Cookie Policy Privacy Policy Chi sei? - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 157

Discussione: Chi sei?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

tu sei il maestro hahahahahah sei il migliore a offenderehahhahah se eri disabile non eri cosi hahahahahhapoverettto non e colpa tua hahahahahha

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    Citazione Originariamente Scritto da ads01

no fausto... nn ti metto da nessuna parte.... domani parto .. vi lascio alle vostre rincorse durante la ricreazione.... mi raccomando continuate ... e pigiate forte sulla tastiera ... che quando torno vi controllo le manine... ....ciaooooooooooooooooo

SE FOSSI IN TE ! MI GUARDEREI DI NN SCIVOLARE SULLA TUA STESSA MER....A CHE STAIPERDENDO NELLA TUA MARATONA DI FRASI MAESTRINE..........

se vuoi ti ci faccio scivolare a te cn la lingua... secondo me la puliresti x benino....... ciao svizzerotto...

SE AI DEL CORAGGIO è CI POSSIAMO INCONTRARE IO E TU SOLI ! DOVE VUOI E QUANDO VUOI ????????????

MA SONO SICURO CHE NONRISPONDI PERCHETU SEI SOLO UN QUAQUARAQUA ??????Edited by: ads01
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montecristo

Parti?

Dove ti porta M.L. questa volta? Tutto spesato... naturalmente...

Non dimenicare di portare con te i ventagli per quando dovrai <ventilarla>....

tu puoi parlare cn me quand ti cresceranno l e palline... quindi mai... .. ciao doppio nik idiota ... ahhh se vuoi venire ti porto cn me ...mi serve un co.glione che mi porta le valige.. ... solo quello puoi fare... 6 troppo vigliacco e codardo x fare altro... ciaoooo e' nn sudare troppo a pigiare coi tuoi 7 nik... ciao superdoppio nik idiota senza palline..

Ma questo VICE garganella, da dove spunta fuori?

Ma viene pagato per offendere e insultare?

Ne ha per TUTTI.... non risparmia NESSUNO.......

Tra lui e handirok, hanno ridotto questo forum un campo di battaglia...

Signori BANNATORI, quando è che farete un CICININ di pulizia?

Quando cominciate a sbattere fuori persone che litigano, provocano ed insultano?

Apprendista del Forum

Predefinito

Basta, davvero. Smettiamola qui. Siamo entrati tutti, me compreso e nessuno escluso, nel ridicolo.

«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Junior Member

Predefinito

no fausto... nn ti metto da nessuna parte.... domani parto .. vi lascio alle vostre rincorse durante la ricreazione.... mi raccomando continuate ... e pigiate forte sulla tastiera ... che quando torno vi controllo le manine... ....ciaooooooooooooooooo

SE FOSSI IN TE ! MI GUARDEREI DI NN SCIVOLARE SULLA TUA STESSA MER....A CHE STAIPERDENDO NELLA TUA MARATONA DI FRASI MAESTRINE..........

se vuoi ti ci faccio scivolare a te cn la lingua... secondo me la puliresti x benino....... ciao svizzerotto...

SE AI DEL CORAGGIO è CI POSSIAMO INCONTRARE IO E TU SOLI ! DOVE VUOI E QUANDO VUOI ????????????

MA SONO SICURO CHE NONRISPONDI PERCHETU SEI SOLO UN QUAQUARAQUA ??????

ANGELO TRA LUI ED HANDYAZZ SON DUE MARINS, MA AL CONTRARIO HAHAHAHHAH

HAN TROPPOA PAURA... COMUNQUE SE TI INCONTRA, CHIAMAMI PER FAVORE, HEHEHEHEHE

Apprendista del Forum

Predefinito

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Senior Member

Predefinito

se nn erro tu 6 in sedia rotelle.... ed io nn sn un vigliacco che picchio chi (purtroppo...) nn puo' difendersi come si deve ... ne ho fatte che ne ho fatte ...nn ho vergogna a dirlo... abito in una zona di napoli nn tanto facile . ed ho anche pagato i miei errori.... ma ripeto sempre cn persone che stavano "meglio" di me... nn prenderla cm un'offesa ...anzi.. pensa a te e alla tua salute

Junior Member

Predefinito

Di che zona sei Manuel?

A proposito buon viaggio!(sorriso caldo come il sole di luglio)

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catwoman

Di che zona sei Manuel?

A proposito buon viaggio!(sorriso caldo come il sole di luglio)
    secondigliano tanya... lo so e' molto generico .. ma nn voglio specificare esattamente .... cmq ..no scampia ..

Junior Member

Predefinito

se nn erro tu 6 in sedia rotelle.... ed io nn sn un vigliacco che picchio chi (purtroppo...) nn puo' difendersi come si deve ... ne ho fatte che ne ho fatte ...nn ho vergogna a dirlo... abito in una zona di napoli nn tanto facile . ed ho anche pagato i miei errori.... ma ripeto sempre cn persone che stavano "meglio" di me... nn prenderla cm un'offesa ...anzi.. pensa a te e alla tua salute

TU NN TI PREOCCUPARE SE SONO IN SEDIA HO NO !!! DIMMI DOVE E QUANDO è POI VEDIAMO CHI DEI DUE RITORNA CASA HO RIMANE SUL POSTO CON UNPUNTO NERO TRA GLIOCCHI.............

NN? UNA MINACCIA! MABENSI UNA PROMESSA !!!!!!!Edited by: ads01

Apprendista del Forum

Predefinito

Angelo. Smettila, dai. Le minacce/promesse non portano da nessuna parte. Mettiamoci TUTTI una pietra sopra. Ok?

Vado a lavorare. A presto.

Junior Member

Predefinito

Cavoli complimentoni!

Padri di famiglia che danno cotanto esempio!

Si continua ad eccellere eh?(faccia disgustatissima)

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

Apprendista del Forum

Predefinito

Ma queste non dovrebbero essere le vere cause per bannare un utente o chiudere un post come su tanti altri forum e far si che queste pagliacciate che non hanno senso finiscano? date per favore una bella ripulita e mettete il lucchetto quando c'è da metterlo e se l'utente bannato rientra con altro nic si vede subito da come si comporta. Il lupo perde il pelo e non vizio e si banna nuovamente fino a che la voglia gli passa e va a lavorare se non ha un cavolo da fare o almeno studia un p? e si rende utile. BASTA. Quando i normo dicono che i disabili sono sempre incazzati e alcuni puzzano e non sono per niente simpatici capisco a chi si rivolgono. ECCO PERCH?' MI SONO SEMPRE SENTITA ACCETTATA E NORMALE IN MEZZO ALLA GENTE MA ALCUNI NON SO COME FANNO. BASTA PER FAVORE. AVETE ROVINATO UN BEL TOPIC TANTO PER CAMBIARE. MA NON AVETE INTERESSI NELLA VITA???

Apprendista del Forum

Predefinito

Concordo in toto.

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <TABLE height=14 cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=145 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>Messaggio</TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=""></A>Diony
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]avatars/blank.gif[/img]
    membro onorario

Provincia: Italy</TD>
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="60%">Inviato: 02July2007 alle 08:27</TD>
    <TD align=right width="30%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

altrimenti te lo dir? sempre che con te è come sparare sulla croce rossa... Hai capito tdc?</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Angelo. Smettila, dai. Le minacce/promesse non portano da nessuna parte. Mettiamoci TUTTI una pietra sopra. Ok?

Vado a lavorare. A presto.

D'ACCORDO MI RITIRO DA QUESTO FORUM VOLONTARIO, SENZA ESSERE BANNATO!!!!!!!!!!!

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ecco e se qualcuno si chiede ancora a cosa servono i bannatori, questo 3D è la risposta: a una mazza('')('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Non è scappando che si risolvono le dispute.

glo
    Guest

Predefinito

BASTA PER FAVORE. AVETE ROVINATO UN BEL TOPIC TANTO PER CAMBIARE. MA NON AVETE INTERESSI NELLA VITA??? [/QUOTE]

Edidentemente no Campanellino,torno a ripeterlo,si possono creare discussioni costruttive e allo stesso tempo mantenere il proprio punto di vista.....x favore fatelo aprite un topic dove potete esprimere in modo civile le vostre opinioni ;sempre chevogliate farlo....altrimenti selacosa contina ,fatela pure continuare ma in pm.....C possono essre delle botte &amp; risposte in un topic che magari non c'entrano un azz con l'argomento proposto ma questa storia ora sta veramente degenerando non pensante? Io personalmente mi son rotta di vedere topic pieni di insulti e provocazioni non so voi.....Maturit? allostato della preistoria.........Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!

Buon pome a tutti!!!

Gloria

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •