Tweet |
Discussione: A TUTTI I DISABILI.COM
-
13-06-07, 03:39 #1
a volte non capisco perchè tutti non mi capiscono loro capiscono solo la loro disabilit?
io lo dico a Marachella e Coccolino ,ma ringrazio Bimbo Lorena Medech? Spottino e chi capisce
Edited by: Patrik1
-
-
13-06-07, 03:49 #2
xk la gente ha i propri problemi è pensa solo a questo.
-
13-06-07, 04:01 #3
emanuel lo so lo capisco e ognuno pens ache la sua disabilit? sia + grave di un'altro ma non e cosi
-
13-06-07, 04:42 #4
IO NN MI SENTO TANTO DISABILE
-
13-06-07, 04:47 #5
Nonscoraggiarti, c'è sempre qualcuno che ti capisce. Succede a tutti di sentirti così. Ti pare?
Hai tutta la mia comprensione.
-
13-06-07, 04:52 #6
essere disabili non è un privilegio
? una conndanna
tutti noi siamo condannati alla nostra disibilit?
non importa di che tipo o grado.
l'invalidit? e invalidit?
purtroppo
-
13-06-07, 04:53 #7
Thanked: 0vedi patrik la vita va cosi... non tutti capiscono tutti... tu continua migliorarti per chi ti capisce ... gli altri pazienza
-
13-06-07, 04:56 #8
Originariamente Scritto da stella_int
Condivido appieno. Bisogna migliorarsi prima per se stessi e poi per gli altrihttp://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
13-06-07, 05:02 #9
Ciao patrik\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
13-06-07, 05:42 #10
Originariamente Scritto da Madeche
eccome se restano, ma chi li schioda da qui?
Patrik, non ti preoccupare, c'è un sacco di gente che non mi capisce e qualche volta sorride e fa finta di aver capito, io non mi preoccupo, mi capiranno meglio la prossima volta, fai così anche tu.
-
13-06-07, 05:48 #11
Thanked: 0Intanto di idioti tra quelli citati da patrick non ce ne sono! IO DI IDIOTI NON NE VEDO! Nessuno ha detto a Patrick nulla di particolare solamente di scrivere ciò che pensa cercando di rendere partecipi pure gli altri! NON ho detto Patrick non scrivere ho detto se pu? scrivere aggiungendo qualcosa in più in modo che tutti capiscano cosa intende dire, mi sembra che qualcuno qui dentro dia titoli troppo facilmente. NON mi metto al tuo basso livello. Se avessi capito il mio messaggio avresti detto altro a Patrik visto che io ho espresso un parere che andava verso di lui e non contro! E' una critica che voleva spronare Patrik a cercare di impegnarsi a scrivere di più con sue parole affinch? tutti possano capire perchè più persone capiscono il suo messaggio e più persone rispondo e ne posssono trarre benefici!
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
13-06-07, 05:59 #12
Thanked: 0L'invalidit? è spesso nella testa della gente. E' l'ignoranza. L'importante è sentirsi normali dentro! Poi vedrai che fuori, qualche cosa cambia.
-
13-06-07, 06:01 #13
Thanked: 33l'unica cosa da capire ?, lasciare in pace chi ha voglia di farsi sentire, con i propri mezzi e la propria capacit?, patrik... vai avanti...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
13-06-07, 06:02 #14
-
13-06-07, 06:02 #15
Originariamente Scritto da stella_int
GRANDE STELLA
-
13-06-07, 06:10 #16
Coccolino nessuno pensa che tu volessi offendere Fausto, o almeno io non lo penso ma credo che il tuo consiglio verso di lui di scrivere di più per farsi capire meglio, è inappropriato.
Per farti un esempio, se tu facessi la stessa richiesta a mio figlio e lui ti rispondesse cliccando sul videotattile una emoticon perchè è l'unica sua possibilit? di comunicare e tu continuassi a chiedergli di esprimersi meglio e di scrivere di più, chi è che non capisce?
-
13-06-07, 06:10 #17
Originariamente Scritto da manuel
tu, sicuramente.
-
13-06-07, 06:12 #18
Thanked: 0Tutto questo vittimismo mi sembra fuori luogo io non ho mai detto nulla di offensivo nei confronti di Patrik e comprendo che a volte è difficile esprimersi a pieno. Per? se ora per ciò che ho detto ci vogliono le manifestazioni di stima da parte di tutto il forum mi pare esagerato. Tanto più che io sono d'accordo in parte con voi, ognuno deve fare del proprio meglio per esprimersi al meglio. Non penso che lo si aiuta dicendo vai avanti così! Proprio da un moderatore poi! Nella vita ci sono stimoli da cogliere e obbiettivi da perseguire mi pare che una critica non sia sempre per polemizzare ma anche per spronare a fare meglio. Questo in pochi l'hanno capito e quando si dice qualcosa qui dentro subito uno apre un post e aspetta le manifestazioni di stima senza mai cogliere l'essenza del messaggio. Rimango perplesso!
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
13-06-07, 06:13 #19
COME SEMPRE.
-
13-06-07, 06:19 #20
Mi spiace ma Fausto quando vuole riesce e io sono uno di quelli che crede in lui! Tu pensi che io sia così Str.zo da dire a uno che non riesce di scrivere meglio??? Lui riesce solo che a volte non si sforza è più comodo mettere una faccina! Ora per? se tu guardi ha scritto due righe si capisce bene cosa voleva dire. Non trattiamo tutti come se non riescono a fare nulla. E poi non lo dico certo per me che posso anche scervellarmi a capire, lo dico per lui che magari cercare di esprimersi meglio lo pu? aiutare.
Adesso pensate che io sia cattivo, ma davvero me ne frego altamente! Dire a una persona se riesce a scrivere meglio non è volerle male!
Ricordatevi sempre che uno dalla propria situazione deve sempre cercare di arrivare al massimo delle sue potenzialit? e non sfruttare al massimo le proprie potenzialit? è un'altra disabilit?! Edited by: CoccolinoModeratori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark