Cookie Policy Privacy Policy Siamo stufi della Kapo tersicore62. - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 86
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Citazione Originariamente Scritto da melampo
    18 persone importunate in pochi giorni

tu invece 9000 in 3 mesi... hahahahahaha.... Hai proprio una bella faccia di bronzo tu! Ma dimmi un po... perchè non sei mai on-line? Costa così tanto entrare di nascosto da "bannato" su Disabili.com ??? Non è che per salute intendi la salute del portafoglio per caso... Tienici informati!

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melampo
    18 persone importunate in pochi giorni</font>
    solo 18??? e allora vedi che ha migliorato? due anni fa andava alla media di 100... all'ora (eheheh se la beccava l'autovelox... )

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Non so se avete notato,uno puo cambiare quanti nick vuole ma seera unp.i.r.l.a col primo,lo rimane anche nei seguenti cento dopo
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Non so se avete notato,uno puo cambiare quanti nick vuole ma seera unp.i.r.l.a col primo,lo rimane anche nei seguenti cento dopo

Tranquillo, rimane pirla anche senza cambiare nick

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Il fatto grave è che la redazione, pur essendo stata allertata, non ha ancora preso provvedimenti, per lo meno fino ad oggi pomeriggio.

E' palese che Linx, alias Melampo, si sia iscritto o con generalit? false o dando quelle di un suo conoscente/amico compiacente.

Mi domando se la redazione controlli le iscrizioni.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

le offese generalizzate di melampo dovrebbero immediatamente far scattare la bannatura visto la severita' con cui si e' agito nei confronti di Kor veleno.................Inoltre melampo non sai giocare a scacchi...se dico sciocchezze sfida pubblica.....Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Il fatto grave è che la redazione, pur essendo stata allertata, non ha ancora preso provvedimenti, per lo meno fino ad oggi pomeriggio.

E' palese che Linx, alias Melampo, si sia iscritto o con generalit? false o dando quelle di un suo conoscente/amico compiacente.

Mi domando se la redazione controlli le iscrizioni.

ma hai chiamato la direzione??????

nooooooo?????????????

e a chi aspetti???????

qua siamo tutti anziosi....ehehehehehe

mi sa che perdi colpi e punti anche dalla redazione ehehehehehehe

che dici del mio humor so bravo ??????????????????????????????

bay bay sig.cretinetti.

ps.dai ancora 19 post..........mi sa che x stasera ce la fai.......ahahahahaahahEdited by: vincy51

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Il fatto grave è che la redazione, pur essendo
    stata allertata, non ha ancora preso provvedimenti, per lo meno fino ad
    oggi pomeriggio.

Mi domando se la redazione controlli le iscrizioni.

BEH...LUI
    ALMENO SI ERA ISCRITTO ,TU INVECE ERI IN CHAT CON IL NICK CHE NON SI
    TROVA NEL ELENCO ISCRITTI...E MI DOMANDO...QUANDO MAI
    INCOMINCERAI A PULIRE LE SPORCIZIE PRIMA DAVANTI LA PORTA TUA?</font></span></span>

Predefinito

Magic, con quale nick ero in chat?

Ti comunico che la redazione è stata messa al corrente di tutto, anche del fatto che c'è stato chi mi ha bloccato l'utilizzo del mio nick per quasi 10 ore domenica scorsa edi come Linx, Serpentino, Nikita64, Zippa, ecc. ed innumerevoli altre personecon infiniti altri nick entravano e riescono ancora ad entrare in chat.

Sono io che ho allertato la redazione e devo dire "grazie" a Linx che si fece scappare in pubblica un url che era diretto a qualcuno in pvt e che ha dato la "chiave di svolta" alla domanda che molti si ponevano, ovvero come le persone entrassero in chat senza essere registrate.

Ora si attende che questa incresciosa situazione trovi rapidamente una definitiva soluzione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

TERSI..COME
    ONESTA UTENTE DI DISABILI.COM ,DOVEVI ISCRIVERE IL TUO NUOVO NICK,E
    APPENA DOPO POTEVI LAMENTARTI CON LA REDAZIONE.INVECE TU SEI ENTRATA IN
    CHAT CLANDESTINAMENTE, COME LE PERSONE MENZIONATE DA TE NEL POST QUI
    SOPRA.HAI MANDATO LA FOTO DEL DESKTOP ALLA REDAZIONE,DOVE
    SI VEDE ANCHE IL TUO NICK NON REGISTRATO E FACENDO QUESTA
    OPERAZIONE ,HAI INCASTRATO ANCHE TE STESSA .E SE è VERO CHE LA
    LEGGE è UGUALE PER TUTTI,SARAI BANNATA ANCHE TU.

p.s: VORREI RICORDARVI DI UN PROVERBIO CHE DICE CHE TUTTO IL MALE CHE SEMINIAMO INTORNO A NOI,UN GIORNO CI TORNA INDIETRO.

</span></span></font>
    Edited by: magicwoman

Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=760>
    <T>
    <TR>
    <TD width=16></TD>
    <TD vAlign=top width=600>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=600>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top width=600 height=100>
    <DIV =c&#111;ntent>
    <H1>Kapo</H1>

Acronimo di "Kameraden Polizei" ("polizia di compagni [di prigionia]"); prigioniero con funzioni di responsabilit? di una squadra di lavoro o di sorveglianza in generale. In alcuni Lager come Auschwitz i Kapo portavano un bracciale con la scritta "Kapo" e potevano avere un'autorit? analoga a quella del "Lager?lteste". I Kapo erano scelti tra i "triangoli verdi" (delinquenti comuni, v. Triangolo) e molti di loro si distinguevano per crudelt? e sadismo; le organizzazioni clandestine di resistenza dei deportati riuscirono parzialmente a sostituirli in alcuni campi con "triangoli rossi" (politici)</DIV></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>http://www.deportati.it/k/Kapo-dizionario.html

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    TERSI..COME ONESTA UTENTE DI DISABILI.COM ,DOVEVI ISCRIVERE IL TUO NUOVO NICK,E APPENA DOPO POTEVI LAMENTARTI CON LA REDAZIONE.INVECE TU SEI ENTRATA IN CHAT CLANDESTINAMENTE, COME LE PERSONE MENZIONATE DA TE NEL POST QUI SOPRA.HAI MANDATO LA FOTO DEL DESKTOP ALLA REDAZIONE,DOVE SI VEDE ANCHE IL TUO NICK NON REGISTRATO E FACENDO QUESTA OPERAZIONE ,HAI INCASTRATO ANCHE TE STESSA .E SE è VERO CHE LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI,SARAI BANNATA ANCHE TU.

p.s: VORREI RICORDARVI DI UN PROVERBIO CHE DICE CHE TUTTO IL MALE CHE SEMINIAMO INTORNO A NOI,UN GIORNO CI TORNA INDIETRO.

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD align=middle background="" bgColor=#e1e2f0 colSpan=2></TD>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=40279></A>melampo
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 31Agosto2005 alle 13:06 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>tersicore62 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

Ehi sò Robilun, mi sa che ti sei iscritto senza aver letto il regolamento che ammette un solo nick per persona, come ho evidenziato nella mia risposta di poco fa a mauriz.

Bye

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Tersicore62 raccontaci del tuonick "innamoratissima" e del nick "diony" che spesso utilizzi per insultare gli utenti per gentile concessione di diony?

Al solito la regina di tersicolandia ritiene che tutto a lei tutto e' concesso,essendo lei per diritto regale al di sopra di qualunque legge degli uomini e perche' no anche di Dio,e invece i servi della gleba devono rispettare ogni legge anche la piu' assurdae pure subire a volteinique sentenze favorite dalla sua"gentilissima" maesta'</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

Diony
    Guest

Predefinito

"grazie" a Linx che si fece scappare in pubblica un url che era diretto a qualcuno in pvt e che ha dato la "chiave di svolta" alla domanda che molti si ponevano, ovvero come le persone entrassero in chat senza essere registrate.

Poi si spaccia per onesto disabile... Pu? giusto mettersi a braccetto con Drago

Novellino del Forum

Predefinito

"grazie" a Linx che si fece scappare in pubblica un url che era diretto a qualcuno in pvt e che ha dato la "chiave di svolta" alla domanda che molti si ponevano, ovvero come le persone entrassero in chat senza essere registrate.

Tu saresti l'onesto cracker dos,diffamatore,molestatore.insultatore.minacciato re,ecc.?Di cci tersicore62.

Diony
    Guest

Predefinito

Diony
    Guest

Predefinito

Quanto ti costa in telefono imbrogliare la Redazione per entrare da bannato?

Dai racconta che so curioso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    TERSI..COME ONESTA UTENTE DI DISABILI.COM ,DOVEVI ISCRIVERE IL TUO NUOVO NICK,E APPENA DOPO POTEVI LAMENTARTI CON LA REDAZIONE.INVECE TU SEI ENTRATA IN CHAT CLANDESTINAMENTE, COME LE PERSONE MENZIONATE DA TE NEL POST QUI SOPRA.HAI MANDATO LA FOTO DEL DESKTOP ALLA REDAZIONE,DOVE SI VEDE ANCHE IL TUO NICK NON REGISTRATO E FACENDO QUESTA OPERAZIONE ,HAI INCASTRATO ANCHE TE STESSA .E SE è VERO CHE LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI,SARAI BANNATA ANCHE TU.

Magic, ma ci sei o ci fai???

Non è permesso, per regolamento, avere più di un nick.

E' reato fornire generalit? falsee spacciarsi per altri, ergo cosa avrei dovuto fare? Attendere che l'usurpatore del mio nick, colui che ha commesso l'illegalit?, mi concedesse di rientrarnein possesso?

Sono entrata come tersòcore62, utilizzando lo stesso metodo utilizzato da chi mi aveva rubato il nick e che è restato in chat ben 10 ore, oltretutto di domenica, quando la redazione è assente.

Non sono entrata clandestinamente, ed ho aperto la cam.

Clandestino è chi non vuole far sapere chi ?.

Io non ho incastrato me stessa, lo sa la redazione, lo sa Buasaard con il quale giorni prima avevamo dissertato su come Linx riuscisse ad entrare in chat, ecc.

Deve essere bannato chi mi ha usurpato il nick, chi ha più di una registrazione nel forum (e tu sei una di queste persone).

Bye bye e ricordati che io sono membro onorario di questo forum.

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

[

Magic, ma ci sei o ci fai???

Non è permesso, per regolamento, avere più di un nick.

E' reato fornire generalit? falsee spacciarsi per altri, ergo cosa avrei dovuto fare? Attendere che l'usurpatore del mio nick, colui che ha commesso l'illegalit?, mi concedesse di rientrarnein possesso?

Sono entrata come tersòcore62, utilizzando lo stesso metodo utilizzato da chi mi aveva rubato il nick e che è restato in chat ben 10 ore, oltretutto di domenica, quando la redazione è assente.

Non sono entrata clandestinamente, ed ho aperto la cam.

Clandestino è chi non vuole far sapere chi ?.

Io non ho incastrato me stessa, lo sa la redazione, lo sa Buasaard con il quale giorni prima avevamo dissertato su come Linx riuscisse ad entrare in chat, ecc.

Deve essere bannato chi mi ha usurpato il nick, chi ha più di una registrazione nel forum (e tu sei una di queste persone).

Bye bye e ricordati che io sono membro onorario di questo forum.

[/QUOTE]

Tersicore62 hai trovato gia' da qualche giorno il nuovo obiettivo Magicwoman.Ma lei e' magica e tu sei solo una che quando scrive o parla perde solo l'occasine di far bella figura tacendo.Piantala di romperci le 00 o ovaie che siano.Non se ne puo' piu'.Non possiamo trovarci tutti con l'esaurimeto nervoso per te.Possibile che una sola utente debba dar fastidio a tutti e nessuno interviene a stopparla?E che vengano invece stoppati gli utenti che reclamano contro questo personaggio tanto anomalo?

Predefinito

DIONY...QUESTA TUA OSERVAZIONE è COMPLETAMENTE FUORI LUOGO.</font></span></span>

Diony
    Guest

Predefinito

Leggere bene e attentamente cosa sa fare il farabutto che si spaccia per onesto disabile...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •