Cookie Policy Privacy Policy Onore ai bannati - Pagina 2

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 182

Discussione: Onore ai bannati

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Citazione Originariamente Scritto da ilcontemirko

io utilizzo il termine a prescindere, in quanto non mi permetto di erigermi giudice in una causa dove non conosco i fatti.

cmq se ti piace o no e' un problema tuo

personalmentemi riferivo alle decisioni in unanimit?.

Scusa Conte, ma se tu non ti erigi a giudice, perchè chiedi come farei io se non per farti un tuo giudizio?

diciamo che il mio punto l'ho chiarito... ma ora vorrei capire il tuo

in questo tuo intervento cosa volevi dire? mica ci son arrivato...

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Conte quando io faccio una domanda è per farmi una idea con la quale mi formulo un giudizio sulla questione
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Conte quando io faccio una domanda è per farmi una idea con la quale mi formulo un giudizio sulla questione

la domanda serve a farsi un'idea. (quello che interessava a medella tua risposta)

formulare un giudizio e nel caso emanare il giudizio non fa piu parte della domanda ma e' una conseguenza dovuta alla situazione e al bisogno.Edited by: ilcontemirko

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

e a cosa serve farsi un idea? è una cosa fine a se stessa? così tanto per curiosità?

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

A prescindere non mi piace

Detto ciò io se decidessi di ricoprire tale incarico prenderei le decisioni "ovviamente" in base al regolamento, ma siccome ho una dignit? devo prima decidere di essere daccordo e condividere tale regolamento, se poi mi accorgo che la redazione che mi da questo incarico e che ha redatto il regolamento non lo rispetta essa stessa (vedi esempio 3? ban) li manderei a cag.are perchè io non faccio il cane da guardia a nessun potere dispotico

Caro Madech?,

intanto il regolamentodice che dopo3 bannaggi la redazione "si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente",quindi non vedo dove sia l'infrazione del regolamento.Senza contare che sefosse come dici tu anche Paoletto e tammi rischierebbero lo stesso provvedimento.

Inoltre in base al regolamentodovrebbe essere vietato criticare ed esprimere dissenso pubblicamente sull'operatto della redazione o dei moderatori e invece noi lo abbiamo permessosanzionandosoloquando siarrivava alle offese o allecritiche continue inutili e ostili.

Inoltre per quanto riguarda l'unanimit? che a te da tanto fastidio ti faccio notare che molte volte le sanzioni sono state decise a maggioranza ealtre volte non si è nemmeno raggiunta e nonostante sia consapevole che non puoi esserne a conoscenza ritengo che avresti dovuto capirlo da solo.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E mi sembra idea condivisa che tale regolamento non viene applicato visto ch? io ad esempio al primo Ban mi sono beccato un mese al pari di plurimi bannatti, poi non serve ricordarmi che anche "altri" subirebbero bannaggi a vita come ti dissi a te e a tutti fin dall'inizion io sono contrario alla figura dei bannatori, qui si mette in risalto le disparit? e incompetenze nell'applicare il regolamento, e chiedere di confinare il contraddittorio nel privato in una democrazia è una contraddizione che mette in risalto quanto necessario invece sia dibbatterne ?pubblicamente
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

intanto il regolamentodice che dopo3 bannaggi la redazione "si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente",

LA TERSI E AL 10 BANNAGGIO E ANCORAE QUA

Junior Member

Predefinito

e a cosa serve farsi un idea? è una cosa fine a se stessa? così tanto per curiosità?

madeche' farsi un'idea su come la pensa tal persona e' utile per molti motivi, e' un tassello in piu per cercar di conoscere un tal individuo, ti da modo di riflettere sul tal argomento .

la gente non ha per forza bisogno di giudicare a tutti i costi...siete gia in tanti come ribellimi sa che da piccolo eri il "contro" in ogni cosa.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

madeche' farsi un'idea su come la pensa tal persona e' utile per molti motivi, e' un tassello in piu per cercar di conoscere un tal individuo, ti da modo di riflettere sul tal argomento .

la gente non ha per forza bisogno di giudicare a tutti i costi...siete gia in tanti come ribelli?mi sa che da piccolo eri il "contro" in ogni cosa.
    Ho ho Conte come cerchi di riggirartela?! e questo cos'? se non un giudizio? vuoi fare il superiore l'uomo al disopra delle parti? ma fai solo la figura del chi metticelo tu....... tu da piccolo invece eri il "favorevole", certo che giudicare nella propria stanzetta zitto zitto è meglio neeee?!?!? non preoccuparti dei ribelli ...tu che sei un bravo ragazzo, continua a fare il superiore e non mischiarti, che poi qualcuno dall'alto ci salver?
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Buon giorno bannati e onore a voi che avete avuto il coraggio di dire ciò che pensate in contrasto con gli scialbi che preferiscono non "giudicare" hahahahahaha i neutri hahahaha quelli che sono ferrarelle hahahahahaha
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

NON E' FORTE QUELLO CHE GIUDICA SEMPRE

io non sono uno che giudica sempre, se deve per forza farsi valere ...

questo non vuol dire mettersi al di sopra o sentirsi superiori, e' solo un modo di essere diversi caratterialmente.

io mi faccio un'idea di una persona o di una situazione e non e' un giudicare.

riguardo al "siete gia' in tanti come ribelli" si e' un giudizio che ha dato anke su di te. ma non mi sembra di aver sbagliato no? cmq non e' da oggi che ti leggo o che ho avuto scontri su argomentazioni varie.

questo dimostra 2 cose, 1 che dico anke io cio' che penso - 2 che molto piu' di una idea sul personaggio madeche' me la son fatta.

inoltre e' styrano che associ sempre il bravo ragazzo con qualcuno che e' SU... qualcuno qui giu' non credente potrebbe incolparti di discriminazione

cmq sia, non mi reputo in nessun modo , son gia' gli altri che hanno questo compitoinoltre non son certo di quelli che stan zitti...la diversita' sta' che so' quando parlare e quando lo faccio e' per dire qualcosa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

NON E' FORTE QUELLO CHE GIUDICA SEMPRE

io non sono uno che giudica sempre, se deve per forza farsi valere ...

questo non vuol dire mettersi al di sopra o sentirsi superiori, e' solo un modo di essere diversi caratterialmente.

io mi faccio un'idea di una persona o di una situazione e non e' un giudicare.

riguardo al "siete gia' in tanti come ribelli" si e' un giudizio che ha dato anke su di te. ma non mi sembra di aver sbagliato no? cmq non e' da oggi che ti leggo o che ho avuto scontri su argomentazioni varie.

questo dimostra 2 cose, 1 che dico anke io cio' che penso - 2 che molto piu' di una idea sul personaggio madeche' ?me la son fatta.

inoltre e' styrano che associ sempre il bravo ragazzo con qualcuno che e' SU... qualcuno qui giu' non credente potrebbe incolparti di discriminazione

cmq sia, non mi reputo in nessun modo , son gia' gli altri che hanno questo compito?inoltre non son certo di quelli che stan zitti...la diversita' sta' che so' quando parlare e quando lo faccio e' per dire qualcosa
    Bravo Conte ribadisco che sei un bravo ragazzo!!! io penso che quando uno fa parte di una comunit? partecipa non solo nel darsi i bacetti della buona notte, ma deve quando necessario anche buttarsi nella mischia, e non stare sempre sul balcone: i bravi ragazzi vanno in paradiso.........quelli cattivi ovungue!!!!
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Onore ai bannati? E da quando è un onore essere espulsi? A parte il caso di Zidane, che han fatto bene ad espellerlo dopo la testata, (anche se provocato... ergo, è passato dalla parte del torto), non vedo il motivo di tanto onore. Credo non sia stato facile prendere questa decisione, è sempre difficile decidere anche se necessario. Non conosco le motivazioni, è vero, ma è altresò vero che qui siamo tutti ospiti. Non siamo a "casa nostra". Vi pare?

Junior Member

Predefinito

personalmente nel forum di disabili.com partecipo a varie argomentazioni e i mieipensieri li esprimo tranquillamente anche se spesso contro corrente e con chiunque. MA SE HO QUALCOSA DA DIRE

il cattivo fa del male, il bravo cerca di non farlo o perlomeno si limita e cerca di far il bene, pertanto spero di esser nella seconda classificazione, spero che anke tu voglia esserlo...

ti ringrazio comunque del complimento che mi hai fatto

Apprendista del Forum

Predefinito

Bravo Conte ribadisco che sei un bravo ragazzo!!! io penso che quando uno fa parte di una comunit? partecipa non solo nel darsi i bacetti della buona notte, ma deve quando necessario anche buttarsi nella mischia, e non stare sempre sul balcone: i bravi ragazzi vanno in paradiso.........quelli cattivi ovungue!!!!

Condividoquanto suquotato, ma in forma generale.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Predefinito

intanto il regolamentodice che dopo3 bannaggi la redazione "si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente",

ANCHE TERSY ESPULSA

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Onore ai bannati? E da quando è un onore essere espulsi? A parte il caso di Zidane, che han fatto bene ad espellerlo dopo la testata, (anche se provocato... ergo, è passato dalla parte del torto), non vedo il motivo di tanto onore. Credo non sia stato facile prendere questa decisione, è sempre difficile decidere anche se necessario. Non conosco le motivazioni, è vero, ma è altresò vero che qui siamo tutti ospiti. Non siamo a "casa nostra". Vi pare?
    Tutto dipende, tu ad esempio senza sapere le motivazioni giudichi sbagliato onorare i bannati io non mi sento ospite ma parte attiva di questo forum che senza la mia presenza e degli altri non avrebbe motivo di vita e mi permetto il LUSSO di criticare
    Accessibilità?

Predefinito

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da handyrock

Tutto dipende, tu ad esempio senza sapere le motivazioni giudichi sbagliato onorare i bannati io non mi sento ospite ma parte attiva di questo forum che senza la mia presenza e degli altri non avrebbe motivo di vita e mi permetto il LUSSO di criticare

Azz... è un inno alla modestia!!!

Essere bannati non è mai motivo d'orgoglio, n? da parte del bannato n? di chi (suo malgrado) deve bannare.

Predefinito

bannare persone innocenti qui ci sarebbe tanta gente da bannare veramente

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •