Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 134
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino
    ... ... ...Per quanto riguarda Patrik penso che Diony si sia espresso male comunque il contenuto era per me vero. Ieri sera Patrik ho letto il forum circa verso le 23 ho visto che gli ultimi interventi erano tutti tuoi, tutti di neanche mezza riga e senza mai spiegare nulla, sono frasi a se senza mai far capire il contesto. Potresti esporre benissimo il tuo parere spiegandolo meglio invece di scrivere 4 paroline. Ovvio che poi uno si lamenta perchè davvero a volte non si capisce cosa e a chi ti riferisci. Scrivere in modo chiaro con riferimenti chiari fa parte dell'accessibilit? ed è utile a tutti soprattutto per far capire a tutti quello che intendi dire.

Non farti problemi che l'interessato non comprende...

E poi questo Forum ha bisogno di un p? di pace pur di non avere niente a che fare con i soliti litigi tra gli utenti e i moderatori. Sappiamo benissimo che ognuno scrive quello che pu? ebastasenza problemi.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member

Predefinito

Erica sono pienamente d'accordo con te! Ognuno scrive come pu? per? sempre nei limiti del possibile e sempre cercando di far comprendere agli altri di cosa si sta parlando.

Guarda sopra! Patrik ha messo solo una faccina, quante volte gli è stato detto di non farlo?? Milioni? Quante volte è stato ammonito per questa cosa??

Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Madech?: Tu si che hai capito tutto... Sei un mago! ...E provare a scrivere in italiano non ce la fai proprio? Su coraggio... Nel '57 c'era una trasmissione alla TV: "Non è mai troppo tardi"
    E già Diony sai quando si scrive con le mani e non con la lingua è facile fare errori, e non sei certo tu che puoi dare lezioni hehehehehe anche se fai l'indiano lo sai di chi è la parola SCANCELLO ***mod. dal moderatore***!!!! Edited by: Gomez
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Guarda sopra! Patrik ha messo solo una faccina, quante volte gli è stato detto di non farlo?? Milioni? Quante volte è stato ammonito per questa cosa??

Tante, Coccolino, tante volte ma lui continua a farlo. Ti sei chiesto il perchè?

Ce ne sono molti altri qui dentro di forumisti a cui è stato chiesto di non scrivere messaggi offensivi ad esempio, ma hanno continuato imperterriti, Ti sei mai chiesto perchè?

Io la risposta non c'è l'ho, voglio dire la giusta risposta, ma il tuo post mi ha fatto riflettere e per Fausto la mia impressione è che lui si comporti così perchè si è sentito offeso e reagisce in modo capriccioso, per chi invece offende e si capisce molto bene che ha la capacit? di NON farlo ma continua a farlo, non parlerei più di capricci ma di poca intelligenza.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma voi che vi lamentate di come scrive patrik, pensate che lo faccia a posta? perchè se non è così un po di comprensione non guasta
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Ma voi che vi lamentate di come scrive patrik, pensate che lo faccia a posta? perchè se non è così un po di comprensione non guasta

Infatti è come quella pubblicit? : Vuoi vincere facile?

Prendersela con chi è più debole è da infami, ma prendetevela con chi vi pu? contrastare adeguatamente e sottilmente vi pu? anche far vergognare.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Esatto Lorena e i bannatori (in questi casi) latitano
    Accessibilità?

Predefinito

Esatto Lorena e i bannatori (in questi casi) latitano

forse per sfinimento, dai io me li vedo un p? così.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sei troppo buona('')
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

si troppo

Junior Member

Predefinito

scusate torno solo per scrivere 2 cosette, cosi poi non mi si dice che devo tornare accuccia... dai dai solo 2

marachella... onestamente il tuo intervento lo trovo interessante, visto che hai messo in chiaro perfettamente quanto strano (per non dire altro)sia l'intervento di carpediem... una cosa non comprendo e non approvo... e permettimelo!

tu sei li che pretendi risposte... pero quando le risposte si pretendono da altri moderatori non sta bene vero?? io ritorno sempre al punto di partenza di questo topic... perche e' stato bannato paoletto? e penso che noi tutti conosciamo qualcuno che potrebbe rispondere ma se ne sta alla larga da qui... e tu pretendi di fare tutti sti bordelli con la redazione?? no no no cosi non va bene

ancora dico, per quanto non me ne freghi niente della persona diony, con cui non voglio avere nulla a che fare in quanto non ci stiamo reciprocamente simpatici dico... ma caxx e' possibile che se ne deve andare in giro per il forum a prendere per il cu.lo un utente in particolare senza che nessuno legga nulla?? aoooo moderatori ma dove caxx siete in questo caso??? difendiamo chi non si puo difendere o no?? e questo come te lo spieghi marachella?? io me lo spiego nello stesso modo del post scomparso di sterzycozza, ne piu ne meno

finisco con coccolino, che saluto affettuosamente... coccoli' scusa ma ti rendi conto di cosa hai scritto su patrik??? e' come se io ti dicessi che tu potresti muoverti molto meglio se guidassi la macchina piuttosto che andare a piedi, o come se a me dicessero che se mi facessi 20 piani di scale a piedi sarei piu in forma... personalmente penso che patrik si esprima in maniera chiara, se solo si ci soffermasse mezzo secondo per capire il suo stato d'animo, si eviterebbe di scrivere certe cose... diony si era espresso male ma almeno lo ha fatto apposta da persona viscida qual'e'... tu forse ti sei espresso anche peggio e non te ne sei nemmeno reso conto

Predefinito

Sei troppo buona('')

A parte gli scherzi, lo penso davvero. Quando ti spendi per tenere un p? di ordine, cerchi di modificare le frasi offensive, solleciti per un clima di rispetto e non di offesa, e sei travolto da un mare di post in cui non ti vedono proprio, b? diventa difficile moderare, io almeno ho vissuto questa esperienza e non sono stata granch? come moderatrice, mi fu suggerito un termine per descrivermi: ripiego, mi par di ricordare.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non metto in dubbio che il lavoro sia dura...per? visto che è volontario, visto che l'intento doveva essere quello di "normalizzare" questo forum, visto che la redazione è vergognosamente latitante mi chiedo.......ma perchè continuare?
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bimbo_2out

scusate torno solo per scrivere 2 cosette, cosi poi non mi si dice che devo tornare accuccia... dai dai solo 2
    Vabeh v? solo 2 per? he, senn? poi chi dice la verità troppo a lungo diventa polemico Ciao Bimbo
    Accessibilità?

Predefinito

Diony qui chi no comprende sei tu

Coccolino qui ce gente pegio di me che mette faccine

Io non faccio capricci

poi tutti mettono le faccine

Junior Member

Predefinito

ciao madecheccolo... ti avevo mandato un mess in privato giorni fa ma avevi la caselluccia piena... prot... io ti aspetto tu sai dove

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Citazione Originariamente Scritto da carpediem

CERTO CHE PER NON ESSERE STRESSATA TI AGITI PARECCHIO, MARACHELLA!

NON C'E' BISOGNO DI GIUSTIFICARE NULLA, BASTA LEGGERE CONDISCERNIMENTO TUTTO QUELLO CHE E' STATO SCRITTO NEI POST DEGLI ULTIMI MESI PER CAPIRE CHE I TERMINI PINOCCHIO E BUGIARDA CON CUI MI HAI APPOSTROFATA NON CALZANO DI CERTO SULLA MIA PERSONA.

PER QUANTO RIGUARDA LA REDAZIONE MAICOINVOLTAEMAI AVUTO CONTATTI DIRETTI !

carpediem

Che fai carpe, modifichi i messaggi ora? mi sembrava che in questo topic avevi scritto che avresti dato spiegazioni a fine mandato... no, no, no così non si fa... la tua scorrettezza non ha limiti...

Ribadisco che il tuo naso sta crescendo a vista d'occhio... basta vedere che torni a modificare i tuoi messaggi...

Cara mia, la Redazione l'hai coinvolta... eccome se l'hai coinvolta...

i miei messaggi non sono certo modificati o spariti come hanno avutomodo didirealtri utenti !

il mio naso è sempre lo stesso ma del tuo ho dubbi considerate le affermazioniche hai proferito anche conaltre persone, riguardo alla tizia che tiri sempre in ballo!

Carpediem

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Erica sono pienamente d'accordo con te! Ognuno scrive come pu? per? sempre nei limiti del possibile e sempre cercando di far comprendere agli altri di cosa si sta parlando.

E c'è davvero bisogno di lamentarsi per questo motivonei suoi confronti? Ci sono troppe cose che non vengano giudicate male ogni volta chesiamo quisenza nemmeno accorgerci che questo non è un posto adatto perdiscutere su ogni tipo di argomento del genere.
    Semmai, avrei chiesto alla redazione di mettere un'altra sezione del Forum che si sarebbe chiamato così "Lo sfogatoio". Qui siamo nella sezione "Amici", per cui, come ti ho detto prima,non è un posto adatto per discutere su ogni tipo di argomento del genere.Questo non vale solo per Fausto, ma vale anche per noi utenti eper i moderatori.Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Diony
    Guest

Predefinito

SCANCELLO ***mod. dal moderatore***!!!!

La parola SCANCELLO era "virgolettata" (Presumo che ciò sia comprensibile anche da chi abbia la sola licenza di 5a"alimentare") e ***mod. dal moderatore*** se proprio ci tieni...Edited by: Gomez

Predefinito

Larueato parla bene cmq ***mod. dal moderatore***te lo sei meritato Edited by: Gomez

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •