Cookie Policy Privacy Policy Ankio ho i miei momenti di panico.. - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 85
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ragazzi io non voglio assolutamente scagliarmi contro l'uno o difendere l'altro!! Avrete tutte le ragioni di questo mondo ma non è questo il posto per farlo!! Se la Signora Tersi si comporta come dite voi... se lo vede con la sua coscienza!!!! (ammesso che lo faccia) Ma non certo è questo il modo di farle cambiare atteggiamento!!! Non voglio fare il paciere!!! Ma vi invito a no esagitarvi tanto per 2 motivi fondamentali; il 1? perchè vi amareggiate inutilmente!! il 2? perchè potreste incorrere in azioni giudiziarie... Qualcuno mi dice di svegliarmi, ma perchè vi sembro addormentato?? E poi svegliarmi di che mica ci devo vivere con la persona con cui state litigando!!!!

Poi fate VOI !!!!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ma scusa paoletto vuoi dare consigli a 18 persone adulte e intelligenti piuttosto arrabbiate.Non se ne puo' piu'.Hai capito paoletto?Ma paoletto guarda che le,azioni giudiziarei se non cambia la situazione in cui noi disabili dobbiamo subire angherie di tipo vario dalla nonsignora tersicore62 le stiamo intraprendendo noi.Sappi,Chiarito dove ci ha portato la nonsignora?

Sono anni che rompe le oo a tutti.Chiedi a nunziodai.

Noi saimo disabili e malati e lei ci rompe le oo da tempo.Vediamo alla fine chi ha ragione,chi ne ha colpa.Perche' qui son questioni di principio ormai.Chi e' lei per romperer le oo a tutti?Come si permette!!

Diony
    Guest

Predefinito

Paoletto, devi capire che il buon Melampo (che cambia in continuazione gli indirizzi IP, rinunciando deliberatamente ai benefici di un ottimo contratto Fastweb, a sue spese) è innamoratissimo della zia Tersi...

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Robilun, non c'è una SOLA VOLTA</font> che questa persona ha chiesto scusa per quello che ha scritto e ripetuto e non solo nei miei confronti.

Non ha dimostrato nessun pentimento anzi, pur lui avendo in generale abbassato i toni rispetto l'anno scorso, ogni tanto riemerge con certe "esternazioni"? che fanno chiaramente capire che "dentro" è sempre la stessa persona.

Avr? anche pagato il suo debito, ma io non credo che sia cambiato.

Il tempo dir? se ho ragione o torto.
    SMENTISCO ASSOLUTAMENTE, ANDIAMO RAGAZZI IO KE KIEDO SCUSA A LEI? NEMMENO X SKERZO E POI X QUALE MOTIVO? SONO STATO PROVOCATO DA LEI FIN DALL'INZIO KE VENNI IN QUESTA CHAT NN SO' X QUALE MOTIVO, X ME ERA UN BRUTTO PERIODO AVEVO ALTRI PROBLEMI BEN PI? GROSSI DA RISOLVERE, E LEI INVECE ERA L? TUTTE LE VOLTE KE TENTAVO DI PENSARE AD ALTRO QUINQI ENTRANDO IN CHAT X RILASSARMI UN PO INVECE TROVAVO SOLO DELL'ASTIO VERSO DI ME. E VENII A SAPERE CHATTANDO CON MOLTI DI VOI KE LEI VI METTEVA IN GUARDIA SU DI ME QUINDI METTENDOMI IN CATTIVA LUCE SU DI VOI. MA COME LO FECE CON ME LO FECE CON ALTRI ARRIVANDO XSINO AD AUGURARE UN BRUTTO MALE AD UN'AMICA DI CHAT POI DISSE KE IO E MAGIC ERVAMO AMANTI TRATTO SICURAMENTE FUORI DALL'INVIDIA DEL BEL RAPPORTO DI AMICIZIA VURTUALE E SOTTOLINEO VIRTUALE KE HO CON ANITA ANKE XKE' TUTT'OGGI NN HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERLA IN PERSONA. RAGAZZI IO NN SO COME ANCORA MOLTI DI VOI CONTINUANO A CHATTARE CON LEI, NN KE IO SIA UNO STINCO DI SANTO MA SONO PIENO DI VALORI E UNO DI QUESTI E' IL RISPETTO VERSO IL PROSSIMO CON UNA PICCOLA ECCEZIONE PERO' KE IO RISPETTO KI MI RISPETTA, ANDIAMO AMIICI X PARLARE IN QUESTO CASO CHATTARE CON UNA PERSONA CI DEV'ESSER UN MINIMO DISCUSSIONE NONKE' UN MINIMO DI COLLOQUIO NN DI CERTO UN BANALE MONOLOGO FATTO DI VANTERIE E DI DISCORSI CAMPATI IN ARIA, TRA IL DIRE ED IL FARE C'E' IL MARE.. XCIO' NN VI FATE RIEMPIRE LA TESTA DI STUPIDAGGINI DA LEI, IO NN AVEVO NESSUNO SCOPO DI METTERE SUL FORUM QUESTO MIO SCRITTO SE NN QUELLO DI UNA BUONA KIAKKERATA FRA AMICI E XKENO' UN MAGGIOR KIARIMENTO SENZA ALCUNA DIMOSTRAZIONE E NE' CREDIATE KE COSI' TIRO L'ACQUA AL MIO MULINO XKE'SI CREDA E SI PENSI PURE DI ME CIO' KE SI VUOLE MA NN SI PENSI AFFATTO KE IO NN HO RISPETTO X OGNUNO DI VOI..
    UN SALUTO X TUTTI, DRAGO!
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Drago, hai omesso di scrivere dei tuoi innumerevoli ban e delle proteste di cui la redazione era inondata a causa del tuo lessico e delle minacce continue a più iscritti di lesioni, morte, ecc.

Drago,inutile il tentativo di farsi passare pervittima!
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Apprendista del Forum

Predefinito

QUEST E' PROPRIO DA MANICOMIO MINACCE? E RACCONTA E MIKA MORTO QUALCUNO DA KE' LE ABBIA FATTE? I BANN FORSE ME LI MERITAVO MA SOLO X ESSER CADUTO TALMENTE IN BASSO DA RISPONDERE ISTINTIVAMENTE ALLE SUE PROVOCAZIONI, MA ORA BASTA NN LE RISPONDERO' PIU' SICURAMENTE X NN COMMETTERE LO STESSO ERRORE E MOLTO PIU IMPORTANTE E KE NEL MIO PICCOLO SO' DI ESSERE IN MODO ASSOLUTAMENTE CERTO E SEMZA ALCUN DUBBIO PIU' GRANDE DI LEI E NN VOGLIO XDERE PUNTI PARLANDO CON UN ESSERE TARATO COME LEI.

Apprendista del Forum

Predefinito

Allora basta!!!SI cancellino i post inutili e fuori dal tema del 3d.....che comunque era interessante per il riavvicinamento allo studio di un uomo , una sfida una scommessa che ti auguro di vincere Drago....E si continuino queste discussioni al post "discriminazioni"Edited by: raffinato_sir
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Senior Member

Predefinito

Auguri per lo studio e per la vita!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

che comunque era interessante per il riavvicinamento allo studio di un uomo , una sfida una scommessa che ti auguro di vincere Drago....

PAROLE SANTE
    MI AGGIUNGO ALLA SCHIERA
    DEI
    IN BOCCA
    A LUPO...
    (-:
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao dolcissimo drago tanti tanti auguri

con stima e affetto dodo

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir

Allora basta!!!SI cancellino i post inutili e fuori dal tema del 3d.....che comunque era interessante per il riavvicinamento allo studio di un uomo , una sfida una scommessa che ti auguro di vincere Drago....E si continuino queste discussioni al post "discriminazioni"
    concordo
    * * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

Buone Notizie Drago, stamane ero alla caserma Pastrengo di napoli(carabinieri) e parlando del piu' e del meno con il colonnello maggiore abbiamo poi telefonato all'ordine degli ingegneri di Napoli, che non hanno alcun problema in caso di laurea a riconoscerti il timbro e firma...Attenzione l'unico caso in cui non puoi operare sono le perizie giurate in tribunale ( ed anche li si dovrebbe discutere) e nel caso di perizie sottoposte ad appalti pubblici o con vincoli specifici sulle leggi antimafia..certo non e' il massimo ma l'?ingegnere lo puoi fare a tutto titolo.. mo' devi solo studiare ..crepi il lupo (poverino)

Ps ho dei dettagli che ti riguardano direttamente , tematiche delicate e private che preferirei poi discutere con te in pvt ....cavolo un altro ingegnere a napoli come faro' a sopravvivere ?eheheehehehEdited by: raffinato_sir

Novellino del Forum

Predefinito

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

drago

Sorridi e la vita cambier?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
    emma

New Entry del Forum

Predefinito

ciao drago sei forte e ce la farai alla grande

ciao michi1

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Drago, hai omesso di scrivere dei tuoi innumerevoli ban e delle proteste di cui la redazione era inondata a causa del tuo lessico e delle minacce continue a più iscritti di lesioni, morte, ecc.

Drago,inutile il tentativo di farsi passare pervittima!

RISUS ABUNDAT IN ORE STULTORUM

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Ragazzi io non voglio assolutamente scagliarmi contro l'uno o difendere l'altro!! Avrete tutte le ragioni di questo mondo ma non è questo il posto per farlo!! Se la Signora Tersi si comporta come dite voi... se lo vede con la sua coscienza!!!! (ammesso che lo faccia) Ma non certo è questo il modo di farle cambiare atteggiamento!!! Non voglio fare il paciere!!! Ma vi invito a no esagitarvi tanto per 2 motivi fondamentali; il 1? perchè vi amareggiate inutilmente!! il 2? perchè potreste incorrere in azioni giudiziarie... Qualcuno mi dice di svegliarmi, ma perchè vi sembro addormentato?? E poi svegliarmi di che mica ci devo vivere con la persona con cui state litigando!!!!

Poi fate VOI !!!!

Paoletto svegliati questa e' tutto tranne che una signora.Che signora mai sarebbe questa poi?Ma non lo vedi che scrive,che sragionamenti fa.quanto e' amorale in tutti i suoi comportamenti?Scendi dalla pianta poaoletto.Non farti prendere in giro.Questa ci fa tutti diventare matti.Cattiva come pochi.

Apprendista del Forum

Predefinito

Vai via sciacallo!!!!!!!!!!!!! questo e' un post serio , vai a rompere altrove deficiente!!!!! Le tue rogne con la tersicore valle a chiarire altrove !!!hai tutto un forum... Edited by: raffinato_sir

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Drago, quando dovrai sostenere questo test d'ammissione....?

Una volta fatto facci sapere com'? andata.
    Melissa

Apprendista del Forum

Predefinito

SI MELISSA, IL TEST E' ANDATO MEGLIO DI COME MI ASPETTAVO (63 RISPOSTE SU 80 DOMANDE) QUINDI HO RIPORTATO UN BUON PUNTEGGIO D'INIZIO..
    <u><font color=LIME GREEN>MercanteDiStelle</font></u>

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

A DRAGO! SE VENIVO IN MACCHINA CON TE ALTRO CHE MOMENTI...ME CAGAVO ADDOSSO! HEHEHEHE

AMMAZZ AO 260KM IN AUTOSTRADA!

MINCHIA E ARIMINCHIA!HAHAHAHA

CIAO PELLACCIA!Edited by: ilpazzo5
    LA MUSICA E\' IL NUTRIMENTO DELL\' AMORE...CONTINUATE A SUONARE (William Shakespeare)

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •