Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
    Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARNOLD_1978
    Partirei in qualsiasi momento per qualsiasi destinazione lontana.......</font>
    idem vale x me....</span><br style="font-weight: bold; color: rgb(0, 102, 0);">andrei dovunque avendo la compagnia x farlo</span>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

10 metri di neve a Cape Town? Sicurooo? 10 centimetri gia' forse....
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Veramente a me risulta qualcosa di diverso...

</span></span> http://www.weather.com/outlook/trave...traveler/local /SFXX0010?from=yest_topnav_business

61F di massima e 37F di minima corrispondenti a 16C di massima e 3 di minima, non sara' un gran caldo, pero' nemmeno tormente di neve siberiane....

Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Un evento raro in Sudafrica marted? notte, la neve a Johannesburg. Si tratta della prima nevicata dal 10 settembre 1981 nella metropoli sudafricana. Non ha nevicato molto, ma abbastanza da imbiancare i prati e da permettere ai ragazzi di fare pupazzi di neve. La temperatura durante la nevicata era intorno a -1?C, all'alba è scesa fino a -2,7?C. Durante il giorno non si sono superati i 5,3?C. Le medie di giugno per minime e massime sono 4,1? e 16,0?C. Neve debole e pioggia congelante nelle prime ore della giornata anche a Bloemfontein, i cui estremi termici sono stati -5,8? e 7,2?C (-1,5? e 16,8?C le medie di giugno). Chiusi per la neve molti passi di montagna, ritardi nel traffico aereo. A Johannesburg il freddo ha ucciso un "homeless", trovato morto assiderato in Noord Street, in centro citt?.

http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=15798Edited by: neatech

New Entry del Forum

Predefinito

certamente non sono notizie che ti calmano alla vigilia della partenza.

ero convinto di dover portare solo camicie di lino, e invece devo recuperare i maglioni...., se cambia di nuovo il tempo faccio la fine di Tot? e Peppino quando vanno a Milano.

bah!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iotunoivoi81

Amo il mare e la vita

GIULIA baci e speriamo che qualcuno vuole andare in vacanza con me

e fare insieme belle esperienze senza le continue assistenze dei miei genitori, anch'io penso d'avere il diritto di divertirmi con altri giovani

anche perchè sono autonoma cammino, ballo, vado in bici, nuoto

ed amo la vita

ciao Giulia

Capisco il tuo problerma e mi dispiace non poter far nulla per te, almeno x quest'estate. Spero invece che tu sia riuscita nel tuo intento e bisogno di far una breve vacanza con qualcuno.

Se a poco a pococi consciamo attraverso il forum, vediamo se la prossima estate veniamo qualche giorno in Calabria con mia moglie, sarebbe bello poterti aiutare.

Noi siamo sicilani ed abitiamo alle porte di Catania.

Ciao, un saluto sincero. Santo
    Nessuna notte e\' cosi lunga da impedire il sorgere del sole

Novellino del Forum

Predefinito

Io, se potessi, starei sempre in viaggio.

Il mio problema è trovare i compagni di viaggio.

Da qualche anno per? vado in vacanza con degli amici "collaudati". Insieme siamo andati in Sardegna, in Francia, in Toscana... Ad Agosto andremo in Umbria e poi, se tutto va bene, ad ottobre andr? a New York con un'amica.

Anni fa facevo dei viaggi con un gruppo di disabili e volontari, che organizzava viaggi in Italiae all'estero. Ora non pu? più per mancanza di volontari.

Comunque cercoo sempre di faredei viaggi, quando trovo qualche "compagno d'avvventure...".

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •