Cookie Policy Privacy Policy Un forum è...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: Un forum è...

New Entry del Forum

Predefinito

un luogo dove scambiare idee...o no?

un luogo dove scambiare saluti..o no?

...e aggiungo, qualunque idea...o no?!

Qui si viene aggrediti per un saluto ad un utente inviso, si viene bloccati per un paio di considerazioni banali, ma che prospettiva di apertura ha un forum del genere?

e poi tutta questa colpa alla redazione, che c'entra la redazione se il forum è animato da una furia cieca di alcuni personaggià

Il forum siamo noi, non la redazione...perchè chiamare un terzo estraneo a dirimere controversie provocazioni o insulti fatti dagli utenti?

Certo Tersi con la sua lingua lunga sar? anche una gran provocatrice, ma qui le provocazioni vengono appiccicate a chiunque, basta che respiri...o che non faccia parte di una lista di persone tra loro accomunate proprio dal dissenso più che dalla condivisione!

Possibile che una frase scritta da chi non si conosce nemmeno, pu? arrivare a ferire davvero?

A me certe affermazioni gratuite che leggo, fanno sorridere..ma evidentemente c'è qualcuno che le prende proprio sul serio, al punto da richiedere blocchi, bannaggi e quant'altro!

Perch? non si cerca di ricondurre cose e parole alle giuste dimensioni?

L'offesa è nel cuore di chi la riceve, di chi viene toccato su un nervo scoperto! perchè invece di prendersela con chi scrive la provocazione, non si spende un p? di tempo a cercare di capire come un messaggio abbia potuto avere questo potere...e qui la disabilit? francamente non credo c'entri per niente!

Nelle ben 8 pagine di post che un mio saluto a Tersi ha scatenato, io ci leggo il fallimento di un forumnato per dialogare, non per bloccare il dialogo.

Sono tutti coloro che Tersi ha offeso, indignato, sollevato e aggregato coloro che la rendono tanto unica!

Il potere alle parole di Tersi lo alimenta la VOSTRA indignazione ed offesa.

Perch? non utilizzate questo fattocome una sorta di banco di prova verso sò stessi? perchè non vi chiedete veramente COSA vi scatena tutta questa rabbia al punto di voler bloccare con ogni mezzo chi ritenete vi provochi?

.. e guardate che è solo un suggerimento, senza nessuna pretesa di portare ad alcuno una verità assoluta!

Con animo sereno
    Fiammetta

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Mi permetto di applaudirti per la quasi totalit? di ciò che hai scritto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Carissima Fiammetta, solo due parole...

E' stata Maria Laura per prima a precisare sistematicamente che i posts con argomenti di discussione personali sono da considerare fuori tema e da chiudere. L'ha fatto praticamente sempre. Tu non hai letto.

Da li la nostra comune reazione.

Verso di te niente di persone e grazie, hai scritto dei bei pensieri.

Predefinito

Lorena, ma che scrivi???

Riportami ciò, che a tuo dire, avrei scritto.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Lorena, ma che scrivi???

Riportami ciò, che a tuo dire, avrei scritto.

Dovrei riportarti tutti i post che hai scritto? Ma guarda che siamo in tanti a leggere qui dentro, non penserai di farla franca e di farti passare per un 'innocentina spero?

Foto personali messe sul forum, ti dice niente?

E' solo che quando è toccato a te, le regole non contano più, come sempre.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Lorena, ma che scrivi??? Riportami ciò, che a tuo dire, avrei scritto.

Lorena è sempre stata imparziale ed oggettiva, pacata e non ha mai risposto con sgarbo anche a chi meritava di essere trattato male. E' una delle poche che si è sempre posta in modo da aver considerazione delle idee altrui e se dice questo parla con cognizione di causa.

Deve riportarti tutto ciò che (a suo dire) hai scritto?? Non basterebbero 6 anni!! Una "classica" te l'ho ricordata io stamattina, quando definisti "trans" una signora del forum e per quella "scivolata" te se sentisti di ogni!! Da TUTTO il forum, perfino i tuoi amici fedeli di tirarono le orecchie. Su quest'ultima, stendiamo un velo pietoso perchè mi fa male anche solo ricordarla!!

Predefinito

Lorena, t'invito nuovamente a riportare o quotare che dir si voglia le affermazioni che dichiari siano state da me scritte.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Lorena, t'invito nuovamente a riportare o quotare che dir si voglia le affermazioni che dichiari siano state da me scritte.

Asp???????? te le quoto IO !!!! http://www.disabiliforum.com/forum%2Ddis1/default.asp

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta

un luogo dove scambiare idee...o no?

un luogo dove scambiare saluti..o no?

...e aggiungo, qualunque idea...o no?!

Qui si viene aggrediti per un saluto ad un utente inviso, si viene bloccati per un paio di considerazioni banali, ma che prospettiva di apertura ha un forum del genere?

e poi tutta questa colpa alla redazione, che c'entra la redazione se il forum è animato da una furia cieca di alcuni personaggià

Il forum siamo noi, non la redazione...perchè chiamare un terzo estraneo a dirimere controversie provocazioni o insulti fatti dagli utenti?

Certo Tersi con la sua lingua lunga sar? anche una gran provocatrice, ma qui le provocazioni vengono appiccicate a chiunque, basta che respiri...o che non faccia parte di una lista di persone tra loro accomunate proprio dal dissenso più che dalla condivisione!

Possibile che una frase scritta da chi non si conosce nemmeno, pu? arrivare a ferire davvero?

A me certe affermazioni gratuite che leggo, fanno sorridere..ma evidentemente c'è qualcuno che le prende proprio sul serio, al punto da richiedere blocchi, bannaggi e quant'altro!

Perch? non si cerca di ricondurre cose e parole alle giuste dimensioni?

L'offesa è nel cuore di chi la riceve, di chi viene toccato su un nervo scoperto! perchè invece di prendersela con chi scrive la provocazione, non si spende un p? di tempo a cercare di capire come un messaggio abbia potuto avere questo potere...e qui la disabilit? francamente non credo c'entri per niente!

Nelle ben 8 pagine di post che un mio saluto a Tersi ha scatenato, io ci leggo il fallimento di un forumnato per dialogare, non per bloccare il dialogo.

Sono tutti coloro che Tersi ha offeso, indignato, sollevato e aggregato coloro che la rendono tanto unica!

Il potere alle parole di Tersi lo alimenta la VOSTRA indignazione ed offesa.

Perch? non utilizzate questo fattocome una sorta di banco di prova verso sò stessi? perchè non vi chiedete veramente COSA vi scatena tutta questa rabbia al punto di voler bloccare con ogni mezzo chi ritenete vi provochi?

.. e guardate che è solo un suggerimento, senza nessuna pretesa di portare ad alcuno una verità assoluta!

Con animo sereno

Perfettamente d'Accordo con TE!

Junior Member

Predefinito

Che il forum sia un luogo dove scambiarsi delle opinioni e dove possono anche nascere amicizie interessanti,mi sembra un'idea condivisibilissima.Quanto poi... alla furia cieca,consentimi di dirti,che non condivido affatto.A parte la tua infelice locuzione,se proprio furia cieca hai riscontrato,ti posso garantire che ce n'? stata poca.Qui parlo a titolo personale,ribadendo un concetto già espresso molte volte:anche a fronte di disgraziati interventi come quello che recentemente ha scatenato ....la furia cieca di cui parli,non ho invocato punizioni n? provvedimenti di alcun tipo,pur sentendomi mortificato da quelle parole.Credevo solo che ci si potesse dissociare da quelle abnormit? dette.Se la tua chiave di lettura è quella della furia cieca che avremmo dimostrato(pochi per la verità,e questo deve fare riflettere come i furiosi siano pochi...),accetto ,ma consentimi di non condividere.

New Entry del Forum

Predefinito

Rispondo a Lorena:

"...E' stata Maria Laura per prima a precisare sistematicamente che i posts con argomenti di discussione personali sono da considerare fuori tema e da chiudere. L'ha fatto praticamente sempre. "

Si, forse lo ha chiesto tersi per prima, ma altri hanno adottato immediatamente questo stesso aspetto limitante, invece di opporsi ad esso.

Se uno chiede di bloccare qualcosa perchè non condivide le idee, e quello della fazione oppostaa sua volta reagisce esigendo analogo blocco alle idee da lui questa volta ritenute faziose....chi dei due ha ragione?

Non si tratta di due forme diverse dello stesso atteggiamento?

??

Fiammetta

Predefinito

Rispondo a Lorena:

"...E' stata Maria Laura per prima a precisare sistematicamente che i posts con argomenti di discussione personali sono da considerare fuori tema e da chiudere. L'ha fatto praticamente sempre. "

Si, forse lo ha chiesto tersi per prima, ma altri hanno adottato immediatamente questo stesso aspetto limitante, invece di opporsi ad esso.

Se uno chiede di bloccare qualcosa perchè non condivide le idee, e quello della fazione oppostaa sua volta reagisce esigendo analogo blocco alle idee da lui questa volta ritenute faziose....chi dei due ha ragione?

??

No calma Fiammetta, si vede che è da tanto che non entri in disabili.com, ci siamo opposti, altroch? se ci siamo opposti, chi con piccoli ragionamenti, chi con qualche stilettata, ma lo abbiamo fatto, ma credimi, Lei ha continuato imperterrita a fare i suoi, come sempre.

Sai adesso ci è rimasta solo l'ironia e la usiamo.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Rispondo a Lorena:

Se uno chiede di bloccare qualcosa perchè non condivide le idee, e quello della fazione opposta?a sua volta reagisce esigendo analogo blocco alle idee da lui questa volta ritenute faziose....chi dei due ha ragione?

??

?<!-- Signature -->
    Si è vero due forme diverse dello stesso atteggiamento, ma si pu? uccidere per offendere o per difendersi
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

New Entry del Forum

Predefinito

Difendersi da chi e da che cosa?

ripeto come si fa a prendere sul serio l'affermazione che uno si meriti di essere tetraplegico a 20 anni?

Come si fa ad offendersi!????

E' una cosa così estrema, inverosimile ma chi la pu? prendere sul serio?

Cara Tersi, ma quanto ti hanno fatto arrabbiare per trascinarti a dire una cosa così ridicola?

Ok, allora io dico che tutti i disabili meritano di morire perchè il mondo deve essere solo di quelli starfichi!

voglio vedere ora chi mi prende sul serio?

e se non basta, per dirla cattiva cattiva, debbono morire subito e con dolore.

ecco
    Fiammetta

Predefinito

La tragicit? è che Maria Laura è seria.

Comunque uno ha gli amici che si merita.

Buona giornata.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Difendersi da chi e da che cosa?

ripeto come si fa a prendere sul serio l'affermazione che uno si meriti di essere tetraplegico a 20 anni?

Come si fa ad offendersi!????

E' una cosa così estrema, inverosimile ma chi la pu? prendere sul serio?

Cara Tersi, ma quanto ti hanno fatto arrabbiare per trascinarti a dire una cosa così ridicola?

Ok, allora io dico che tutti i disabili meritano di morire perchè il mondo deve essere solo di quelli starfichi!

voglio vedere ora chi mi prende sul serio?

e se non basta, per dirla cattiva cattiva, debbono morire subito e con dolore.

ecco
    Semplice ognuno è diverso!!!!!!!!!

Anch'io dico che tutti i strafichi per essere veramente tali devono prima passare sotto il mio .....bastone perchè se si irrigidisce significa che sei veramente strafico altrimenti...........zip
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Che il forum sia un luogo dove scambiarsi delle opinioni e dove possono anche nascere amicizie interessanti,mi sembra un'idea condivisibilissima.Quanto poi... alla furia cieca,consentimi di dirti,che non condivido affatto.A parte la tua infelice locuzione,se proprio furia cieca hai riscontrato,ti posso garantire che ce n'? stata poca.Qui parlo a titolo personale,ribadendo un concetto già espresso molte volte:anche a fronte di disgraziati interventi come quello che recentemente ha scatenato ....la furia cieca di cui parli,non ho invocato punizioni n? provvedimenti di alcun tipo,pur sentendomi mortificato da quelle parole.Credevo solo che ci si potesse dissociare da quelle abnormit? dette.Se la tua chiave di lettura è quella della furia cieca che avremmo dimostrato(pochi per la verità,e questo deve fare riflettere come i furiosi siano pochi...),accetto ,ma consentimi di non condividere.

Condivido e quoto.
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

Predefinito

Fiammetta, una mi coscritta ha scritto con provocazione e per 2 volte che io vorrei morta quella persona.

La prima volta ho soprasseduto, la seconda le ho risposto di no motivandole il mio no.

Apriti cielooooooooooooooo!

Indignazione collettiva, chi tra gli iscritti è nato disabile o lo è diventato da infante si è risentito a non finire e non sono valse nemmeno le spiegazioni poich? la persona a cui era riferito il commento, disabile lo è diventato appena maggiorenne o quasi.

Insomma, hai ragione a dire che appena, metaforicamente,si tocca un "nervo scoperto"...

Tra permalosit? ed il detto... che solo la verità offende, evidentemente devo aver detto una grande verità.

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fiammetta, una mi coscritta ha scritto con provocazione e per 2 volte che io vorrei morta quella persona.

La prima volta ho soprasseduto, la seconda le ho risposto di no motivandole il mio no.

Apriti cielooooooooooooooo! [img]alt=[/img]

Indignazione collettiva, chi tra gli iscritti è nato disabile o lo è diventato da infante si è risentito a non finire e non sono valse nemmeno le spiegazioni poich? la persona a cui era riferito il commento, disabile lo è diventato appena maggiorenne o quasi.

Insomma, hai ragione a dire che appena, metaforicamente,?si tocca un "nervo scoperto"...

Tra permalosit? ed il detto... che solo la verità offende, evidentemente devo aver detto una grande verità. [img]alt=[/img]

?

?
    Rilassati sei troppo eccitata....non si capisce molto
    Accessibilità?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Rilassati sei troppo eccitata....non si capisce molto

Credo che la colpa sia di Micky ehhehehhe
    http://www.diversamenteabili.info
    Diversamente Abili, per sentirsi sempre persona nella dignità di ogni individuo.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •