Tweet |
Discussione: sono con paoletto al telefono
-
12-06-07, 07:52 #101
E poi questo Forum ha bisogno di un p? di pace pur di non avere niente a che fare con i soliti litigi tra gli utenti e i moderatori. Sappiamo benissimo che ognuno scrive quello che pu? ebastasenza problemi.Edited by: ericamoscatiErica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
-
12-06-07, 08:14 #102
Erica sono pienamente d'accordo con te! Ognuno scrive come pu? per? sempre nei limiti del possibile e sempre cercando di far comprendere agli altri di cosa si sta parlando.
Guarda sopra! Patrik ha messo solo una faccina, quante volte gli è stato detto di non farlo?? Milioni? Quante volte è stato ammonito per questa cosa??
Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!
-
12-06-07, 08:27 #103
***mod. dal moderatore***!!!! Edited by: Gomez
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
12-06-07, 08:27 #104
Originariamente Scritto da Coccolino
Tante, Coccolino, tante volte ma lui continua a farlo. Ti sei chiesto il perchè?
Ce ne sono molti altri qui dentro di forumisti a cui è stato chiesto di non scrivere messaggi offensivi ad esempio, ma hanno continuato imperterriti, Ti sei mai chiesto perchè?
Io la risposta non c'è l'ho, voglio dire la giusta risposta, ma il tuo post mi ha fatto riflettere e per Fausto la mia impressione è che lui si comporti così perchè si è sentito offeso e reagisce in modo capriccioso, per chi invece offende e si capisce molto bene che ha la capacit? di NON farlo ma continua a farlo, non parlerei più di capricci ma di poca intelligenza.
-
12-06-07, 08:31 #105
Thanked: 0Ma voi che vi lamentate di come scrive patrik, pensate che lo faccia a posta? perchè se non è così un po di comprensione non guasta
\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
Accessibilità?
-
12-06-07, 08:41 #106
Originariamente Scritto da Madeche
Infatti è come quella pubblicit? : Vuoi vincere facile?
Prendersela con chi è più debole è da infami, ma prendetevela con chi vi pu? contrastare adeguatamente e sottilmente vi pu? anche far vergognare.
-
12-06-07, 08:43 #107
Thanked: 0Esatto Lorena e i bannatori (in questi casi) latitano
Accessibilità?
-
12-06-07, 08:47 #108
forse per sfinimento, dai io me li vedo un p? così.
-
12-06-07, 08:50 #109
')
Accessibilità?
-
12-06-07, 08:50 #110
-
12-06-07, 08:54 #111
scusate torno solo per scrivere 2 cosette, cosi poi non mi si dice che devo tornare accuccia... dai dai solo 2
marachella... onestamente il tuo intervento lo trovo interessante, visto che hai messo in chiaro perfettamente quanto strano (per non dire altro)sia l'intervento di carpediem... una cosa non comprendo e non approvo... e permettimelo!
tu sei li che pretendi risposte... pero quando le risposte si pretendono da altri moderatori non sta bene vero?? io ritorno sempre al punto di partenza di questo topic... perche e' stato bannato paoletto? e penso che noi tutti conosciamo qualcuno che potrebbe rispondere ma se ne sta alla larga da qui... e tu pretendi di fare tutti sti bordelli con la redazione?? no no no cosi non va bene
ancora dico, per quanto non me ne freghi niente della persona diony, con cui non voglio avere nulla a che fare in quanto non ci stiamo reciprocamente simpatici dico... ma caxx e' possibile che se ne deve andare in giro per il forum a prendere per il cu.lo un utente in particolare senza che nessuno legga nulla?? aoooo moderatori ma dove caxx siete in questo caso??? difendiamo chi non si puo difendere o no?? e questo come te lo spieghi marachella?? io me lo spiego nello stesso modo del post scomparso di sterzycozza, ne piu ne meno
finisco con coccolino, che saluto affettuosamente... coccoli' scusa ma ti rendi conto di cosa hai scritto su patrik??? e' come se io ti dicessi che tu potresti muoverti molto meglio se guidassi la macchina piuttosto che andare a piedi, o come se a me dicessero che se mi facessi 20 piani di scale a piedi sarei piu in forma... personalmente penso che patrik si esprima in maniera chiara, se solo si ci soffermasse mezzo secondo per capire il suo stato d'animo, si eviterebbe di scrivere certe cose... diony si era espresso male ma almeno lo ha fatto apposta da persona viscida qual'e'... tu forse ti sei espresso anche peggio e non te ne sei nemmeno reso conto
-
12-06-07, 08:57 #112
A parte gli scherzi, lo penso davvero. Quando ti spendi per tenere un p? di ordine, cerchi di modificare le frasi offensive, solleciti per un clima di rispetto e non di offesa, e sei travolto da un mare di post in cui non ti vedono proprio, b? diventa difficile moderare, io almeno ho vissuto questa esperienza e non sono stata granch? come moderatrice, mi fu suggerito un termine per descrivermi: ripiego, mi par di ricordare.
-
12-06-07, 09:20 #113
Thanked: 0Non metto in dubbio che il lavoro sia dura...per? visto che è volontario, visto che l'intento doveva essere quello di "normalizzare" questo forum, visto che la redazione è vergognosamente latitante mi chiedo.......ma perchè continuare?
Accessibilità?
-
12-06-07, 09:23 #114
Ciao Bimbo
Accessibilità?
-
12-06-07, 09:24 #115
Diony qui chi no comprende sei tu
Coccolino qui ce gente pegio di me che mette faccine
Io non faccio capricci
poi tutti mettono le faccine
-
12-06-07, 09:25 #116
Thanked: 0ciao madecheccolo... ti avevo mandato un mess in privato giorni fa ma avevi la caselluccia piena... prot... io ti aspetto tu sai dove
-
12-06-07, 11:12 #117
i miei messaggi non sono certo modificati o spariti come hanno avutomodo didirealtri utenti !
il mio naso è sempre lo stesso ma del tuo ho dubbi considerate le affermazioniche hai proferito anche conaltre persone, riguardo alla tizia che tiri sempre in ballo!
Carpediem
-
12-06-07, 11:32 #118
E c'è davvero bisogno di lamentarsi per questo motivonei suoi confronti? Ci sono troppe cose che non vengano giudicate male ogni volta chesiamo quisenza nemmeno accorgerci che questo non è un posto adatto perdiscutere su ogni tipo di argomento del genere.
Semmai, avrei chiesto alla redazione di mettere un'altra sezione del Forum che si sarebbe chiamato così "Lo sfogatoio". Qui siamo nella sezione "Amici", per cui, come ti ho detto prima,non è un posto adatto per discutere su ogni tipo di argomento del genere.Questo non vale solo per Fausto, ma vale anche per noi utenti eper i moderatori.Edited by: ericamoscatiErica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
12-06-07, 12:08 #119DionyGuest
La parola SCANCELLO era "virgolettata" (Presumo che ciò sia comprensibile anche da chi abbia la sola licenza di 5a"alimentare") e ***mod. dal moderatore*** se proprio ci tieni...Edited by: Gomez
-
12-06-07, 12:34 #120
Larueato parla bene cmq ***mod. dal moderatore***te lo sei meritato Edited by: Gomez
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark