Cookie Policy Privacy Policy Buongiorno Forum!!!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buongiorno Forum!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buongiornoragazzi,
    come va? Avete dormito bene stanotte? Io abbastanza bene e ho dormito bene fino a stamattina: ora devo aspettare mio padre che rientri a casa, perchè dovete sapere che l'ho mandato all'ufficio postale per pagare il bollettino per il mio soggiorno a Chieti con mia madre e con tutta la mia Società dell'ASPEA Padova, infatti io parto luned? 25 giugno alle 7:30 da Padova. Comunque, per quanto riguarda il luogo per il ritrovo verr? comunicato magari per telefono odi persona dalla mia allenatrice, Laura. Noi atleti partiamo con i due pulmini. Nell'altro pulmino guida una persona molto carina che è la sorella di Kostantinos che viene dalla Grecia. Lei è italiana e guida noi atleti quando Laura ci chiamer? per andare a fare le gare.
    Mamma mia!!! Quest'anno le gare si terranno dal 26 al 29 giugno all'aperto e io dovr? fare la staffetta della 4X100m stile libero e la 4X50m stile libero, poi far? le mie solite gare dei 50m dorso e dei 50m stile libero come ogni anno. Insomma, dovr? fare addirittura quattro gare!!! Ve lo immaginate?
    Pensate che ieri pomeriggio avevo un caldo boia l? dentro, nella piscina da 25 metri che non ne potevo più da morire. Vabb?, speriamo che mercoled? pomeriggio sia bel tempo, perchè così potrei allenarmi meglio nella piscina da 50 metri.
    Vabb?, ora aspetto mio padre per il pranzo. Buona giornata e buonwekend a tutto il Forum!!! Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eccoci qua. Come avete trascorso il vostro pomeriggio? Io bene, grazie, anche se sono stata chiusa in casa con mio padre, perchè non avevo voglia di uscire per andare da nessuna parte.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Senior Member

Predefinito

chiesa di san GiusTino a CHIETI:

Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Veramente io ci vado solo per le gare di nuoto e basta, mella piscina da 50 metri. Comunque, grazie lo stesso Gianni.
    Erica

Senior Member

Predefinito

potresti sempre fare anche un po' di turismo!

Uploaded with ImageShack.us

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •