Tweet |
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: un problema da spybot
-
22-06-07, 12:12 #1
Ho fatto la scansione con spybot, e sono risultati i soliti cookie, che ho corretto; per? c'è una novit?: è comparsa la scritta in rosso "Microsoft Windows.IefirewallBypass".Pi? precisamente:
Microsoft.Windows.IEFirewallBypass: Impostazioni (Valore di registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\Services\S haredAcces s\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile\Author izedApplic ations\List\C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
Microsoft.Windows.IEFirewallBypass: Impostazioni (Valore di registro, nothing done)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services\S haredAcces s\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile\Author izedApplic ations\List\C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
Specifico che effettivamente in questi ultimi giorni, all'accensione, talvolta il firewall risultava disinserito, e io me ne accorgevo perchè non compariva la finestra della connessione alice adsl quando cercavo di aprirla. Ero costretto a reinserire il firewall perchè si aprisse la finestra di connessione.
Che faccioè Correggo il problema? Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.
Leonardo
-
-
25-06-07, 16:08 #2
quando io faccio spybot corggo problemi sempre ma no so alice freweelio ho notono e tiscali
cmq corregi sempre
-
26-06-07, 07:22 #3
Thanked: 0Grazie per il consiglio. Ho eseguito, e tutto sembra funzionare. Ciao da Leo.
Leonardo
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
MOTOMED 2 COMPLET CARD FUNZIONE PASSIVO,ATTIVO ASSISTITO O ATTIVO SOLAMENTE rufibr@libero.it
Riabilitatore/bobilizzatore