Tweet |
Discussione: proposta alla redazione
-
24-06-07, 15:50 #21
-
-
24-06-07, 15:53 #22
innanzitutto primo punto, anche se siamo in una chat di disabili, non mi sembra giusto che tu metta in piazza la disabilita' degli altri, se proprio vuoi, metti la tua!!
secondo punto non sono come te che chiede alla redazione di bannarmi, io non lo farei mai, in quanto le cose me le risolvo da solo.. quindi se vorrai incontrarmi in separata sede per discuterne, io e te a quattrocchi, basta dirlo, senza redazione o altro...
dal momento che sei della lombardia anche te, e dal momento che sei paraplegico come me, (non ho nessun problema a dirlo) se vuoi puoi incontrarmi...
almeno poi mi fai vedere, come si cade dal seggiolone!!
ASPETTO TUE NOTIZIE.
basta poco che c'e vo'..
Edited by: kuschall
-
24-06-07, 16:03 #23
Ma vai a studiare. Questa non è una chat ma un Forum. E poi, intelligentone, non accetto minacce. Solo i codardi come te si permettono di minacciare, perchè dentro sono vuoti di spirito, un cembalo rimbombante,e credono che con le botte si risolva tutto. Ma la mammina ti ha insegnato la violenza, gran villano? Sei della trib? dei "picchia-picchia"?«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
24-06-07, 16:14 #24
Ma che fai? Un intervista a Fausto e lui ti risponde? Roba da non crederci!Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
24-06-07, 16:15 #25
alessandro
-
24-06-07, 16:16 #26
SPUTA PURE IL TUO VELENO,MA SAPPICHE NON RACCOGLIERO' PIU' LE TUE PROVOCAZIONI...
MI SPIACE MA NON SCRIVO CON GENTE COME TE, HO SPRECATO FIN TROPPO TEMPO...QUINDI ADDIO!!
-
24-06-07, 16:23 #27
Thanked: 33litigano perchè sanno di diventare buoni amici...
ragazzi regolatevi e attenetevi all'argomento iniziale
per il resto ci pensa la privacy a sbrogliare gli attritisn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
24-06-07, 16:25 #28
-
24-06-07, 16:44 #29
Originariamente Scritto da handyrock
mio parere non ce. Non so dove lo abbia offeso kus a handy, lui difendeva solo patrick. Qual'ora fosse vero doveva segnalarlo per email alla redazione o a cico riportando il post d'insulto e non qui. Per me sta un p? esagerando, viene a chiedere un bann in un post dove si deve discutere di una cosa. Per me lo sta provocando. Non dico di chiudere la discussione perchè gianni ha messo un'argomento su cui ragionare e discutere. Ma almeno che gli si dica di calmarsi.
distinti saluti
</span>Edited by: tramonto
-
24-06-07, 16:50 #30
UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO, A SHENA, TRAMONTO E PATRIK..
GRAZIE A GENTE COME VOI, CONTINUO A VENIRE IN COM..
CIAO E GRAZIE.. KUS
AH DIMENTICAVO, ANCHE MIOOIM EHEHHEHE
-
24-06-07, 16:55 #31
MAURIZIO OGNI VOLTA CHE HAI BISOGNO CONTA SU DI ME
-
25-06-07, 03:40 #32
-
25-06-07, 04:32 #33
Gentile signora Tramoto/Giovanna,
mi potrebbe indicare quando avrei invocato un ban ai danni di Kuschall? Se non sbaglio, ho usato il termine "redarguire" (che significa: rimproverare qualcuno facendogli conoscere la sua colpa) e non "bannare", "ban" o simili.
Cordialit?Edited by: handyrock«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
25-06-07, 04:44 #34
Originariamente Scritto da kuschall
Kuschall!!!!!!! Lo dico anche a te, che oltre a non saper leggereti permetti il lusso di stravolgere il significato delle parole, cheho usato il termine "redarguire" (che significa: rimproverare qualcuno facendogli conoscere la sua colpa) e non "bannare", "ban" o simili.
E' troppo difficileda capireper te???????«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
25-06-07, 04:49 #35
E' esattamente il contrario. Le scritte in rosso sono di Kuschall. Ma è un vizio cambiare la realt? dei fatti qui dentro??????«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
25-06-07, 04:55 #36
state portando avanti un'argomentazione che
esula il contesto iniziale, avete la stessa età se non
sbaglio su dai armatevi d'iniziativa, invitatevi
a discuterne in altra sede, anche perchè così
darete ragione al regolamento...!!!
con stima!
p.s.
ciao kuss grazie che ti sei ricordato anche di me...ihhihiihhisn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
25-06-07, 05:02 #37
Thanked: 0Miooim, hai ragione. Ho soltanto replicato e corretto le illazioni. Tutto qui. Per me, se non mi provocano, il discorso è chiuso. Se per Kuschall non ci sono problemi, ci metterei una bella pietra sopra.
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
25-06-07, 06:19 #38
Thanked: 0Ma si, questo è il vero problema, bannatori si o bannatori no, tutti a esplicitare i nostri sogni, poi ci fa inca.zzare chi non discute accortamente dimostrando tutta la nostra insensibilit?, tutti danno consigli, ma chissò perchè nessuno si sa in.cazzare veramente per questa redazione che ci tratta a pesci in faccia TUTTI.
Da 8 anni questa redazione prende tutti per il MULO? con la non accessibilit?, ma noi siamo preoccupati di chi e come far? il bannatore, se uno scrive in italiano perfetto oppure no, ma vergognarsi 10 minuti no?!?!?!
E l'usanza di sfogarsi con i più deboli continua imperterrita\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
25-06-07, 07:08 #39
Scusa Handyrock, ma oggi non avevi la prova scritta della maturit?? Oddio, almeno avevi affermato così!A parte tutto, non è meglio studiare che fare assurde guerre virtuali, considerando il fatto che siamo (perchè io ho domattina la terza prova scritta, visto che faccio la maturit? artisca e ho avuto 3 giorni per eseguire la 2?) sotto esame!
-
25-06-07, 07:33 #40
Thanked: 0Hai letto male. Domani, 26, ho l'orale. Controlla bene. E poi non mi preoccupo per l'esame, perchè agli scritti ho avuto il massimo dei voti. (da fonte sicura e riservata)
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark