Cookie Policy Privacy Policy Albert.....April....Sibilla - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 94
    Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    Citazione Originariamente Scritto da luni

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Rispetto per Albert April e Sibilla. E' meglio vero?

E come potrei,si rispetta chi è uso rispettare anche gli altri,voi con i vostri cloni econtrocloniavete rispetto solo per i vostri cortigiani e lacch?,non appertenendo io alle sudette categorie non chiedo rispetto da voi come io non ne ho per voi,se non lo aveste ancora capito io quoto in toto tutto quello che scrive sugherina e bean di voi e so di non essere il solo in questo forum

Caro Luni... non ti rendi conto che implicitamente hai dato del "lacch?" anche ad april... e se questo lo chiami rispetto.... a noi sembra invece che ti sei clamorosamente contraddetto

bye bye

steve e angela

Sbagli Steve Gabriella sar? amica per loro fino a quando non oser? contradirli,per lei è amicizia, per loro solo uno strumento per essere piu visibili nel forum,Steve eppure frequemtiamo glistessi siti dovresti ormai conoscere il suo comportamento verso gli altri no?Se domani Gabriella leggendo il post si sentir? offesa le faro le mie scusa e rimarosuo amico se ancora lo vorr?,le storienei vari forum invece ci insegnano che non è lo stesso per loro

"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

2.      

Junior Member

Predefinito

che dirti? chi vivr? vedr?... nel frattempo ognuno si prende le responsabilit? di cio che fa di cio che scrive e di cio che obietta in modo piu o meno accanito... e... per quello che puo interessare (ma ovviamente è soggettivo...) agli occhi di forumisti e osservatori esterni ne guadagner? o perder? in credibilit?... o no?

ciao

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao April, mi spiace di questa che doveva essere una dolce sorpresa. Ma ........da qui' hai avuto le prove di ..........non aggiungo altro. Bentornata a casa piccola. Saremo presenti al tuo compleanno e in tutti gli inviti che ci farai. Salute e impegni permettendo. Sabato riesco ad andare in posta e spedirti quella cosa. April............ti vogliamo um mondo di bene. E poi siamo o non siamo parenti.

Bentornata.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma.......non sei ancora tornata a casa?

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Grazie di questo thread e alle bella parole di Albert e Sibilla.

Non voglio entrare nella diatriba, ma una domanda a Bean voglio
    farla...tra amici si scherza, ok...ma tu non credo proprio sia amico di
    Albert e Sibilla, visto quello che scrivi di loro, e nemmeno mio, visto
    che una volta che ti ho definito amico ti sei quasi offeso, dicendo che
    ci vuole molto tempo per l'amicizia...

Quindi...come puoi dire che scherzi con noi?

Luni...tu sei sempre il mio caro amico, lo sai che ti voglio bene e non mi sento offesa.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

April, non mi sono offeso affatto. Mi spiace sia stata una tua impressione. Solo ho affermato che un conto è l'amicizia "all'acqua di rose" (passatemi il termine, non me ne viene uno migliore), altro è l'amicizia profonda con i miei amici d'infanzia che vedo ancora oggi. Lungo il percorso della mia vita ho incontrato diverse persone, con cui sono diventato amico. Persone che incontro ogni tanto anche se non sento lo stesso legame che c'è con i mie 3 amici d'infanzia che ancora oggi frequento..... Loro 3, rispetto a tutti gli altri sono sempre rimasti al mio fianco. Da oltre 40 anni! Hai presente che significa ciò?

Comunque, ho scherzato e scherzo tuttora con colleghi e colleghe, anche se non li ritengo amici intimi.... nessuno se ne fa un problema.

Su albert e Sibilla: io non ho mai smesso di considerarli amici (all'acqua di rose, chiaramente). Sono loro che si ostinano a prendermi a pesci in faccia. Come li tratto? Scherzo con loro come con tutti! Li punzecchio perchè anche questo aiuta a crescere. Faccio notare che con chiunque altro io scherzi qui, non ci sono problemi.... dunque?
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

No comment

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

IO NON CI HO CAPITO GRANCHE'.... COMUNQUE HO VISTO LA FOTO E SIETE MOLTO CARINI E ... QUEL CHE CONTA DI PIU' MOLTO SORRIDENTI ... CHE CE N'E' BISOGNO! GRAZIE!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    IO NON CI HO CAPITO GRANCHE'.... COMUNQUE HO VISTO LA FOTO E SIETE MOLTO CARINI E ... QUEL CHE CONTA DI PIU' MOLTO SORRIDENTI ... CHE CE N'E' BISOGNO! GRAZIE!

Ma chiiiii Sibilla ed Albert ???? Ma quando maiiiiiii !!!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Ma chiiiii Sibilla ed Albert ???? Ma quando maiiiiiii !!!

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lorena, e' stata una giornata bella. Ecco i nostri sorrisi che dicevano

Paole'.......gggggggrrrrrrr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

E come potrei,si rispetta chi è uso rispettare anche gli altri,voi con i vostri cloni e controcloniavete rispetto solo per i vostri cortigiani e lacch?,non appertenendo io alle sudette categorie non chiedo rispetto da voi come io non ne ho per voi,se non lo aveste ancora capito io quoto in toto tutto quello che scrive sugherina e bean di voi e so di non essere il solo in questo forum

Sono d'accordo luni, e parlo sul serio. Il rispetto è una cosa seria, mica si pu? essere obbligati a riceverlo....e nemmeno a darlo!

Albert torno su questo post perche vorrei chiarire meglio quello da me scritto,anche se il piu delle voltevado sopra le righenell'esprimermi cio non signifca che mi piaccia o voglia offendere le persone,io non porto rispetto ai nick,cerco di spiegarmi sono ormai quasi 5 anni che con la tersi ci dispreziamo vicendevolmente,una sera ho potuto conoscerla,non ho lo stesso rispetto per tersicore, ma ne ho per Maria Laura,non so riesco a farmi capire,ora sibilla e tu in ogni vostro 3d se le cose sono tranquille ecco che spunta un clone che accende la polemica oppure trovate un pretesto voi,io non posso rispettare questi nick,se un giorno potremo incontrarci ed io constatero come per la tersi che i comportamenti dei nick non sono come quelli delle persone che li usano avrette il mio rispetto alle vostre persone continuando a non averne per i nick,logicamente questo vale ancheper voi nei miei confronti.E' ragionamentoun po intortigliato ma spero di essermi spiegato

"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Ivaldo, quindi tu scindi la persona dal personaggio, se non ho sbagliato a capire? In parte mi trovi d'accordo, anche se non del tutto, in quanto non è da tutti riuscire ad essere una sorta di dott. Jackill e Mr. Hayd (non so se li ho scritti correttamente ma l'importante è che si capisca il concetto). Se fosse così semplice scindere le due cose non saremmo mai in grado di distinguere i cloni dai clonati, mentre, malgrado qualcuno si sforzi di far credere il contrario, lo stile è inconfondibile. E' vero: incontrandosi di persona c'è un fattore che nel forum manca: quello visivo. Vedendo la persona com'? fisicamente, il colore degli occhi e dei capelli, l'altezza e la consistenza, sentendo il profumo che emana, udendo la sua voce, si ha la possibilit? di farsi un'idea più precisa dell'interlocutore/trice. Cosa che qui, per ovvi motivi, è impossibile. Qui come si fa a sapere se una persona ha una voce suadente o sgradevole? Come si fa a comprendere immediatamente se ciò che abbiamo detto è stato recepito esattamente come avremmo voluto noi. Dal momento che manca l'immediatezza del riscontro, tutto risulta più difficile. Ho sentito parecchi forumisti (anzi, per la verità forumiste ) al telefono e, francamente me li immaginavo con tutt'altra voce. Poi, per non parlare di chi ho visto di persona! Quindi a mio avviso non è tanto la differenziazione tra persona e personaggio, quanto ciò che percepiamo dell'interlocutore, attraverso più sensi possibili, a contare. O sbaglio?
    Fabrizio

Predefinito

No Fabrizio,io non mi faccio incantare da una voce suadente,uno puo avere anche una voce voce sgradevole ma se con quella voce dice cose giuste la preferisco alla suadente che dice menzogne,chi mi conosce sa che sono s.t.r.o.n.z.o.nel reale come lo sono nel forum,se devo dire qualcosa non va in base al fatto se uso un nick nel forum o se lo dico vis a vis alla persona,ma so anche di essere quasi una eccezione,forse sar? perche ormai io esercito da str.nzo ormai da 58 anni e qua non sono molti ad avere la mia etàquello che ho da dire lodico uno puo essere d'accordo oppure no, ma questo non fa si che io cambi il miomododi espemimermi e di valutare le persone in base al mio metro, come ho fatto finoranella mia vita

Edited by: luni

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sono uguale nel virtuale e nel reale. E non elemosino certo rispetto. Ne nel forum ne nella vita. Nel reale godo del massimo rispetto da tutti. Nessuno mi ha mia detto quello che vi permettete di dirmi nel forum. Ma gia'........qui' c'e' la tastiera del pc che cela!! Qui' si e' dei nick! No. Io sono Rita e Sibilla. Cambiano solo i nomi. Per il resto sono cosi'. Non artefatta, ne falsa, ne santa ne altro. Se mi si vuole rispettare bene........se no amen

Predefinito

Ognuno di noi è uguale nel virtuale e nel reale. Il discorso importantissimo è come ci percepiscono gli altri: tu ed Albert, per esempio, seguitate a darmi del falso e del bugiardo, ma chi mi conosce personalmente non avverte ciò. Come mai? Io sono convinto che c'entri qualcosa ciò che ho scritto nel precedente post. Alzi la mano, o meglio lo scriva qui, pubblicamente, chi ritiene di essere diverso tra il reale e il virtuale! Io credo che nessuno possa o voglia affermare ciò. O sbaglio? intanto, sia Luni che Sibilla hanno affermato di essere sempre se stessi. E con me fanno 3!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

E come potrei,si rispetta chi è uso rispettare anche gli altri,voi con i vostri cloni e controcloniavete rispetto solo per i vostri cortigiani e lacch?,non appertenendo io alle sudette categorie non chiedo rispetto da voi come io non ne ho per voi,se non lo aveste ancora capito io quoto in toto tutto quello che scrive sugherina e bean di voi e so di non essere il solo in questo forum

Sono d'accordo luni, e parlo sul serio. Il rispetto è una cosa seria, mica si pu? essere obbligati a riceverlo....e nemmeno a darlo!

Albert torno su questo post perche vorrei chiarire meglio quello da me scritto,anche se il piu delle voltevado sopra le righenell'esprimermi cio non signifca che mi piaccia o voglia offendere le persone,io non porto rispetto ai nick,cerco di spiegarmi sono ormai quasi 5 anni che con la tersi ci dispreziamo vicendevolmente,una sera ho potuto conoscerla,non ho lo stesso rispetto per tersicore, ma ne ho per Maria Laura,non so riesco a farmi capire,ora sibilla e tu in ogni vostro 3d se le cose sono tranquille ecco che spunta un clone che accende la polemica oppure trovate un pretesto voi,io non posso rispettare questi nick,se un giorno potremo incontrarci ed io constatero come per la tersi che i comportamenti dei nick non sono come quelli delle persone che li usano avrette il mio rispetto alle vostre persone continuando a non averne per i nick,logicamente questo vale ancheper voi nei miei confronti.E' ragionamentoun po intortigliato ma spero di essermi spiegato

Hai ragione, è un discorso troppo contorto, dice tutto per non dire niente.

Se io rispetto Tersicore rispetto anche Maria Laura e viceversa.

Se non rispetto Mr. Bean non rispetto nemmeno Fabrizio e viceversa.

Bye bye

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Ognuno di noi è uguale nel virtuale e nel reale. Il discorso importantissimo è come ci percepiscono gli altri: tu ed Albert, per esempio, seguitate a darmi del falso e del bugiardo, ma chi mi conosce personalmente non avverte ciò. Come mai? Io sono convinto che c'entri qualcosa ciò che ho scritto nel precedente post. Alzi la mano, o meglio lo scriva qui, pubblicamente, chi ritiene di essere diverso tra il reale e il virtuale! Io credo che nessuno possa o voglia affermare ciò. O sbaglio? intanto, sia Luni che Sibilla hanno affermato di essere sempre se stessi. E con me fanno 3!

Oddio Sibi........qualcosa in comune con Mr. Bean????Non è per caso che me lo porterai a casa per abbracciarlo al tuo posto??

Predefinito

Pensa Albert... o tu affermi di essere diverso tra reale e virtuale, assumendotene tutti i rischi, oppure anche tu hai qualcosa in comune con me....
    Fabrizio

Predefinito

Hai ragione, è un discorso troppo contorto, dice tutto per non dire niente.

Se io rispetto Tersicore rispetto anche Maria Laura e viceversa.

Se non rispetto Mr. Bean non rispetto nemmeno Fabrizio e viceversa.

Bye bye

Sinceramente ti facevo piu inteligente si vede che mi sono sbagliato,o forse la voglia di difendere sibilla a tutti i costi ti porta a non esserlo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •