Tweet |
Discussione: CESTINARE
-
28-08-05, 15:37 #1
nei PC ci sono i cestini e qualcuno ha anche il tritatutto.
voi nella vostra vita del passato, del presente o del futurocosa buttereste nel cestino?* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
-
28-08-05, 15:49 #2
Non mi vergogno a dirlo, mia madre.
Quand? mor? mio padre dissi che in famiglia era morta la persona sbagliata.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
28-08-05, 15:57 #3
-
28-08-05, 16:25 #4
Sono d'accordo.
Ovviamente non dovevano moriren? la madren? il padre........Almenonon avremmo vistocerte squallide esibizioni in camicia da notte in webcamEdited by: melampo
-
28-08-05, 16:28 #5
IO NON BUTTO VIA NIENTE
CONSERVO NELLA MIA MEMORIA TUTTE LE COSE CHE HO FATTO O CHE HO DETTO
PERCHE' SECONDO ME CHI RINNEGA IL PROPRIO PASSATO,RINNEGA SE' STESSO
POI TUTTE LE ESPERIENZE SERVONO PER MATUTAREhttp://incaforev.spaces.live.com/default.aspx
la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo
-
28-08-05, 18:03 #6
io ho appena cestinato metà del mio guardarobba. fantastico posso riempire con cose nuove.
anche qualche persona l'ho messa nel dimenticatoio. cestinata qualche amicizia impari.* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
28-08-05, 18:08 #7
Forse cestinare e' un po eccessivo. Accantonare per un po?
Comunque pe rimanere in tema, tre chirurghi che sbagliando operazione, mi hanno fatto un danno che se fosse successo qualche anno fa avrei chiesto un risarcimento danni mooooooooooolto ma mooooooolto grande. Purtroppo loro hanno sbagliato, e io ho avuto il mio danno. Ecco, se li incontrassi ora non so che gli farei.
-
28-08-05, 18:16 #8
Thanked: 33se potessi eviterei, cancellerei quella fatidica gg di scuola che mi cambio
del tutto la mia vita...se avessi salato (se non fossi andato), mi sarei
trovato, sicuramente, in un'altra dimensione!!!!sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
28-08-05, 18:45 #9
Ripensandoci.
Come si puo' essere normali e scrivere di desiderare la morte della propria madre?Va beh: già è gravepensarlo.Riferirlo poia tutti, scrivendolo spudoratamente sul forum,? cosa veramente ripugnante.
Il forum e' frequentato da disabili di ogni tipo.Menti debolii che sono quel che sono per evidenti motivi.
E carmine non dice niente in proposito?E bean?I santi uomini religiosi della chat nulla obiettano a tali immondi e innaturali desideri?
Tutto ciò è veramente scandaloso.Edited by: melampo
-
28-08-05, 18:47 #10
Non cestinerei nulla, nemmeno le sofferenze subite prima e dopo l'incidente, e neanche i rimorsi... Fanno parte della mia vita, e hanno contribuito a formarmi comeil mio presente e futuro faranno.
Silvia.Silvia
Link
-------------------------
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
-
28-08-05, 18:51 #11
Silvia.Silvia
Link
-------------------------
Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.
-
28-08-05, 20:14 #12
Faccio fatica a cestinare ... ho ancora corrispondenza di 30 anni fa
Ogni tanto mi prende la voglia di fare ordine e cestinare le vecchie cartacce ... mi ritrovo a passare ore a rileggerle ... e non cestino quasi niente
-
28-08-05, 20:53 #13
Qui Soleviola, a parte te, son tutti le tre scimmiette.Non sento,non vedo,non parlo degli anormali rapporti tra una madre e un figlio disabile affumicato dal fumo passivoe abbandonato a se stesso.I perbenisti della chat e del forum si fanno al solito gli affari loro.
Nessuno lancia il giusto:"J'accuse"
Gozzovigliano qui con discorsi ameni,senza affrontare tematiche vere,senza sposare la giusta causa di un povero bambino.Anche semolti di loro sanno della realt? delle sue miserecondizioni,nessuno reclama.Una madre che lascia il figlio rinchiuso a chiavein camera mentre lei dorme in un'altra.Messo in gabbia.E se il bimbo si sveglia di notte:e' solo, abbandonato a se stesso,perche' la madre dorme, dato staa "chattare" fino a tarda notte.
E sfido chiunque a permettersi di negare la veritàqueste vicendeche tanti di voi,pur sapendo in merito,tacciono.Io non ho acqua nelle vene ma sangue.E ribolle di brutto per simili cose.
Essendo a conoscenza di tanta bazzezza,io"non ci sto'" a tapparmi la bocca per convenienze varie.
"Alla facciazza"del concetto didisabili.Han piu' rispetto i normodotati dei disabili che i disabili tra loro.Perch? belli miei vi rammento cheilfiglio di tersicore è gravemente disabile.E siccome io ce l'ho una coscenza sapendo la verita' mai la tacero'.Voi l'avete?
Disabile disabili lupus.Edited by: melampo
-
31-08-05, 08:39 #14
* * * * * * * * robilun
Mai dire “NO” prima
-
31-08-05, 08:55 #15
Thanked: 0Io butterei indubbiamente Linx e' l'essere peggiore che in 45 anni ho conosciuto, nato aNapoli, studiato a boston, uffici a taiwan e olanda, uno stabilimento a verona, l'esperienza in tribunale , la collaborazione con le forze dell'ordine ,il contatto con i ragazzi minori di nisida, le sofferenze in ospedale mai e poi mai mi hanno fatto conoscere un essere peggiore il male fatto uomo!
Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.
-
31-08-05, 09:14 #16
Anche io riguardo al "cestinare" conservo TUTTO!! Mia moglie mi rimprovera sempre per questo!!Lei contrariamente, butta subito tutto.. qualche volta butta anche me !!!
Seriamente, io dovrei cestinare un paio di ston-zate che ho fatto.. Come quella di dare 5.000,00 euro di caparra per una casa e li ho persi senza avere in cambio nulla!!! Se potessi tornare indietro...Ho 5000euro sono quasi un anno di stipendio!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, mi piacerebbe conoscerti..🙂
Cerco uomo tra i 50 e i 60 anni...