Cookie Policy Privacy Policy sono con paoletto al telefono - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 134
    Junior Member

Predefinito

sbaciuzzoli a idrante e sbimbuzzello!

e ora bannatemi per uso improprio del mezzo pubblico !!!!

nomina sunt consequentia rerum

2.      

Junior Member

Predefinito

mio t ringrazio ma qui è sempre il solito ambaradan liti varie contestazioni, ecc.. non mi trovo molto a mio agio...

non difendo a priori paoletto, quando se l'? cercata glielo abbiamo
    fatto notare ma a sto giro non capisco cosa abbia fatto d così grave e
    meritarsi la stessa durata d bannaggio d tersy...

io capisco che voi vi sentiate presi di mira perchè molte volte c'è
    stato un eccesso d critiche nei vostri confronti a mio parere ma come
    ho detto sopra c sono delle situazioni che non riesco a spiegarmi.

avete adottato questi provvedimenti.. se il problema sta che non sia
    permesso contestare redazione e moderatori in pubblico, per essere
    coerenti ora come ora dovreste bannare molti altri utenti, me
    compreso, che non approvano il comportamento soprattutto della
    redazione che vi ha scaricato sulle spalle una bella responsbilit?..

l'unica differenza è che c'è chi insiste nel esprimere il suo
    malcontento e chi come me lo esprime una volta ogni tanto, ma il
    concetto è sempre lo stesso.

questo è il principale motivo per cui non vengo + tanto qui, poi non trovo giusto che la redazione non si dia da fare a realizzare un sito + consono alla sua utenza media, non ascolti noi che glielo segnaliamo e non ascolti i malcontenti degli utenti e anzi li danneggi..

questi non trovo siano buoni presupposti per restare nonostante sia affezionato a sto sito che mi ha fatto conoscere tante belle persone

Redazione, accessibiliamo? [img]smileys/smiley23.gif[/img]

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ?Beatrice?

sbaciuzzoli a idrante e sbimbuzzello!

e ora bannatemi per uso improprio del mezzo pubblico !!!!
    ciao beatrucciolozzola! tutt'apposto? oh non t son fiskiate le rekkie il giorno del tuo compleanno? t'abbiam sommersa d'auguronzi! beh te li rifaccio con qualche centinaio d giorni in ritardo...nguri!

Junior Member

Predefinito

oooooooooooohh grazie idruzzulielloooooo

far? un salto "immantinente""

nomina sunt consequentia rerum

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz, leggo solo ora! ma per me siete fuori di melone! Potrei anche capire Tammi con le sue solite inutili crociate contro i moderatori, ma Paoletto, Luisa, Hansjonasò non ce n'erano i presupposti, stavolta si trattava di semplici allusioni bonarie e pacifiche e non di polemiche pesanti(? proprio come dicevo in un'altro mio post, quì sembra essere diventato un lager nazista dove non è permesso dire la propria anche se non sisconfina oltre certi limiti).

E poi,riguardo Tersicore: sottile? perchè l'utente citato non fa più parte di questo forum e quindi non pu? ribattere? ma scherziamo?a parte che quel commento non era per niente sottile e io stesso ho preferito non intervenire in quel topic per non "soffiare sul fuoco" e per pudorevisto chene avrei avute delle cose da dire, la cosa peggiore è che con la vostra motivazione è comeaffermare che verso un'utente che è iscritto sarebbe stato giustificabile, mentre a mio avviso è ancora più grave dei motivi che hanno portato all'espulsione di altri utenti e avrebbe meritato analogo provvedimento (considerando anche,anzi soprattutto, che non è la prima volta che si leggono simili nefandezze dell'utente in questione).

Ascoltate, vievito il disturbo di bannarmi e chiedo (a voi moderatori o alla redazione)la disattivazione immediata del mio accountda questo forum (altro che l'autosospensione di Buasaard dalla sezione Amici), mi vergogno di averne fatto parte. Ma c'è chi dovrebbe vergognarsi di ben altro! Edited by: roby210

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210

(altro che l'autosospensione di Buasaard dalla sezione Amici)
    </span>

Rispondo brevemente all'amico Roby segnalando un link</span><br style="color: rgb(0, 0, 0);"><br style="color: rgb(0, 0, 0);"> http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=22850&amp;PN=1&amp;TPN=1</span><br style="color: rgb(0, 0, 0);"><br style="color: rgb(0, 0, 0);">Per colpa di decisioni bizzarre e di gente insensibile dovrei lasciar "a terra" qualcuno che puo' aver bisogno di informazioni? (molto immodestamente </span>)</span><br style="color: rgb(0, 0, 0);">Gia' qualcuno combina guai, non facciamogliene fare di peggiori....</span>
    </font>
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Ripeto ancora una volta che l'errore più grave fatto dai moderatori,sia stato quello di accettare l'incarico...detto questo,e dato per scontato che errore fu,salvo quei moderatori che hanno cercato di fare del loro meglio,Cico in primis,perchè il compito non era solo difficile ma semplicemente impossibile così come impostato...spero che tutti coloro che vogliono proseguire nel loro cammino su questa via ci ripensino e lascino alla redazione le sue rogne...

Ritengo inoltre che,come già detto,la cosa migliore sarebbe quella di bannare chi nel tempo ha dimostrato di non saper assolutamente convivere e gestire le proprie idee qui sul forum,mentre meritano un calcione tutti quelli che hanno magari invocato i moderatori all'inizio salvo poi cercare sempre di consumare vendette peronali con i propri mezzi e contribuendoi a tenere alta la tensione nel forum al pari di chi aveva commesso degli errori...

Sicuramente se dall'inizio del loro mandato si fosse cercato di allontanare gli elementi di vero disturbo,si sarebbe potuto benissimo tenere sotto controllo gli altri,salvo per l'appunto appioppare loro un calcione quando se lo meritavano...

A questo punto per?,non trovo giusto dare solo ai moderatori le colpe di ciò che è successo,ma a tutti coloro che negli anni,hanno usato il forum soltanto come valvola di sfogo per i loro capricci e le loro repressioni...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

salvo anche tu mi arrapi sottilmente </font>ma non dirlo a bimbo che s'ingelosisce

cmq t do ragione non è stato giusto usare come capri espiatori i moderatori che umanamente possono sbagliare (ma ribadisco che quantomeno su francesco han toppato d brutto SE son stati loro a proporre il ban)

consiglio a tutti d non proporsi come moderatori...per il resto, purtroppo, son pessimista...gli elementi d disturbo son qui da anni e non è mai cambiato nulla e alla redazione non je ne frega proprio che siano segnalati da tempo immemore...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idrogeno
    salvo anche tu mi arrapi sottilmente ma non dirlo a bimbo che s'ingelosisce

cmq t do ragione non è stato giusto usare come capri espiatori i moderatori che umanamente possono sbagliare (ma ribadisco che quantomeno su francesco han toppato d brutto SE son stati loro a proporre il ban)

consiglio a tutti d non proporsi come moderatori...per il resto, purtroppo, son pessimista...gli elementi d disturbo son qui da anni e non è mai cambiato nulla e alla redazione non je ne frega proprio che siano segnalati da tempo immemore...

Si dice:da illo tempore...

Comunque confidenza per confidenza anche tu visto da dietro sottilmente uhmmmmm...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idrogeno
    consiglio a tutti d non proporsi come moderatori...
    Concordo!
    Senza nulla togliere all'operato dei moderatori attuali, che si sono comportati sicuramente come da direttive impartite, ma il moderatore non deve essere un utente del forum.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Quoto tutt'e quattro, ognuno/a per la sua considerazione esposta.

Soprattutto sulla non colpevolizzazione dei moderatori (almeno non tutti, tantomeno appunto Cico anche se forse come dice Salvo anche lui ha qualche colpa se così pu? chiamarsi), esulla necessit? (anzi ripeto per me indispensabilit?) di non nominare moderatori al di fuori della redazione.

A Claudiovoglio direche la mia non era assolutamente una critica ma il voler dire che io non posso fare la scelta che ha fatto lui; conosco la sua utilit? in questo forum (magari ce ne fossero molti come lui, invece purtroppo sono pochi/e), io invece non ho problemi ad ammettere di non avere queste capacit? per cui preferisco non far più parte di questa comunit? dove non mi riconosco più, anche se per fortuna ci sono tante belle persone ed è per questo che auguro loro le migliori cose e che questo forum si risollevi.

Ma io ripeto chiedo di essere cancellato, e non mi si venga a dire, come è stato fatto prima con Steve e come succede ora con Francesco che lo chiede inutilmente da 3 giorni, che non è tecnicamente possibile, perchè non è assolutamente vero.Edited by: roby210

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210

Quoto tutt'e quattro, ognuno/a per la sua considerazione esposta.

Soprattutto sulla non colpevolizzazione dei moderatori (almeno non tutti, tantomeno appunto Cico anche se forse come dice Salvo anche lui ha qualche colpa se così pu? chiamarsi), esulla necessit? (anzi ripeto per me indispensabilit?) di non nominare moderatori al di fuori della redazione.

A Claudiovoglio direche la mia non era assolutamente una critica ma il voler dire che io non posso fare la scelta che ha fatto lui; conosco la sua utilit? in questo forum (magari ce ne fossero molti come lui, invece purtroppo sono pochi/e), io invece non ho problemi ad ammettere di non avere queste capacit? per cui preferisco non far più parte di questa comunit? dove non mi riconosco più, anche se per fortuna ci sono tante belle persone ed è per questo che auguro loro le migliori cose e che questo forum si risollevi.

Ma io ripeto chiedo di essere cancellato, e non mi si venga a dire, come è stato fatto prima con Steve e come succede ora con Francesco che lo chiede inutilmente da 3 giorni, che non è tecnicamente possibile, perchè non è assolutamente vero.

Roby, premesso che mi spiace per la tua decisione, vorrei ribadire quanto ho già espresso in altro post... Non esistono problemi tecnici per cancellare un nick... piuttosto la redazione preferisce disattivarli per dare modo a chi si pente della propria decisione di riprendersi il nick...

Di seguito copio un link dove potrai notare che l'autore del post è un nick cancellato dalla redazione e quindi, ribadisco che non esistono problemi tecnici... ma se qualcuno preferisce insinuare altro, allora, lo faccia pure...

http://www.disabiliforum.com/forum%2...m_posts.asp?TI D=1156&amp;KW=sibilla522
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

miooim ben ritrovato e grazie del bel messaggio che mi ha fatto un mondo di piacere

in breve, agganciandomi a quel che ha detto idro, ti dico perke non scrivo piu qui... e perche non vengo piu nemmeno a leggere (anche se la questione di testycozza protetta dalla mafia locale di disabili.com non me la potevo perdere)

1) almeno prima si litigava ma c'erano degli argomenti... ora levando saluti e minkiate varie sui moderatori dimmi in tutta onesta, di che si parla?

2) non mi piace molta della gente che c'è qui dentro, che si fa forte dei deboli e si vanta di non so quali qualita' che il tempo passato su disabili.com gli ha attribuito, gente che prende questo forum come casa sua e che appena mostri un minimo problema e' brava solo a dirti "vattene via che ci stai a fare qui" e con la presa per il cu.lo inclusa

3) non mi piacevo io in questo forum... ero diventato nervoso e litigioso, e se tanti difetti ho, posso garantirti che quelli non fanno parte della mia persona... rivendendomi in quelle vesti non mi piacevo affatto e stavo male con me stesso

4) ho abbracciato tutti per ben 2 volte nel giro di 10 righi ma, non sembra che a molti gli sia fregato piu di tanto di dirmi almeno un "ciao"... e mi sembra che se con molti ho avuto da ridire, con molti di piu ho avuto delle belle discussioni e scambi di vedute nei circa 2800 posts scritti in un anno... e questo la dice lunga su quanto sia marcita l'importanza dell'aspetto umano in questo luogo

5) ho trovato un posticino piccino piccino dove posso scrivere per cio che sono senza che nessuno voglia che io scriva cio che si aspettano... dove le liti non sono mai nate perche ci si rispetta e si rispetta il luogo in cui si scrive... dove se pur essendo in poki di qualcosina si parla e si discute

infine mi permetto di dire qualche cosina, visto che leggendo dall'esterno (leggo poco onestamente) e non sentendomi parte in causa delle tragedie greche di com, ho potuto farmi delle idee un po piu chiare in tutta serenita

noto con piacere che questa discussione e' stata evitata dai moderatori il quale si aspettano che vada in seconda pagina e poi in terza e poi sparisca, senza dare a paoletto nemmeno il piacere di sapere perche e' stato bannato (che io sappia cico manco per telefono glielo ha detto)... insomma cazzalora, io ho subito 2 ban ma sapevo benissimo perche... ma paoletto che vi ha fatto? ma qualcuno vuole dirglielo??? se eravate all'unanimita vuol dire che tutti sapete le motivizioni o no?... infatti miooim io ti ringrazio del tuo benvenuto di tutto cuore ma anche a te chiedo, chi e' che ti ha dato l'ordine ti non rispondere a questa domandina facile alla quale un vostro AMICO da 16000 posts e piu chiede risposta?

sottolineo che io parlo per paoletto perche, se per assurdo posso capire i ban degli altri, come spiegato nel post iniziale, questo non lo capisco... e posso garantirti che se paoletto avesse potuto scrivere non lo avrei fatto io

ancora chiedo, perche un paoletto che dice ad una carpediem "brava approvo cio che hai detto" viene bannato e la carpediem invece e' qui viva e vegeta?? e dove sta carpediem in questa discussione?? scusa ma mi sembra che ha fatto la gradassa dicendo che lei parla parla per beccarsi gli applausi e poi ha ritrattato tutto (carpediem io non ti conosco ma onestamente questa impressione mi dai)...ora che ci penso forse e' in vacanza adesso, ma cio non cambia il suo comportamento

riguardo a cico, mi spiace ma veramente mi sei scaduto... per ultimo quando nel famoso post di fiammetta "non pensavo... ma" ti sei cantato la telefonata con carpediem dicendo cosa vi siete detti e cosa non vi siete detti mentre della telefonata con la terzycozza non hai detto nulla nonostante tutti chiedevano numi... vabbe hai ragione il compito del moderatore e' difficile e ti invito a cercare un post del sottoscritto in cui io vi abbia mai criticato (prima che lo dici tu lo dico io)... ma qui veramente si vaneggia... adesso davvero posso dire "che skifo!"

in ultimo saluto marachella, nonostante anche lei si sia unita agli scioperanti del ciao, e la invito a tornare la marachella che era perche da quando e' diventata la "moderatrice aggiunta" avvocato difensore di cico, scocciata da chi "non a torto vuole delle motivazioni", non la riconosco piu e questo mi dispiace

la cosa che cmq mi ferisce di piu in questo 3ad e' non vedere la presenza di aki (mi dispiace per il cagnolino)... l'unico moderatore davvero skietto e che merita tutta la mia stima e il mio affetto...

insomma caro miooim che dire... mo aspetto una pioggia di insulti dopo questo mio posts... o meglio ancora la totale indifferenza in modo che questo possa sparire... ma onestamente chissenefrega... disabili.com non e' nemmeno la lontana ombra di quello che era 1 anno fa, e da quello che ho capito prima era ancora meglio... insomma il futuro sara' sempre piu nero... anche perche tutta la crema sta rimandendo e gli altri se ne vanno

io ti abbraccio calorosamente, se vuoi ci stanno i pm per comunicare, ogni tanto li leggo... saluto anche tutti gli altri sperando che scrivere quelle quattro lettere stavolta non gli costi troppa fatica

Junior Member

Predefinito

ao aki scusa ma hai letto il mio post (ciao aki! ben trovato anche a te)... beh si era lungo (se non lo hai letto allora hai fatto male a rispondere) ma nel mio post non troverai lamentele... ma solo riflessioni personalissime opinabili per quanto sono...

lamentele? amicizia? bel forum??? ma fammi il piacere aki... e' un forum a cui siamo un po tutti legati affettivamente (anche io che son andato via felicemente lo sono che te pare) ma non mi dire che questo e' un bel forum perche ti rido davvero in faccia

parli di aiutare... chi?? cosa?? perche?? come aiutate voi a far passare la signora e i suoi amici come degli innocentini su tutto?? ad accusarli quando avete le palle piene per poi ritrattare? e che aiuto e' questo??

ti ricordo che da questo bel forum sono scappate denunce intimidazioni e qualsiasi forma di altre schifezze... tra cui lo sai quale?? quella di non dire perche sto caxx di paoletto e' stato bannato... scrivete scrivete bla bla bla aki, ma dimmelo, perche e' stato bannato?? lo sai che da regolamento andrebbe anche buttato fuori? (se non ricordo male)... e allora glielo volete dire almeno perche? preferivo che non rispondevi piuttosto che sta rispostuccia da quaquaraqua ... scusa eh ma quando ce vo' ce vo'... io ti risaluto affettuosamente

ps. io non vado via... sono gia andato via

Senior Member

Predefinito

bimboooooooooooooo..... stai ancora qua............cmq secondo me paoletto e' stato bannato x via dei baffi... a me personalmente nn sn mai piaciuti..e forse neanche alla redazione... kissa'..

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    bimboooooooooooooo..... stai ancora qua............cmq secondo me paoletto e' stato bannato x via dei baffi... a me personalmente nn sn mai piaciuti..e forse neanche alla redazione... kissa'..
    guarda io l'ho conosciuto di persona e fanno davvero skifo onestamente... se e' per quello mi rimangio tutto e applaudo

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

ti rispondo con un esempio che a questo punto mi e' doveroso.

guarda piu' su.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

Junior Member

Predefinito

il cielo?

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Bimbo... mi chiami in causa e ti rispondo... Mi spiace, ma io sono sempre stata una Marachella e lo sar? sempre! non sono cambiata affatto... sicuramente, mi trovo in una posizione abbastanza scomoda dove, per mia scelta, non mi sento di intervenire o di parlare/scrivere liberamente... fin dall'inizio mi è stato fatto notare che ero la compagna del moderatore e credimi, questa posizione è molto scomoda in quanto, ti impedisce spesso di intervenire come meglio credi... ma, anche con Cico, sono stata chiara fin dall'inizio... io voglio continuare a esprimermi come meglio credo indipendentemente dal tuo ruolo! ... ma a volte, le situazioni richiedono da parte mia maggiore attenzione negli interventi... molti, potrebbero interpretare male e non calcolare che le mie parole sono frutto del mio pensiero eattribuire ciò che dico a Cico!

Quindi bimbo, io sono sempre la Marachella di sempre, forse più riflessiva e meno impulsiva ma che esprime il suo parere che spesso non coollima con quello di Cico e gli altri moderatori ma è normale, io sono un utente come tutti gli altri e come tale voglio rimanere!

Piccola nota in merito a carpediem... finalmente, qualcuno ha aperto gli occhi e si è posto degli interrogativi in merito a questa moderatrice che ha lanciato una vera e propria bomba e poi si è dileguata... riflettete... riflettete...

Se posso esprimermi in merito a paoletto, ritengo che fin dal primo giorno del suo sbannamento abbia continuato nelle sue crociate contro tersi, continuando a provocare e a disturbare come hanno fatto gli altri bannati anche se, a mio avviso, Luisa anche se molto polemica, giustamente direi io, non mi sembrava potesse meritarsi il ban... magari una ammonizione ma sinceramente il ban non se lo meritava... come per esempio, sempre a mio avviso, anche Frrancesco non si meritava il ban... ma... così hanno deciso e probabilmente, su questo i moderatori dovrebbero riflettere.

Bimbo... sinceramente, hai sollevato solo critiche... per paoletto... perchè non rileggi tutti i suoi interventi dopo il ban? secondo te, uno che è appena stato bannato per le stesse motivazioni e ricomincia subito dopo il ban... i moderatori cosa dovevano fare??????
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

ps. io non vado via... sono gia andato via
    [/QUOTE] ho cancellato il mio intervento.

perche?.

lo avevo pensato e scritto per te.

ma',...se tu sei gia' andato via!...a cosa e' servito cercare di convincerti.

basta leggere la tua risposta a quanto ti avevo scritto.

vai a leggere le motivazioni del bannaggio di paoletto e compagni.

ma poi,sparisci...altrimenti stai mentendo a te stesso.

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •