Cookie Policy Privacy Policy viaggio di nozze

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: viaggio di nozze

Novellino del Forum

Predefinito

ciao
    Io mi sono sposata il 19 maggio, e il mio desiderio era quello di fare la crociera, dopo I contatti con le agenzie viaggi che dicevano che le camere dei disabili sono con letti separati, abbiamo deciso di rinunciare alla crociera, (sarebbe stato il colmo dormire separati per il viaggio di nozze, anche se molti nel forum diceva che non avrebbe fatto nulla ma io nn ero d'accordo), palando con Lui mi disse che potevamo prendere una camera normale perchŔ c'era lui che mi aiutava.
    Cosi fu prenotiamo il 10 maggio partenza il 22 maggio partenza da palermo, devo dire che tutto Ŕ stato bello perchŔ c'era lui, ma le inaccessibilit? erano parecchie innanzi il gradino per andare in bagno, poi le piscine inaccessibili per le persone disabili, (c'era uno spazio per entrare in piscina da fare a piedi, impossibile per me) poi nella sauna potevi entrare solo con donne, e io ero esclusa perchŔ lui non poteva entrare e quindi chi mi aiutava?
    Poi le escursioni si facevano solo con autobus con scalini, quindi escluso anche questo.
    Meno male che il mio Amore si armava di buona volont? e andavamo a piedi a vedere quello che si poteva raggiungere a piedi.
    Avvolte usavamo il taxi e spendavamo parecchi soldi
    Cmq questo mondo non Ŕ fatto per le persone disabili tanto si deve fare e chissa se mai si far??

Vivi e lascia vivere...
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

ciao barby35

prima di tutto auguri per il tuo matrimonio

purtroppo in molte citt? si Ŕ ancora indietro riguardo le barriere artichettoniche,nonch? alberchi ed altri esercizi pubblici

ma in compenso si sta cercando,finalmente,di risolvere questa situazione.

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Bari

Predefinito

Ciao barby, intanto ti faccio i migliori auguri per il tuo matrimonio, mi dispiace davvero che tu non sia riuscita a godere a pieno il tuo viaggio di nozze, purtroppo le navi non sono fatte per noi..... gli scalini loro dicono che ci devono essere per forza e tutto il resto Ŕ fatto per gli altri... chi sa se un giorno i signori della Costa si decideranno a pensare anche a noi......

Un bacione
    Licia

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

io ti facio i migliori auguri mi spiace che non puoi andare in crociaera era ballo

Novellino del Forum

Predefinito

patrik io sono stata in crociera (forse nn hai letto bene).

licia grazie per gli auguri, vero.quando si deciderano?

inca grazie degli auguri
    Vivi e lascia vivere...
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Predefinito

scusa barby meglio allora Auguri

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Hai ragione Barby ,pero' dai sei fortunata, hai al tuo fianco il miglior aiuto che ci sia.

Junior Member
    LocalitÓ
    Como

Predefinito

BARBY SINCERI AUGURI PER IL TUO MATRIMONIO ( i confetti me li mandi quando ai tempo ) SONO SORPRESO CHE L'AGENZIA VIAGGIO NN TI ABBIA RICORDATO DEI DISAGGI CHE AVRESTI INCONTRATO, LE CROCIERE NN SONO IDEALI PER DISABILI CON LA SEDIA !!! DA ESPERIENZA PERSONALE AVENDO FATTO UNA CROCIERA CON "LAGHILLE LAURO " ..... FORSE S? AVRESTI CHIESTO CONSIGLIO AL FORUM DI SICURO QUALCUNO DI NOI TI AVREBBE COMUNICATO I VANTAGGI E SVANTAGGI ???
    DER APFEL FEHLT NICHT WEIT VOM STAMM !!!!
    SO WIE DER VATER? AUCH DER SOHN !

New Entry del Forum

Predefinito

ciao

Ciao Barbara Tanti Auguri siamo molto contenti per te. Un forte abbraccio

Rosa & Salvatore

Barbara tanti auguri siamo molto felici per te un forte abbraccio

Rosa & Salvatore

Predefinito

barbara ciao

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barby35

ciao
    Io mi sono sposata il 19 maggio, e il mio desiderio era quello di fare la crociera, dopo I contatti con le agenzie viaggi che dicevano che le camere dei disabili sono con letti separati, abbiamo deciso di rinunciare alla crociera, (sarebbe stato il colmo dormire separati per il viaggio di nozze, anche se molti nel forum diceva che non avrebbe fatto nulla ma io nn ero d'accordo), palando con Lui mi disse che potevamo prendere una camera normale perchŔ c'era lui che mi aiutava.
    Cosi fu prenotiamo il 10 maggio partenza il 22 maggio partenza da palermo, devo dire che tutto Ŕ stato bello perchŔ c'era lui, ma le inaccessibilit? erano parecchie innanzi il gradino per andare in bagno, poi le piscine inaccessibili per le persone disabili, (c'era uno spazio per entrare in piscina da fare a piedi, impossibile per me) poi nella sauna potevi entrare solo con donne, e io ero esclusa perchŔ lui non poteva entrare e quindi chi mi aiutava?
    Poi le escursioni si facevano solo con autobus con scalini, quindi escluso anche questo.
    Meno male che il mio Amore si armava di buona volont? e andavamo a piedi a vedere quello che si poteva raggiungere a piedi.
    Avvolte usavamo il taxi e spendavamo parecchi soldi
    Cmq questo mondo non Ŕ fatto per le persone disabili tanto si deve fare e chissa se mai si far??

Barby35! rif? il viaggio di nozze restando sulla terraferma gli hotels si trovano molto + attrezzati e poi paRECCHI ORGANIZZANO TOURS con mezzi attrezzati per salirci in carrozzina vedi: www.igirasoli.ar.it

auguri ssimi per il matrimonio! beato colui che hai scelto come marito questo sono io con mia moglie quando ci sposammo nel lontanissimo 29 ottobre 1972

Uploaded with ImageShack.us

Senior Member
    LocalitÓ
    Cremona

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Apprendista del Forum

Predefinito

Miliardi di Auguri da me e mio marito! Se vuoi fare altri viaggi, ti consiglio Parigi almeno tutti gli autobus o la maggior parte hanno le piattaforme per disabili e si viaggia gratis entrambi! Eurodisney poi Ŕ a portata di tutti! Io magari sono anche abbastanza trasportabile sono uno scricciolo e lui Ŕ 1,76 anche se con l'ernia al disco!

Apprendista del Forum

Predefinito

Nembo come hai fatto a mettere la foto io non riesco. Con i disegni presi dal computer basta fare copia indirizzo immagine ma con le foto non riesco. Vi metto la foto del nostro matrimonio se riesco.

16.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •