Cookie Policy Privacy Policy Buon venerdý Forum!!!

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Buon venerdý Forum!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Iobene, grazie, mentre vi scrivo mia madre si sta preparando peruscire di casa, perchŔ alle 13 deve prendere l'autobus che la porta direttamente alla stazione di Padova, dove il primotreno parte alle 14 e il secondo treno per Livorno lo prende a Firenze e arriva a Livorno oggi pomeriggio. Comunque, ci siamo rimaste d'accordo che ci sentiamo per telefono per darmi le sue notiziequando arriva alla stazione di Livorno Speriamo che mia madre e mia nonna passino bene questo fine settimana per me, tanto non escono mai di casa.
    Io ci andr? il prossimo mese, visto che in questo periodosono molto impegnata con le ultime gare di domenica e poi le far? anche a Chieti in occasione dei Giochi Nazionali di Special Olympics Italia. Eh s˛, ormai sono super impegnata e ho tutto il tempo per chiudere in bellezza gli ultimi giorni degliallenamenti.
    Bene, ora vi devo lasciare, ho appena pranzato prima con mia madre e ora c'Ŕ mio padre che pranza da solo, perchŔ poi alle 13 va via per le riunioni di lavoro e torna a casa stasera.
    Un bacione e buon venerd? a tutto il Forum!!! Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eccomi di nuovo qua. Oggi pomeriggio mi ha chiamato mia madre alle 18:11 dalla stazione per dirmi che Ŕ arrivata a Livorno e ora stava andando a casa di mia nonna. Comunque, il viaggio? andato tutto bene.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •