Cookie Policy Privacy Policy Ankio ho i miei momenti di panico.. - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 85
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Robilun,anche i lavori definiti umili hanno un'utilit? sociale.

Quello che forse non hai compresoe che io ho scritto è che a questi lavori dovrebbero dedicarsi coloro che hanno la fedina penale sporca.

D'altronde, per fare un esempio, se uno è stato condannato per pedofilia mica ammetterai che possa fare l'insegnante!

Se la condanna riguarda il furto, nemmeno fare il domestico!

Ho reso l'idea?

Inserimento nel sociale per chi ha avuto condanne ok, ma solo per lavori definiti umili.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

A QUALCUNO BASTA LA ....

Apprendista del Forum

Predefinito

Drago nonstante il nostro non sia stato un ottimo inizio , io sono un ingegnere elettronico, ho testi , manuali, e poiche' esercito regolarmente, sono anche aggiornato..quindi se ti va ..chiedimi consigli , informazione , e quant'altro ti serva per raggiungere il tuo scopo ....per il resto tutto passa , e tutti hanno il diritto/dovere di ricostruirsi una vita dopo una esperienza negativa...Drago ricordati di cio' che ti ho scritto in pvt e se cio' ti potra' essere utile conta su di me...Ciao e crepi il lupo..........
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Apprendista del Forum

Predefinito

Tersy sbagli ho avuto nel mio laboratorio sei ragazzi , provenienti da Nisida , (carcere minorile di napoli)che con il permesso dei giudici , e degli assistenti sociali , venivano ad imparare elettronica, l'esperienza e' stata cosi' interessante che fu trasmessa su rai due nel programma il diritto di vivere, poi un litigio proprio tra me ed un giudice su un ragazzo ha posto fine a questa esperienza , ma uno su sei ha aperto un negozio di pc a Napoli e lavora ,ora da poco si e' sposato ed ha creato una famiglia , questo ragazzo a 16 anni aveva commesso una rapina con due feriti di cui uno grave ..ora e' un cittadino onesto...Tutto documentato...il caso la fortuna è forse certo e' che uno si e' salvato!

Apprendista del Forum

Predefinito

Lottare x ricominciare e' meglio di compatirsi vai Drago!

Predefinito

Raffinato... altttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

Lasciamo da parte i minori, che sono soggetti facilmente influenzabili e che non hanno la maturit? per capire sovente i rischi a cui vanno incontro.

Il mio discorso è relativo agli adulti che il discernimento dovrebbero averlo.

Poi sono convinta che, nella maggior parte dei casi, il "lupo perde il pelo ma non il vizio" tant'? che molti vengono condannati per la reiterazione del reato.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Certo che vengono condannati per reiterazione del reato.

Se non gli danno un lavoro come mangiano? Cosa hanno da perdere se la
    loro vita non ha uno scopo futuro, se gli va male al massimo finiscono
    in galera dove hanno da mangiare almeno.

Tu prova a consentirgli di lavorare e vedrai che non dico che tutti
    saranno redenti, ma una discreta quantita' ne sono convinto che
    righeranno dritti...

Claudio

Predefinito

Lavoro sò, ma del tipo che ho elencato prima!

Cosa dovrebbero avere? Un posto in banca? Un'attivit? commerciale che magari gli permette di riciclare denaro sporco?

Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

ciao Drago......vai avanti x la strada che hai scelto.......e non curarti di chi fa vedere le mani pulite,ma dentro ,ha l'anima più sporca di un letamaio.

Apprendista del Forum

Predefinito

Vince' quando e' che suoniamo assieme???'Vince' ma a te te piace o bluesò

Apprendista del Forum

Predefinito

Tersy preferisco Drago che vuole lottare e ricominciare al nostro amico che si autocompatisce....

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Leggendo questo post non posso fare a meno di pensare che l'oggetto della controversia non sia tanto il reintegro lavorativo delle persone che hanno avuto dei problemi con la giustizia, bensò quanto sia poco elegante schiaffare davanti a tutti il fatto che qualcuno possa avere avuto tali problematiche in passato.

L'ho trovato un gesto veramente poco elegante nei confronti di colui che ha inserito questo post.

Drago, in bocca al lupo e rubando una frase di Alfred ti dico che "l'arcobaleno viene sempre dopo ad un temporale".

p.s.: se a Bologna avevi già fatto degli esami, tieni presente che è possibile, ricorrendo certe condizioni, convertirli e accreditarli nella nuova facolt?....potresti informarti in tal senso.
    Melissa

Predefinito

Ma quello non fa testo!

Non chiamarlo amico nemmeno come battuta!

Basaglia.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

Siete strani davvero .....................

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Drago: Come quasi tutti i forumisti non sapevo che avessi dei trascorsi burrascosi. Mi spiace essere stato costretto a conoscere una situazione che avrebbe dovuto rimanere riservata.&n bsp;&n bsp; In bocca al lupo!

Tersicore: a voltemi fai pensare a quei culturisti grottescamente ricopertidi grappoli di muscoli ben pompati di anabolizzanti. Maquelli sono carne, noncattiverie...

Franco

Predefinito

Colpo doppio, le mie sono opinioni che si basano su riflessioni date dal buon senso e dal discernimento.
    Maria Laura

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

.... qui non si tratta di opinioni, ma di cose non del tutte rosee riguardanti il passato di Drago che potevi tenerti per te e non sventolarle ai quattro venti nel forum. E' stato un gesto gratuito e poco elegante.
    Melissa

Predefinito

Melissa, chi frequentava la chat un anno e mezzo fa si ricorder? sicuramente dei "gesti gratuiti e dell'eleganza" con cui,chi ha aperto questo thred, trattava gli iscritti .

Se vai a leggere nel vecchio forum troverai certamente materiale.

Se trovo degli url te li segnaler? privatamente.

Melissa, come metafora... non basta una o due mani di bianco ad un muro per riportarlo come quando era stato costruito se la tramezza è pericolante.
    Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

meno male che ci sono gli altri a farci notare i diffetti degli altri . io non conosco drago e nel suo primo thred non parla de l suo passato. parla della sua ansia da esame. e x questo gli faccio gli auguri.

qualcuno di voi sa cosa ho fatto in passato. no vero. allora io sono buono??? ma forse non sono buono!!!! forse in me c' un serialkiller che non è ancora venuto a galla.

drago come tanti altri ha pagato con la società e non tocca a voi a riscuotere altro dazio. SONO VERAMENTE DISGUSTATO DA QUESTO LINCIAGGIO. E PERFAVORE NON SCRIVETE CHE AVETE LE PROVE O MAGARI ELENCATE QUI LE SUE MALEFATTE. VI SUPPLICO FERMATEVI O MEGLIO FERMATI TERSI

* * * * * * * * robilun

Mai dire “NO” prima

Apprendista del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">Forza Drago....Impegno e costanza....e vedrai che in men che non si dica...sarai un ottimo ingegnere........in ogni caso qualsiasi sia il risultato....siamo fieri di te per l'impegno che stai per intraprendere....Volere è potere poi il resto si vedr? man mano che si pongono i problemi per ora ungrossissimo in bocca al lupo</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    nb

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •