Cookie Policy Privacy Policy sono con paoletto al telefono - Pagina 4

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 134
    Senior Member

Predefinito

sono un altra di quelle utenti che ora scrive molto poco e entra per vedere se ci sono argomenti interessanti e pm a cui rispondere, mi fa tristezza il clima pesante che si è instaurato specialmente in questa area del Forum non dandone la colpa a nessuno in particolare purtroppo ormai credo che per molti sia così, che sia normale farsi la guerra, sfogarsi in malo modo, arrabbiarsi per nulla.

E' l'unica cosa che mi son sentita di scrivere

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Cominciamo a chiarire in modo trasparente come stanno le cose e che si faccia chiarezza!

Che si voglia essere propositivi in un sito come questo, credo sia giusto ma che se si cerchi di farlo e che tali proposte non vengono minimamente prese inconsiderazione, è la prova lampante di come non importa nulla a discapito dichi ha problemi di qualsiasi genere.

Tu stessa usavi la seguente firma sotto i tuoi post:

CHAT DISABILI.COM:
    "IO, ESCLUSA PERCHE' CIECA!"
    GRAZIE REDAZIONE!
    Monica67

e altri ancora lo usano chiedendo un sito accessibilema a quel mio intervento tirivolgestinelseguente modo: "Che non ero a casa mia e che non potevo pretendere nulla".

Questa frase mi è piaciuta poco sinceramente specie quando vieni a sapere che dietro c'è un commercio nel buon nome della disabilit?, facendo credere alle personecheil tutto sia fatto gratis e a favore della categoria...

Quando invece sappiamo bene che
    <DIV>Disabili.com è una testata giornalistica facente parte alla società costatilla S.R.L. societàCasa Editrice Costatilla srl,titolare di testata giornalistica on-line " Disabili.com"leader nazionale nel settore sociale in forte crescita per il numero di iscrizioni e per le visite giornaliere. </DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Questo sito si lava la bocca nel buon nome della disabilit? intascando circa800 euro mensili per ogni bannere a seconda della posizionedei banner pubblicitari e senza tener conto dei vari contributi che riceve sia dalla regione veneto che dallo Stato e questo senzarendere il sito accessibile a tutti e non solo a chi ha problemi di vista.</DIV>
    <DIV>Alla faccia di noi persone che spesso in questo sito non troviamo informazioni giuste o se non per opera di alcuni iscritti più informati che rispondono ai quesiti.</DIV>

Posso invece capirlo viceversa quando questo avviene nelle società che svillupano software o ausili vari. Eppure ti dir? che alcune società in tal senso, si sono dimostrate comunque più sensibili nel progettare piccoli programmini che facilitassero le persone a migliorare seppur di poco la qualit? della vita.Ma non è ammessoda un sito come questo che vanta di avere così tanti iscritti ( multiple registrazioni ) e tanti clicks.

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    Pino, in questi ultimi giorni ti leggo molto spesso e quasi la totalit? dei tuoi interventi sono solo per rivolgere critiche alla redazione o ai moderatori senza per altro, essere in qualche modo propositivo o quanto meno di cercare di stemperare o smorzare le poolemiche, anzi, stai anche rincarando la dose in ogni dove... mi chiedo, perchè?

Come puoi capire Marachella dopo i diversi tentativi di proporre ed essere propositivi e che a nulla sono serviti, visto che come hai scritto in un'altro intervento, che la redazione non legge o che legge poco e che davo per scontato che almenoi moderatoripotessero abbracciare tali propostee rigirarle alla redazione stessa alfine di migliorare le condizioni del sito e del forum, (questo almeno per logica), visto che anche questi hanno una disabilit?.Ma forse tutto ciò è troppo... visto che si pensa solo a cose meno importanti senza peraltro avere la pazienza con le persone e cercando di far capireloro determinate situazioni o come meglio risolverle...

Ultimamente questo sito mi è parso come una sorta di ghetto dove è impossibile essere liberi di esprimersi chiaramente " pena la bannatura " o a menoch? non si faccia parte di questo o quel gruppo. "Alla faccia dell'integrazione".
    <DIV>Ritengo a mio avviso inoltre che un sito come quello di Disabili.com, non accessibile, in sostanza manca di rispetto in primis verso le persone che comunque hanno diversi tipi di problemi, e manca di rispetto a quella legge sulla accessibilit? (legge 09 gennaio 2004, n.4.) a favore delle persone con disabilit?, proprio per non escluderle ( è vero che questa legge? rivolta ai siti della pubblica amministrazione )ma non significa che Disabili com non ne poteva dare l'esempio visto che si proclama essere il primo sito sulla disabilit?.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Volevo anche ricordare quando Tammi in un suo3d "ora parliamo di accessibilit?",così scrissealla redazione:
    Citazione Originariamente Scritto da Tammi
    questo è quanto dichiara la redazione!</DIV>
    <DIV id=c&#111;ntenutocentro>

ma i banner in movimento sul forum è l' espressione dell' accessibilit? per i non vedenti?

io sono lievemente ipermetropica ... mi da un certo fastidio, in specie, l' ultima arrivata, che pubbicizza una carrozzeria...
    Qui nessun intervento fu mai effettuato.

Ricordo alle persone che in un certo qualmodo si sentono discriminati e o privatiad accedere nel sito di Disabili.com e/onei siti della pubblicaamministrazione,che possono chiedere l'intervento del giudice di pace affinch? tale ostacolo venga rimosso. (ai sensi della Legge 1? marzo 2006, n. 67).</DIV>
    <DIV>Non servono avvocati e non costa nulla.</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ultima considerazione: e pensare che questo sito avrebbe potuto essere motore trainante per sensibilizzare molte strutture a come deve fare per rendere i siti accessibili e avrebbe potuto formare le diverse persone a testare tali siti...</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Se la redazione non ha da temere, invece di prendere pseudo provvedimenti, cerchi di chiarire affinch? tutti sappiano.</DIV>
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

eppure e cosi

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    carpediem scritto:
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><O:P></O:P>
    AKI, MAI DARA' UNA SPIEGAZIONE!
    <O:P></O:P>
    COME, MAI,SI SAPRA' IL PERCHE'L'UTENTE IN QUESTIONE TERSICORE, PUR OFFENDENDO, APPOSTROFFANDOPERSONE E MODERATORI, INTRALAZZANDOSI IN CONVERSAZIONI
    E INTROMETTENDOSI NEI VARI POST DEI FORUM ERGENDOSI A GUARDIANA DEL SITO STESSO INVESTITA DA QUESTO INCARICO DA CHISSA' CHI, BANNATA 9 VOLTE, REDARGUITA,
    AMMONITA IN MOLTE OCCASIONI, CONTINUI IMPERTERRITA A RIUSCIRE A POTER SCRIVERE SUL FORUM!
    TUTTI I FORUMISTI DI QUESTO SITO DEVONO SAPERE CHE A NULLA SONO VALSI I NOSTRI RICHIAMI DI MODERATORI NEI SUOI CONFRONTI E A QUANTO SEMBRA POTREBBE ESSERE
    UN'INTOCCABILE!
    QUESTO LO TROVO DISGUSTOSO A TUTTI GLI EFFETTI !ALTREPERSONE SAREBBERO GIA' STATE ALLONTANATE PER CIO' CHE SCRIVE ECHE CONTINUA A SCRIVERE.
    ORA LA SOTTOSCRITTA DICE "BASTA" NELLE INGIUSTE AFFERMAZIONI CHE MI/CI VENGONO RIVOLTE NEL "NON VOLER ALLONTANARLA".
    Perch?, avete fatto quanto necessario per chiederne l?espulsione e non ci siete riusciti????
    NON E' COSI'
    NON CI RIUSCIAMOE QUESTO E' DIVERSO DA NON VOLERE.
    Certo che è diverso da non volere? quindi ribadisci e con estrema chiarezza che, voi, in qualit? di moderatori, avete avanzato delle Richieste alla redazione che vi sono state respinte??? E respinte con quali motivazioni???
    ECCO COME EFFETTIVAMENTE STANNO LE COSE E COME UTENTI ERA DOVEROSO CHE LO SAPESTE!
    Quindi, carpediem, ti ricordo che hai le vesti di moderatore? noi utenti dovevamo quindi sapere che a nulla sono valsi i vostri tentativi, come moderatori, per chiedere l?espulsione di tersicore?<O:P></O:P>
    Gradirei, gentilmente delle delucidazioni? visto che hai fatto delle affermazioni pubbliche, visto che hai un ruolo e che le tue affermazioni hanno un peso diverso se fossero state fatte da un utente?Hai dichiarato, anche a nome degli altri moderatori, che siete stufi di prendervi la colpa di non volere cacciare tersi perchè in realt?, avete fatto quanto possibile nelle vostre possibilit? di moderatori per espellerla?<O:P></O:P>
    Le tue affermazioni direi che sono gravi?. Un po? di chiarezza mi sembra doverosa? io, in quanto utente, e visto che asserisci che tutti gli utenti devono sapere? gradirei delucidazioni? è facile, troppo facile sparare sulla croce rossa!!!<O:P></O:P>

-I MODERATORI NON ABBIAMO MAIPARLATO E NEPROPOSTO ALLA REDAZIONE LA ESPULSIONE DI TERSICORE.

Sinceramente non capisco per quale ragione la Carpe ha scritto quel post.....Edited by: magicwoman

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Bannare Paoletto è stato automatico vero?

Lui è come il prezzemolo, scrive molto, e lo fa con "sentimento", dice la sua di qui e dice la sua di la, scrive in grassetto, usa parole colorite, lo fa di gettoe.... diciamolo francamente, da un p? fastidio questa sua presenza assidua in ogni perchè, e allora..... bannarlo è l'unico modo per tenerlo un p? fuori da forum.

E il suo bannaggio viene proposto subito e ben accolto dai moderatori, non ci si sta a pensare granch?, zacchette detto e fatto.

Per Tersicore no, l? è tutta un'altra storia, Lei è un elemento di distrubo praticamanete sempre, per? NON scrive in grassetto, NON è sempre presente, scrive "sottilmente" qualsivoglia strampaleria, e allora, .....prima di buttarla fuori ci si pensa e ci si ripensa.

Siamo al mercato, al banco della frutta qualcuno ruba una mela, i presenti sono : un poveraccio (Paoletto) una signora ben vestita (Tersicore) e pochi altri, chi ha rubato la mela? Chissò perchè lo sguardo cade subito verso il poveraccio.

Ho reso l'idea?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Moderatori o bannatori: perchè continuate a coprire le incapacit? della redazione è veramente così importante per voi ricoprire un ruolo?
    anche a scapito di beccarvi tutte ste critiche?
    Ma ormai dovrebbe essere chiaro che la maggioranza non riconosce il vostro ruolo e che quindi è imposto dalla redazione "incapace" e dalla vostra superbia
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

io espulserei Tersicosre siamo a 10 bannaggi e anocra e qua ha offeso pesnatemente un distroico con le morte a ncora e qua

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinapsi
    Si stava meglio quando si stava peggio?
    direi sottilmente</font> meglio scuaste l'offo topico ma ne approffitto per sparare una cassatina col sinapsiide che non lo leggo da secoli
    Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    io espulserei Tersicosre siamo a 10 bannaggi e anocra e qua ha offeso pesnatemente un distroico con le morte a ncora e qua

Potevi anche lasciarla perdere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idrogeno
    Citazione Originariamente Scritto da sinapsi
    Si stava meglio quando si stava peggio?
    direi sottilmente meglio scuaste l'offo topico ma ne approffitto per sparare una cassatina col sinapsiide che non lo leggo da secoli

Un saluto anche a te .....sottilmente come a Salvo?........allora ti guardo anch'io da dietro.Edited by: sinapsi
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Massimo!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

invece io non la lascio perdere lei non mi ha lasciato perdere QUINDI MODERATORI BANNAGGI A VIAT DI TERSI

Diony
    Guest

Predefinito

Fausto, continua a ***md. da moderatore*** a tutti che poi arriva anche il tuo di turno... Abbiamo qui il forum che grazie a te è ***mod. dal moderatore***... Grazie Fausto!Edited by: Gomez

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Ciao Massimo!

Ciao Erica.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

Predefinito

Diony io metto quello che voglio come ha aftto lei e chi ompe sei tu LECCHINO

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Fausto, continua a ***mod da moderatore*** a tutti che poi arriva anche il tuo di turno... Abbiamo qui il forum che grazie a te ?***mod. dal moderatore***... Grazie Fausto!
    Bannatoriiiiiiiiiii?
    che ci sono offese qui?
    che ci sono minacce qui? Edited by: Gomez
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

Mderatori vi sembra giusto questo maleducato offende

Predefinito

Fausto, continua a ***mod. dal moderaore*** a tutti che poi arriva anche il tuo di turno... Abbiamo qui il forum che grazie a te ?***mod. dal moderatore***... Grazie Fausto!
    Grazie a tet e lua Amica bannattissima che fate il***mod. dal moderatore***e parla bene hai offeso ti avvverto Edited by: Gomez

Apprendista del Forum

Predefinito

Su con la vita
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diavolina

sono un altra di quelle utenti che ora scrive molto poco e entra per vedere se ci sono argomenti interessanti e pm a cui rispondere, mi fa tristezza il clima pesante che si è instaurato specialmente in questa area del Forum non dandone la colpa a nessuno in particolare purtroppo ormai credo che per molti sia così, che sia normale farsi la guerra, sfogarsi in malo modo, arrabbiarsi per nulla.

E' l'unica cosa che mi son sentita di scrivere

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •