Cookie Policy Privacy Policy Ankio ho i miei momenti di panico..

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85
    Apprendista del Forum

Predefinito

Buongiorno a tutti, dopo circa 11 anni ke mi sono ritirato dall'universit? di Bologna dov'ero iscritto alla facolt? di INGEGNERIA INFORMATICA, quest'anno ho deciso di intraprendere di nuovo quella mia scelta ke avevo mollato e quindi mi sono riiscrtto sempre alla stessa facolt? quì dove abito, le mie caratteristike e potenzialit? ci sono tutte ma ragazzi, da stamattina sto studiando il cosidetto test di ammissione e a dirvi la verità mi è venuta un p? di ansia ma nn di nn farcela a passare, superando questo test ad ogni domanda corrisponde un punto sikk? la mia paura è proprio quella del punteggio ke raggiunger?.. Si lo sò ke quest'ansia ke ho passer? il giorno dopo ke avr? dato il test ma, nn vedo l,ora ke venga quel giorno..
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In bocca al lupo Drago, ce la farai...

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie buasaard crepi il pupo come si dice..

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

AUGURONI DRAGUCCIO....

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie ..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Non si pu? comunque cancellare il passato, un passato abbastanza recente e che sar? come un macigno per tutta la vita.

Come cultura personale lascelta va bene ma non pensare che, pur arrivando alla laurea, la stessa possa servirti per lavorare e firmare progetti in quanto... bisogna essere candidi!Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

Ragazzi nammeno le rispondo bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

QUANDO UNA PERSONA DECIDE DI RICOMINCIARE UNA NUOVA VITA,DEVE CHIUDERE A CHIAVE LA PORTA DEL PASSATO.

Predefinito

Magic, se ancora non lo sai, sappi che per molte attivit? è richiesta una specifica documentazione come, per esempio, il certificato antimafia.

Se si ha la fedina penale sporca, si è out!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

non si puo firmare progetti...secondo te...mha!!

basta avere le amicizie giuste in italia..e si hanno
    ruoli considerevoli ed affidamento lavori .....

i primi a non avere le carte in regola..sono tutti coloro che teoricamente ci rappresentano....per cui

bye bye
    mha</font>

New Entry del Forum

Predefinito

caro Drago, ti auguro di cuore di farcela. "AVANTI TUTTA"

un abbraccio forte

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Speriamo che venga al piu' presto fatta una legge in cui si vieti la
    richiesta della fedina penale almeno per lavori che non comportino
    rischi patrimoniali per il datore di lavoro.

Bisogna che i dirigenti d'azienda si mettano in testa di non essere i
    padroni dell'azienda stessa, ma dei semplici dipendenti e che il bene
    supremo della nazione (ed e' un bene per la nazione che chi ha delitto
    in passato possa rifarsi una vita) sia superiore a quello di un
    imprenditore o di un'azienda. Perche' Drago ha tutto il diritto di
    rifarsi una vita , dopotutto non e' stato condannato all'ergastolo.

Dopo tutto la legge sulla privacy cosa vale solo per le cazz.ate tipo
    non farsi fotografare o non esporre il contrassegno disabili, o altre
    stronz.ate tipo non farsi mandare la posta?

Comunque fortunatamente esistono anche imprenditori illuminati....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non demordere , tutti (o quasi) siamo con te , fai del tuo meglio e incrociamo le dita! facci sapere quando ci sar? il test un po' di pensieri positivi a volte sono utili. saluti,marina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Dolcissima Any, io nn ho nulla da dimostrare n? da quel poco ke mi conosci nn mi piace vantarmi delle mie cose, ascolta cara, mi rivolgo a te in prima persona anke se mi servo di questo, io tutto quello ke ho me lo sono costruito da solo e senza kiedere aiuto a nessuno, ho due lavori,(impiegato comunale ed autista privato con relativa patente), ho un negozio di rivendita e assistenza pc e ne sto x aprire uno nuovo in più da quest'anno sono un aspirante ING.INFORMATICO, come vedi le mie attivit? sono più di una, ahh poi ho pagato i mie debiti con tutti ma nn ho mai avuto a ke fare con l'antimafia, e certe persone ke io reputo soltanto delle icone inutilizzate, farebbero bene nn dico a sfforzarsi coll'intelletto ma quanto meno a riflettere prima di dare adito e quindi dare fiato alla bocca e dire stupidaggini..
    N.B.: Principessa questo mio scritto nn era rivolto a te ma ho avuto bisogno di te x scriverlo, un bacino, Drrago.. Edited by: Drago

Apprendista del Forum

Predefinito

IO HO CAMBIATO LAVORO E CITTA' A 25 ANNI. SONO FELICISSIMO DI AVERLO FATTO. VAIALLA GRANDEDRAGO.
    UN IN BOCCA AL LUPO DA ROBILUNEdited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Predefinito

TUTTI ABBIAMO FATTO I SBAGLI NELLA NOSTRA VITA, PICCOLI O GRANDI,MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE DOBBIAMO FARE LA PENITENZA PER IL RESTO DELLA NOSTRAVITA...CMQ DRAGO,FAI LASTRADA NUOVA CHE HAI SCELTO DI FAREE NON VOLTARTIMAI NEL CASODOVRESTI SENTIRELE VOCI CATTIVE CHE TI GRIDANO DIETRO.LA TUA VITA NON DIPENDE DA LORO,MA SOLO DALLA TUA BUONA VOLONTA' DI COSTRUIRTI UN FUTURO DIVERSO DEL PASSATO.AUGURI DI CUORE DRAGUCCIO.

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie Principessa tu sai come e quanto conti x me, in fondo da k? ti conosco anke se nn di persona mb? sei tu il mio cuore virtuale.. </font></font>

Novellino del Forum

Predefinito

In bocca al lupo Drago....metticela tutta ,e parti in quarta per

nuovi obbiettivi........
    Alba1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Speriamo che venga al piu' presto fatta una legge in cui si vieti la richiesta della fedina penale almeno per lavori che non comportino rischi patrimoniali per il datore di lavoro.
    Bisogna che i dirigenti d'azienda si mettano in testa di non essere i padroni dell'azienda stessa, ma dei semplici dipendenti e che il bene supremo della nazione (ed e' un bene per la nazione che chi ha delitto in passato possa rifarsi una vita) sia superiore a quello di un imprenditore o di un'azienda. Perche' Drago ha tutto il diritto di rifarsi una vita , dopotutto non e' stato condannato all'ergastolo.

... omissis

Claudio non posso concordare con quello che hai scritto perchè se si assume un dipende che ha... la "mano lunga", che faccia l'operaio piuttosto che l'impiegato, cosa e comerubare lo trova di certo.

Idem per chi si droga, o chi era dedito al "taglieggiamento".

Poi ci sono reati considerati minori, come la rissa, maassumere una persona che facilmente passa alle vie di fatto perchè irrascibile di natura non fa meno danni di uno che ruba.

Tanto meno persone di questa natura dovrebbero lavorare nell'impiego pubblico.

Certe persone dovrebbero limitarsi a fare i contadini, mungere le mucche, pulire lo sterco, raccogliere l'immondizia, ecc.

Potrei andare oltre ma mi fermo qui.
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Speriamo che venga al piu' presto fatta una legge in cui si vieti la richiesta della fedina penale almeno per lavori che non comportino rischi patrimoniali per il datore di lavoro.
    Bisogna che i dirigenti d'azienda si mettano in testa di non essere i padroni dell'azienda stessa, ma dei semplici dipendenti e che il bene supremo della nazione (ed e' un bene per la nazione che chi ha delitto in passato possa rifarsi una vita) sia superiore a quello di un imprenditore o di un'azienda. Perche' Drago ha tutto il diritto di rifarsi una vita , dopotutto non e' stato condannato all'ergastolo.

... omissis

Claudio non posso concordare con quello che hai scritto perchè se si assume un dipende che ha... la "mano lunga", che faccia l'operaio piuttosto che l'impiegato, cosa e comerubare lo trova di certo.

Idem per chi si droga, o chi era dedito al "taglieggiamento".

Poi ci sono reati considerati minori, come la rissa, maassumere una persona che facilmente passa alle vie di fatto perchè irrascibile di natura non fa meno danni di uno che ruba.

Tanto meno persone di questa natura dovrebbero lavorare nell'impiego pubblico.

Certe persone dovrebbero limitarsi a fare i contadini, mungere le mucche, pulire lo sterco, raccogliere l'immondizia, ecc.

Potrei andare oltre ma mi fermo qui.

NON CONCORDO X NIENTE

Certe persone dovrebbero limitarsi a fare i contadini, mungere le mucche, pulire lo sterco, raccogliere l'immondizia, ecc. SCRITTO DA TERSI.

COME SI FA A SMINUIRE QUESTI LAVORI CHE X ME VALGONO PIU' DI UNA FERRARI DI CUI POSSIAMO FARE A MENO MA A CHI CI PULISCE LE STRADE, PULISCE LE FOGNEO RACCOGLIE POMODORI NON POSSIAMO FARE A MENO.Edited by: robilun
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •