Cookie Policy Privacy Policy E’ accessibile la tua chiesa? - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 95
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

ma non è questo il vero problema della vita pensiamo prima a vivere ... il
    sito è l ultima cosa da pensare... ci sono cose più importanti l
    eliminazione delle barriere... di applichi al sito perchè tu forse non hai
    problemi di mobilit?? ... forse sarebbe meglio andare oltre il proprio
    naso... tu che hai anche una carrozina soto il mulo?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

Junior Member

Predefinito

Non ho capito Miooim ce l'hai con me o con Madeche? L'argomento del thread e' l'abbattimento delle barriere nelle chiese, e secondo me e' una giusta causa per cui lottare e da portare avanti tutti insieme. ..
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Non ho capito Madeche spiegati meglio. Io ho creato uno strumento per l'abbattimento delle barriere architettoniche e la promozione dei luoghi accessibili www.accessibilenobarriere.com e l'ho messo a disposizione, cosa dovrei fare piu' di questo? Spero di trovare qualcuno sensibile al problema disposto a lottare con me perche' questa mi sembra una lotta giusta da portare avanti per tutti noi: l'abbattimento delle barriere architettoniche
    Credo di essere stato chiaro, siamo sempre pronti a indignarci per le barriere "altrui" ma noi stiamo su questo sito DISABILI.COM non accessibile e tutti zitti?
    e come dice Miom, la vita è altrove? vero ma una parte del tempo la passiamo qui e visto che ci siamo perchè no?
    La dignit? caro Miom ha un suo peso anche nel virtuale, e qui viene calpestata ogni volta che ti loghi
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E bello pisc.iare nei cessi altrui......non devo neanche preoccuparmi di tirare la catena.

Scusate il linguaggiojavascript:AddSmileyIcon('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

E' brutto trovarsi di fronte ad una rampa di scale che mi impedisce di andare in chiesa e di andare a pregare oppure ad un matrimonio di un mio amico ... certo si trova chi e' disposto a portarti su di peso, ma il rischio di cadere e farsi male? Trovo che la battaglia che porta avanti questo discorso da parte degli amici di prima sia una cosa giustissima, ed io vorrei collaborare. Anzi non capisco perche' neanche disabili.com ha voluto collaborare alla realizzazione del database sui luoghi accessibili. Ho mandato una mail alla redazione ma ... silenzio. La mia chiesa per fortuna e' accessibile, ma spesso nelle chiese si trovano rampe di scale alte e disagiate perche' sono luoghi vecchi... a volte basterebbe uno scivolo !!
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Predefinito

ciao solestanco, ben trovata... no parlavo con madeche lo invitavo a
    mettere in un angolo l'argomento forum/chat da parte dinanzi a
    problematiche piùvisibili... certo la dignit? ha anche il suo peso nel
    virtuale, ma preferisco, come ho sempre fatto, impegnarmi per
    l'abbattimento delle b.a. che stare qui perdendo tempo se il sito va male
    o bene, di solito chi si lamento del virtuale sono gli abili o i disabili
    parziali, perchè all'esterno del mondo onirico non hanno problemi di
    spostamento... questa è l'opinione di un carrozzato... ergo meglio
    guardare oltre fuori di casa...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E no miom io potrei rigirarti la frittata e dire che: a te non frega nulla della accessibilit? di questo sito perchè TU non sei non o ipovedente. posso continuare dicendo ai politici interessa poco l'aumento delle pensioni o dei salari perchè loro a fine mese ci arrivano tranquillamente forse siete voi che non sapete gestirvi
    ('') tu su questo sito ci sei, quindi non dovresti neanche sprecare altro tempo('')

SoleStanco il tuo impegno è lodevole e degno di nota ed io non lo metto in dubbio, ma non ti sembra un po strano impegnarsi contro le barriere architettoniche e vivere tranquillamente in una casa fatta a scale?
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Infatti vorrei fare presente una cosa, noi ci vediamo negato il diritto fondamentale di poter pregare, fare la spesa, andare dalla parrucchiera o altro solo perche' ci sono le barriere architettoniche, perche' tutti insieme non ci diamo da fare per avere questi diritti sempre in maniera maggiore assicurati? Anche noi siamo persone con il diritto di pregare come gli altri !!!

CONDIVIDO TUTTO QUANTO SCRITTO DA SOLESTANCO, MA AGGIUNGO IN ULTIMO CHE QUESTO DIRITTO NON DEVE FARSI VALERE SOLO PER POTER ENTRARE IN CHIESA, ANCHE PERCHE' SE UNA PERSONA VUOLE PREGARE VERAMENTE, PUO' FARLO TRANQUILLAMENTE ANCHE ALL'APERTO O NELLA PROPRIA CASA.

FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI PER AVVALERCI DELLA POSSIBILITA' DI OTTENERE LA PIENA AUTONOMIA E LIBERTA', OLTRE A QUELLA DELLA DIGNITA' E PER UNA MIGLIORE QUALITA' DELLA VITA.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Predefinito

madeche... per la cosa primaria è il superamento delle b.a.
    non ho detto che sono contrario all'accessibilit? del luogo per tutti con i
    mezzi necessati, alla fine dovremmo cercare di rendere il contesto, ogni
    tipo di contesto, più praticabile possibile, se non noi almeno chi lo
    gestisce

ho portato in rilievo l'esterno perchè per me è più importante, come per
    un ipo è importante l'usabilit? dei siti...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    madeche... per la cosa primaria è il superamento delle b.a.
    non ho detto che sono contrario all'accessibilit? del luogo per tutti con i
    mezzi necessati, alla fine dovremmo cercare di rendere il contesto, ogni
    tipo di contesto, più praticabile possibile, se non noi almeno chi lo
    gestisce

ho portato in rilievo l'esterno perchè per me è più importante, come per
    un ipo è importante l'usabilit? dei siti...
    Ed io non dico che l'esterno non sia PIU' importante, ma l'esterno è ampio e dispersivo, e se non siamo capaci di farci rispettare qui da una misera redazione come possiamo pretenderlo dal mondo intero?
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

... no parlavo con madeche lo invitavo a mettere in un angolo l'argomento forum/chat da parte dinanzi a problematiche piùvisibili... certo la dignit? ha anche il suo peso nel virtuale, ma preferisco, come ho sempre fatto, impegnarmi per l'abbattimento delle b.a. che stare qui perdendo tempo se il sito va male o bene, di solito chi si lamento del virtuale sono gli abili o i disabili parziali, perchè all'esterno del mondo onirico non hanno problemi di spostamento... questa è l'opinione di un carrozzato... ergo meglio guardare oltre fuori di casa...

Miooim, mi spiace che non vediate il mondo nella giusta prospettiva, ma questa è un punto di vista diverso e dal modo che ognuno ha di pensare... come molti di noi sappiamo, c'è gente che qui dentro ci trascorre senza esagerare, quasi 16 ore al giorno se non di più... Allora cominciamo anche dal sito, questo che si avvale con prepotenza difarsi nominare il primo sitosuidisabili ecc... ecc...

Suvvia noncerchiamo di essere ipocriti, qui un problema c'è e cominciamo ad abbattere o a lottare,affinch? il sito abbatta le barriere di comunicazioni a favore di chi ci passa più tempo, per le barriere architettoniche, dopo che il sito riuscir? ( speriamo bene ) ad essere accessibile, allora ci si potr? confrontare su come superare le altre difficolt?... è troppo facile dire: armiamoci e partite e poi si resta ancora con i medesimi problemi, cominciamo ad agire e a fare bene i nostri passi.

(Peppuzzo, nulla di personale contro di te) Edited by: Pino60
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Predefinito

tu continua a lottare contro la redazione ma fallo direttamente con essa,
    io invece mi impegno a migliorare i luoghi che frequento e per luoghi non
    intendo solamente il mio quartiere, ma tutti i posti che visito, rompendo
    le scatole e facendo notare le cose che dovrebbe essere sistemate... beh
    non ci crederai, ma se facessimo tutti cosi l'esterno sarebbe più vivibile e
    ti dimenticheresti anche tu di notare nel particolare problemi risolvibili
    per certo!!!

usa il telefono e chiarisci una SOLA volta chiedendo come mai il sito non
    ? accessibile...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Ed io non dico che l'esterno non sia PIU' importante, ma l'esterno è ampio e dispersivo, e se non siamo capaci di farci rispettare qui da una misera redazione come possiamo pretenderlo dal mondo intero?

CONDIVIDO APPIENO, finalmente qualcuno che mi capisce

Junior Member

Predefinito

io invece mi impegno a migliorare i luoghi che frequento e per luoghi non
    intendo solamente il mio quartiere, ma tutti i posti che visito, rompendo
    le scatole e facendo notare le cose che dovrebbe essere sistemate... beh
    non ci crederai, ma se facessimo tutti cosi l'esterno sarebbe più vivibile e
    Sono d'accordo con Miooim, se tutti noi facessimo cosi' miglioreremmo le qualita' della vita non solo nostra ma anche degli altri che come noi hanno difficolta' fisiche. Anche perche' le persone sono molto piu' sensibili di quello che crediamo ed hanno piacere di aiutarci e venirci incontro, secondo me ...... quindi bravi gli amici che lottano per le chiese accessibili
    Piccola luce

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

io invece mi impegno a migliorare i luoghi che frequento e per luoghi non intendo solamente il mio quartiere, ma tutti i posti che visito, rompendo le scatole e facendo notare le cose che dovrebbe essere sistemate... beh non ci crederai, ma se facessimo tutti cosi l'esterno sarebbe più vivibile e
    Sono d'accordo con Miooim, se tutti noi facessimo cosi' miglioreremmo le qualita' della vita non solo nostra ma anche degli altri che come noi hanno difficolta' fisiche. Anche perche' le persone sono molto piu' sensibili di quello che crediamo ed hanno piacere di aiutarci e venirci incontro, secondo me ...... quindi bravi gli amici che lottano per le chiese accessibili
    Bene allora tutto aposto.......auguri che possiate sempre trovare gente disponibile, perchè da soli........
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Tu per esempio non mi sembri tanto disponibile !!!! Ma insomma perche' la gente di sinistra non e' mai disponibile? Bla bla bla e poi basta? Non e' possibile questo !!!
    Piccola luce

Junior Member

Predefinito

invece di polemizzare che oltre che far polveroni a null'altro serve,

ognuno si sforzera' di migliorare la dove crede giusto farlo senza criticare quello che vuol farlo per un motivo e non per quello che piace o interessa a noi.

di solito il tempo che si spreca per polemizzare si potrebbe usare per migliorare qualcosa, altrimenti si tace che si fa piu bella figura.

ps. spesso chi tace non e' detto che non fa nulla e sia passivo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Tu per esempio non mi sembri tanto disponibile !!!! Ma insomma perche' la gente di sinistra non e' mai disponibile? Bla bla bla e poi basta? Non e' possibile questo !!!
    Ho sole ma de ch? parli, disponibile a cosa? fammi capire, a me sembra che ti stai riggirando la frittata o sbaglio?
    Accessibilità?

Predefinito

c'è chi ha lottato per ottenere la propria libert? e poi conseguentemente
    anche gli altri l'hanno ottenuta!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

COSA CENTRA LA POLITICA CON IL DIRITTO AD ABBATTERE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE E DI COMUNICAZIONE è

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •