Tweet |
Discussione: sono con paoletto al telefono
-
08-06-07, 13:22 #1
innanzitutto saluto e abbraccio tutti perche e' un po che non scrivo...
volevo solo chiedere, visto che ho letto le discussioni degli ultimi giorni e non c'ho trovato nulla di spudorato da parte del baffone su citato... perche lo avete bannato?? e perche non ce n'? comunicazione?? ao alla faccia dei tempi tecnici
lo so lo so potreste dirmi che visto che manco da molto potevo farmi e posso continuare a farmi i fatti miei, ma questo scoop lo volevo dare per primo...e onestamente non so a chi rivolgermi quando dico VERGOGNA
ps. secondo voi chi ha preso piu giorni testycozzy o paoletto?
ancora un abbraccio a tutte le belle persone di questo forum, alle brutte no tanto poi vi abbraccia la sciura
-
-
08-06-07, 13:30 #2
hanno bannato Paoletto?ma se era appena rientrato!
parrebbe che non si sappia più nulla nemmeno della Tammi!
e tutto tace!
la cosa comincia, se vera, a fare veramente schi.fo!
Massimo
-
08-06-07, 13:31 #3
Thanked: 0ciaooooooooo bimbuzz... io nn so nulla... e' successa una cosa simile anche a tammi che nn riesce a connettersi...vabbe' tammi pensavo fosse rimasta chiusa nell'armadio..
.. bohhhh .. di piu' nin so..
-
08-06-07, 13:34 #4
-
08-06-07, 13:35 #5
Thanked: 0ora ho letto... bannati x un mese paolo tersi tammi luisa e hansionas... ciao bimbuzzz
-
08-06-07, 13:48 #6
Thanked: 0insomma hanno dato gli stessi giorni di tersy sia a paoletto che tammi che hans che luisa...
non mi sembra logico: dopo le affermazioni di carpe che vi aspettavate, che tutti stiano zitti? tali affermazioni inoltre giustificano anche le precedenti lamentele dei bannati...non vi sembra?
a sto punto prima moderatevi fra moderatori e poi scrivete!
? logico che se anche solo un moderatore avvalla le tesi d chi le sostiene da tempo questa decisione lascia alquanto sgomenti.
a dire il vero non ho mia particolarmente apprezzato le critiche ai moderatori perchè è un compito difficile..in questo forum....ma sia con francesco (perseguitato da tempo immemore osa ribellarsi e viene bannato) e sia in questo caso avete toppato...
anzi, se mi dite che voi in realt? avevate proposto il ban forever per tersy e 1 mese per gli altri e la redazione invece ha deciso così allora mi metto a 90 e vi chiedo perdono
Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]
-
08-06-07, 14:08 #7
Originariamente Scritto da manuel
ciao mitico pirlo.ne... quando ti leggo mi fai sempre scompisciare anche se sai che a volte non approvo... un abbraccione
quello che vorrei sapere e poi prometto che torno nel mio silenzio... se posso capire il ban di tammi che fa bordelli vari... il tam di luisa (che non conosco) che ha toccato il culet.to di qualcuno che non andava toccato, il ban di hansjunjonsprotbau (come se scriveeeeee
) ma vi chiedo, vi prego di dirmi anzi, mi riportate l'intervento di paoletto che ha provocato sto ban??
e deambulante gli ha chiesto pure scusa che non aveva capito che il suo intervento non era polemico e mo hanno detto a paoletto che i moderatori hanno votato all'unanimita??? ARRIVERGOGNA
io vivo in sicilia ma vi assicuro che la mafia a voi ve fa na pippa
se dovete bannarmi fatelo per un anno perche penso che oggi, con ancor piu motivazioni, non tornero' a scrivere qui
ah dimenticavo... VERGOGNA
-
08-06-07, 14:24 #8
Tersicore62: Bannaggio fino all'8.7.07 dal forum e dalla chat
Motivazione: per avere indirizzato una frase sottilmente cattiva nei confronti di un utente non più presente nel forum e quindi nell'impossibilit? di ribattere
------------------------------------------------------------ ----
sottilmenteeeeeeeeeee??? e mica l'avevo letto
cioe, e stato kiesto il ban a vita dalla stragande maggioranza degli intervenuti alla discussione e voi invece di parole tipo "fortemente" continuate a slinguazzare??? ma di chi e' la lingua che si e' sacrificata???VERGOGNISSIMA
-
08-06-07, 14:29 #9
Thanked: 0oh bimbo te l'ho mai detto che mi fai sottilmente</font> arrapare??
-
08-06-07, 14:31 #10
Claudio
-
08-06-07, 14:40 #11
Originariamente Scritto da idrogeno
lo avevo sottilmente capito... ti ho mai detto che anche io provo per te questa sottile attrazione?Edited by: bimbo_2out
-
08-06-07, 14:41 #12
Thanked: 0avete notato, tra le altre cose e a quanto già avete detto, come i moderatori, già da illo tempore, siano svaniti, latitanti.....
ecc. ecc.?
Massimo
-
08-06-07, 14:51 #13
Thanked: 0qui non si capisce sottilmente</font> niente...serpent?...
bimbomuschio....
-
08-06-07, 14:58 #14
Originariamente Scritto da idrogeno
Edited by: serpentelloMassimo
-
08-06-07, 15:17 #15
Originariamente Scritto da manuel
L'ho letto ora anch'io e devo dire che per Maria Laura è la decima volta che l'hanno bannata.
Ecco, lo sapevo che hanno bannatoanche Paolo! Gliel'avevo dettoio di stare attento al bannaggio nel post di Tammi.Edited by: ericamoscatiErica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
08-06-07, 15:19 #16
Edited by: serpentelloMassimo
-
08-06-07, 15:20 #17
-
08-06-07, 15:25 #18
Originariamente Scritto da serpentello
Assolutamente no, anzi, ho preferito non andare oltre a usare dele discussioni del genere.Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
08-06-07, 15:29 #19
-
08-06-07, 15:51 #20
passo a motivare la mia presenza su questo topic!!!
a bimbo e idro, ciao ragazzi ben ritornati e ben riaffacciati sul forum di com! innanzi tutto vi ringrazio per aver lasciato la vostra testimonianza dedicata ai bannati non dico dedicata a tutti ma solo al vostro amico che conoscete di più rispetto agli altri, paoletto!
allora capisco che è stato bannato (lo capisco bene e vi immaginate perchè)
voglio solo evidenziare un particolare, (senza alludere a niente altro), ma come mai, ma perchè , non tornate a scivere su questo forum, tantoch? siete iscritti, ben voluto, e siete simpaticissimi?...
(a prescindere dalla motivazione della apertura del topic,il mio dire? più indirizzato al fatto di essere più presenti, non solo per prendere le difese di chi o di cosa)...
Un saluto ad ambedue divertenti e simpatici idro e bimbo...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark