Visualizza Risultati Sondaggio: Siete daccordo a sfoltirli?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

26 65.00%
  • No!

12 30.00%
  • Mi è indifferente!

2 5.00%

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
    Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

No Claudio,non ci siamo capiti bene.Si tratta di cancellare i messaggi in OUTBOX, non dei messaggi RICEVUTI in INBOXE.Quando tu spedisci un messaggio,nella tua casella OUTBOX ti trovi il duplicato del messaggio spedito, una specie di conferma ,che il messaggio è arrivato al destinatario.Se la redazione cancella tutti i messaggi in outbox,il messaggio che il destinatario lo ha ricevuto,non verr? mai cancellato,perche sta nella casella inbox.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E allora cosa avete risolto? Ci saranno sempre i messaggi nella cartella INBOX di chi li ha ricevuti a essere spiati dagli hackers....

Cioe' io spedisco un messaggio a te, ne ho una copia io negli outbox e ne hai tu una copia negli inbox. Se tu cancelli i miei (outbox) comunque l'hacker puo' venire a spiare nei tuoi inbox....

Sempre che esistano sti hacker e gliene freghi qualche cosa dei messaggi privati di disabili.com...

Claudio

Predefinito

Claudio,si fa come abbiamo fatto noi due l'altro giorno,appena ho ricevuto il tuo messaggio l'ho letto,ti ho mandato la risposta e poi l'ho cancellato e tu hai fatto la stessa cosa.Cosi abbiamo svuotato la casella inbox e non abbiamo un'altro ricordino nella outbox.

A quanto riguarda gli hackers,sono d'accordissima con te....non credo che a loro interessanoi messaggi privati di nessuno.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si esatto, ma se voi cancellate d'ufficio tutti gli outbox, lasciando invece integri gli inbox, l'hacker (che sembra sia la preoccupazione dell'utente che ha chiesto sta cosa), va a spiare negli inbox e legge ugualmente gli affari suoi... Allora o cancellate sia inbox che outbox, e potrebbe proporsi il problema di cui facevo cenno piu' in alto, oppure cancellare solo gli outbox e' del tutto inutile per lo scopo prefissato.

La cosa migliore per essere certi, sarebbe che l'utente chiedesse personalmente alle persone a cui ha spedito i messaggi di cancellare i suoi, cosi' spariscono per sempre dalla curiosita' di hackers, crackers , biscotti e piadine Ah no quelli non c'entrano...

Claudio

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Buasaard non è proprio così, perchè dando per scontato che aglihackers interessi venirci a spiare, un utente che avesse questo timore potrebbe cancellare il "pericoloso" messaggio ricevuto ma non quello inviato.

In effetti è anche vero chemessaggi così segreti potreste anche scambiarveli cifrati. Un ottima soluzione potrebbe essere l'uso di un infallibile (quasi) marchingegno che risponde al nome di "Enigma" e che veniva usato già da prima che esistesseil forum di disabili.com.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Claudio,quel utente ha chiesto la cancellazione della casella outbox,perche contiene i messaggidi utenti che ormai non frequentano piu' questo sito.Non capisco perchè tutte queste protesteper una cancellazione dei messaggi vecchi della casella outbox...fate come vi ho sugerito..copiateli in una cartella,lasciate che la redazione cancella tutti i messaggi nellaoutbox e poi riportate di nuovo i vostri messaggini nella vostra casella ,se proprio ci tenete tanto ad averli li.Cosi vivremo tutti felici e contenti. Edited by: magicwoman

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Purche' non si cancellino quelli piu' recenti.....

Io sarei pure d'accordo con te Anita, ma mi spiegate perche' per una fisima di qualcuno, 3.000 persone devono stare li ad andare a vedere quale sono i messaggi da conservare e copiarseli?

Cioe' qui arriviamo all'eccesso di tutela delle minoranze siccome uno ha paura di un qualcosa che francamente mi sembra decisamente improbabile, 3.000 persone devono mettersi a fare un lavoraccio certosino.....

Lo faccio pure, pero' lasciatemi brontolare....

Claudio

Predefinito

Ahahahha,Claudio,brontola,brontola tranquillo.Cmq,da me le pagine in outboxsi sono già dimezzate.

Junior Member L'avatar di mavialia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Il sondaggio terminer? luned? e il risultato ci dir? cosa fare.

Quindi votate!!!!!!

Saluti

Ho votato " SI" .

Sarei pero' del parere che dovremmo poter cancellare anche le nostre RISPOSTE, perche', sotto alla RISPOSTA,resta comunque il TESTO DEL MESSAGGIO RICEVUTO e lo si puo' leggere, pur avendolo, dopo la risposta,cancellato dai MESSAGGI RICEVUTI.

Io, per es. ora ho cancellato tutti ( tempo fa avevo fatto un po' di "pulizie di primavera"...e neerano restati solo 4 eheh !!!) i messaggi ricevuti, ma, andando a vedere fra quelli cui ho risposto, ho potuto leggere il testo dell'ultimo messaggio che avevo ricevuto ( era li' dal 23-5-2007 e non lo avevo visto) ,dopo averrisposto l'ho eliminato ( quindi e' stata inutile la cancellazione, visto che il msg inviatomi era li' in bella vista sotto alla mia risposta)

Cosi' per tutti gli altri.

In uno di questi c'era persino il numero di cellulare e l'indirizzo email di chi mi aveva scritto....dati che sono ora presenti nel testo che e' rimasto sotto alla mia risposta.

In un'altra mia risposta, avevo anche inserito, per un'amica, il mio indirizzo email, che invece vorrei rimanesse " segreto"...se ora qualcuno dice che che degli hacker possono andare a leggere, vi troveranno anche il mio indirizzo email e non posso sapere che uso potrebbero farne....qualsiasi cosa.

Avrei da aggiungere altre motivazioni, CLAUDIO, ma credo che queste bastino a che ci sia permesso di ELIMINARE NOI PERSONALMENTE "ANCHE" I MESSAGGI INVIATI O LE RISPOSTE.....E NON SOLO QUELLI "RICEVUTI"

Spero di essere stata chiara e che le mie motivazioni vengano da te e dalla Redazione prese in considerazione.

Ciao, Claudio.....buon WEa te eda Monica.

mavialia.

P.S. CHIEDO SCUSA ALLE AMICHE ED AGLI AMICI DEI QUALI HO ELIMINATO I MSG PRIV. DA LORO INVIATIMI.....MA VISTO COME STANNO LE COSE.....

Comunque, tranquilli, prima di ELIMINARLI, li ho copiati ed inseriti in un'apposita cartella.

Stessa cosa ho fatto con i msg DA MA INVIATI O LE RISPOSTE DATEVI.

In modo particolare mi scuso con l'amico ( DXXXXX), che mi aveva scritto da meta' maggio ed io ho risposto oggi in ritardo, perche' non avevo letto.

Gli auguro che il suo desiderio sia esaudito.

Edited by: mavialia
    mavialia

\" Se fai del bene dimenticalo, se fai del male ricordalo \"

Aly81
    Guest

Predefinito

Ho votato anch'io il sondaggio. Sono favorevole.

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Il sondaggio è terminato e il risultato è una vittoria schiacciante per il "SI".

Saluti

Claudio

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    NO! ogniuno si cancelli i suoi!

VERO

Novellino del Forum

Predefinito

Io ho votato NO, ci tengo ai miei messaggi privati.

Propongo invece di aumentare la capienza della casella.

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Un grazie a
    Cico,e adesso aspettiamo che la redazione si metta in moto come
    promesso,e come conseguenza del sondaggio appena terminato,nel
    rimuovere i mp inviati vecchi di almeno un anno,cosi' almeno spero.Per chi vuole conservare i suoi ,puo' sempre salvarli in un qualunque formato di documento di testo od altro.</span>
    l\'impossibile non esiste.Ogni esperienza serve.Mostriamo orgoglio e dignita\',sempre!

Predefinito

VEDREMO

jasmin
    Guest

Predefinito

Ma se il ricevente a sua volta non lo cancella, a cosa serve tutto questo?

Sono sempre informazioni che rimangono a disposizione di chiunque.

Se io mando (? un esempio) un messaggio a freedoms, ma freedoms se lo conserva tra quelli in arrivo, il fatto di non avere piu' il mio nella posta inviata, che mi verrebbe cancellato 'd'ufficio' cosa risolve?

Bah...

Predefinito

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Patrik, sei in ferie?

Predefinito

NO TRA UN MESE SI

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •