Cookie Policy Privacy Policy A TUTTI I DISABILI.COM - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 110 di 110

Discussione: A TUTTI I DISABILI.COM

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

ora tocca a me

ognuno si esprime come vuole anche in base alla propria disabilit?,a me è più facile esprimermi con le faccine sopratutto se sono incapricciato con qualcuno,se le faccine non sono visibili alle persone non vedenti, scusate ma questo non è problema mio ma della redazione che sia lei a provvedere di renderle visibili a tutti visto che le faccine sono state inserite nel forum dalla redazione,io non sono maleducato ma ho difficolt? a scrivere ,figurarsi a specificare il significato di una faccina,la redazione deve venirci incontro,non io che devo andare incontro ai disabili non vedenti,loro non vengono incontro a me
    mi sto impegnando a scrivere ma aquanto pare a certe persone da fastidio

Poi mi sto difendendo, faccio battutine e ora stanno attenti via spiece questo problema vostro no mio

Marachella .

Innanzitutto ti ringrazio,e sinceramente piacerebbe anche a me saperlo,per? io sono come san Tommaso,e una volta che dovessi scoprire un'altra verità,credo proprio che cancellerei alcune persone dalla mia vita.

Comunque il tempo è galantuomo,qualunque sia la verità.

Spottino... con sincerit?, pensi che questo post sia stato scritto da Fausto?

rispondimi con sincerit? per?...

Mi piacerebbe capire cosa ne pensi... io sono pronta a chiedere scusa a fausto per avere dubitato di lui... ma la sincerit? deve essere alla base di ogni rapporto...

Grazie Spottino, la tua risposta è più che esauriente.

Come dici tu, basta dare tempo al tempo... grazie ancora di avermi risposto.

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

2.      

Junior Member

Predefinito

Prego ,e una felice serata.
    Spottino c\'è

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

gianni,l'ultima volta poi spiega il mantello e vieni da me che ci beviamo un caffe' e ci fumiamo una sigaretta.

se la persona non e' lei stessa ad uscire dall'anonimato,avra' i suoi motivi.

la mia e nostra discussione,per nostra intendo di altri utenti qui' nel forum,e' a dire che non siamo cosi' sprovveduti,come ci si vuol far passare.

spero ti sia chiaro che non si tratta di insinuazioni.

e non credo che tu voglia farmi passare per,come dire,...spione.

quindi,ora basta,...lo dico a me stesso.
    non ho nessuna voglia di farti passare per spione! ma se lo sai lo devi dire evitando di fare insinuazioni e con questo chiudo il post ciao Achille spero di conoscerti domenica 24 giugno al pranzo ( vedi il topic" DeLLLLLLLLLL" CIAO!

Uploaded with ImageShack.us

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Spero che vi divertirete, mentre io dovrei farmi le valige per la partenza di luned? 25 per Chieti.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

sordo eeeeekk!!!.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Fianni se star? bene verr? alla cena ma se questa storia continua invece che alla cena vado in ospedale come già

successo

Monica io non voglio le scuse voglio solo che tutti voi mi crediate qua non ce nssuno

non so + come dirvelo

Allora

Ricordate come sdcrivevo male ma ero anche agitato per certe persone

Perch? se ora ho capito che scrivevo male, e adeeso chemi impegnoa scrivere bene vi da tanto fasrtidio anche nelle battutine, i

Io si sono Disabile no scemo quindi anche io so ragionare sono pronto al confronto parlarvi in faccia senza litigare parlarvi sinceramente ditemi voi che prova volete, perchè dato che qua non ce nessuno non so che prova darvi se avete un'idea sono pronto io non ce lo con nessuno

Monica sono io che chiedo scusa te per averti nominato no per averti offesa perchè non mi sarei mai permesso ma qua ve ribadisco NON CE NESSUNO

P.S. CHIUDO IL DISCORSO

Senior Member

Predefinito

questo topic sta portando Patrick alla esasperazione direi :STOp! ai sospetti!Grazie!

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    questo topic sta portando Patrick alla esasperazione direi :STOp! ai sospetti!Grazie!
    nembo perdonami...ma io nn so se 6 ingenuo... o fai finta....... patrik in qst topic..ci si e' buttato da solo...o meglio l'ha buttato il suo ..BURATTINAIO /A.... CHE SPERO STIA LEGGENDO...... cn qst chiudo... spero con tutto il cuore che fausto continui a scrivere sul forum.. con le SUE.. forze ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Allora vediamo io non sono un educatore e non voglio farlo, e non'ho intenzione di pormi in questa discussione come tale, ma a quelli che invece fanno paragoni di questo tipo vorrei solo dire? ma le persecuzioni stupide idiote messe in atto da alcuni avevano l'intento educativo? no perchè se così vi chiedo scusa non lo avevo capito.
    Inoltre sempre agli esperti Sic! chiedo: ma a voi cosa cambia se a volte qualcu'altro scrive al posto suo? voi sapete qual'? il piano educativo più giusto ed idonei per lui?.
    Allora vi chiedo: provate a mettervi nei panni di un familiare, un amico, un parente, che legge di idioti che si divertono a fare battutine, queste si, inutili per la sua crescita e forse vi rendete conto che a volte pu? venir spontaneo aiutarlo a rispondere a tono e chieramente a certe cose, tanto più in un forum dove lui è stato bannato, ma non chi lo provocava
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

ci siamo espressi tutti.

come e' giusto che sia.

ritengo giusto a questo punto,di dover dare fine a tutto cio.

visto che anche oggi e' iniziato all'insegna di concetti gia' abbondantemente espressi.

liberta' assoluta di aprire un'altra uguale discussione.

questa viene da me chiusa.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •