Cookie Policy Privacy Policy MA QUESTO PATRIK 1

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 102

Discussione: MA QUESTO PATRIK 1

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

AMMAZZZ AO QUANTO SCRIVE !

QUASI TUTTO IL FORUM E' INFESTATO DAI SUOI POST!

LA GRAMIGNA E' NIENTE AL CONFRONTO.

URGE UN DISERBANTE INSETTICIDA!

LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

2.      

Junior Member

Predefinito

SECONDO ME CI SONO DUE PATRIK, MI DOMANDO COME MAI AVVOLTE FA DEI DISCORSI CHE NON FILANO, AVVOLTE FA ANCHE DEI DISCORSI SENSATI. MI DOMANDO SE CI HA QUALCUNO CHE LO AIUTA NELLE POCHE RISPOSTE QUELLE UN PUO'SENSATE. INSETTICINA O DISERBANTE NON GLI FA NULLA, UN CORTO CIRCUITO NEL COMPUTER FORSE RISOLVEREBBE PER UN PO' LA SCOMPARSA DAL FORUM DI PATRIIK1 E DI PATRIK2.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

2 stupidi uno + dell'altro

a volte sono sereno a volte agitato grazie voi quseto e per te pazzo te lo tieni

Diony
    Guest

Predefinito

Pazzo, lassa st?... E' come sparare sulla croce rossa...

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

a volte sono sereno a volte agitato grazie voi quseto e per te pazzo te lo tieni

Si direbbe che chi scrive al posto di Patrik oggi è sereno...

Manco un errore...

Che meraviglia il CEPU! Edited by: Diony

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

L'errore c'è e si vede. "Quseto". Inoltre, dopo il "grazie" ci andrebbe la congiunzione "a". Ma, come hai detto, è come sparare sulla croce rossa.
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=434467></A>ilpazzo5
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Provincia: Livorno
    Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 07June2007 alle 23:40 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

OGNI ARGOMENTO SERVE SOLO PER FAR POLEMICHE, PER LITIGARE PER PORTARE RANCORE, PER PUNTARE IL DITO , PER RIVANGARE IL PASSATO NON COSTRUTTIVAMENTE MA PER SPUTARE ADDOSSO VELENO , FANGO DETRITI, AZZZ LE COSE SI POSSONO DIRE PURE CON MODI GARBATI ANCHE SE IRONICI E PUNGENTI.

SEMPRE ASTIO ODIO RANCORI.

E CHE PALLE!</TD></TR></T></TABLE>

http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 23271&amp;PN=11&amp;TPN=1

ANCORA UNA VOLTA UNA INNOQUA IRONIA SENZA INTENZIONI OFFENSIVE VIENE SCAMBIATA PER OFFESA !

CARO PATRICK IO NON HO ADOPERATO CON TE PAROLE OFFENSIVE NE TANTO MENO NEGLI INTENTI ! TU INVECE SI

HO SEMPRE ADOPERATO CON TE, COME CON ALTRI, L'ARMA DELL' IRONIA, FORSE UN POCO SAGACE SE VUOI MA MAI OFFENSIVA.

CONSTATO, CON MIO RAMMARICO, CAERO PATRIK,CHE NON E' ALLA PORTATA DEL TUO INTENDERE, E ME NE DISPIACE.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=440509></A>Diony
    Re - Regina del Forum di Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Provincia: Italy
    Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 23June2007 alle 11:39 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Pazzo, lassa st?... E' come sparare sulla croce rossa... </TD></TR></T></TABLE>

FORSE HA RAGIONE DIONY!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Diony
    Guest

Predefinito

Io propongo ai docenti del CEPU di fare un corso accelerato sull'ironia... Si sa mai che qualcuno impari qualcosina in più...

Apprendista del Forum

Predefinito

Comunque è fastidioso vedere una serie infinita di "Ultimo messaggio"

21June2007alle21:18
    da Patrik1

20June2007alle11:08
    da Patrik1

19June2007alle20:11
    da Patrik1

18June2007alle09:15
    da Patrik1

17June2007alle11:16
    da Patrik1

Sono solo alcuni esempi.

«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Predefinito

PARE CI SIA UNA CORSA FRENETICA PER RAGGIUNGERE UN CERTO NUMERO DI POST!

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Comunque è fastidioso vedere una serie infinita di "Ultimo messaggio"

21June2007alle21:18
    da Patrik1

20June2007alle11:08
    da Patrik1

19June2007alle20:11
    da Patrik1

18June2007alle09:15
    da Patrik1

17June2007alle11:16
    da Patrik1

Sono solo alcuni esempi.

o così o pom?... Fintanto che un tutore non lo segue, per il suo bene, c'è poco da fare... So che è un po' spropositato ma qui, con elementi del genere, vale quel famoso proverbio in dialetto milanese:l? puse' facil meteghel in del cu' che in del co' Edited by: Diony

Predefinito

DIONYYYYYYYY..

UN CAPISCO NA CIPPA DI MILANESE! TRADUCI!

Junior Member

Predefinito

Te lo spiego io,pazzo 5 ,? un'offesa che si poteva anche risparmiare il nostro diony,visto che sò ,che ha una cultura superiore alla media.

P.s.

Non difendo nessuno,ma prendetevela con chi non ha problemi ,e si pu? difendere, e non ditemi che scherzavate.Edited by: spottino
    Spottino c\'è

Diony
    Guest

Predefinito

...a perchè Patrik ci fa complimenti... Vedete di dargli una mano, per il suo bene, e fategli capire che c'ha rotto le palle...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

...a perchè Patrik ci fa complimenti... Vedete di dargli una mano, per il suo bene, e fategli capire che c'ha rotto le palle...

Mi sò che non hai capito bene,e continui a mancare di rispetto alle persone che hanno dei problemi.

Tu se ti ritieni "normale " sorvola,se invece ti piace la polemica gratuita,come credo,solo per il gusto di ferire,e il"prendere" di sopra ,fallo,pure,ma non mi sembra da persona culturalmente elevata.

E con questo chiudo definitivamente il discorso !

comunque credo che qualunque spiegazione sia inutile,quando vi sono altri tipi di problemi.

In bocca al lupo ragazzi.Edited by: spottino
    Spottino c\'è

Diony
    Guest

Predefinito

Appunto... Mica è colpa mia se non gli assegnano un tutore per il suo bene.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Appunto... Mica è colpa mia se non gli assegnano un tutore per il suo bene.

Decisamente non hai compreso,e ti atteggi a giudice,come altre persone,nei confronti di chi,sai benissimo.

Comunque ,a questo punto credo di parlare con una persona con delle convizioni sue,che non hanno una cognizione di causa fondata,senza che abbia subito delle vere e proprie sofferenze fisiche da parte di colui che ritiene un utente negativo.

Sai bisogna essere sensibili e magari comprensivi,ma tu continui a fare polemica e basta,senza specificare i motivi,che vadano al di la ,di una semplice discussione "da forum"nei confronti di qualche utente.

Credo proprio che ci vogliano motivi seri,e non la semplice antipatia,per una persona di "cultura superiore",per entrare in continua polemica,con chi,sai benissimo ha dei problemi.

Buona giornata.Edited by: spottino
    Spottino c\'è

Senior Member

Predefinito

cavolo! è inutile invocare l'abbattimento delle bartriere! se poi noi disabili per primi le edifichiamo!non conosciamo la patologia di Patrick! e ci auguriamo che sparisca con il diserbante? ma per favore! daiiiiiiiiiiiiiii!

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

Mi sembra che finalmente abbiate preso una posizione "chiara",vero nembokid?

Vero ;ilpazzo5?

Era ora!!!!!!!!!Edited by: spottino
    Spottino c\'è

Apprendista del Forum

Predefinito

Un conto è consigliare a chi si trova accanto a Fausto (se ci legge) di aiutare Patrik a utilizzare il Forum in maniera meno "soffocante", e un altro è proporre di soffocarlo con il disserbante. Roba da Hitler. Vergognamoci tutti, un po'.

Patrik, so benissimo che il pc e il Forum siano la tua vita, per così dire, e/o che occupino molto del tuo tempo. E' il tuo modo per evadere e ti fa sicuramente bene. Ti invito a continuare a scrivere senza scoraggiarti, ma fallo con una variante.

Chi è para/tetraplegico e deve fare i cateterismi sa bene che è consigliabile bere ma farlo in modo intelligente. Non sarebbe indicato bersi un litro d'acqua in meno di 30 minuti per poi rischiare di fare 2-3 cateterismi nell'arco di due ore. Bere in modo intelligente pu? significare:

1. Se devo fare il cateterismo alle 18, berr? due bicchieri d'acqua verso le 16,30.

2. Se devo andare a mangiare una pizza alle 20, faccio il cateterismo prima di uscire e poi, in pizzeria, mi potr? bere anche una bella birra media. Al cateterismo delle 24, non ci sarebbero problemi.

Questo esempio, caro Patrik, vale per il Forum come per tante altre cose nella vita. "Il troppo, storpia". Ti pare? Scrivi, ok, ma moderatamente, dato che aspiri all'incarico di moderatore!!!

Se sono stato offensivo in quello che ho scritto, senza volerlo, chiedo scusa a tutti in anticipo.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •