PRIMA LO APRE POI VUOLE CHIUDERLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    melissa... secondo me hai perso molti pezzi di qst infinita ..discussione....
    Non mi risulta, ... č vero che ciascuno vede, legge ed interpreta a proprio modo.
    Se vuoi sapere quello che vedo, che leggo ed interpreto io ti dico che vedo uno spunzecchiamento continuo da parte tua e di handirock nei confronti di patrick, con l'unico fine di provocarlo perchč vi siete resi conto che a volte non sņ controllare le sue reazioni ed agisce d'impulso.
    Ti garantisco che č un modo di fare pieno di quel cinismo subdolo che dimostra una cattiveria sottile che č a dir poco irritante agli occhi di chi vi legge. Posso anche sbagliare, e ti garantisco che se mi accorger? di essere in errore sarai il primo a saperlo.
    Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall
    MELISSA E DIFFICILE IGNORARE GENTE COME HANDYAZZ, FA VENIR FUORI L'ANIMALE CHE E IN ME..
    Kurschalll...., qui bisogna trovare il modo per distrarti ! Uno smack da parte mia pu? bastare???

Kursccccc dai, non ti agitareeeeeeeeeeeee (bacino doppio!!!!!)
    Melissa

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa
    Se vuoi sapere quello che vedo, che leggo ed interpreto io ti dico che vedo uno spunzecchiamento continuo da partetua e di handirock nei confronti di patrick,
    ioooooooooo????????? ....vabbe'... allora o leggi quello chegarba a te o nn sai leggere .....in qst "storia" tra handy e patrik nn ci sn proprio entrato mi sn limitato a dire a faustodi smettere di rincorrere handy in tutti i post.....e meno male che lo dicono anche april e gli altri..... vabbe' meli' ho"capito" anche te... peccato ... cia'.. Edited by: manuel

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Manuel, č difficile andare d'accordo, ma questo fa parte del carattere interiormente personale. Ci vuole un p? di concordia tra di noi: ognuno ha dei suoiproblemi personali che non coincidono con i nostri. E se c'č qualcuno che sia disposto a cancellarsi dal Forum... lo faccia pure come e quando gli pare, perchč non debba intromettersi di inviare nessuna polemica qua dentro.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

MANUEL SEI SOLO TU E LA TUA AMICHETTA DOPO TUTTO UNA CHE TI MANDA A VAFF. IN PM COSA VUOI CHE SIA

SECONDA COSA TI HO GI? DETTO CHE IO GLIO HO DETTO LASCIAMI STARE NON LA FATTO QUINDI TU LEGGI SOLO QUELLO CHE TI FA COMODO MA SAI CHE TI DICO A ME NON INERESSA QUELLO CHE VOI 3 PRENSATE TE LO DETTO CE GENTE CHE MI APPREZZA HAHAHAHAHAHAHAHHA

Senior Member

Predefinito

dai fausto gioco dopo cn te .. giochiamo a faccine dai......poi xo' domani parto.. devi giocare cn qualche altro.. e gia' ho un'idea ..

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •