Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 77
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Per prevenire bisogna andare dal dentista almeno una volta all'anno ed avere una costante igiene orale altrimenti... tartaro e magari un domani la piorrea fan danni e si rischia di rimanere sdentati anzitempo.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Brrrrrrr che silenzio assordante hahahahaha
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

sempre lei parla ora per un p? si sta in pace

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vero Patrik, solo per un po per?javascript:AddSmileyIcon('')
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

almeno che no labannino a vita

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Uomini senza fallo, semidei
    che vivete in castelli inargentati
    che di gloria toccaste gli apogei
    noi che invochiam pietà siamo i bannati.

Dell'inumano varcando il confine
    conoscemmo anzitempo la carogna
    che ad ogni ambito sogno mette fine:
    che la pietà non vi sia di vergogna.

Giudici eletti, uomini di legge
    noi che danziam nei vostri sogni ancora
    siamo l'umano desolato gregge
    di chi mor? con il nodo alla gola.

Uomini che di buon grato impugnaste la falce
    in altrui nome come cani da guardia,
    non sia questo motivo di giustificazione
    a quanti innocenti all'orrenda agonia
    votaste decidendone la sorte
    e quanto giusta pensate che sia
    una sentenza che decreta banno?

Uomini, poich? all'ultimo minuto
    non vi assalga il rimorso ormai tardivo
    per non aver pietà giammai avuto
    e non diventi rantolo il respiro:
    sappiate che la morte vi sorveglia
    gioir nei prati o fra i muri di calce,
    come crescere il gran guarda il villano
    finch? non sia maturo per la falce.

Cari bannatori, ritengo che siete incapaci e per tanto chiedo alla redazione di bannarvi a vita.
    Noi viviamo in italia dove chi amministra la giustizia lo fa in nome del popolo italiano in quanto il giudice non fa altro che applicare le leggi emanate dal parlamento che è rappresentante del popolo italiano e della sua volont? (almeno a parole) e nonostante ciò tutto viene fatto alla luce del sole, i processi sono pubblici le sentenze sono pubbliche e le motivazioni sono pubbliche e circostanziate, ma voi siete al disopra di queste elementari regole? Amministrate per mandato divino? Bannate per offese? Bene imparate a dire quali offese, verso chi e quando, nell?amministrazione della giustizia c?? anche la difesa che è un diritto sancito dalla costituzione, la vostra costituzione ma voi questo diritto lo negate, lo avete stravolto, io posso difendermi solo dopo aver scontato la mia pena, e se vi dico che siete degli Aguzzini è offensivo? Se vi dico che siete dei Dittatori è offensivo? Certo che sò il vostro è un ?mandato divino? e quindi ?insindacabile? al massimo se proprio vogliamo criticare i vostri DOGMI dobbiamo farlo in privato, senza farci ascoltare dagli altri.
    Ma è anche vero che esiste la mafia, anche loro emettono sentenze e non si preoccupano di motivarle se non a loro stessi nelle loro riunioni, poi ficcano un canarino nella bocca del condannato e questa è la motivazione pubblica
    L?etica e la morale non sono crocifissi appesi al muro ma sono cose vive che si muovono si mostrano ed ogni volta che ognuno di noi parla e agisce mostra la sua etica e morale, in questo forum in particolare spesso spessissimo ci si riempie la bocca di belle parole una di queste è il rispetto e riconoscimento delle diversit? ma la mia impressione è che in molti avete confinato questo concetto alla sola disabilit?, ma le diversit? cari ?dispensatori di giustizia? sono molte, ed anche il modo di esprimersi e di interpretare sono diversit?, ciò che a voi pu? sembrare corretto per me pu? essere offensivo e viceversa, mi chiedo: ma voi dove vivete? Quando uno parla, scrive, lo fa usando termini che esprimono il suo stato d?animo e se è inca.zzato usa termini da inca.zzato, e noi qui non siamo in televisione che dobbiamo parlare ad un pubblico beota per poi scannarsi di nascosto in parlamento.
    Cosò? l?offesa? A me mi offende vedere in televisione un divorziato che si erge a paladino della famiglia, a me mi offende vedere in televisione gente che si è dato i PACS e che li nega agli altri, mi offende vedere pedofili che si ergono a paladini della moralit? e stanno tutto il giorno in televisione a parlare ad un gregge, e non mi sento di offenderlo se lo mando a fare in cu.lo, solo in una democrazia ipocrita e falsa come questa pu? sentirsi offeso, e voi ci siete immersi in questa ipocrisia, a voi vi hanno insegnato, e lo avete metabolizzato, che la violenza è quella di chi spara, per me la violenza è quella di chi vive nella falsit? giurando fedelt?, quella di chi esercita il potere di cui è investito per suoi fini personali, quella di chi manda in guerra una nazione raccontando frottole, e poi con una faccia di tolla si presenta in televisione e parla di missione di pace, e se io invece di faccia di tolla dico faccia di cu.lo non sono offensivo, esprimo lo stesso concetto con più energia, più calore o colore, la violenza è quella che un semplice cittadino subisce quando deve chiedere quello che è un suo diritto come se fosse un favore, queste sono vere violenze, violenze silenziose e costanti martellanti 24 ore su 24 che la gente subisce per una intera vita, e le vittime hanno diritto di difesa.
    Amministrare la giustizia è cosa seria, e bisogna essere preparati, capaci, istruiti, non si pu? incaricare di costruire un palazzo chi fino a ieri a affettato salami e mortadelle, per carit?, potr? anche risultare più bravo di un ingegnere, ma è l?eccezione che conferma la regola e l?unica cosa seria che potete fare è dimettervi, da quando siete stati nominati avete monopolizzato il dibattito di questo forum, non si riesce a parlare d?altro che del vostro operato ma non vi fischiano le orecchie?.
    Ovviamente voi avete scelto di farvi mettere in prima linea, e quindi le prime pallottole che fischiano ve le beccate voi ma è chiaro che le maggiori responsabilit? sono della Spett.ssima e ?incapacissima? redazione che come nelle migliori tradizioni del capitalismo scarica i costi sull?utenza, ha fatto la scelta di prendere i primi disponibili ?all?ebbrezza del POTERE? (aggratise) del forum e li ha sbattuti in prima linea senza un briciolo di preparazione di strategia di logica, come faccio a saperlo? Si vede benessimo dal modo in cui ?moderate?, l?esempio della chiusura di un 3D da parte di carpediem e poi le sue scuse ne sono un esempio, navigate a vista.
    Ahh la repubblica delle banane, regolamento da bananari!!!!!!!!!
    L?art. 4 del vostro regolamento così recita: le sottolineature sono mie
    4. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti. Sar? esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (nei casi più gravi, bannaggio dell'utente);
    Voi avete permesso a degli squallidi individui di perseguitarne altri più deboli e non avete detto parola, anzi si, avete bannato chi si è permesso di reagire a questo linciaggio morale, e questo comportamento continua ancor oggi sotto i vostri occhi ?vigili? e il vostro, questo sò, volgare e vergognoso silenzio, ed anche se il tutto viene detto con l?ipocrisia del Bon Ton io non riesco a tacere, e prima che uno di questi soggettini che ci consiglia di leggere il dizionario alla parola ?insindacabile? intervenga vorrei dirgli che, forse è vero che non comprendiamo tale profondo concetto, o forse a me nonmenepu?fregardimeno, ma credo che la verità sia un?altra, e cioè, che il soggettino non sò ancora accorto di vivere in una democrazia e quindi non sa che in una democrazia tutti hanno la libert? di criticare tutto, anche l?intero sistema se vuole, al soggettino direi di domandarsi perchè stupidamente si continua a paga il parlamento visto che le leggi sono fatte, il codice penale c?? quello civile idem, quello stradale, quello marittimo le leggi sul lavoro etc etc, indi per cui, a che pro continuare a pagare i parlamentari?? Semplice, soggettino!!!!!!! anche le leggi sono mobil, si adeguano alla crescita sociale e culturale, e senza la critica avremmo ancora il codice EGIZIO nel quale tu sicuramente saresti lo scriba che narra le lodi del faraone hahahaha.
    Cercate giustificazioni nel fatto che non siete pagati, che siete stati messi li, che avete altri impegni ma per favoooore, nessuno vi ha obbligato ad accettare, li ci state perchè voi avete accettato di starci, lo avete fatto per soddisfare prima di tutto il vostro SUPEREGO senza domandarvi, ma sono capace? Cosa volete un forum di slinguamenti continui?, volete costruire una comunit? di beoti che saltellano tra i barattoli di cioccolata e miele? continuate così state sulla giusta via! E volete farvi passare per eroi che si sono immolati per il quieto vivere del forum, ed?? veramente ridicolo vedere come cercate di giustificarvi l?un l?altro, carpediam ha chiesto scusa per aver chiuso un 3D illegittimamente, ma braaaaavooo, tutti ad applaudire, intanto qualcuno ha lasciato il forum per questo, e lui no! anche altri hanno chiesto scusa, ma sono stati bannati, e lui no! Ma certo si pu? mica bannare un fedele servitore!! Avete avuto la faccia di??TOLLA? Di bannare Francesco?.capito bannatori FRANCESCO!!!
    Per quanto mi riguarda è da un pezzo che ho deciso di non far più parte del gregge o fare la parte della pecorella smarrita e non perdo occasione per mandare a fanc.ulo il pastore, quindi ora se volete potete bannarmi, a me non pu? che onorarmi, aggiunger? un?altra tacca alla mia tastiera.
    Hahahhahaha

E non c?? nulla da ridere!!!!!!!!

P.S. per i genuflessi al regolamento che lo vivono come un DOGMA!, è bene che sappiano ?codesti? che anche le dittature hanno dei regolamenti e leggi, ma è anche vero che chi è abituato ad essere gregge non si pone di questi problemi, se un uomo non pu? essere speciale che almeno cerchi di essere semplicemente uomo!!!!, è sotto gli occhi di tutti, tranne i vostri, che avete fallito il vostro intento, se ne avevate uno, quindi con dignit? traetene le giuste conseguenze!!!!!!!!!

Andate a ciap? i ratt hahahahahahahaha e se riuscite a portate con voi la SEGNORA, sarebbe l?unica atto civile ed utile che avreste fatto per qu
    STRAQUOTO IN TOTO! PURTROPPO, MADECHE,' NON CI ARRIVERANNO MAI..!CIAO</font>

Predefinito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patrik1
    Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Per prevenire bisogna andare dal dentista almeno una volta all'anno ed avere una costante igiene orale altrimenti... tartaro e magari un domani la piorrea fan danni e si rischia di rimanere sdentati anzitempo.

Non vedo perchè si potrebbe andare una volta l'anno dal dentista. E poi c'è chi ci va quasi tutte le volte quando uno ha dei problemi con la carie.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Predefinito

sempre lei parla ora per un p? si sta in pace

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ora che Maria Laura è stata di nuovo bannata pensiamo agli affari nostri.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

PAROLA D'ORDINE: far finta di niente hahahahahah
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Bentornato, mica hai dimenticato 'Venerd?' ??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Bentornato, mica hai dimenticato 'Venerd?' ??
    Grazie Connyok, venerd?? non so nulla che robba ?
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Come che roba è Venerd? è quello del Robinson Crosu? !

Predefinito

intanto il regolamentodice che dopo3 bannaggi la redazione "si riserva di espellere per periodi più lunghi o anche definitivamente",

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Come che roba è Venerd? è quello del Robinson Crosu? !
    Scusa ehh io so un po tardo, e quindi chi sarebbe? cosa vuoi dire?Edited by: Madeche
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche questo merita ancora la prima pagina.........forse è sfuggito('')LOL]')
    Accessibilità?

Predefinito

no

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Mi raccomando dibattere in maniera democratica senza offese e senza degenerare('')('')che cavolo siamo emancipati ed evoluti ('')
    Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

poi se nessuno risponde pazienza pazienza pazienza, mica vorrai diventare violento?????????????????????????????? democrazia e Bon Ton prego
    Accessibilità?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •