Cookie Policy Privacy Policy Signori Moderatori

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Signori Moderatori

New Entry del Forum

Predefinito

Signori moderatori.. a seguito degli ultimi bannaggi da voi operati, ho la netta impressione che stiate esagerando.. Voi ribadite l?insindacabile giudizio? ma, non si possono bannare le persone che dissentono dal vostro operato, lo trovo oltremodo lesivo della libert? di espressione? e del diritto di opinione
    L?art. 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo recita:<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

Chiunque ha il diritto alla libert? d'opinione e d'espressione; il che implica il diritto di non essere turbato a causa delle sue opinioni e quello di cercare, ricevere e diffondere, senza considerazione di frontiere, le informazioni e le idee attraverso qualunque mezzo di comunicazione.

Anche se tuttavia questo diritto non è illimitato, si limitano invece particolari forme di espressione, come per esempio l'incitamento all'odio razziale, nazionale o religioso, oppure l'appello alla violenza contro un individuo o una comunit?, che anche nel diritto italiano costituiscono reato.

Le persone che avete bannato non si sono macchiate di nessuna colpa tra quelle indicate.. hanno forse solo usato un linguaggio un po? colorito?.
    Ho già espresso il mio pensiero in Fedro: ...e le rane vogliono un re... inutilmente ho atteso una vostra risposta? evidentemente.. la mia osservazione non vale il vostro tempo?
    Ho avuto la considerazione a titolo personale di Aki, ?deambulante?, che tra l?altro ringrazio?.
    rispondendo a me , ha rispettato non solo il mio pensiero.. e la mia libert? di espressione.. ma quella di tutti gli altri utenti di questo Sito.
    Resta comunque un mio diritto ribadire che disapprovo il vostro operato.. che è indice di grave intolleranza? e ho il vago sospetto che il vostro modo di agire se non tutto, almeno in parte è tra le cagioni del malessere che si ravvisa in questo Forum.
    Spero che non consideriate questo intervento offensivo.... non è nelle mie intenzioni e abitudini offendere alcuno.. voi invece mi offendete profondamente, col vostro comportamento nella mia dignit? di uomo libero? e come altri, sto meditando di autosospendermi?..
    Credo che il moderatore è quella figura?. che promuove con i mezzi a sua disposizione il mantenimento della pace e del rispetto delle regole?..
    Stanco di studiare l\'infinitamente grande o l\'infinitamente piccolo, lo scienziato si mise a contemplare l\'infinitamente medio. (anonimo)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Purtroppo è così e bisogna saper rispettare le regole di questo Forum da parte loro.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Apprendista del Forum

Predefinito

Airon, anche se non ti conosco ma sole per averti letto poche volte, riconosco in te la pacatezza e la chiarezza nell'esporre gli argomenti su indicati, in modo civile.

Pertanto condivido in toto quanto da te illustrato e me ne compiaccio.

bye Pino
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Credo che il moderatore è quella figura?. che promuove con i mezzi a sua disposizione il mantenimento della pace e del rispetto delle regole?..
    CONCORDO<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Credo che il moderatore è quella figura?. che promuove con i mezzi a sua disposizione il mantenimento della pace e del rispetto delle regole?.. CONCORDO

Hai ragione Patrik, così dovrebbe essere...
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E poi devo dire chehanno anche bloccato quasi troppi ipost.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

New Entry del Forum

Predefinito

concordo Erica....
    Stanco di studiare l\'infinitamente grande o l\'infinitamente piccolo, lo scienziato si mise a contemplare l\'infinitamente medio. (anonimo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ammetto che questa volta hanno esagerato un p? troppo spesso, ma noi dobbiamo reagire.
    Erica

Predefinito

Erica qua i uoi AMICI SAI COME VA D'ACCORDOCHIEDE CONSIGLI E LEI LI ACCTTA PURE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Senti Fausto, prima di tutto gli amici non sono solo miei, sono anche tuoi, ok? Ognuno concorda con chi gli pare. Ora la cosa migliore sia quella di smettere di litigare una volta per tutte sia in privato che in pubblico. Io far? così.
    Posso farti una domanda? Perch? all'iniziosei entrato a far parte di questo gruppo?
    Erica

Predefinito

aIRON HAI CAPITO QUA eRICA E PROTETTA NON MIEI AMICI DATO CHE TI DEFENDONO SEMPRE CHIEDI CONSIGLI LO FAI SEMPRE UNA MODERATRICI MI HA MANDAT A VAFF. GLI NON TI MANDANO A VAFF. E GLI HO DETTO TU BAI A VAFF.

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •