Tweet |
Discussione: leggi&fisco
-
17-06-05, 13:33 #1
Thanked: 0Sono invalida ma come altri vivo in casa, come personainabile avrei diritto a ciò che ti offrono le variie leggi. Tutto al contrario, non vieni calcolata come singola persona, quello che conta è IL REDDITO? Comunqueanchese si supera non siamo come BERLUSCONI. Una persona invalida come puo vivere con quella pensione da miseria, essendo la vita così cara?
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
-
17-06-05, 13:53 #2
Thanked: 15di cosa avresti bisogno?le leggi ci sono , a seconda delle tue necessit? se possiamo ti diamo una mano volentieri, saluti,marina Edited by: mammamarina
la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
17-06-05, 15:28 #3
Thanked: 50Se hai la pensione di inabilita' di 230 Euro, quella non supera alcun
limite di reddito, anzi se non sbaglio non fa proprio reddito.
Per il resto come dice mammamarina qual'e' il problema? Spesso e' la mancata conoscenza dei diritti il problema maggiore.
Ciao
Claudio
-
17-06-05, 15:57 #4
A volte la conoscenza è più utile dei soldi!
Chiedi.
ciaoState calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
20-06-05, 12:13 #5
Thanked: 0Viringraio tutti...Mi hanno detto che certe leggi in sicilia non ci sono. L'unica che ho, è l'aiuto domestico, due ore tre volte la settimana. Per una bisogno di coprire la giornata specialmente i festivi.
-
20-06-05, 14:38 #6
le leggi in Sicilia ci sono ma pochi le conoscono così come in Calabria, è stata fatta una legge in riferimento alla 328/2000, ma nessuno lo sa e mi dicono quì non c'è nulla, ho invitato gli interessati ad andate a vedere sul sito della regione e del comune.
così come dico a te di fare un giro sul sito www.regione.sicilia.it e se le informazioni non sono sufficienti cerca il sito del tuo comune piccolo o grande che sia, saluti,marina Edited by: mammamarinala felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
29-06-05, 11:29 #7
Thanked: 0sono disabile al 100 per 100 dopo tanti mesi oggi mi è arrivata la risposta della legge 104 volevo sapere da voi quale agevolazioni posso avere vi ringrazio a tutti
-
05-07-05, 13:54 #8
Thanked: 0Selvaggia per sapere i vari diritti che puoi avere cerca questa legge nel compiuter così potrai sapere i diritti che puoi avere.CIAO
-
05-07-05, 15:09 #9
Selvaggia, con il 100 per 100 minimo minimo devi avere l'indennit? di accompagnamento che sono 430,00 euro al mese!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
salve a da un po che non scrivo(perche' forse ho perso la speranza online) ma voi suggerite qualche app o conoscete siti per disabili? nn so per noi disabile l AMORE e' un tabu'? un disabile nn...
Cercare ?