Cookie Policy Privacy Policy un problema da spybot

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: un problema da spybot

Novellino del Forum

Predefinito

Ho fatto la scansione con spybot, e sono risultati i soliti cookie, che ho corretto; per? c'è una novit?: è comparsa la scritta in rosso "Microsoft Windows.IefirewallBypass".Pi? precisamente:

Microsoft.Windows.IEFirewallBypass: Impostazioni (Valore di registro, nothing done)
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet002\Services\S haredAcces s\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile\Author izedApplic ations\List\C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE

Microsoft.Windows.IEFirewallBypass: Impostazioni (Valore di registro, nothing done)
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet003\Services\S haredAcces s\Parameters\FirewallPolicy\StandardProfile\Author izedApplic ations\List\C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE

Specifico che effettivamente in questi ultimi giorni, all'accensione, talvolta il firewall risultava disinserito, e io me ne accorgevo perchè non compariva la finestra della connessione alice adsl quando cercavo di aprirla. Ero costretto a reinserire il firewall perchè si aprisse la finestra di connessione.

Che faccioè Correggo il problema? Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.

Leonardo

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

quando io faccio spybot corggo problemi sempre ma no so alice freweelio ho notono e tiscali

cmq corregi sempre

Novellino del Forum

Predefinito

Grazie per il consiglio. Ho eseguito, e tutto sembra funzionare. Ciao da Leo.
    Leonardo

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •