Tweet |
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: moderatori siete in convention?
-
09-06-07, 01:30 #1
Thanked: 0Stanotte ho dormito meravigliosamente bene, mi sono alzato al canto degli uccelli (in senso di volatili) del mio giardino, speravo, ero certo, che avreste disattivato il mio account e invece mi ritrovo ancora a scrivere. Siete in riunione? Dai Carpediem, diglielo che a bannarmi non ci avete pensato un secondo, ed ora, se penso che siete ancora l? ameditare di disattivare il mio account, mi dispiace. Su da bravi disattivate e vi garantisco: "senza rancore". Serene giornate. Edited by: francesco
-
-
09-06-07, 06:52 #2
-
09-06-07, 08:09 #3
Ciao Francesco, spero che riescano ad esaudire e a rispettarela tua decisione.
bye, Pinohttp://www.diversamenteabili.info
Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.
-
09-06-07, 09:19 #4
francesco,scusa se ti rimando a leggere la risposta che ho fornito a steve in avevo chiesto...
mi pare se non sbaglio,che le vostre due richieste siano simili.
se e' cosi',ecco giustificato il mio invito a te di di leggere di la'.
se ho sbagliato in qualche cosa,non e' da parte mia ne voluta ne intesa.
ciao.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
09-06-07, 09:30 #5
Thanked: 0Deambulante, le faccio notare e comunque le noto come ho scritto "ai moderatori" in risposta a mio, che Nicola di disabili.com, mi ha indirizzato a voi per la disattivazione del mio Account. Mettetevi d'accordo. Edited by: francesco
-
09-06-07, 10:01 #6
certo sig.francesco.
le ho risposto sempre di la'.
le spiace trasloccare ancora una volta?.
scusi il disagio provocatole da me.
sara'l'ultimo,visto che per me non le posso essere di aiuto.
inoltre,del resto,lei ha intenzione di andarsene...quindi...come potrei disturbarla ulteriormente?.
grato della sua comprensione riservatami,le auguro un buon viaggio e nello stesso tempo,la esorto a rimanere con noi.
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
09-06-07, 11:12 #7
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
· GRUETTA SOLLEVA PERSONE “HANDILIFT”, MUNITA DI DISPOSITIVO ANTISCHIACCIAMENTO, MOTORIZZAZIONE ELETTRICA A TENUTA STAGNA (IP 65) E CORREDATA DI IMBRAGATURA LAVABILE - portata 110 KG COD. SPGH...
Vendo gruetta solleva persone...