Tweet |
Discussione: MA QUESTO PATRIK 1
-
23-06-07, 07:40 #21
Thanked: 0Uomini ma...questa notte l"avete passata in piedi?
-
-
23-06-07, 07:45 #22
Thanked: 0handy.. perche non apri un topic, con scritto: ma secondo voi patrik non scrive troppo??anche se lo ha fatto pietro, potresti rifarlo anche tu...ringrazia patrik invece di criticarlo, perche mi sa che senza di lui la tua vita sarebbe vuota!! Edited by: kuschall
-
23-06-07, 07:49 #23
Originariamente Scritto da kuschall
Ho corretto il tuo errore di scrittura. No, non ringraziarmi. Ok, se insisti. Prego, non c'è di che. Se vuoi, per?, c'è Madeche!!!(risatona)
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
23-06-07, 08:01 #24
Kuschall leggi bene prima di sentenziare. Se continuerai a provocare e istigare, potresti ricevere un bel bannaggio da chi ha autorit?.
(lacrime)
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
23-06-07, 08:06 #25
sono tornayo iora
Perch? io non vivo sul p c a differnza di altri
Dionysulla croc rossa ci stai tu poi vieni alla cena dimee in faccia se sei uomo na sei laureato e vigliacco ti nasocndi dietro un Monitor se vieni ti faccio rimangiare tutto attento ti ho già avvisato se offendo io offndo pesante
Pazzoquesta gif la tieni per te io non ti ho mai
offeso dia chiaro
cmq a tutti quelli che sono contro prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non e reato scrivere Diony tua sorella c'era al cepu mi hai costertto a risponderti male
alle vostre provocazioni io ci rido non me ne fotte un c....
vi credevo amic umani mi sbagliavo
-
23-06-07, 08:10 #26
-
23-06-07, 08:14 #27
-
23-06-07, 08:19 #28
Kuschall, tu scrivi in modo tale daprovocare e poi dici a me "io istigo?"... Assurdo!!!
E il tuo "dai dai chiedi alle autorita' di prendere provvedimenti... cosi' mi bannano!!!", non è forse una provocazione? Non è istigare? Ma ti senti così superiore alle regole?«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
23-06-07, 08:33 #29
ma sempre a criticare semprate tante vipere..nessuno vi ha detto che non si giudicano le persone...qualche persona si d? troppa ariada saputello, forse perchè scrive meglio.......quelli che non capiscono sono i veri ignoranti...[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
23-06-07, 08:34 #30
handyazz ora non ho tempo sto uscendo.. star qui ad insultare e provocare forse i piu deboli,non e la mia unica ragione di vita, a quanto pare e la tua pero'... comunque a suo tempo forseti rispondero'!! anche se...
"Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza". - Arthur Bloch
-
23-06-07, 08:35 #31
-
23-06-07, 08:43 #32
Chiedo ufficialmente alla Redazione e ai Moderatori di redarguire PUBBLICAMENTE Kuschallper i suoi continui insulti a me, al mio nickname, e per la spocchia che usa nei toni dei suoi post. Fino ad allora, mi assenter? da questo Forum. Non intendo (essendo un nuovo utente), farmi ricoprire di insulti gratuiti.
Grazie mille!!!«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
23-06-07, 08:48 #33
-
23-06-07, 08:49 #34
si ricorda che esiste uno spazio utile per comunicazioni con la redazione e con i moderatori.
nessuna valenza hanno richieste esternate nel forum.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
23-06-07, 08:53 #35
23-06-07, 09:12 #36
Thanked: 1http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 23665&PN=1
-
23-06-07, 09:28 #37
-
23-06-07, 09:29 #38
Pazzoquesta gif la tieni per te io non ti ho mai
offeso dia chiaro
SE QUALCUNO , CORTESEMENTE ,VUOLE SPIEGARMI IL SENSO DI QUESTO SCRITTO DI PATRIK 1!
FORSE SARO' DURO DI COMPRENDONIO MA MI SEMBRA CHE SI SIA OFFESO PER QUALCOSA CHE , COME HO DETTO PRIMA ERA SOLO SATIRA.
NON E' CHE HAI LA CODA DI PAGLIA COME TUTTI QUELLI CHE VEDONO IL MARCIO OVUNQUE?
SE LA GIF TI PIACE TIENTELA MI FA PIACERE CHE NE HAI TROVATA UNA DI TUO GRADIMENTO!
-
23-06-07, 09:32 #39
-
23-06-07, 09:33 #40
non hai capito quella faccia me no piace te la ruoi tenere
enon ho la coda di paglia io so chiedere scusa a differnza di latr lo fatto con una str. anche se non dovevo e lei ha fatto la superiore he non
ora non chiedo + scusa oltofacilmente e chiudo il discorso
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark