Tweet |
Discussione: Un forum è...
-
23-06-07, 18:27 #41
-
-
23-06-07, 18:29 #42
Originariamente Scritto da handyrock
Handy, vedo con piacere che ti sei unito ai più!
Credi di entrare a far parte della <schiera>?
Ma sei tu quello che apre in cotinuazione post POLEMICI perc? i ha offeso questo o ti ha offeso quello?
Dici che non vuoi essere un novellino e non vuoi essere offeso, allora aspetta di maturare.
Non provocare, non immischiarti, non giudicare e vedrai che ti troverai bene in questo bellissimo forum.
-
23-06-07, 18:34 #43
-
23-06-07, 18:37 #44
Tutte le scuse sono buone garganella!
Vorresti fare tu l'indagine conoscitiva?Certamente che le mie TU non le toccherai, anche se so che pagheresti una fortuna per farlo.
Ti lascio toccare quelle dei tuoi amichetti, ammesso che le trovi..Con me perdi solo del tempo. Non mi piace farmi toccare le 00 da chi ha le mani sudate per aver usato troppo la sega da falegname.
-
23-06-07, 18:41 #45
hahahahahahahaha pesante questa
-
23-06-07, 18:49 #46
Bello! Sei veramente bello handy.Inseriscilo come tuo avatar, specie per la posa... si vede la parte migliore di te...
-
23-06-07, 18:58 #47
-
23-06-07, 19:07 #48
Ascolta garganella, tu che dubiti che io abbia le palle... Che ne diresti se io postassi sul forum i MP gli insulti, offese e minacce che mi fai?Ma ti sembra un coportamento da UOMO questo?Se tu queste benedette palle le hai, abbi il oraggio di scriverlo sul forum quello che mi scrivi in MP!
Sai che se li mando alla redazione o ai bannatori.. ti BANNANO per 7 - 8 anni?
Visto che mi dai del <riciclato> frase ripetuta anche dai tuoi copagni di pranzi... Io POTREI non averle, nel senso che potrei essere anche una RICICLATA, ma TU dimostra i averle.......
Per confermare la TUA vigliaccheria mi hai inibito alla risposta.
Quindi TU offendi IO non POSSO rispnderti in privato come meriteresti.
Io NON apro un post per sme*darti pubblicamente, pech? NON meriti tanta attenzione,ma ti do un consiglo sincero.
Mostra, una volta nella tua vita di avere veramente le 00, dammi la possibili? di risponderti. Non aver paura, dai è un gesto da UOMO!! Non ti magio mica.
NON lo farai maiiiiiiiiiii,NON lo sai fare!
Non sai nemmeno cosa voglia dire la parola...
-
23-06-07, 19:13 #49
-
24-06-07, 04:51 #50
Ti sei offesa perchè ti ho fotografata da dietro e, per di più, mentre stavi pranzando? Scusa, la prossima volta ti fotografo davanti, anche se credosia lo stesso. Dovresti ringraziarmi.Ho dato la tua foto a Corona e Lele Mora. Diventarai una star. Una scrofa-star!!!Edited by: handyrock«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
24-06-07, 04:53 #51
..il mio faccino
l'ho messo quando mi sn presentato ed e' conosciuto quasi a tutti essendo stato x settimane nel forum.. mi chiamo manuel vengo da napoli centro storico..
..strano che nn mi hai visto dopo le tue tante letture
e tu ??? tuuuu ????? sentiamo... dai nn costa nulla faresti una bella figura sai... cosi' la stai facendo di *****... bye bye doppio nik..
-
24-06-07, 05:00 #52
Originariamente Scritto da manuel
Ma lei nella adrem ci sguazza benissimo!!! Vero, riciclata?Edited by: handyrock«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
24-06-07, 05:14 #53
.. qui ti ci vuole una gran dieta'....
..
-
24-06-07, 05:26 #54
Potrebbe fare i fanghi. Vero? ahaahaahaahaahaaha!!!!!«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
24-06-07, 07:04 #55
Ma sò Diony! E' solo che in questo periodo ho vissuto tante cose male da quando leggevo delle false discussioni che riguardava me da parte diuno di voi, ora che mi sembrasia tutto finito posso stare tranquilla e serena.Edited by: ericamoscatiErica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
24-06-07, 17:24 #56
Originariamente Scritto da manuel
Quando verr? fuori il TUO di VERO nik, rideremo tutti di gusto.
Uno dei tanti potrebbe essere questo microbo he è attaccato alle tue gonnelle....
Neanche lui me la racconta giusta....
-
24-06-07, 17:29 #57
MA BRAVO HANDY POI TU DICI CHE NON OFFENDI BUGIARDO HA RAGIONE KUSH
-
25-06-07, 03:27 #58
.... conte/ssa.. rimarrai molto delusa.
.. nei miei pregi e mille difetti sn sempre stato IO.. sai e' questione di noccioline...c'e' a chi nn sn mai cresciute e chi ce l'ha quadrate....
.. ma poi dico io , sei cosi' brutto/A... da nasconderti in qst modo... dai che nn ti diciamo niente su.... dai nn ci vuol niente fai un grosso respiro nn fare la timidona... e rivelati al forum..
-
25-06-07, 11:20 #59
«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà.» - Fidel Castro
25-06-07, 11:27 #60
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Vendo handybike modello Quickie Shark Handycycle", usata pochissimo, come nuova. con la caratteristica che si può "dividere" (per facilitare il trasporto in macchina, io la mettevo in una Mini). Sono...
Vendo handybike Shark