Cookie Policy Privacy Policy A TUTTI I DISABILI.COM - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 110

Discussione: A TUTTI I DISABILI.COM

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    a volte non capisco perchè tutti non mi capiscono loro capiscono solo la loro disabilit?
    io lo dico a Marachella e Coccolino ,ma ringrazio Bimbo Lorena Medech? Spottino e chi capisce
    CARO fAUSTO HO GI? AVUTO MODO DI DIRTI IN ALTRO TOPIC CHE TUTTO DIPENDE DAL TUO STATO DI CONCENTRAZIONE E DALLA TUA TRANQUILLIT?! + SEI TRANQUILLO E CONCENTRATO ops!( scusate il maiuscolo) e meglio digiti! continua così e conta se puoi su di me ciao

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

comunque Patrik hai ragione anche tu le faccine se ci sono è bene usasrle e comunque si capisce benissimo quello che esprimono. meglio di tante paarole che a volte possono travisare. come diceva nonno libero 1 parola è troppa due son poche
    La speranza è l\'ultima a morire ma chi di speranza vive disperato muore

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Fausto, hai ricevuto molte risposte in questo tuo post, meritano tutte di essere considerate, riflettici bene e con calma e vedrai che la maggior parte ti ha dato buoni consigli.

Consigli che valgono per tutti.

Senior Member

Predefinito

non hai scritto nulla! Fausto!hai solamente quotato!

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Gianni, guarda la pagina due, in fondo.

Predefinito

Gianni ho scritto leggi bene sopra alla fne della seconda Pagina cmq conto su di te non deludermi

Lorena i consigli ho visti mi comporto come prima

Richiamo non dare retta a persone che non sanno niente pert tua informazione io sono volontario Prot. civile e Disabili Palestra anche io faccio le cose quindi parla con l'intressato

Junior Member

Predefinito

Hai dato ancora di più la conferma che non è che non riesci non vuoi! Sei riuscito a scrivere in modo chiaro per circa 20 righe! Quindi non è vero che non riesci! Poi scusate tanto ma se fosse un problema di manualit? andare a cliccare con il puntatore sulla faccina è più difficile che scrivere! Spesso il problema di chi ha difficolt? di manualit? è cliccare su un punto! Hai anche chiaramente detto che tu sei così e malgrado tu riesca ad esprimerti meglio ti va bene non farlo perchè non sono problemi tuoi. Quindi qui non sono gli altri che non ti capiscono! Diciamo che ti fa comodo non scrivere!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Predefinito

STAMMI BENE A SENTIRE COCCO

1) IO NON DEVO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO

2)IO NON HO MAI DETTO CHE NON RISCIVO A SCRIVERE O VERO PRIMA NO E SE TI FANNO INZZARE TI AGITI

3) IO PARLO CHIARO LE COSE NON LE MANDO A DIRE

Predefinito

Fausto così per? non va bene, non sei più difendibile se aggredisci. Stai andando oltre il concetto di saperti o non saperti esprimere, così ti esprimi male e basta.

Junior Member

Predefinito

Ok Patrik! Lascio perdere chi vuole capire capisca gli altri non importa! E' interesse tuo farti comprendere a pieno ma siccome dici che non ti importa altrettanto far? io!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Predefinito

lorena sto solo rispondendo a lui ora sisente offeso pazienza li passera?

Predefinito

Cocco io ti ho detto olo una cosa tu sei in forum da tanto tempo e mi hai visto da come scrivevo prima ad adesso vedi che scrivo meglio dove il problema

Predefinito

esco a domani stasera sono fuori a cena lory poi te lo dico

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1

ora tocca a me

ognuno si esprime come vuole anche in base alla propria disabilit?,a me è più facile esprimermi con le faccine sopratutto se sono incapricciato con qualcuno,se le faccine non sono visibili alle persone non vedenti, scusate ma questo non è problema mio ma della redazione che sia lei a provvedere di renderle visibili a tutti visto che le faccine sono state inserite nel forum dalla redazione,io non sono maleducato ma ho difficolt? a scrivere ,figurarsi a specificare il significato di una faccina,la redazione deve venirci incontro,non io che devo andare incontro ai disabili non vedenti,loro non vengono incontro a me
    mi sto impegnando a scrivere ma aquanto pare a certe persone da fastidio

no comment....... cm volevasi dimostrare.....riappare d'incanto il burattinaio/a...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E le zanzare
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Bene, visto che mi si chiama in causa mi esprimo in merito?<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Premesso Fausto che non mi sembra di essermi lamentata o di averti offeso per come scrivi? in alcuni casi, ti ho fatto delle obiezioni o ti ho fatto notare
    delle cose che sono state prese da parte tua solo come rimproveri e quindi, per conseguenza sei stato prepotente.

Detto ciò, e qui mi rivolgo a chi maggiormente difende la causa di Fausto? il punto è se è vero che fausto ha delle difficolt? di espressione e di scrittura,
    ? anche vero, che negli ultimi tempi il suo unico scopo non è quello di esprimere il suo parere nei post, ma, solo quello di disturbare o meglio indispettire
    il prossimo, mettendo a destra e a manca solo faccine che sottolineo (sono faccine che ridono con la dicitura ?me sganasso?), questo comportamento, a mio
    avviso è solo atto a fare dispetti? inoltre, faccio notare la continua prepotenza di Fausto con chiunque non sia d?accordo con lui o che magari gli fa
    notare qualcosa.

Detto ciò, per me pu? continuare pure con il suo comportamento molto discutibile? ma non tollero che alcuni facciano la morale quando , a mio avviso lo
    stanno trattando da stu.pido? il classico disabile ?poverino?, non è così che si fa integrare una persona lo dimostra il fatto che ben pochi danno retta
    a Fausto i più lo evitano? quindi, non venitemi a fare la morale se mi permetto di dirgli? ti stai comportando male! Piuttosto che voi che dite? ?poverino,
    ha dei problemi, lasciatelo fare!? questo non lo tollero!

Per contro, mi spiaccio quando leggo che sottilmente lo prendono in giro ma spesso, è proprio lui che va a stuzzicare le persone? quindi, se vuole integrarsi
    in una comunit?, è bene che impari ad essere quanto meno meno prepotente e rispettoso delle disabilit? altrui? se io, devo leggere due o tre volte ciò
    che scrive perchè con l?omino non è semplicissimo interpretare quanto c?? scritto? pure lui deve comprendere e accettare che un post con una sola faccina
    crea problemi a chi ha problemi di vista e non mi riferisco a me che uso una sintesi vocale, anche se, devo scorrere tutto il post di Fausto, per poi trovarmi
    una semplice faccina, ma, per chi non usa sintesi vocali e ci vede poco? non è facile capire di che tipo di faccina si tratta! E qui, rispondo a tramonto?
    una faccina non fa male a nessuno? ma decine e decine di faccine in svariati posts come fa Fausto possono certamente creare difficolt? a chi ci vede poco.

Quindi, Fausto sta solo creando scompiglio nel forum facendo dispetti a destra e a manca solo per attirare l?attenzione? un po? come fanno i bambini? liberi
    di continuare a dirgli che pu? fare tutto quello che vuole? ma non lo aiuterete di certo ad integrarsi nella comunit?? Preferisco fare la parte della cattiva
    e rimproverarlo che farlo passare per stu.pido.

Inoltre, mi dovrebbe spiegare perchè, è sua abitudine ormai cancellare il post con la faccina per poi riscriverne un altro praticamente identico? questo lo fa solo probabilmente per tirare su alcuni postsò oppure per indispettire qualcuno? sinceramente non capisco questi comportamenti ma se gli piace divertirsi così libero pure di farlo? per? poi non si lamenti se tutti lo evitano o gli danno contro!

saluti
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Predefinito

Fnito o ora parlo io in poche parole no romanzi come fai te

1) allora primo non sono bambino e stai offendendo

2

9 non sono poverino

3) e da quando mi sono iscritto che mi sono contro

4)Io sto solo rispondendo e difendermi perchè io non mi faccio mettere i piadi in testa da nessuno

5)Adesso che scrivo meglio e faccio battutine per difendermi vi dispiace

6)Chissò vedete sempre e solo me con le faccine

P.S.NON SONO BAMBINO NON OFFENDERE CHE HA UNA MODERATRICE MI HA MANDATA AVAFF. E HA DETTO BAMBINO GLIE LO FATTA RIMANGIARE E DI NON PERMETTERSI + ANCHE SE E MODERATRICE

i

Predefinito

Fausto... rileggi meglio quanto ho scritto...

comunque, la discussione l'hai iniziata tu... mi hai chiamato in causa e quindi io esprimo il mio parere che ti piaccia o no!

Inoltre, ribadisco che sei prepotente... e continua pure così... per me no problem...

Fai pure tutte le faccine che vuoi... a me personalmente non mi creano problemi tanto più che l'omino me le legge ma ti assicuro che, i tuoi post si possono tranquillamente saltare! un po' come fanno tanti che evitano ormai di leggerti... se ti piace così... a me non fa ne caldo e ne freddo.

Monica

Predefinito

SAPESSI A ME E HO LETTO NON TI HO OFFESO IO

Predefinito

Ah dimenticavo...

Per? Fausto... quando devi mandare a fanc... o devi offendere le persone, sei capace per? di esprimerti... perchè non usi le faccine in quel caso? che strano per?!

Le offese per? e le prepotenze ti vengono sempre bene e non ti occorre l'ausilio di una faccina per farti comprendere!

Monica

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •