Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 103
    Novellino del Forum

Predefinito

CIA VINCENZONE
    CARMYESILVY (L\'amore placa ogni odio)

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    Mi dispiace che la cosa stia prendendo una brutta piega.......ma mi piacerebbe che una lite tra tersy e vincenzonon divenisse l'occasione per scatenare gli sciacalli del litigio tipo Melampo, mi sembra che carlotta abbia l'atteggiamento corretto in questa storia.............Vincenzo evita di farti strumentalizzare da esseri tipo Melampo , vivi in maniera strafottente e distaccata la storia. Questi vermi del forum non aspettano altro per tirare la testa fuori dalla tana , e cavalcare la prima protesta che capita..Vince' hai tutte le tue ragioni ma non farti infinocchiare....se no va a finire che ci troviamo "a' carne asotto e maccarune acoppo" visto che parlate milanese nuie simme e Napule paisa'...............
    Raffinato, ho notato una guerra aperta tre te e Melampo lasciando scorrere l'utente tersicore62 che da anni offende tutti gli utenti della chat, addirittura ieri notte dopo le offese fatte al Signor Vinc?, se ne usci con un'altra delle sue cattiverie gratuite, "chissņ quanti di loro vorrebbero stare al posto di Michele alias six!". Se noti bene il messaggio fatto pubblicamente, farebbe arrabbiare chiunque,come se tutti gli utenti non avrebbero dove mangiare.A mio parere se le fosse l'ultima carta da giocare mi taglierei il P-----O!
    ahhhh Raffinato, ti rammento, per sei fatto tu... visto che non nutriunabuona simpatia verso Melampo,"ho viceversa" non giudichi le barbarie della tersicore62. Non sono convinto sul fatto dello sciacalloggio diMelampo, ....potrei dire di te la stessa cosa.
    Ciao

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok

Mi dispiace che la cosa stia prendendo una brutta piega.......ma mi piacerebbe che una lite tra tersy e vincenzonon divenisse l'occasione per scatenare gli sciacalli del litigio tipo Melampo, mi sembra che carlotta abbia l'atteggiamento corretto in questa storia.............Vincenzo evita di farti strumentalizzare da esseri tipo Melampo , vivi in maniera strafottente e distaccata la storia. Questi vermi del forum non aspettano altro per tirare la testa fuori dalla tana , e cavalcare la prima protesta che capita..Vince' hai tutte le tue ragioni ma non farti infinocchiare....se no va a finire che ci troviamo "a' carne asotto e maccarune acoppo" visto che parlate milanese nuie simme e Napule paisa'...............
    Raffinato, ho notato una guerra aperta tre te e Melampo lasciando scorrere l'utente tersicore62 che da anni offende tutti gli utenti della chat, addirittura ieri notte dopo le offese fatte al Signor Vinc?, se ne usci con un'altra delle sue cattiverie gratuite, "chissņ quanti di loro vorrebbero stare al posto di Michele alias six!". Se noti bene il messaggio fatto pubblicamente, farebbe arrabbiare chiunque,come se tutti gli utenti non avrebbero dove mangiare.A mio parere se le fosse l'ultima carta da giocare mi taglierei il P-----O!
    ahhhh Raffinato, ti rammento, per sei fatto tu... visto che non nutriunabuona simpatia verso Melampo,"ho viceversa" non giudichi le barbarie della tersicore62. Non sono convinto sul fatto dello sciacalloggio diMelampo, ....potrei dire di te la stessa cosa.
    Ciao

Lasciamo raffinato_sir scrivere quel che vuole.Raffinato si qualifica da quel che scrive.Basta rileggere tutti i suoi posts per capire che razza di persona e'.Ormai tutti sanno,se nonhanno il paraocchi o se non sono in malafede,come "sta raffinato di cervello".Edited by: melampo

Novellino del Forum

Predefinito

Aggiungo:ma che contributo reale da' veramente a questo forum il normodotato raffinato.sir?Basta rileggere.Insulti,minacce,false accuse,maldicenze nei confronti di molti innocenti utenti disabili.Questo e' anche peggio di tersicore62 e dei suoi amici.Basta andarsi a leggere che scrive e che scriveva sul nuovo e vecchio forum utilizzando molteplici nicks tuttifacilmente riconducibilia lui. Edited by: melampo

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Vorrei chiarire a troppobello che le questioni tra me e Melampo (linx) hanno ormai trovato una loro giusta collocazione in ben tre denuncie che la mia famiglia ha fatto a tale signore e che ormai dovrebbero trovare sbocco a breve nella notificazione delle stesse.....la guerra tra me e melampo e' la stessa che faccio contro chiunque offenda e voglia discriminare altri.....inoltre e' inaccettabile che chiunquepossa proporrel'esclusione di altri perche' e' di fatto ANTIDEMOCRATICO ED INCIVILE ed e' questo l'unico vero motivo per cui da sempre linx mi attacca e mi offende . In tal senso non ho mai difeso tersicore dicendo che fa bene che e' brava ecc ecc ho solo difeso il suo sacrosanto diritto a stare qui come di chiunque altro....poi se e' brava antipatica pazza una santa o altro sono fatti suoi...Ma poiche' qui tutti operano esclusivamente sul piano personale , quindi fanno la battaglia sull'episodio ecco che la mia battaglia e' confusa e osteggiata..... Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62
    Localitą
    Milano - cittą -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da troppobellok
    Raffinato, ho notato una guerra aperta tre te e Melampo lasciando scorrere l'utente tersicore62 che da anni offende tutti gli utenti della chat,
    ...omissis

Ol????????????, un altro nick di comodo!

troppobellok
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Online

Come pu? un utente iscritto il 17 agosto, fare affermazioni come quelle che ha scritto?

Chi della redazione ha dato l'assenso a questa registrazione?

Mi fermo qui per non trascendere.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

.....inoltre e' inaccettabile che chiunquepossa proporrel'esclusione di altri perche' e' di fatto ANTIDEMOCRATICO ED INCIVILE ed e' questo l'unico vero motivo per cui da sempre linx mi attacca e mi offende . In tal senso non ho mai difeso tersicore dicendo che fa bene che e' brava ecc ecc ho solo difeso il suo sacrosanto diritto a stare qui come di chiunque altro....poi se e' brava antipatica pazza una santa o altro sono fatti suoi...Ma poiche' qui tutti operano esclusivamente sul piano personale , quindi fanno la battaglia sull'episodio ecco che la mia battaglia e' confusa e osteggiata.....

DI CHE DEMOCRAZIA PARLI RAFFINATO? SE TU STESSO VUOI CHE LINXSIA BANNATO HO ADDIRITTURA CHEVENGA ESPULSO DALLA CHAT EDAL FORUM, ALLORA CI SONO DUE DEMOCRAZIE DIVERSE PER TE? UNA TUTTA TUA PERSONALE E L'ALTRA COMUNE A TUTTI... FAMMI CAPIRE MEGLIO, E' MOLTO AMBIGUO IL TUO DISCORSO!
    Ciao
    Edited by: troppobellok

Diony
    Guest

Predefinito

Non ricordo bene... Licignolo era mulo e camicia con Pinocchio... Questo sar? mulo e camicia con l'altro matto bannato...

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Caro Vincenzo , mi dispiace , il tuo post finisce qui, una cosa evidente come un offesa verra' seppellita in un mare di offese e controffese che sollevera' un polverone tale che si perdera' l'origine e le motivazione del post ..Se questa non e' una tattica per cancellare le cose scomode dimmi tu cos'e'? Vince' ca' nisciuno e fesso Melampo e co' credono che non capiamo.......

Apprendista del Forum
    Localitą
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincy51
    ANCORA 1 VOLTA IERI SERA, VERSO LE ORE 24,00 IL NIK "TERSICORE62" MI HA FATTO OFFESA GRATUITA.NON SO' DI PRECISO COSA HA DETTO XCHE' E' DA 1 ANNO CHE LA IGNORO, FORSE SARA' PROPRIO QUESTO CHE LE DA' FASTIDIO,MA IO NON HO NESSUN INTERESSE A LEGGERE LE SUE CAVOLATE.NULLA DA DIRE SE ALTRI LA SOPPORTANO. IO NO! PERO' OFFENDERMI SAPENDO CHE NON LA LEGGO,E' IL COLMO,E' NONE' LA 1? VOLTA. A QUESTO PUNTO VI CHIEDO:FINO A QUANDO DEVO SOPPORTARE STA' COSA? SE IO NON LA RISPONDO X LE RIME,E' SOLO X RISPETTO DI ME STESSO E X CHI MI CONOSCE IN QUESTA CHAT.QUINDI VI PREGO DI FARE TUTTO CIO' CHE E' IN VOSTRO POTERE X RISOLVERE LA QUESTIONE DI QUESTA MALEDUCATA CHE NON HA RISPETTO DI NIENTE E NESSUNO.GRAZIE.

Lo riporto qua sperando che i battibecchi ad arte di melampo non lo riportino nel dimenticatoio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    Localitą
    Italy

Predefinito

Mi vien da ridere !!! Apro un post e trovo che state a litig?!!! Ne apro un altro e vi prendete a parolacce, ne apro un altro e vi scannate, ne apro un altro e vi offendete, ne apro un altro e vi oltraggiate, ne apro un altro e vi istigate, ne apro un altro e vi innervosite, ne apro un altro e vi bisticciate, ne apro un altro e vi ostacolate, ne apro un altro e .. e č basta!!!!!

Localitą
    Milano - cittą -

Predefinito

e... tutti vissero comunque felici e contenti!

(e con questo post sono adesso una Regina)

Ma chi č Regina pu? bannare?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Diony
    Guest

Predefinito

CinCin! Alla salute di Linx

Diony
    Guest

Predefinito

Chissa se divento regino pure io...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

e... tutti vissero comunque felici e contenti!

(e con questo post sono adesso una Regina)

Ma chi č Regina pu? bannare?

tersicore62 senonbanni tu lo fai lo fai fare agli altri!!!!E piantala di ridere.C'e' poco da ridere per le cose che combini qui e in chat!!!!

Insulti,diffami,minacci,ecc e ci ridi pure sopra.Incredibile la tua impudenza!!!!!

Novellino del Forum

Predefinito

Vabbuo' questo e' scemo.............................
    E' FACILE USCIRE CON QUESTE SPAVALDERIE...
    SI VEDE CHE SEI PARTENOPEO! SEI UN CANE CHE DIFENDE SOLO IL SUO TERRITORIO APPENA FUORI DI CAGHI SOTTO
    SINCERAMENTE, MI ASPETTAVO DI PEGGIO DEL TUO GIUDIZIO NEI MIEI CONFRONTI, SI VEDE CHE CONFERMI LA MIA TESI... USI LA DEMOCRAZIA A TUA PIACIMENTO. Edited by: troppobellok

Localitą
    Milano - cittą -

Predefinito

Tu sei il Re dell'informatica del nord ovest!

Kisssssssssssssssss regale!
    Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

Sento una puzza... Mi sa che Melampo č Online

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Tu sei il Re dell'informatica del nord ovest!

Kisssssssssssssssss regale!

e anche un Craker Saiwa

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>raffinato_sir scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>Vabbuo' questo e' scemo.............................</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Raffinato_sir ma tu hai la licenza di insultaretutti e comunque qua' dentro?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •