Cookie Policy Privacy Policy la sinistra è caduta nella fogna - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 54
    Apprendista del Forum

Predefinito

Ha aumentato le tasse perchè le casse dello stato erano praticamente vuote, grazie all'amministrazione di Berlusconi.Chetasse le aveva toltesolo ai ricchi.

2.      

Senior Member

Predefinito

si la politica è marcia ma la soluzione qual'?? Esiste un'alternativa? Non ne vedo nessuna all'orizzonte...
    La tradizione è l\'illusione della perpetuità...

Senior Member

Predefinito

elisa ma se esiste il tesoretto vuol dire che la cifra a cui corrisponde equivale a inutili tasse in più. Edited by: lullo74

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano
    FrancescoF tu vai a votare?
    no fino a che non canbiano le leggi che si sono fatte a misura di poltrona cosi non scendono più e non c'è possibbilit? che qualcuno esca fuori, parlo di qualche piccolo ma luminare,che abbia l'idea di presentare una lista.

Senior Member

Predefinito

che tipo di lista Francesco?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elisa1

Si da il caso francescof che le leggi le fa il parlamento non i magistrati. E Berlusconi? stato assoltoperchè ha fatto approvare una legge per depenalizzare il falso in bilancio.
    non sai di cosa stai parlando. le leggi vengono proposte dai deputati, la camera l'approva poi arriva al senato, con l'approvazione del senato, diventaleggedopo esserearrivata alla consulta e publicata sulla gazzetta ufficiale.se il sig. Ber.....i a fatto una cosa del genere c'è il referendum per l'abolizione, ma siccome va bene a tutti loro.amen, la me..a più la giri più puzzaEdited by: FrancescoF

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    che tipo di lista Francesco?
    di qualsiasi, purch? sia una alternativa di sani principi e che non si guasti strada facendo che difenda i diritti reali di chi soffre,

Apprendista del Forum

Predefinito

Attenzione a parlare di tasse inutili.Perch? se le togliamo, poi non abiamo più soldi per l'assitenza, per la sanit?, per le scuole e tutto lo stato sociale.

In questi gioni ho conosciuto un assistente sociale statiunitense e mi hariferito cheloro non pagano tasse, ma non hanno nessun tipo di sanit? pubblica. L'anno scorso ha avuto un problema grave ma non si è potuto curare perchè non aveva un assicurazione.

Apprendista del Forum

Predefinito

francescof sei tu che haiscritto per primo dei magistrati,io rispondevo a te con quella frase. Non ho mica detto che le leggi le fanno i magistrati, leggi bene quello che ho scritto.Se non ti ricordi quello che hai postato non è un problema mio.

Novellino del Forum

Predefinito

francescof sei tu che haiscritto per primo dei magistrati,io rispondevo a te con quella frase. Non ho mica detto che le leggi le fanno i magistrati, leggi bene quello che ho scritto.Se non ti ricordi quello che hai postato non è un problema mio.
    ai perfettamenta ragione. se guardi bene l'o modificato è stato un errore dato dalla fretta e inconprezione. mia culpa. Edited by: FrancescoF

Novellino del Forum

Predefinito

Ma la libert? di stampa?

ROMA (Reuters) - Il ministro dell'Interno Giuliano Amato ha definito oggi "una follia tutta italiana" quela delle intercettazioni telefoniche, dopo che ieri sono stati resi noti alcuni passaggi di conversazioni tra dirigenti dei Ds e l'ex numero uno di Unipol Giovanni Consorte nel 2005, ai tempi della tentata scalata sulla Bnl.

"E' evidente che tutto questo mi lascia perplesso ed uso una parola tenue . In passato ne ho usate di forti per esprimermi su questa follia tutta italiana", ha detto oggi il capo del Viminale a Lussemburgo, dove partecipa al Consiglio Giustizia e Interno della Ue, rispondendo a una domanda dei giornalisti. Le dichiarazioni di Amato sono state confermate dal suo portavoce.

Secondo il ministro, la "follia" è che "qualunque cosa venga detta al telefono, se tocca incidentalmente un processo, esce. Quale che sia la sua rilevanza. E' chiaro che il sistema non funziona".

Amato ha aggiunto che "non è possibile che dalle sedi giudiziarie esca tutta questa roba, non abbiamo trovato ancora il modo di affrontare il problema".

Ieri la gip milanese Clementina Forleo ha messo a disposizione dei legali degli indagati nell'inchiesta sulla scalata alle banche di due anni fa trascrizioni di una serie di telefonate intercettate, che per? non sembrano avere rilevanza penale.

In una telefonata, in particolare, l'ex presidente Unipol Giovanni Consorte dice al segretario dei DS Piero Fassino di avere il 51,8% di Bnl il giorno prima di approvare il lancio dell'offerta sulla banca romana.

In un'altra trascrizione, l'attuale ministro degli Esteri Massimo D'Alema, che si trovava insieme al senatore Ds Nicola Latorre, interrompe una chiamata di quest'ultimo con Consorte che gli spiega di poter arrivare al 70% di Bnl. La risposta di D'Alema ?: "facci sognare".

Oggi numerosi giornali hanno pubblicato le trascrizioni, mentre l'Udeur, col capogruppo al Senato Tommaso Barbato, è tornato a chiedere che "Il Parlamento eserciti le sue prerogative e si affretti ad esaminare ed approvare al più presto il testo sulle intercettazioni presentato dal Guardasigilli Clemente Mastella ed ancora fermo in Commissione Giustizia a Palazzo Madama".

<font color=RED>www.emergency.it</font>

Novellino del Forum

Predefinito

Attenzione a parlare di tasse inutili.Perch? se le togliamo, poi non abiamo più soldi per l'assitenza, per la sanit?, per le scuole e tutto lo stato sociale.

In questi gioni ho conosciuto un assistente sociale statiunitense e mi hariferito cheloro non pagano tasse, ma non hanno nessun tipo di sanit? pubblica. L'anno scorso ha avuto un problema grave ma non si è potuto curare perchè non aveva un assicurazione.
    loro anno delle tasse diverse, L'Italiani le pagano per una vita per avere l'assistenza. lo spreco deriva da tantissime cose.esempio:una lunga degenza dove la patria podest? l'anno i parenti,e i parenti sipappano la pensione sociale e gli enti pubblici pagano la retta del mantenimento del malato vi pare giusto. parlo di quelle lunghe degenze che durano una vita.

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smau

Ma la libert? di stampa?

ROMA (Reuters) - Il ministro dell'Interno Giuliano Amato ha definito oggi "una follia tutta italiana" quela delle intercettazioni telefoniche, dopo che ieri sono stati resi noti alcuni passaggi di conversazioni tra dirigenti dei Ds e l'ex numero uno di Unipol Giovanni Consorte nel 2005, ai tempi della tentata scalata sulla Bnl.

"E' evidente che tutto questo mi lascia perplesso ed uso una parola tenue . In passato ne ho usate di forti per esprimermi su questa follia tutta italiana", ha detto oggi il capo del Viminale a Lussemburgo, dove partecipa al Consiglio Giustizia e Interno della Ue, rispondendo a una domanda dei giornalisti. Le dichiarazioni di Amato sono state confermate dal suo portavoce.

Secondo il ministro, la "follia" è che "qualunque cosa venga detta al telefono, se tocca incidentalmente un processo, esce. Quale che sia la sua rilevanza. E' chiaro che il sistema non funziona".

Amato ha aggiunto che "non è possibile che dalle sedi giudiziarie esca tutta questa roba, non abbiamo trovato ancora il modo di affrontare il problema".

Ieri la gip milanese Clementina Forleo ha messo a disposizione dei legali degli indagati nell'inchiesta sulla scalata alle banche di due anni fa trascrizioni di una serie di telefonate intercettate, che per? non sembrano avere rilevanza penale.

In una telefonata, in particolare, l'ex presidente Unipol Giovanni Consorte dice al segretario dei DS Piero Fassino di avere il 51,8% di Bnl il giorno prima di approvare il lancio dell'offerta sulla banca romana.

In un'altra trascrizione, l'attuale ministro degli Esteri Massimo D'Alema, che si trovava insieme al senatore Ds Nicola Latorre, interrompe una chiamata di quest'ultimo con Consorte che gli spiega di poter arrivare al 70% di Bnl. La risposta di D'Alema ?: "facci sognare".

Oggi numerosi giornali hanno pubblicato le trascrizioni, mentre l'Udeur, col capogruppo al Senato Tommaso Barbato, è tornato a chiedere che "Il Parlamento eserciti le sue prerogative e si affretti ad esaminare ed approvare al più presto il testo sulle intercettazioni presentato dal Guardasigilli Clemente Mastella ed ancora fermo in Commissione Giustizia a Palazzo Madama".
    è chiaro che faranno una legge o un provvedimento a misura per coloro che fanno politica, non vanno contro loro stessi,ma contro di chi è più debole.

Novellino del Forum

Predefinito

parliamo di pensionati poveri che non arrivano a fine mese, si taglia sò tutto e non li vogliono far vivere dopo aver versato sudore e sangue sul lavoro,una vita di tasse e versamenti per una pensione misera.dovrebbero vivere con dignit? invece di povert?.

Apprendista del Forum

Predefinito

Basta.Non ne posso più.Non ne posso più di sentirli sbraitare in continuazione.Non ne posso più dei loro giochetti,dei loro ricatti,delle loro manovre,dei loro sproloqui,delle loro zuffe.
    Troppa è la distanza tra loro e la mia vita concreta,le mie esigenze reali.
    Sono completamente fuori dal mondo,vivono su un altro pianeta,secondo me.Parlano di compravendita di banche come io parlo della spesa,discutono di milioni di euro,di cariche,di favori,di privilegi.
    E' l'intera classe politica che mi è venuta a noia,una noia mortale e accompagnata da una sensazione di rigetto che non provavo dai tempi di Tangentopoli.Basta così,per le prossime sempre più probabili elezioni ho deciso di rispolverare un vecchio e vituperato metodo di protesta:astensionismo.

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slowman
    Basta.Non ne posso più.Non ne posso più di sentirli sbraitare in continuazione.Non ne posso più dei loro giochetti,dei loro ricatti,delle loro manovre,dei loro sproloqui,delle loro zuffe.
    Sono completamente fuori dal mondo,vivono su un altro pianeta,secondo me.Parlano di compravendita di banche come io parlo della spesa,discutono di milioni di euro,di cariche,di favori,di privilegi.
    E' l'intera classe politica che mi è venuta a noia,una noia mortale e accompagnata da una sensazione di rigetto che non provavo dai tempi di Tangentopoli.Basta così,per le prossime sempre più probabili elezioni ho deciso di rispolverare un vecchio e vituperato metodo di protesta:astensionismo.

Ma non hai capito che è propio questo che vogliono,con una forte astensione il pd e forza italia potranno governare in eterno mentre voi continuerete a proclamare il vostro schifo per la classe politica su questo forum invece che sulla scheda eletorale
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member

Predefinito

elisa il tesoretto indica un eccessivo aumento della pressione fiscale, hanno sbagliato i conti , sono di sinistra ma non sono stupido.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lullo74
    dietro a tutte queste scalate, compresa quella tentata da Ricucci sul Corriere della sera, c'è anche Berlusconi ...(l'uomo più onesto e col passato più limpido d'Italia).
    Lullo74, penso che ora tu abbiai sentito dalle cronache "da chi" era "burattinato" Ricucci detto 'il furbetto'.
    Io lo spero proprio ...
    Guarda che attualmente Berlusconi non è al governo ... ma all'opposizione.
    Comunque non c'è da preoccuparsi, quando torner?, rimetter? tutto a posto.

Edited by: connyok

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slowman
    tu parli di quando vai a fare la spesa aprendo il borsellino e guardandoci dentro, di concreto ci trovi le loro chiacchiere, è come accendere la tv per sentirle, parlano si sbranano, scalate, inciuci, fusioni, solo per i loro intrallazzi. sapete dove siamo arrivati? nella cacca. mi ricordoda banbino quando passavo d'avanti a una vetrina diuna pasticceria, inbandita di torte e paste,mi soffermavo e le mangiavo col pensiero, perchè la povert? era di casa, ed ora qulla povert? è diventata realt? di oggi. le loro poltrone fanno la loro ricchezza fregandosene del popolo sociale. Non conoscono la miseria, loro vivonocon elicotteri, aerei, panfili, barche a vela, mega ville, scorte e auto blindate alla faccia dei contribuenti Italiani.Edited by: FrancescoF

Novellino del Forum

Predefinito

darei una risposta ai politici, scendendo in piazza con i poveri, disagiati, emarginati, disabili, disoccupati, senza strumentalizzazioni di partiti o sindacati. con uno slogan: PER LA DIGNITA' NON PER LA CARITA'.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •