Tweet |
Discussione: CENA A LECCE
-
17-06-05, 13:35 #1
- Localitą
- Italy
CIAO AMICI E AMICHE...
sto organizzando una cena a lecce aperta a tutti quelli che vogliono partecipare.
ecco alcune informazioni :
hotel president
Disponibilit? totale gg. 26-27-28 Giugno
Poca disponibilit? G. 29 Giugno
Ristorante Myosotis capienza n? 120
Ristorante banchetti capienza n? 250
Costi Menu: Tipico locale ?.25/35,00 Con antipasti e vini in bottiglia
Classico Regionale 30/40,00
Gourmet Gala 40/ 60,00
CHI FOSSE INTERESSATO MI SCRIVA O VIA FORUM O VIA MAIL rckfor@libero.it
GRAZIE CIAO A PRESTOEdited by: rckfor
-
-
20-06-05, 04:39 #2
- Localitą
- Italy
Thanked: 0ormai prevedo che nessuno voglia venire pazienza...
-
20-06-05, 05:41 #3
- Localitą
- Italy
l'idea č buona ma devi organizzare x tempo, tipo butta l'idea ora x settembre. fa meno caldo e c'č tempo di organizzare.... ciao ciaoleft
-
20-06-05, 09:50 #4
rckfor,
Tersicore stava organizzando per i primi di luglio una cena a Taranto, non so se non se n'e' fatto piu' nulla. Se guardi sul vecchio forum, magari se c'e' ancora puoi aggregarti a quella.
Se no ha ragione left, in pochi giorni la gente non puo' prepararsi. Poi dovresti dare informazioni su accessibilita' del locale, indicare hotel accessibili nella zona etc...Credo tu sia stato un po' troppo precipitoso.
CiaoClaudio
-
20-06-05, 10:20 #5
- Localitą
- nel Lontano Sud DaKota
Thanked: 33Se avessi organizzato con un mese d'anticipo potevo darti la mia disponibilit?, alla prossima!
sn un baleniere, dico sempre ciņ che mi balena in testa
-
21-06-05, 04:20 #6
- Localitą
- Italy
Thanked: 0ok grazie per tutte le vostre risposte magari a settembre... cosģ nel tempo mi informo su tutto quello che bisogna sapere per la cena e il pernotto a lecce. grazie cmq il post rimane aperto magari lo aggiorno con le date di settembre. ciao ciao
-
21-06-05, 08:50 #7
Originariamente Scritto da left
Premettondo che sono pugliese....Concordo con left, ed in piu' ti dico che dovresti aggiungere piu' informazioni su questo Albergo-ristorante .
Mi sembra di sapere che l' hotel president ha prezzi un po' alti....se ci aggiungi poi che molti, venendo da lontano, dovrebbero anche pernottare e pagare il lungo viaggio.... mmmmm ...non credo che la cosa sia fattibile ed ecco forse perche nessuno ti sta rispondendo.
In piu' a giugno molti sono gia' in vacanza altrove.
Non potresti scegliere invece uno dei tanti bellissimi " agriturismo accessibi" che abbiamo qui...almeno si potrebbe anche ammirare la campagna e la cucina ecologica pugliese.
Ciao...pensaci e poi rilancia la tua proposta.
mavialiaEdited by: mavialia
mavialia
\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"
-
21-06-05, 14:58 #8
- Localitą
- Italy
Thanked: 0infatti rok, l'idea di maviala č buona.Anche io sono pugliese,e a ceglie messapica hanno una cucina eccellente.
-
21-06-05, 15:12 #9
Originariamente Scritto da hansjonas
mmmmmmmmm i ristoranti/albergo,gli agriturismo, la cucina eccellente e tipica mediterranea e l'ammbiente bellissimo di Ceglie Messapica !!!!!
Ciao.
mavialia
mavialia
-
21-06-05, 15:17 #10
Sicuramente l'hotel President č una soluzione molto costosa. Per chi intende soggiornare a Lecce conviene prenotare i numerosi bed and breakfast che riempiono la cittadina.
Pochi quelli a piano terra per chi ha problemi di deambulazione, ma segnalo il Delfino (tra la stazione e porta san biagio), dal prezzo contenuto, a piano terra e molto carino. Posso dare su richiesta indicazioni sul bagno e fotografie se le ho ancora nel pc.
<u><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\"><font size=\"2\"><font color=blue>Liberatutti</u> : la community che ti viene a trovare!</font></font>
-
21-06-05, 16:19 #11
Originariamente Scritto da Sgrunt
Confermo in pieno cio' che scrive l'amico Sgrunt.
Ciao.
mavialiaEdited by: mavialia
mavialia
-
21-06-05, 16:53 #12
Magari a meta strada no?
Romaaaaaaaaa
-
21-06-05, 17:08 #13
Originariamente Scritto da sibilla522
Serckfor e' pugliese o addirittura leccese, logico che voglia organizzare la cena a Lecce o dintorni, per far vedere le bellezze del nostro estremo Meridione.
Perche' organizzare sempre o quasi sempre cene e pranzi al NORD o al CENTRO e molto raramente al SUD?
Quanti dal SUD hanno fatto un lungo viaggio per partecipare alle cene al Nord ???
Tanti...
Allora ora si potrebbe fare l'inverso,per chi se la sente, certo...
Ricordo a tutti che LECCE e' definita, per la sua bellezza e per l'arte che vi esiste .." LA FIRENZE DEL SUD "
Ciao.
mavialia
-
21-06-05, 17:11 #14
-
22-06-05, 04:55 #15
- Localitą
- Italy
grazie per tutti i vostri messaggi,
cmq io sono di lecce e ne sono orgoglioso di appartenere al salento.
la cena ormai la si organizza a settembre. con calma e tutte cose...
mavialia se ti va la potremo organizzare insieme... te di dove sei???
un bacio e un saluto a tutti roberto
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica