Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 102

Discussione: MA QUESTO PATRIK 1

Junior Member

Predefinito

Uomini ma...questa notte l"avete passata in piedi?

2.      

Junior Member

Predefinito

handy.. perche non apri un topic, con scritto: ma secondo voi patrik non scrive troppo??anche se lo ha fatto pietro, potresti rifarlo anche tu...ringrazia patrik invece di criticarlo, perche mi sa che senza di lui la tua vita sarebbe vuota!! Edited by: kuschall

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall
    handy.. perche non apri un topic, con scritto: ma secondo voi patrik non scrive troppo??ringrazia patrik invece di criticarlo, perche mi sa che senza di lui la mia vita sarebbe vuota!!

Ho corretto il tuo errore di scrittura. No, non ringraziarmi. Ok, se insisti. Prego, non c'è di che. Se vuoi, per?, c'è Madeche!!!(risatona)
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Un conto è consigliare a chi si trova accanto a Fausto (se ci legge) di aiutare Patrik a utilizzare il Forum in maniera meno "soffocante", e un altro è proporre di soffocarlo con il disserbante. Roba da Hitler. Vergognamoci tutti, un po'.

Patrik, so benissimo che il pc e il Forum siano la tua vita, per così dire, e/o che occupino molto del tuo tempo. E' il tuo modo per evadere e ti fa sicuramente bene. Ti invito a continuare a scrivere senza scoraggiarti, ma fallo con una variante.

Chi è para/tetraplegico e deve fare i cateterismi sa bene che è consigliabile bere ma farlo in modo intelligente. Non sarebbe indicato bersi un litro d'acqua in meno di 30 minuti per poi rischiare di fare 2-3 cateterismi nell'arco di due ore. Bere in modo intelligente pu? significare:

1. Se devo fare il cateterismo alle 18, berr? due bicchieri d'acqua verso le 16,30.

2. Se devo andare a mangiare una pizza alle 20, faccio il cateterismo prima di uscire e poi, in pizzeria, mi potr? bere anche una bella birra media. Al cateterismo delle 24, non ci sarebbero problemi.

Questo esempio, caro Patrik, vale per il Forum come per tante altre cose nella vita. "Il troppo, storpia". Ti pare? Scrivi, ok, ma moderatamente, dato che aspiri all'incarico di moderatore!!!

Se sono stato offensivo in quello che ho scritto, senza volerlo, chiedo scusa a tutti in anticipo.

Kuschall leggi bene prima di sentenziare. Se continuerai a provocare e istigare, potresti ricevere un bel bannaggio da chi ha autorit?.

(lacrime)
    «Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

sono tornayo iora

Perch? io non vivo sul p c a differnza di altri

Diony sulla croc rossa ci stai tu poi vieni alla cena dimee in faccia se sei uomo na sei laureato e vigliacco ti nasocndi dietro un Monitor se vieni ti faccio rimangiare tutto attento ti ho già avvisato se offendo io offndo pesante

Pazzo questa gif la tieni per te io non ti ho mai offeso dia chiaro

cmq a tutti quelli che sono contro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

non e reato scrivere Diony tua sorella c'era al cepu mi hai costertto a risponderti male alle vostre provocazioni io ci rido non me ne fotte un c.... vi credevo amic umani mi sbagliavo

Junior Member

Predefinito

Un conto è consigliare a chi si trova accanto a Fausto (se ci legge) di aiutare Patrik a utilizzare il Forum in maniera meno "soffocante", e un altro è proporre di soffocarlo con il disserbante. Roba da Hitler. Vergognamoci tutti, un po'.

Patrik, so benissimo che il pc e il Forum siano la tua vita, per così dire, e/o che occupino molto del tuo tempo. E' il tuo modo per evadere e ti fa sicuramente bene. Ti invito a continuare a scrivere senza scoraggiarti, ma fallo con una variante.

Chi è para/tetraplegico e deve fare i cateterismi sa bene che è consigliabile bere ma farlo in modo intelligente. Non sarebbe indicato bersi un litro d'acqua in meno di 30 minuti per poi rischiare di fare 2-3 cateterismi nell'arco di due ore. Bere in modo intelligente pu? significare:

1. Se devo fare il cateterismo alle 18, berr? due bicchieri d'acqua verso le 16,30.

2. Se devo andare a mangiare una pizza alle 20, faccio il cateterismo prima di uscire e poi, in pizzeria, mi potr? bere anche una bella birra media. Al cateterismo delle 24, non ci sarebbero problemi.

Questo esempio, caro Patrik, vale per il Forum come per tante altre cose nella vita. "Il troppo, storpia". Ti pare? Scrivi, ok, ma moderatamente, dato che aspiri all'incarico di moderatore!!!

Se sono stato offensivo in quello che ho scritto, senza volerlo, chiedo scusa a tutti in anticipo.

Kuschall leggi bene prima di sentenziare. Se continuerai a provocare e istigare, potresti ricevere un bel bannaggio da chi ha autorit?.

(lacrime)
    io istigo??? ahhaahha... dai dai chiedi alle autorita' di prendere provvedimenti... cosi' mi bannano!!! ahhahahahh

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

Kuschall, tu scrivi in modo tale daprovocare e poi dici a me "io istigo?"... Assurdo!!!

E il tuo "dai dai chiedi alle autorita' di prendere provvedimenti... cosi' mi bannano!!!", non è forse una provocazione? Non è istigare? Ma ti senti così superiore alle regole?

Junior Member

Predefinito

ma sempre a criticare semprate tante vipere..nessuno vi ha detto che non si giudicano le persone...qualche persona si d? troppa ariada saputello, forse perchè scrive meglio.......quelli che non capiscono sono i veri ignoranti...
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

Junior Member

Predefinito

handyazz ora non ho tempo sto uscendo.. star qui ad insultare e provocare forse i piu deboli,non e la mia unica ragione di vita, a quanto pare e la tua pero'... comunque a suo tempo forseti rispondero'!! anche se...

"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza". - Arthur Bloch

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maria

ma sempre a criticare semprate tante vipere..nessuno vi ha detto che non si giudicano le persone...qualche persona si d? troppa ariada saputello, forse perchè scrive meglio.......quelli che non capiscono sono i veri ignoranti...
    ma quanto ti quoto!!!!!!!!!!!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Chiedo ufficialmente alla Redazione e ai Moderatori di redarguire PUBBLICAMENTE Kuschallper i suoi continui insulti a me, al mio nickname, e per la spocchia che usa nei toni dei suoi post. Fino ad allora, mi assenter? da questo Forum. Non intendo (essendo un nuovo utente), farmi ricoprire di insulti gratuiti.

Grazie mille!!!

Senior Member

Predefinito

Chiedo ufficialmente alla Redazione e ai Moderatori di redarguire PUBBLICAMENTE Kuschallper i suoi continui insulti a me, al mio nickname, e per la spocchia che usa nei toni dei suoi post. Fino ad allora, mi assenter? da questo Forum. Non intendo (essendo un nuovo utente), farmi ricoprire di insulti gratuiti.

Grazie mille!!!
    non fare ad altri ciò che non vuoi sia fatto a te!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

si ricorda che esiste uno spazio utile per comunicazioni con la redazione e con i moderatori.

nessuna valenza hanno richieste esternate nel forum.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Apprendista del Forum

Predefinito

In che modo? Potrei avere il link, per favore?

Senior Member

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

mha

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

Pazzo questa gif la tieni per te io non ti ho mai offeso dia chiaro

SE QUALCUNO , CORTESEMENTE ,VUOLE SPIEGARMI IL SENSO DI QUESTO SCRITTO DI PATRIK 1!

FORSE SARO' DURO DI COMPRENDONIO MA MI SEMBRA CHE SI SIA OFFESO PER QUALCOSA CHE , COME HO DETTO PRIMA ERA SOLO SATIRA.

NON E' CHE HAI LA CODA DI PAGLIA COME TUTTI QUELLI CHE VEDONO IL MARCIO OVUNQUE?

SE LA GIF TI PIACE TIENTELA MI FA PIACERE CHE NE HAI TROVATA UNA DI TUO GRADIMENTO!
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

SE QUALCUNO , CORTESEMENTE ,VUOLE SPIEGARMI IL SENSO DI QUESTO SCRITTO DI PATRIK 1!

e nn vi accalcate mi raccomando...... basta uno ...

Predefinito

non hai capito quella faccia me no piace te la ruoi tenere

enon ho la coda di paglia io so chiedere scusa a differnza di latr lo fatto con una str. anche se non dovevo e lei ha fatto la superiore he non

ora non chiedo + scusa oltofacilmente e chiudo il discorso

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •