Tweet |
Discussione: A TUTTI I DISABILI.COM
-
13-06-07, 06:24 #21
coccolino a me sta cosa che non si debba postare con solo faccine la trovo veramente ridicola. Adesso vuoi ved? che saremo bannati pure per sta stupidaggine?
-
-
13-06-07, 06:25 #22
Originariamente Scritto da Coccolino
Tu non sei cattivo, ma poi chi l'ha detto? E' lodevole stimolare a migliorarsi.
Voglio solo farti capire il mio punto di vista, c'è un gradino che a volte non si pu? superare, n? con le buone n? con le cattive e va accettato. Tutto li. Io ci provo con Fabri a stimolarlo per dargli qualche opportunit? in più, ma oltre un certo punto non ci va, è inutile accanirsi.
-
13-06-07, 06:26 #23
-
13-06-07, 06:27 #24
Thanked: 0Coccolino non si parla di te, almeno da parte mia, ma certamente ti sarai accorto/a? che ci sono dei lumaconi che non perdono occasioni per sottolineare sempre, ma non solo con lui, in maniera ironica? e solo così certi post, e questi io li definisco idioti, anche perchè è stato detto in tutte le salse che ognuno ha il diritto di esprimersi secondo le sue capacit?, e di crescere secondo i propri ritmi che le persone intelligenti non dovrebbero intralciare imponendo i loro ritmi e metodi attraverso persecuzioni stupide idiote e cretine.
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
13-06-07, 06:29 #25
Originariamente Scritto da Madeche
era così semplice da dire...
-
13-06-07, 06:32 #26
E' previsto dal regolamento che non si possono postare post privi di contenuto e con solo faccine! Inoltre mi sembra che la maggior parte delle persone iscritte qui dentro abbiano la possibilit? di scrivere se pur un breve messaggio.
Anche perchè una sola faccina non si capisce a cosa si riferisce non si capisce sempre cosa esprime e le motivazioni! Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole per? rispettando delle regole non di certo messe da me. Penso che ogni iscritto abbia la volont? e il dovere di farsi comprendere a pieno con i propri mezzi. I mezzi di Fausto non penso siano solo le faccine visto che a volte riesce a scrivere cose più complesse. Per? questo lo lascio alla sua onestà verso se stesso che rifletta se sto sbagliando o meno. Se davvero lui e solo lui mi dice che più di quello che già fa non riesce ben accetto così com'?!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
13-06-07, 06:37 #27
Thanked: 0Appunto come ho detto prima per me questa cosa è ridicola nel regolamento. Quello che voglia dire una faccina secondo me lo si capisce perfettamente.
Edited by: tramonto
-
13-06-07, 06:37 #28
Grazie Lorena!
Era proprio quello che volevo dire io! Tu stimoli tuo figlio ed è giusto infatti se vedi quando dici qualcosa a Patrik lui riesce a scrivere di più e a farsi capire meglio. E' inutile dire ha dei limiti senza mai cercare di andare oltre, perchè già non cercare di andare oltre è un limite che ci si pone. Magari e sottolineo magari se piano piano s'impegna di più riesce a scrivere di più. Ripeto questo lo dico per lui che spesso sono sorti equivoci (lui lo sa) proprio perchè purtroppo qualcuno non ha capito!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
13-06-07, 06:42 #29
Originariamente Scritto da Patrik1
-
13-06-07, 06:44 #30
Chiudo solo facendo notare una piccola cosa!
Patrik per dire che questo è il suo limite è andato oltre il suo limite. Per dire che quello che scriveva prima era il suo limite ha spiegato in modo chiaro che quello era il suo limite quindi contradicendosi.
Una persona che come dice Lorena non ce la fa, non ce la fa nemmeno sotto sollecitazione quindi vuol dire che se ci mette un po' più attenzione riesce. Ma questo appunto spetta a lui ragionarci! Troppe persone purtroppo quando hanno un problema preferiscono dire io ho questo problema e non mi applico. Ho un amico non vedente che continua a dire che siccome lui non vede non pu? fare quasi nulla ad ascoltare lui quello è il suo limite!Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
13-06-07, 07:02 #31
ti straquoto qui..e su tutti gli altri tuoi interventi.... lorena patrik sa esprimersi senza faccine.. cm si nota dal topic dv ha espresso molto bene quello che voleva...
... quindi basta co sto piangersi addosso ogni volta
-
13-06-07, 07:02 #32
Coccolino, ti ricordi le parole che ti ho detto nell'altro post? Che ognuno scrive come pu?.Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
13-06-07, 07:09 #33
Thanked: 0Erica, Patrik ha dimostrato di poter scrivere sicuramente meglio solo che a volte non lo fa! Questo perchè spesso le persone non vogliono mai andare oltre i limiti che si sono imposti! Tu sei una sportiva e sai bene che ogni volta si deve sempre cercare di dare il meglio!
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
13-06-07, 07:11 #34
-
13-06-07, 07:25 #35
Thanked: 0Quello che dici è vero Coccolino, ma a volte l'ambiente e le circostanze non l'asciano la serenit? necessaria per concentrarsi, e ci sono delle zanzarine che ti girano sempre in torno con l'unico scopo di provacare.
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
13-06-07, 07:31 #36
Originariamente Scritto da manuel
Manuel, anche tu puoi fare di meglio, ti ci devi impegnare un pochino ma credimi poi ti sentirai meglio e saremo tutti più felici.
-
13-06-07, 07:37 #37
Thanked: 0fausto io ti capisco..guarda sempre avanti non abbarteti mai.............
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
13-06-07, 07:43 #38
Bravo coccolino tu si chesei un vero amico. Ricordo le parole di mia madre. Chi ti fa piangere ti vuole bene. Porre dei limiti ad una persona vuol dire solo una cosa: "coccolarla". Io avevo mia madre che mi faceva fare di tutto; lavare i piatti spolverare,cucinare, farmi la doccia ecc. Quando è morta e mio padre si è risposato loro mi lavavano, mi cucinavano. perchè io secondo loro non sapevo farlo perchè disabile. Ora vivo con mio fratello e faccio di tutto; doccia cucino faccio spesa faccio caff? metto la lavastoviglie cambio le lenzuola a letto.
E ora mi rivolgo a Patrik: Spesso anch'io mi arrabbio quando vengo ripreso ma so anche, per esperienza, che a lungo andare queste persone le ringrazio; perchè è grazie a loro chemiglioriamo e non grazie a chi ci pone nei nostri limiti.
Quindi Patrik non vedere i tuoi limiti e migliorati come puoi. CORAGGIO.La speranza è l\'ultima a morire ma chi di speranza vive disperato muore
-
13-06-07, 07:45 #39
ora tocca a me
ognuno si esprime come vuole anche in base alla propria disabilit?,a me è più facile esprimermi con le faccine sopratutto se sono incapricciato con qualcuno,se le faccine non sono visibili alle persone non vedenti, scusate ma questo non è problema mio ma della redazione che sia lei a provvedere di renderle visibili a tutti visto che le faccine sono state inserite nel forum dalla redazione,io non sono maleducato ma ho difficolt? a scrivere ,figurarsi a specificare il significato di una faccina,la redazione deve venirci incontro,non io che devo andare incontro ai disabili non vedenti,loro non vengono incontro a me
mi sto impegnando a scrivere ma aquanto pare a certe persone da fastidio
Poi mi sto difendendo, faccio battutine e ora stanno attenti via spiece questo problema vostro no mio
-
13-06-07, 07:48 #40
Originariamente Scritto da Nembokid
Gianni su di te ora ci conto non deludermi
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark