Tweet |
Risultati da 161 a 180 di 182
Discussione: Onore ai bannati
-
05-07-07, 10:50 #161
') buona notte a voi dannati, bella la vita neeeee stare tutto il giorno a leggere e gozzovigliare eeeee('
')
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
-
05-07-07, 10:59 #162
-
06-07-07, 04:32 #163
') questo forum ormai mi sembra il lampione di ponte Milvio ('
') ('
') ('
')
I lucchetti dell'amore ('') ('
')
al rientro potremmo mettere una bancarella('')
Ma tutti sti sordi non li potrebbero investire per l'accessibilit?? bah\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
06-07-07, 07:22 #164
Ciaooooooooo Madeche.
Come vedi sono tornato!!! Mi hanno "beneficiato" di un paio di giorni per partecipare alle elezioni dei nuovi moderatori!!!
Indovina un p? per chi voter????
Niente, volevo solo ringraziarti per il tuo sostegno morale!!
Anche se in "ferie" leggevo i tuoi saluti calorosi. Mi facevano bene sai?? Anzi credo che CI facevano bene a noi dannati.. ops.. Bannati!
Grazie Madeche!! Spero solo che NON dovr? ricambiarti il favore!!
-
06-07-07, 07:27 #165
votiamo per paoletto... controbilancerebbe il sadico piacere di chi lo ha già fatto: bannare!
-
06-07-07, 07:50 #166
Originariamente Scritto da Tammi
Votiamo per Tammiiiiiiii!!!! Perch? per quante "pecche" possa avere .. NON offende MAI i disabili!!
-
06-07-07, 08:40 #167
ok io tiro su la posta...
votiamo patrik!!!
-
06-07-07, 08:44 #168
Thanked: 0Buon giorno a voi oh finalmente la mattina posso svegliarmi con più comodo ('
') sempre co sta preoccupazione di darvi il buon giorno e la buona notte che stressssssssssssssssssssssssssssssss('
')
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
06-07-07, 09:14 #169
Thanked: 0un saluto ai miei vecchi compagni di pena... e uno affettuosissimo per l'impareggiabile madech?,a cui va tutta la mia piu' sincera stima per non aver fatto lo struzzo con la testa sotto la sabbia
.Non tanto per l'indignazione mostrata a certi ribaldi e goffi metodi adottati nei confronti dei bannati,che lasciano il tempo che trovano.....,quanto per l'ardore e la passione mostrata nell'opporsi a ogni forma di ingiustizia umana.Sia pure virtuale.Che dire ancora?avevo pensato di cancellarmi,ma hosoprasseduto su tale decisione,perchè poteva assumere il significato di una personale arrendevolezza nei confronti di certiribaldi.Chissò,ho ancora 2 colpi in canna-bannisticamente parlando-per fare ogni tanto sentire ancora la mia flebile voce.Grazie ancora madech?(noto che ti vogliono mettere la mordacchia,caro mio,sii prudente
.Sai com'?,per certi vale il principio:Banno,ergo sum.
)
-
06-07-07, 09:19 #170
Thanked: 0Ben rientrato Hans grazie ma è stato per me un onore, straquoto la tua decisione di restare, per togliere la sabbia intorno alle teste servono molte pale, c'è n? a quintali('
')
Accessibilità?
-
06-07-07, 09:51 #171
Ciaoa tutti anche dall'altra dannata/bannata.
Mi spiace che Madeche non mi conosca..per? lo ringrazio lo stesso per aver difeso noi poveri dannati per tutto il mese.
Il mio ban come quello di Tammi,paoletto,e hansjonas sono stati un vero scandalo,abbiamo peccato di dissenso!!!
In particolare io sono stata bannata per aver difeso un caro amico offeso dalla onnipresente Tersicore.
Ci??..chi ha offeso e chi ha difeso hanno avuto la stessa pena.
E' come se in un tribunale l'avvocato difensore prendesse la stessa pena dell'imputato
Infatti non vedo l'ora che arrivino le votazioni..
Voter? Tersicore senza dubbio alcuno.
Ha sempre dimostrato in questi anni di avere una grande capacit? di moderazione e comprensione. E' la migliore...
TERSY for president!!!!Edited by: LUISA62
-
06-07-07, 09:55 #172
ehheheheh
http://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
06-07-07, 09:56 #173
Thanked: 0Ben rientrata anche a te Luisa, ma pure tu per?, dai....ti metti contro la Segnora non si fa cattiva('
')
Accessibilità?
-
06-07-07, 10:04 #174
Eh lo so..ho toccato la lady di ferro e sono stata punita come meritavo!!!
Ma qualcosa ci accumuna Madeche...
"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo" (Ernesto Guevara)
Anche nel regno della lady di ferro!!
-
06-07-07, 10:14 #175
Accessibilità?
-
06-07-07, 10:17 #176
Ben tornata Luisa...(sorriso)
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
06-07-07, 10:21 #177
Grazie Monica..spero tu abbia passato delle belle vacanze.
Mi spiace non aver partecipato alla cena a casa di Carla,ma ho visto le foto!
Vediamo quanto duro qui questo giro...
-
06-07-07, 10:36 #178
Caspita Luisa, peccato! mi sarebbe piaciuto poterti conoscere...
un saluto
... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
06-07-07, 10:38 #179
')
Accessibilità?
-
06-07-07, 10:41 #180
Mi scuso per essere andata off topic salutando Monica Madech?..
era solo per rispondere ai suoi saluti.
Per? il mio parere sul topic lo avevo espresso...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Come abbiamo visto per la questione Covid il governo se vuole sa usare il pugno di ferro. Gli accordi con questi paesi non servono a niente, un governo serio bloccherebbe import/export e qualunque...
Questione Migranti: Rimandiamoli a...