Tweet |
Discussione: che tristezza
-
10-06-07, 18:14 #21
Manuel non scrivermi mai + se pensi che io un sosia di Fausto allora noni non ci conosciamo e non conosco chiunque pensa che io sia il Fausto Falso non si pu? parlare senza delle prove
poi avete sempre beccato chi usava nik. doppi, chi usava nik di comodo ora provate a dimostrae a me ma + agli altri se io sono onon sono il Fausto vero
poi ne riparliamo
-
-
10-06-07, 18:17 #22
Originariamente Scritto da deambulante51
Voi che fate sempre controlli controllate anche me e vediamo cosi il dubbio non ce + fate di utto ma io sono Fausto e sono cambiato ma a voi non va già sembra quasi che vi dispiace
-
10-06-07, 18:17 #23
Originariamente Scritto da deambulante51
-
10-06-07, 18:20 #24
Thanked: 1Achille! è chiaro che quando si è tranquilli c'è minore possibilit? di deconcentrarsi e quindi è anche più facile digitare per? dubitare o insinuare che siano altri a scrivere per Patrick è solo cattiveria gratuita e ciòpotrebbe far tornare Fausto in confusione! suvvia lasciatelo e lasciamolo in pace tranquillo! costa veramento così tanto aver rispetto per gli altri?
-
10-06-07, 18:24 #25
patrik,non stiamo parlando di nik doppi.
leggi bene.
stiamo dicendo che che a volte scrivi perfettamente,tanto da far supporre che non sia tu a scrivere.
ma se tu dici che sei sempre e solo tu a scrivere,benissimo,nessuno lo mettera' piu' in dubbio.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
10-06-07, 18:25 #26
IO NON VOGLIO + PARLARE CON PERSONE CHE PENSINO CHE IO SIA FALSO PERCH? IN QUESTO CASO NON CI CONSCIAMO
SOLO NEMBO SA CHE SONO VERAMENTE IO
-
10-06-07, 18:30 #27
quindi si invita tutti a non dubitare piu' delle parole di patrik.
perche' patrik e' una persona onesta e se dice di essere lui a scrivere,bene,noi dobbiamo crederli.
i dubbi che sono sorti erano legittimi.
ora pero' patrik ha chiarito il tutto.
complimenti patrik per i tuoi miglioramenti.
-
10-06-07, 18:33 #28
Grazie Akille tanto se fosse un'altro voi lo capireste quindi................
-
10-06-07, 18:34 #29
-
10-06-07, 18:35 #30
Credonon sia corretto insinuare il dubbio sull'identit? di Patrik quando non si hanno le prove.
Avete maipensato chein certe patologie la differenza fra uno stato di tranquillit? ed uno di agitazione o stress possa essere più marcata ed evidente?
Vi invito quindi a non continuare.La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
10-06-07, 18:36 #31
Allora domani e un'altro giorno e vediamo
-
10-06-07, 18:39 #32
Grazie Cico anche a te spero che domani sia diverso
-
10-06-07, 18:43 #33
l'identita' di fausto e' e rimarra' sempre intatta.
stima e rispetto per fausto non sono intaccate.
dubbi e sospetti chiariti.
tutto normale fausto e se scuse servono a dissipare rancori,ebbene,io per primo,ti chiedo scusa per aver dubitato di te.
-
10-06-07, 18:47 #34
non preocuparti cmq tu sarai il primo e l'utimo che mi chiede scusa
-
10-06-07, 20:11 #35
Confermo che L'Ip di Patrik non è mai cambiato durante la giornata,questo significa che scriveva da casa suae che non haprestato il suo nick a nessuno.
-
11-06-07, 04:19 #36
a volte quando si scrive con passione e si vuole rispondere in fretta, tutti commettono errori di battitura,
invece quando si scrive con più calma e non sottto l'emotivit? si scrive sicuramente meglio e i concetti vengono espressi correttamente
magari si pu? rileggere il post per controllare, ma è anche vero che non è necessario essere grammaticati alla perfezione
robertovolete far fruttare i vostri risparmi?
piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri
-
11-06-07, 05:20 #37
Originariamente Scritto da Cico
-
11-06-07, 05:41 #38
Originariamente Scritto da magicwoman
Visto ve lo dice una moderatrice che ha fatto controlli + di cosi non so che fare
-
11-06-07, 05:58 #39
E anche qui voglio sottolineare come da un errore di lettura di fretta pu? nascere una discussione troppo impegnativa approfondita dove si cerca di spiegare all'altrodeterminate cose sull'identit?... ma alla finetutto questo è nato per un EQUIVOCO... niente di più... spero che la discussione in merito possa terminare o prendere un'altra piega...
riporto anche qui il link del topic di airon da dove è scaturito il tutto... manuel...
http://www.disabiliforum.com/forum-d...posts.asp?TID= 23300&PN=3sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
11-06-07, 05:59 #40
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao a tutti da anni vado in commissione patenti per il rinnovo e me la rinnovano per periodi sempre minori, tanto che temo che finiranno con non rinnovarmela più. Mi sembra di aver letto che si può...
Se in commissione non rinnovano la...